{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (thunderous @ 24/9/2023, 18:20) 
    Ogni 2-3 anni la Mazze&Mufloni fa entrare anche una donna (per ragioni fiscali)

    5315a782e505047f11afdce42d87951e43863a7f
    Mei Chang (comunemente May) - 22 y.o - ex Corvonero - cercatrice delle Harpies
    Se il nome vi è familiare, sì, è la figlia di Cho Chang. Di Cho Chang e un tizio X che se ne è lavato le mani prima di subito. Comunque Cho ha ingoiato il rospo (l'ennesimo) e ha deciso di crescere questa figlia da sola. Ci è riuscita bene? Snì. May ha un insieme di caratteristiche che, prese in contesto, la rendono un po' una red flag ambulante. Però è relativamente una brava persona, I guess, se non consideriamo il suo latente main character complex. Non è il tipo di egocentrica che te lo fa capire in maniera evidente (tipo i Leone, per intenderci), ma è più quella che non se ne rende neanche conto. Nelle relazioni sentimentali è un disastro su tutta la linea: emotionally unavailable, commitment issues come se piovessero etcetc.. le sue relazioni non durano mai più di due mesi (max tre), perché appena le cose si fanno serie e sembrano funzionare lei scappa. È bi, ma ancora in the closet, quindi sta cosa la vive in maniera molto stressante. Party girl all'ennesima potenza con un piccolo problemuccio di alcolismo. Stacanovista ossessionata da Taylor Swift e certified gattara (datele i gattini e l'avete conquistata). Il tipo di persona che va in giro con la maglietta dei Joy Division e ha il tatuaggio con scritto "love will tear us apart". Le stanno sul cazzo tutti i fidanzati/mariti/situationships delle sue amiche. Penso che più chiaro di così si muore, se non avete capito la tipologia è un problema vostro. Per lei cerco:
    - le girlsss: la squad, la gang, insomma ci siamo capite;
    - una bff: vorrei un'amicizia che va avanti da quando erano piccine picciò. Richiesta molta pazienza;
    - coinquilina: anche qui è richiesta molta pazienza, ma il rapporto lo possiamo concordare (si possono pure stare sul culo, non escludo nulla);
    - """ex""": come dicevo, May e le relazioni non vanno d'accordo, quindi nulla di serio. Però se vi serve una che vi abbia ghostati o con cui aver avuto qualcosa di temporaneo, she's your girl. Si accettano entrambi i sessi, ma se siete donne sappiate che sarà stata una roba super tossica (vd. sopra: still in the closet);
    - varie: conoscenze, amicizie, inimicizie etcetc

    Se avete in mente altro da proporre sapete dove trovarmi

    Uppo perché vorrei darle più vita <3
    In seguito agli eventi brutti di Ottobre, Mei ha fatto un po' lo struzzo. Cioè anche se tutta la situazione del Messia non le piace, lei il posto fisso non lo lascia, quindi nel dubbio non si è espressa su niente e ha continuato a fare quello che faceva prima. Ogni tot qualche Auror gli fa toc toc alla porta per vedere se sa qualcosa, ma oltre quello niente. Però vorrei smuovere un po' la sua situa. Mettetemela in difficoltà. Non importa con chi. Filo-ribelli, filo-governativi, quello che vi pare. Non voglio che viva tranquilla (sia mai che un mio pg se la passi troppo bene).
    Oltre a questo, tutto ciò che è in citazione è ancora valido ^^
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    127
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymes!
    Io ho detto che non avrei fatto altri pg per l'anno domini 2023, ed in effetti la mia promessa l'ho mantenuta. Più o meno. E così, a tre giorni dall'inizio del 2024 siamo qui - in vista di un taglio teste che è più un rinnovo guardaroba. Sono in fase decisionale sul pv, ma per il resto la scheda è già in lavorazione. Finite le premesse, passiamo al sodo:



    Eriko Yagami | 22 | lycan | black cat (the feral kind)


    I testimonial ci dicono che Eriko è... fatta così. Fatta come, direte voi? Fatta che vi va di traverso tre quarti delle volte, ovviamente! Anzitutto, tagliamo subito la testa al toro - Eriko Yagami è quella Eriko? Chiaramente sì. L'unica e sola. La sorellina di Raiden, nonché quella che vi mangia la faccia se per caso guardate nella sua direzione in una maniera che non l'aggrada. O se, in generale, lo fate nei confronti della sua famiglia. Le voci dicono che guardare e trattare male i suoi cari siano esclusive tutte sue - per il mondo circostante sono atti punibili dalla legge.
    Dal Giappone con furore (parecchio furore), Eriko è una personcina tutto pepe. Diffidente, guardinga, senza troppi peli sulla lingua (e nemmeno troppi problemi ad attaccare al muro qualcuno all'evenienza), giuro che ha anche dei difetti. Potrei giustificare il suo carattere coi trascorsi nipponici - dopotutto ha avuto il suo fair share di traumi, che scoprirete nelle prossime puntate - ma la verità è che Eriko ha sempre avuto un certo caratterino, che gli eventi hanno soltanto solidificato. Forte della convinzione di non fare quel che meglio le riesce gratis - e cioè litigare - in terra britannica aveva iniziato a studiare giurisprudenza, in contemporanea al lavoro nella guarnigione. Per farvi capire. Poi ovviamente, siccome nulla funziona mai come dovrebbe letteralmente da nessuna parte, ci si è messo il Ministero. Ma so dettagli. All'attuale Eriko che fa? Dov'è? Beh, inizialmente avrebbe voluto seguire Raiden ed Hiroshi nella mirabolante vita da ricercati, purtroppo però non gliel'hanno permesso (GRZ MERDEEEE), quindi ha fatto la next best thing. Cioè piazzarsi ad Iron Garden a soffiare ai passanti e giudicarli.

    Per lei cerco:

    - amici & conoscenze: boh, io ve l'ho detto praticamente in tutte le lingue del mondo - Eriko è particolare. Però sotto sotto è anche un cuore di panna: protettiva e leale - per i suoi pochi affetti farebbe letteralmente qualsiasi cosa. Lamentandosi, probabilmente - ma so dettagli;
    - gente che le stia sul cazzo: l'impresa più facile del mondo. Cioè, letteralmente - stare sul cazzo ad Eriko non è un'impresa. Cioè, è proprio facile. Una cosa che distribuisce stile premio di consolazione - a quasi tutti, indistintamente;
    - idee per lavorare ad Iron Garden/Colleghi: anche questa è una parte che mi piacerebbe consolidare di più. Se volete una collega come Eriko (ma anche se non la volete) battetemi un colpo;
    - flirt? ex flirt? boh: sul piano affettivo Eriko è particolare. Se è la volta che sdogano l'esistenza di questo genere di legami per i miei pg, al momento liberi come fringuelli, è una cosa che mi piacerebbe moltissimo ruolare. Lei in particolare penso potrebbe essere molto divertente in questo senso;
    - varie ed eventuali: se in generale vi interessa Eriko, battetemi pure un colpo. Sapete dove trovarmi.

    Baci stellari amios!
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quartier Generale degli Auror
    Posts
    86
    Reputation
    +107

    Status
    Waiting!
    Riley Cunningham
    36 anni . Auror . 1/4 veela . Legilimens


    Riley è ancora in costruzione. Diciamo che devo solo modificare una vecchia scheda, ma ecco, se non lo schiaffo qui non riesco a far totalmente mente locale della situazione e concludere qualcosa.
    Alloura, quello che sappiamo di Riley è che è un tipino di buona, ottima famiglia (irlandese, ciao papà). Che ha studiato a Hogwarts come un bravo maghetto che si rispetti e che per sette anni è rimasto fedele alla sua casa (ciao Serpeverde di mamma).
    Essendo un tipino molto ambizioso, ha cercato di occupare quante più cariche possibili. Sarà stato prefetto, caposcuola e anche uno dei migliori cercatori della squadra di quidditch del 2003.
    (tutto ovviamente nelle possibilità della situazione, altrimenti lo ridimensioniamo un attimino, insomma.)

    Ha sempre amato lo studio perché affamato di conoscenza e questo lo ha spinto ad intraprendere quasi da subito gli studi e la carriera da Auror. Quindi insomma, immaginatelo fedelissimo al lavoro sia pre, che post macello.

    Immagino sia però un po’ bandierina, non proprio per un tornaconto personale, quanto per ambizione e convinzione di non poter porre freno al proprio bisogno di comprensione e scoperta. Lui deve sapere, deve capire e probabilmente è proprio per questo che ha approfondito la legilimanzia e che, anche quando può riposare, poi finisce per “indagare” per fatti suoi.
    Ama stare sul pezzo, ha il bisogno di stare sul pezzo e non volendo accettare di essere un paranoico del cazzo con le manie di controllo, si dice che lavora così per il bene di tutti. Perché crede nell’equilibrio e nelle regole, tanto da mostrarsi non così tanto felice quando queste vengono infrante.
    Ma le regole, per Riley, sono quelle che si basano principalmente sulla sua morale, quindi converrete con me che se uno è pazzo, poi finisce per fare più una guerra ideologica che altro.
    Perrròòò, comunque, sappiamo che questo suo essere per l’equilibrio lo ha portato sia a collaborare con i ribelli, sia a far il cane a Iron Garden (con annesso limone al Pulse, se permettete).

    Cos’è che lo smuove adesso? Allor, quello che sappiamo noi è che qualcuno ha scoperto il suo 1/4 di veela (e magari che è anche un rompicoglioni, noi non possiamo saperlo) e ha deciso di rompergli un po’ con la scusa del “beh, se ci tieni al tuo lavoro magari dai una mano a me che te lo faccio tenere bello stretto” quindi uno che campa lavorando cosa può fare? Sta un po’ zitto e buono - se così si può dire - ma tutti questi anni di onoratissimo servizio lo hanno un po’ portato ad ammorbidirsi.
    Immagino che qualcuno un giorno verrà a cruciarlo male, ma, fino a quel momento, sono certa che il “buon” Riley userà il “potere” in suo possesso per aiutare chi ritiene meritevole di aiuto. Che sia una creatura o meno a lui cambia poco, basta solo contrattare nel modo giusto e via così.

    Cosa cerchiamo per il signorino?

    - Di base, tutto ciò che possa far trama e approfondire la questione “auror”;
    Joshua

    - Conoscenze tra i ribelli;
    Amicizie che magari erano un po’ più salde pre e post morte di Harry Potter e incarcerazione di Ron.
    Va bene anche qualcuno che gli sia rimasto “fedele”/“vicino” anche adesso. Riley è ambizioso, un cane, ma non lascia stare chi ha accanto, insomma, anzi.

    - Famiglia;
    Riley è molto, molto legato alla famiglia e al concetto stesso che rappresenta. Sarebbe un ottimo figlio, fratello e/o compagno. Lo conosciamo come tipo da matrimonio così come da rapporti frugali. Non è propriamente una persona ligia anche in questo: i suoi legami sono particolari o almeno, è particolare il modo in cui li intende lui. Purtroppo, giusto per farvi un esempio, è quel tipo di persona che si legherebbe a una donna solo per aver poi da lei un figlio. E fosse per lui, gestirebbe un’intera squadra di calcio.
    Esmeralda, madre di suo figlio Nicholas

    - Colleghi;
    Che non è detto che non possano rientrare nelle categorie qua sopra anche se magari sono quelli che vedranno maggiormente il suo lato “più cinico”.
    Raiden

    - Legami particolari in quel di Iron Garden;
    Lo scrivo così perché boh, non si sa mai.
    Diciamo che se lui è il tipo che vi “consiglia” al Pulse, poi è anche quello che si preoccupa di sapere come state e com’è andata. Questo lo pone su un gradino di “poca chiarezza” nel senso che nessuno, probabilmente, sa comprendere bene i suoi intenti. A volte sembra persino troppo gentile per lo stereotipo che incarna, anche se, insomma, dobbiamo ammettere che l’interesse che nutre verso le creature più potenti di lui (a livello istintivo e bestiale, ci tiene a specificare) è molto, molto alto.
    Eriko

    ah eh, sì, come sono sempre sono Giulia di Chrys e Grace haha contattatemi dove vi pare <3


    Edited by RileyCunningham - 10/1/2024, 22:06
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    135
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymes!
    La premessa doverosa a ciò che state per leggere è: "chi me l'ha chiesto? nessuno. me ne frega qualcosa? no.", ma anche che non ho un filtro pensieri-azioni che funzioni a dovere. Aggiungo che sto ancora riflettendo sulla PV e che penso per metà in sound di tik tok a quanto pare, ma bando alle ciance:



    FAWN BYRNE (scritto enorme, sì) | 20equalcosamipare1| a gemini (I have no other plausible explanation) | ex grifondoro / ex studentessa di psicologia criminale/ex theatre kid/ ex lil ray of sunshine



    Fawn è proprio quella Fawn? Quella che parlava pure coi sassi, era ovunque, ed in 24 ore riusciva a far entrare attività sufficienti per 72? direi di sì, lei medesima. Eravamo rimasti, nelle puntate preceprima che forse qualcuno della vecchia guardia ricorda, alla Byrne che raccoglie baracche e burattini e sostanzialmente se la dà. Per le puntate precepreceprima chiedere al sadico autore*. Ma dove se ne è andata Fawn? Che ha fatto?
    Beh, dopo un mental breakdown di quelli epocali per la piccola questione di aver dovuto cruciare il bff ed aver viaggiato per un po', alla fine è tornata a casa. Non a New York, questa volta, ma nella comunità di nativi (i più attenti ricorderanno) dove stava anche suo nonno. Qui praticamente ha cercato di raggiungere lo zen (ci sarà riuscita? boh), ma soprattutto di farsi un po' di ordine in testa. Purtroppo però ecco, le è arrivata la notiziona di una certa Resurrezione (e lei su quel treno c'era), e che fai - resti negli States? Manco per il cazzo. Per il momento sto decidendo se mandarla al ghetto o meno, ed in generale come gestire la questione, ma per lei cerco:

    - vecchie conoscenze (so che esistete, so che ci siete). Con qualcuno possono anche, realisticamente, essersi tenuti un minimo in contatto, se fosse plausibile per il tipo di legame che c'era prima;
    - altro??? non lo so??? - cioè regà, realisticamente preferisco giocarmela e conoscete quasi tutti Fawn, quindi qualora aveste idee particolari ne parliamo volentieri!

    *sadico autore: io
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quartier Generale degli Auror
    Posts
    86
    Reputation
    +107

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (RileyCunningham @ 9/1/2024, 16:01) 
    Riley Cunningham
    36 anni . Auror . 1/4 veela . Legilimens


    Riley è ancora in costruzione. Diciamo che devo solo modificare una vecchia scheda, ma ecco, se non lo schiaffo qui non riesco a far totalmente mente locale della situazione e concludere qualcosa.
    Alloura, quello che sappiamo di Riley è che è un tipino di buona, ottima famiglia (irlandese, ciao papà). Che ha studiato a Hogwarts come un bravo maghetto che si rispetti e che per sette anni è rimasto fedele alla sua casa (ciao Serpeverde di mamma).
    Essendo un tipino molto ambizioso, ha cercato di occupare quante più cariche possibili. Sarà stato prefetto, caposcuola e anche uno dei migliori cercatori della squadra di quidditch del 2003.
    (tutto ovviamente nelle possibilità della situazione, altrimenti lo ridimensioniamo un attimino, insomma.)

    Ha sempre amato lo studio perché affamato di conoscenza e questo lo ha spinto ad intraprendere quasi da subito gli studi e la carriera da Auror. Quindi insomma, immaginatelo fedelissimo al lavoro sia pre, che post macello.

    Immagino sia però un po’ bandierina, non proprio per un tornaconto personale, quanto per ambizione e convinzione di non poter porre freno al proprio bisogno di comprensione e scoperta. Lui deve sapere, deve capire e probabilmente è proprio per questo che ha approfondito la legilimanzia e che, anche quando può riposare, poi finisce per “indagare” per fatti suoi.
    Ama stare sul pezzo, ha il bisogno di stare sul pezzo e non volendo accettare di essere un paranoico del cazzo con le manie di controllo, si dice che lavora così per il bene di tutti. Perché crede nell’equilibrio e nelle regole, tanto da mostrarsi non così tanto felice quando queste vengono infrante.
    Ma le regole, per Riley, sono quelle che si basano principalmente sulla sua morale, quindi converrete con me che se uno è pazzo, poi finisce per fare più una guerra ideologica che altro.
    Perrròòò, comunque, sappiamo che questo suo essere per l’equilibrio lo ha portato sia a collaborare con i ribelli, sia a far il cane a Iron Garden (con annesso limone al Pulse, se permettete).

    Cos’è che lo smuove adesso? Allor, quello che sappiamo noi è che qualcuno ha scoperto il suo 1/4 di veela (e magari che è anche un rompicoglioni, noi non possiamo saperlo) e ha deciso di rompergli un po’ con la scusa del “beh, se ci tieni al tuo lavoro magari dai una mano a me che te lo faccio tenere bello stretto” quindi uno che campa lavorando cosa può fare? Sta un po’ zitto e buono - se così si può dire - ma tutti questi anni di onoratissimo servizio lo hanno un po’ portato ad ammorbidirsi.
    Immagino che qualcuno un giorno verrà a cruciarlo male, ma, fino a quel momento, sono certa che il “buon” Riley userà il “potere” in suo possesso per aiutare chi ritiene meritevole di aiuto. Che sia una creatura o meno a lui cambia poco, basta solo contrattare nel modo giusto e via così.

    Cosa cerchiamo per il signorino?

    - Di base, tutto ciò che possa far trama e approfondire la questione “auror”;
    Joshua

    - Conoscenze tra i ribelli;
    Amicizie che magari erano un po’ più salde pre e post morte di Harry Potter e incarcerazione di Ron.
    Va bene anche qualcuno che gli sia rimasto “fedele”/“vicino” anche adesso. Riley è ambizioso, un cane, ma non lascia stare chi ha accanto, insomma, anzi.

    - Famiglia;
    Riley è molto, molto legato alla famiglia e al concetto stesso che rappresenta. Sarebbe un ottimo figlio, fratello e/o compagno. Lo conosciamo come tipo da matrimonio così come da rapporti frugali. Non è propriamente una persona ligia anche in questo: i suoi legami sono particolari o almeno, è particolare il modo in cui li intende lui. Purtroppo, giusto per farvi un esempio, è quel tipo di persona che si legherebbe a una donna solo per aver poi da lei un figlio. E fosse per lui, gestirebbe un’intera squadra di calcio.
    Esmeralda, madre di suo figlio Nicholas

    - Colleghi;
    Che non è detto che non possano rientrare nelle categorie qua sopra anche se magari sono quelli che vedranno maggiormente il suo lato “più cinico”.
    Raiden

    - Legami particolari in quel di Iron Garden;
    Lo scrivo così perché boh, non si sa mai.
    Diciamo che se lui è il tipo che vi “consiglia” al Pulse, poi è anche quello che si preoccupa di sapere come state e com’è andata. Questo lo pone su un gradino di “poca chiarezza” nel senso che nessuno, probabilmente, sa comprendere bene i suoi intenti. A volte sembra persino troppo gentile per lo stereotipo che incarna, anche se, insomma, dobbiamo ammettere che l’interesse che nutre verso le creature più potenti di lui (a livello istintivo e bestiale, ci tiene a specificare) è molto, molto alto.
    Eriko

    ah eh, sì, come sono sempre sono Giulia di Chrys e Grace haha contattatemi dove vi pare <3

    Boh, io mi riquoto per aggiungere una cosina, che non so nemmeno se si aggiunge qui, se si può fare, se è contro i diritti umani, ma boh, ci provo.

    Cerco Nathaniel Hill


    00f816cc96b490dc798c1871a64561f3534e756f
    Nathaniel è un coetaneo di Riley, quindi classe '88, ex Serpeverde come lui e ora minervino in quel del progetto Minerva.
    Di base, su di lui, non ho scritto molto a parte il fatto che è stato - e forse lo è ancora ora - l'amore della vita di Riley.
    I due si sono conosciuti a scuola, hanno vissuto/studiato insieme 7 anni, ma Riley, a parte sedere vicino a lui per suonare il piano, non ha mai fatto un mezzo passo avanti. Di base non so nemmeno che tipo di rapporto avessero, se comunque si cercavano o se invece era solo Riley il deficiente a fantasticarci sopra.
    Unica cosa che so per certo, è che Nathaniel si è sposato, ha avuto due figli e questo ha distrutto il cuore di un giovanissimo Cunningham che, beh, non se lo è mai dimenticato ma lo ha preso bellamente in quel posto.
    Altro punto a favore di Nate (non di Riley, ovviamente) è che i due sono "costretti" a vedersi per questioni lavorative, diciamo e niente, c'è quel clima tesissimo pregno di disagio che Riley non sopporta.
    Quello che invece non so, è se Nate si rende conto di questa situazione, se è interessato a Riley a sua volta, o se invece gliene frega un ca.

    Quindi boh, io lo butto lì (?)

    1. Nathaniel Hill;

    2. 1988;

    3. ex serpeverde;

    4. Progetto Minerva;

    5. Sposato e con due figli.



    Trovatello mlml


    Edited by Boys do(n't) cry - 17/1/2024, 22:42
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ho deciso che il 2024 per la Mazze&Mufloni sarà tipo RuPaul's All Stars, quindi ritiro fuori un'altra vecchia gloria fratm ingiustamente carcerato, rimaneggiando il vecchio AAA che comunque dava molto bene l'idea

    1f8efe94486ab7cf5d73358b39b6df7a0b708657
    Derek Philip Hamilton | 22 anni | Magisprudenza | Serpeverde
    Derek è il frutto della mia riflessione sul fatto che nella scuderia dei pg mi manca quello fiodellamerda (passatemi il tecnicismo)1. E niente, toccava rimediare. Derek bello ha 22 anni, è un Serpeverde e studia Magisprudenza. Questo baldo giovincello è l'emblema della borghesizzazione, del renzismo, di quel bel trasformismo che proprio non stanca mai. Derek lo status quo non l'ha mai messo in dubbio, non tanto per indottrinamento, ma perché semplicemente che motivo avrebbe di farlo? Cresciuto a pane e opportunismo, per lui il mondo è una vacca da mungere. E con ciò non aspettatevi il tipico pg riccone snob che "k skif i povery". Noo, lui è un UOMO DI SINISTRA, STAI SERENO ENRICO! Quindi ecco, in linea generale questo è uno che fa molto buon viso a cattivo gioco: pare che voglia bene a tutti ma poi sotto sotto si venderebbe la madre per salire un gradino più in alto. E questo ci tengo a sottolinearlo: Derek, infame, non lo sembra per nulla. Anzi, lui sembra proprio il golden boy tipico, che piace a tutti e che fa amicizia con chiunque. Magari chi lo conosce bene bene bene lo sa pure, però in linea di massima è uno che ha capito la strategia vincente - fare il comunista col rolex. Quindi non aspettatevi bullismi o cattiverie gratuite. Per lui cerco:
    1. Amiki vari e coinquilini
    2. La sorella
    3. Ex, flirt e storielle varie
    4. Qualcuno con cui non sia in ottimi termini, magari per questioni di rivalità. Però ecco, me lo vedo molto come un rapporto di guerra fredda, magari sono pure amici però sotto sotto si avvelenerebbero il succo di zucca ogni mattina
    5. Quello che volete, ve lo lancio per accomodare i vostri desideri


    1 Info vecchia, in realtà al momento ne ho di fiidellamerda, ma ho voluto mantenere il preludio per fedeltà alla versione originale

    Edited by thunderous - 23/1/2024, 23:44
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    Lo sapevamo ch sarebbe arrivata, e per lei cerco TUTTO.

    Milou Georgia Melons Dubois | 18 anni, belga | studentessa di arti figurative | Serpeverde
    Se avete prestato attenzione sapete chi è Milou. E, soprattutto, avete paura di Milou. Ultimo disagio made in Giuls, Milou Dubois, è una strega di origini belga, secondogenita di una famiglia purosangue che ha fatto fortuna con una catena di hotel. Tutto in lei, dai capelli ossigenati alla punta delle scarpe, urla old money. E' largamente ispirata a Paris Hilton e Blair Waldorf, una it-girl il cui desiderio più grande è fare felici i genitori, costruirsi una famiglia e diventare madre in giovane età (inspo by la sola e unica Giorgia). Ha un fratello maggiore che è il preferito dei genitori, dunque Milou cerca di essere sempre perfetta per ricevere attenzioni; al contrario del fratello, più spensierato ed incosciente, Milou è intelligente e pianificatrice - sarebbe la perfetta ereditiera per la catena di hotel ma, per tradizione familiare, sarà il primogenito a seguire le orme del padre. Viziata, orgogliosa, opportunista e talvolta acida come uno yogurt scaduto, sa essere falsa come poche e recita alla perfezione la parte della ragazza dolce e di buona famiglia - ma ha anche dei difetti. Tiene spaventosamente alla sua reputazione e, per tale motivo, sceglie attentamente chi frequentare e con chi farsi vedere in giro. E' fidanzata fin dall'infanzia con il figlio di un ricco amico di famiglia e la cosa non la disturba, anzi; ha sempre saputo che si sarebbe sposata per questione di affari e lo considera assolutamente normale. Di fatto, non vede l'ora di accasarsi e mettere su famiglia, adempiendo al suo dovere di figlia, sorella, moglie, mamma perfetta.
    Per lei cerco:
    1) amici e conoscenze;
    2) Una bff - Milou non è una persona semplice da gestire, al contrario. Ma se vi vuole bene vi difenderà con le unghie e con i denti, fate vobis.
    3) Il fratello maggiore. Tra loro c'è un rapporto di amore e odio, con tanto di insalubre competizione.
    4) Inimicizie, nemesi, gente a cui ha pestato i piedi con i tacchi firmati Chanel - o viceversa. (uno già lo abbiamo, grazie Eli)
    5) La cerchia privilegiata degli amiketti rikki e minervini - eddaaaai basta co sto politically correct!!!
    6) Il fidanzato. A voi la scelta del background e dell'età, basta che sia ricco e all'incirca coetaneo (18-22 anni?). A sto poraccio non è poi andata così male, considerando che seppur fidanzati da sempre, Milou ha sempre fatto finta di non sapere nulla del palco di corna che le adorna la testa tipo cervo a primavera. E' una pura e semplice questione di praticità: lei vuole arrivare kastaaaH al matrimonio per indossare l'abito bianco, lui è un uomo e come tale pensa con i genitali. Finché le tresche e gli intrallazzi occasionali non sono di dominio pubblico, il suddetto può fare quel che vuole - ma quando sono insieme, soprattutto in occasioni sociali, sono la coppia perfetta.
    7) La one-night stand - a dispetto del suo voler indossare l'abito bianco, complice una sbronza colossale ad una festa, Milou si è scordata del suo voto di castità e si è data da fare con qualcuno - e, nella mia testa, quel qualcuno deve essere un ragazzo che normalmente schiferebbe con tutta sè stessa (ci vuole poco: nerd, sfigato o povero - meglio ancora se una combo). Nessun altro a parte loro due è a conoscenza di quanto accaduto e, ovviamente, Milou ha minacciato il poveretto di staccargli la testa se anche solo un vago pettegolezzo dovesse circolare per il campus.

    As always, sapete dove trovarmi. As always parte 2, se avete idee, suggerimenti e quant'altro, mi fate sempre felice <3
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Era solo questione di tempo? Si. Era necessario? Si.
    Oggi vi propongo l'ennesima evoluzione di idee malsane che hanno preso la seguente piega.

    Image
    Geralt Alexander Dreyfus | 29 anni | professore di Econonomia Politica e Diritto Internazionale | scrive cose, blasta gente
    Geralt appartiene alla nobile casata dei Dreyfus. Maghi Pursangue di origine francese, hanno alle spalle una lunga tradizione di diplomatici, statisti, intellettuali e imprenditori. Insomma, sono una famiglia molto gne gne al servizio dello stato. Suo padre è ambasciatore francese per le politiche internazionali, oltre che un avvocato di grande successo che ha uno di quegli studi iper sciccosi pronti a portare avanti class action di tutto rispetto. Quando i genitori di Geralt hanno scoperto di non poter avere figli, non si sono certo lasciati scoraggiare e anzi hanno deciso di trovare un modo alternativo per portare avanti le redini della famiglia. E quindi hanno adottato questo pasticcino. In verità, Geralt di pasticcino ha ben poco. Un po' intellettuale, un po' fuckboy, ma sempre umile! Di essere adottato lo ha sempre saputo, e proprio per questo non ha mai dato per scontato la sua fortuna e l'eredità che i genitori gli stanno mettendo per le mani. Per questa ragione, dopo essersi diplomato a Hogwarts tra i Corvonero, top class, prefetto, caposcuola, presidente di ogni cosa possibile, se ne è andato con le sue medagliette a fare volontariato prima in Africa e poi in Medioriente. Ha viaggiato tantissimo per poi specializzarsi in diritto internazionale magico ed economia politica presso i headquarters della Conferenza dei Paesi del Nord. E' una persona estremamente ambiziosa, orientata al successo e al merito. Un po' inflessibile, un po' critico di ogni manovra governativa a livello internazionale, è una delle piume di punta che i giornali internazionali chiamano quando tocca scrivere un editoriale politicamente impegnato e complicato. In effetti, Geralt sembrerebbe completamente imparziale rispetto alla situazione politica presente e anche rispetto a quella passata. Nel dubbio sono tutte liti di condominio, seppur non per questo le reputi semplicistiche. Ha fatto richiesta per insegnare al College all'inizio dell'anno accademico passato, fregandosene di chi stesse controllando Hogwarts, perché lui è superpartes #kredycy. Unico intoppo della sua vita è che la sua famiglia si aspetta che metta un po' la testa apposto prima dei 30 anni, momento in cui dovrebbe prendere controllo dello studio di famiglia. Ce la farà il nostro eroe? #nonlosoRickmisembrafalso
    A parte i fegatelli è un'ottima compagnia se non avete paura dei tipi troppo diretti all'occorrenza. Tende a essere un po' sfacciato, ma nonostante questo la sua sfacciataggine è elegante al punto giusto. E' solo un po' incostante e si annoia piuttosto facilmente delle persone; insomma, un po' se la crede. E' il tipo di persona che un giorno ti riempie di attenzioni, il giorno dopo potrebbe non farlo più. Si fida di poca gente, è un finto estroverso e sotto sotto soffre molto della sindrome dell'impostore. Come prof è uno di quelli dalle lezioni accattivanti, ti porta in giro a vedere cose, ma agli esami è una carogna, specialmente se non frequenti.
    PER LUI CERCO TUTTO! Se vi viene qualcosa in mente tiratela fuori anche al di là di questa lista assolutamente riduttiva;

    1) Amici/nemici/parenti serpenti e qualunque cosa su questa scia;
    2) Dategli UN BFF; uno solo. Considerate bene la vostra sorte se vi imbarcate nella questione;
    3) Ex compagni se ci sono più o meno coetanei;
    4) Ex e high-school sweetheart? Amicizie speciali basic? Dunno.. this is toxic, we are in a toxic relationship, Elena
    5) Teacher's pet e/o un assistente? Uno di più; fatevi avanti - non so come andrà, però ECCO
    6) Clienti? Assistiti? Cose? Geralt è sostanzialmente abilitato a esercitare ma sceglie con molta attenzione i suoi clienti e potrebbero non essere necessariamente scontati. Accettiamo anche casi umani e probono, perché lui è braf!
    7) Varie ed eventuali. Datemi quello che vi pare. Accettiamo nobili, minervini, ribelli, fuggitivi, scappati di casa and so one - because he's a whore

    Edited by « american beauty » - 28/1/2024, 23:59
     
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    19,386
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymes!
    Eccomi qua pronto a postare finalmente qualcosa.
    Hel Agathae Roos || 29 anni || Warlock - Demonologa

    Che dire di lei: Frizzantina pronta a ribaltare le vostre giornate con il suo modo esuberante e fuori dalle righe. Disinvolta e giocosa non vi aspettate che in sua presenza ci si possa annoiare, anzi ogni momento con lei potrebbe trasformarsi in una bella avventura (pericolosa o meno sta a voi).
    Il più delle volte verrà additata come stramba per i suoi modi di fare, ma anche per le sue passioni che non nasconde, almeno non a tutti: Collezionista avida di oggetti magici con effetti inutili e ricercatrice delle magie più basilari possibili. Perché? Nonostante sia dedita alla magia oscura riesce a trovare affascinanti le magie più basilari ed è pronta a chiedervi di insegnarle qualcosa pur di arricchire il suo grosso grimorio, dove tiene memoria di ciò che è riuscita a recuperare come magie negli anni di nomadismo.

    Cosa cerco:
    - Amicizie / Altri Warlock: Se cercate una vera bomba ad orologeria pronta a sconvolgere le giornate per i vostri pg: eccola qua. Ma non vi spaventate, se riuscite ad entrare nelle grazie di Hel riuscirete a scoprire una vera amica dalle mommy vibes. Con le persone a lei vicine comunque è una presenza premurosa e protettiva.
    - Relazioni, Flirt?: Lo metto qui se potesse servire.
    - Varie ed eventuali: Se avevate in mente qualcosa e questa patootie può esservi utile: Parliamone, sono a completa disposizione.


     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    10
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Lo rimetto qui perché so stupidaa

    e2264546b0648b58ef507e84f82358cf88c16b19
    Kellin Bret Çevik
    Il nuovo disadattato del gruppo degli scemi di guerra è arrivato in città mlml
    e come accoglierlo se con un a.a.a (ansia. amore. ammenda) che si rispetti? Quindi beh, che dire, eccoci qui per la nuova ed ennesima puntata di Giuliadovrebberispondereadellerolemacreaaltripg. Ne avevamo bisogno? Ovvio che no, ma qui puntiamo a ruolare con tutti! TUTTI! Quindi signori e signore, non abbiate paura, perché il circoèarrivatoincittà qui c'è ciccia per tutti!

    Allora, comincio col dirvi che il signorino qui preferisce essere chiamato o Bret (perché fa da macho) o Kelly (quando gli gira bene). Ha 29 anni ed è il fratellastro del simpaticissimo, sveglissimo e solare Joshua Çevik. Chi non se lo ricorda è fortunato perché, insomma, questo significa che non se l'è pippato come dovrebbe (salvatevifinchésieteintempo). Che dire di Bret? Proprio come il fratello è un coglione (e neanche a dire che sono dello stesso segno). È un descolarizzato un po' del cazzo che non ha mai voluto far niente della vita se non macello. Macello pesante però, tipo spaccarsi di canne alle manifestazioni e lanciare molotov perché sì, esplodono. Siamo maghi noi, ma se possiamo far esplodere le cose come i babbani, oh, noi le facciamo esplodere.
    Il fuoco ci piace, infatti è un tipo focoso, un rompicoglioni, sostanzialmente. Che non sa stare fermo a meno che non lo prendiate a badilate sulla nuca.

    Per il resto, so che come al solito cerco di tutto per lui:

    Amiscicomunisti: Che lui se la sente un po' Mario Brega e se può sputare in faccia ai faschshshhchs lo fa più che volentieri. A prescindere dal tipo di manifestazione. A prescindere dalle cose che andrebbero approfondite. Lui è un po' comunista, un po' anarchico, un po' fuori contesto, ma se avete gente che ha partecipato ai casini, beh, sicuramente questi sono amici suoi.

    Flirt/Amore pre gabbio: Allora, non voglio spacciarli come flirt normali. Cioè, lui, palesemente, non sa come si flirta. Però gli piacciono le donne e che siano della sua età o più vecchie non ci importa, insomma. Cerchiamo roba sia pre gabbio che post gabbio. Se qualcuna ha voluto amarlo prima di far scorta di arance dal fruttivendolo, è ben accetto. Lui è un gran coglione, non sa tenersi niente, però sa affezionarsi (lo giuro).

    Un letto: Potendo scegliere se restare a casa con sua madre o altrove, lui ha sempre scelto di dormire a casa dei suoi amici o, almeno, da quelli che reputava tali. Quindi cerco questi alberghieri dal cuore d'oro o, in alternativa, anche uno coinquilino con cui divide la casina a Iron Garden

    Qualcuno con cui avere screzzi: Per qualsiasi motivo. Vi giuro, è facile che si incazzi e odi la gente a prescindere da qualsivoglia raziocinio.

    Quindi nada, per ora comincerei cosi.
    Per qualsiasi cosa, potete scrivermi qui o su wa (sono Giulia, la player di Riley, Chrysanthemum, Bud e Grace)
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +2

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Boys do(n't) cry @ 17/1/2024, 22:20) 

    Cerco Nathaniel Hill


    00f816cc96b490dc798c1871a64561f3534e756f
    Nathaniel è un coetaneo di Riley, quindi classe '88, ex Serpeverde come lui e ora minervino in quel del progetto Minerva.
    Di base, su di lui, non ho scritto molto a parte il fatto che è stato - e forse lo è ancora ora - l'amore della vita di Riley.
    I due si sono conosciuti a scuola, hanno vissuto/studiato insieme 7 anni, ma Riley, a parte sedere vicino a lui per suonare il piano, non ha mai fatto un mezzo passo avanti. Di base non so nemmeno che tipo di rapporto avessero, se comunque si cercavano o se invece era solo Riley il deficiente a fantasticarci sopra.
    Unica cosa che so per certo, è che Nathaniel si è sposato, ha avuto due figli e questo ha distrutto il cuore di un giovanissimo Cunningham che, beh, non se lo è mai dimenticato ma lo ha preso bellamente in quel posto.
    Altro punto a favore di Nate (non di Riley, ovviamente) è che i due sono "costretti" a vedersi per questioni lavorative, diciamo e niente, c'è quel clima tesissimo pregno di disagio che Riley non sopporta.
    Quello che invece non so, è se Nate si rende conto di questa situazione, se è interessato a Riley a sua volta, o se invece gliene frega un ca.

    Quindi boh, io lo butto lì (?)

    1. Nathaniel Hill;

    2. 1988;

    3. ex serpeverde;

    4. Progetto Minerva;

    5. Sposato e con due figli.



    Trovatello mlml

    Ed eccoci qua. Con qualche modifichella - e qualche wip ché la scheda non è ancora scritta del tutto. ^^


    Nathaniel Hill
    36 anni . Giudice del Wizengamot . Minervino


    Nate è un altezzoso bastardo che lavora ai piani altissimi del Ministero. Come giudice del Wizengamot ha ben guadagnato il suo ruolo negli anni, non è mai piacevole trovarsi in manette davanti a lui (anche se ora sta sorridendo)
    Come dicevamo ha 36 anni, è stato un serpeverde, ha avuto le sue "avventure" a scuola, tra cui Riley - ciao Cunningham.
    Si è sposato con una sua compagna di scuola, una grifondoro svampitella che è diventata la classica "donna trofeo" da portare durante i ritrovi di lavoro e cazzate varie. Una parte di Nate la ama, in fondo grazie a lei sono nate due figlie meravigliose (tutte il loro padre, a detta sua obv) ma è chiaro che tra di loro l'amore sia leggero.
    Megan dice di amarlo, in realtà non è raro sentirla intrattenersi con il giardiniere (tipico) e Nate, beh a Nate non bisogna chiedere così fa due sere a settimana, o con chi.
    Certo non con Megan.
    Per il resto, di lui so che vive in un quartiere da ricconi, che ha una villetta su tre piani ed un gran bel giardino, intrattiene il classico buon rapporto con il vicinato anche se si presenta malvolentieri alle grigliate di quartiere. Usa spesso il suo lavoro come scusa. Ama la sensazione di potere che pervade chi è nella sua posizione, e non è raro che questa venga poi usata nei suoi giri loschi. Qualunque essi siano.

    Per lui cerco un po' tutto quello che vi passa, ma nello specifico:

    - Megan Clarissa Hill (36 anni) = La moglie trofeo. Lei non credo abbia un lavoro, ma se ce l'ha è più probabile che sia nelle organizzazioni di eventi e cosine simili. E' rimasta incinta quasi subito dopo essersi sposata con Nate.

    - Charlie & Stella Hill (16 anni) = le gemelle, a voi liberissimo sfogo su come siano. Di base so che Nate tiene a loro più che a chiunque altro. Le avrà viziate, sì, ma è anche stato il papà che leggeva loro le storie della buonanotte. Non magari trai padri più presenti, ok, ma sicuramente c'era se avevano bisogno di lui.

    - Flirt ed amanti da una notte e via
    - Gente losca, schifosa, laida, corrotta: siamo qui per voi?
    - Colleghi & Ministeriali
    - Minervini



    PS: Sono la Giulia di Josssshua -- scrivetemi su quel profilo mlmlml o su WA, cià
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    19,386
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymes!
    Per rendere tutto perfettamente bilanciato come dovrebbe essere ogni cosa. Mi ripresento prepotente ed a gamba tesa su questo topic per presentarvi l'ennesimo povero disgraziato.

    Yuta Sakamoto || 23 anni || Grifondoro || Lycan || Corso Auror (IV anno)
    L'amore è uno dei sentimenti più forti, ma può anche essere una maledizione. Questa premessa per dire che sto povero cristo ne ha subite di cotte e di crude ed è tutto legato a quel sentimento chiamato: amore. Nasce a Kyoto, vive una decina di anni in Giappone prima che la sua famiglia si trasferisca in Inghilterra. Tornerà comunque periodicamente in Giappone durante il periodo estivo, fino all'inizio della dittatura. Passa gli anni accademici ad Hogwarts. Viene smistato tra le file dei Grifondoro.
    Ritornando alla premessa iniziale: Era promesso sposo con una sua amica d'infanzia. Anch'essa lycan, ma venne massacrata durante il genocidio in Giappone. Questo spinse Yuta a voler partecipare al colpo di stato dei Lycan giapponesi contro la dittatura. Oltre alla sua fidanzatina anche sua madre viene colpita da una malattia magica che la tiene a letto al San Mungo da diversi anni.
    Per le spese mediche ed anche per portare avanti la propria famiglia, ha una sorella di qualche anno in meno rispetto a lui, cerca sempre di darsi da fare accettando diversi tipi di lavoro, anche quelli meno consoni se porta un guadagno cospicuo.
    Nonostante la vita lo metta comunque di fronte a diverse difficoltà cerca sempre di affrontarla senza mai lasciarsi abbattere. E' una persona piuttosto pacata, umile e molto altruista, ha il vizio di pensare prima agli altri e poi a se stesso.

    Cerco:

    - La sorella: Yuta ha una sorella più piccola di due anni. Vi lascio libero spazio sulla creazione della sorella. Ci possiamo organizzare per questioni di background familiare, ma per il resto liberissimi di crearla come volete!

    - Conoscenze/Amicizie: Conoscenze dei tempi scolastici. E' stato ad Hogwarts diversi anni e studia anche al corso Auror quindi ricerchiamo ex studenti e colleghi con cui ha condiviso e condivide qualcosa tutt'ora. Anche residenti ad Iron Garden.

    - Lycan: Lanciatemi i vostri cari lycan <3 Yuta è sempre a disposizione per il branco.

    - Datori di lavoro: Come già detto per mandare avanti le spese mediche e mantenere in parte la sua famiglia (Lui e sua sorella), cercherà spesso molti lavori. Se avete qualcuno che può proporre anche lavori scomodi e pagarlo bene, lui è il vostro uomo.

    - Flirt/storielle: Il fatto che la sua promessa sposa non ci sia più lo ha bloccato del tutto a livello emotivo, difficilmente possiamo parlare di vere e proprie relazioni, ma non nascondiamo che qualcosa come flirt e storielle brevi siano parte della sua vita. Avrà anche le sue colpe perché quando le cose inizieranno a farsi serie, scappa come non ci fosse un domani.

    - Varie ed eventuali: Se vi può servire per qualcosa, possiamo parlarne insieme!


    Mi trovate sia per mp che su wa, kissini :3
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    🖕🏼

    Group
    Collegiali
    Posts
    204
    Reputation
    +37
    Location
    Notting Hill, Londra

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (99 problems @ 12/12/2023, 16:05) 
    Cerchiamo cose:

    Asher Chesterfield || 24 anni || nato babbano || drugs & alchol issues || studente di ingegneria magica
    Asher è semplicemente Asher. Nonostante la sua notevole intelligenza, è estremamente irresponsabile e spesso si caccia nei casini. Ha diversi problemi emotivi, strascichi di tragedie familiari che si porta dietro fin da quando ne ha memoria. La convinzione e la paura di essere destinato alla medesima vita del padre o della gente del suo quartiere, lo porta ad avere un rapporto altalenante con qualsiasi cosa entri in contatto con lui: studio, amici, ragazze, lavoro. Però ha anche dei difetti eh. Insieme alla sorella maggiore, Sierra, hanno preso le redini della famiglia e si occupano dei fratelli minori e anche del padre. Ha vissuto ad Iverness fino al giorno della sua distruzione, ora vive in un appartamento sopra alla Testa di Porco.

    conoscenze varie: hogwartsiani, vicini di casa ad Iverness, clienti della testa di porco, siete tutti i benvenuti (3 trovati);
    ex: durante gli ultimi tre anni di scuola, Ash ha cercato di mantenere una relazione seria per dimostrare a sé stesso di non essere come il padre ma purtroppo non è finita proprio bene. Non mi va di decidere tutto da sola perciò se qualcuno di voi è interessato sappiate che possiamo creare qualsiasi cosa e vedere in on come va;
    gruppo: si è consolidato durante gli anni ad Hogwarts e hanno svariati interessi in comune: videogiochi, fumetti, giochi da tavola (Ash è un po' nerd), fig donne e quant'altro. Ancora adesso sono gli unici di cui Ash si fida;
    nemici: Ash si fa volere bene facilmente ma anche prenderlo in antipatia può essere altrettanto facile. Insomma se vi ha rovinato la vita in qualche modo, lo avete scoperto mentre ci provava con la vostra ragazza, vi ha rubato qualcosa oppure vi ha lasciate dopo neanche un paio d'ore... that's your man;
    flirt vari;
    spacciatore/i: uomo o donna, non importa;
    conoscenze del riformatorio;
    gente a cui dare ripetizioni: Alla Testa di Porco gli affari non vanno molto bene e così per arrotondare Ash da ripetizioni su qualsiasi tipo di argomento (può anche fare gli esami al posto vostra ma lì ci sarebbe un costo extra u.u);
    relazione "seria": allora temo che il film che ho visto ieri sera mi abbia influenzata ahahah anyway non vi spaventate! si tratterebbe di una relazione alla ricco e povero (?): lei di un ceto sociale migliore del suo (può anche non essere super ricca o di famiglia estremamente importante, quello che conta è che abbia una vita migliore di quella di Ash) ma deve far nascere quella cosa da: "non possiamo, siamo troppo diversi e io non ti porterei da nessuna parte". Il loro sarebbe un rapporto difficile: magari i genitori di lei potrebbero non volere questa relazione e cercano di mettere i bastoni tra le ruote, loro due potrebbero anche odiarsi all'inizio. Non so però mi immagino che prima di arrivare a dire "si lo voglio", la cosa sia sudata ahahah;
    ghetto: Ash si offre per collaborare con quelli di Iron Garden per qualsiasi cosa. Volete robe da mangiare? Robe alcoliche? Volete una spia? Non lo so ma sappiate che lui è disposto ad aiutarvi;
    vari ed eventuali: siamo disposti a giocarci qualsiasi cosaaaaah

    b5ec1254e1c76beec533201dd65c28dff1fad0ed
    Seomoon Dae-hyun|| 25 anni || chaebol || studentessa di economia, finanza & commercio magico
    Dae-hyun, è figlia di un importante banchiere coreano che nasconde le sue attività illecite dietro l'immagine di una banca che ha a cuore il prossimo. Insieme al fratello è stata mandata in Inghilterra per ampliare il raggio d'azione dell'attività di famiglia e, nel frattempo, conoscere l'uomo alla quale è stata promessa sposa fin dalla notte dei tempi. È una donna molto ambiziosa che non solo punta a gestire la banca familiare ma anche a diventare un membro attivo del Ministero. Vediamo cosa abbiamo bisogno:

    ⭐️gruppo di amiche: il suo gruppo me lo immagino un po' alla "mean girls", affiatato ma neanche troppo che alla minima cosa si farebbero la guerra;
    ⭐️la Serena della mia Blair: Blair non sarebbe la stessa senza Serena e noi vogliamo proprio questo. Di base sarebbe l'unica persona di cui si fida e per cui farebbe di tutto e la loro sarebbe un'amicizia di successo dove ci si aiuta per raggiungere le più alte vette sociali; (trovataaaa💅🏼❤️)
    ⭐️ nemesi: per una ragazza come Dae-hyun, avere dei nemici è naturale (1 trovata);
    ⭐️promesso sposo trovato❤️❤️.
    ⭐️ clienti: alloooora è giunto il momento di iniziare ad insediare l'attività di famiglia negli affari inglesi. Al momento non hanno una vera e propria sede perciò sono cose fatte sottobanco ahahah;
    ⭐️nemic* giurat*: voglio dare un po' di brivido a questa ragazza (?) magari c'è qualcuno di vecchia conoscenza (figli di amici di famiglia oppure no, va bene qualsiasi persona) che sappia in che giri opera la banca e la "minacci" di spifferare tutto e quindi magari può obbligarla a fare qualsiasi cosa pur di mantenere la bocca chiusa. Insomma possiamo decidere insieme;
    ⭐️ varie ed eventuali: se avete bisogno di qualcosa, lei è qui.

    Rohan Santos || 23 y.o || ex studente di Castelobruxo || licantropo || studente di erbologia e pozionistica
    Lui è arrabbiato con il mondo dapprima che potesse dire la sua prima parola. Ha vissuto nelle favelas per diversi anni e non ha mai avuto una vera e propria infanzia. Non sa cos'è l'amore, né la fiducia pertanto non è in grado di darle agli altri. Dopo aver contratto la licantropia e aver ammazzato un uomo, è stato strappato dalle favelas da un gruppo di lycan. È un uomo benestante, i soldi non gli mancano, ma nonostante ciò cerca dei lavoretti che possano dargli l'illusione di essere un ragazzo che si guadagna da vivere in maniera onesta.

    coinquilino: qualcuno con cui condividere l'appartamento nel ghetto;
    conoscenze varie (amici/ amiche/ vedete voi): a lui le etichette non piacciono perché per lui significa prendersi degli impegni che sa benissimo di non poter portare a termine ma nonostante ciò avere una spalla fidata non gli dispiacerebbe averla (2 trovati);
    clienti: avete del lavoro sporco da svolgere? bene, lui è il vostro candidato ideale;
    flirt: delle relazioni davvero molto ma mooolto flash, robe da niente insomma e sicuramente non molto sane;
    vari ed eventuali: offro my man per qualsiasi cosa.

    Sèan Scamander || 19 anni || corvonero || studente di medimagia e magizoologia || amante delle creature
    Lui non ha bisogno di presentazioni perché il suo nome dice tutto. Ha smesso di credere alla sua visione romantica del mondo, abbracciando invece quella più cinica che lo porta a vedere la realtà così com'è. In qualche modo, Sèan, ha sempre partecipato attivamente a tutte le vicissitudini politiche e non che sono avvenute qui sul last. Una -in particolare modo- lo ha colpito più da vicino, visto che in questa ha perso il suo migliore amico. Da quel momento ha abbracciato la causa dei ribelli e ha dato una grossa mano, fino a quando i suoi non hanno deciso di allontanarsi dal territorio inglese e scappare in [aggiungere qui nazione] per crearsi una vita migliore. Da quando sono tornati a Londra, hanno riabilitato la vecchia casa dei Lovegood (Luna non è mai voluta tornarci perché a lei sono legati spiacevoli ricordi) e vivono lì, insieme alle creature magiche delle quali si occupano. Vediamo cosa ci serve:

    ⭐️ migliore amic*: uomo o donna che sia, non importa. Quello che conta è che sia una persona con la quale Sèan riesca ad andare d' accordo e di cui possa fidarsi e che lo faccia rinsavire di tanto in tanto;
    ⭐️ conoscenze varie: compagni di corso, vecchi compagni di scuola, conoscenze del club di dibattito, ribelli, chi più ne ha più ne metta;
    ⭐️ flirt: ok, qui arriviamo ad un tasto dolente. Sèan si considera asessuale in quanto non ha mai provato attrazione nei confronti di ragazzi o ragazzi. Quello che però non sa -o finge di non sapere- è che è attratto dai ragazzi. Ordunque la questione è molto semplice, mi serve qualcuno che gli faccia cambiare idea. Possiamo decidere insieme quando, come e tutto il resto però è una dinamica di gioco che mi piacerebbe giocarmi;
    ⭐️ parenti;
    ⭐️ nemici: non si può piacere a tutti e credo che lui non sia da meno;
    ⭐️ varie ed eventuali: al momento per lui è tutto ma mi offro per darlo in pasto a qualsiasi cosa voi abbiate in mente.

    Sono disponibile qui tramite mp, whatsapp, telegram...sono ovunque u.u :baby:

    UP! Se a qualcuno interessa, fatemi un fischio
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Follettine e Follettini vorrei riattive una vecchia pg rimasta in cantina ma mai dimenticata.

    6120c5c8bf31af2735abf4970dc685a48ee63467
    Victoire Apolline Weasley | quasi 28 anni | ex Corvonero | ex Giornalista, voce della Rivoluazione, ecc ecc.
    La maggiore bestia di Bill and Fleur è un disastro annunciato. Sin da piccola la perfettina per eccellenza nel suo gruppo di cugini debosciati. La cugina che non mangia a meno che non si tratti di carne disossata, che ogni Natale arriva con una fissa differente e un ragazzo differente - di solito tutti baldi giovani di alto borgo. E' quella che in tempi non sospetti, annunciava di essere diventata vegetariana, vegana, fruttariana, buddista, votata al culto del pastafarianesimo o al culto del sole, un giorno si e l'altro pure. Perenne indecisa nella vita personale, incapace di impegnarsi per più di quattro mesi, è una delle più grandi delusioni di nonna Molly, che dice sempre che la bambina ha preso tutto dalla madre. Queste francesi. Victoire è infatti molto più legata alla sua famiglia francese - non che non ami i Potter/Weasley, sia chiaro! - semplicemente perché rompono molto di meno e si fanno gli affari loro. Ha sofferto molto da piccola la maniera soffocante di vivere del clan, che non riesce a farsi gli affari suoi mai nella vita. Per questa ragione, anche tra i cugini è considerata quella snob, un po' antipatica, e decisamente troppo pesante perché si possa portare avanti con lei un discorso senza che ti arrivi un pippone sul patriarcato.
    Finita la scuola, ha scoperto di essere rimasta incinta, e ha deciso di tenere la bambina contro la volontà di tutto il mondo. Chiamata da Byron a mettere su un mezzo di informazione indipendente, ha creato assieme ad altri folli "L'Eco della Rivolta" - la radio che tutti conosciamo. Per parecchio tempo, prima di ciò, ha scritto sotto nome falso (un alter ego maschile necessario dato che nessuno avrebbe assunto ai tempi un Weasley presso un giornale famoso) tanti pezzi sulla Gazzetta, adottando tuttavia un punto di vista estremamente femminile e pungente. Inutile dire che il suo alter ego è stato subito catalogato come una queer isterica. La colonna sonora della sua vita è Material Girl di Madonna e ne va anche particolarmente fiera.
    In tempi più recenti, dopo la Restaurazione, Victoire è tornata in Francia assieme a Lizzie, dove si è stabilita a casa di nonna Apolline. Ha passato gli ultimi due anni a scrivere un libro sulle donne ribelli, intervistandone diverse per comprendere il peso del ruolo femminile in una società sovversiva. Il libro è uscito a giugno 2019, ed è sato un best-seller. E' estremamente decisa e ambiziosa, e anche un tantino appariscente. Ama le cose di classe, tanto quanto i maglioni della nonna. E' una tipa molto raffinata, ma sa godersi un panino con la porchetta sulle scalette di di un museo. E' molto istruita, parla diverse lingue, ma fatela incazzare e scoprirete la sua vera radice femminile fatta di gesto dell'ombrello e dito medio. Si annoia molto facilmente delle persone, nessuna sua storia è durata più di un tot di mesi e ripudia fortemente la monotonia e l'abitudine. Si considera una self-made-woman, specie perché non ha mai accettato un centesimo dalla sua famiglia.
    Attualmente è ricercata, con entrambi i genitori ad Azkaban, il lutto di uno zio da superare e tanta female rage da superare. Vive a Grimmauld Place dove si occupa della coordinazione del lavoro della rete.

    Per lei cerco:
    1. Family. Lo so che ci siete, e siete pure tanti, quindi se volete stabilire una linea con questa picci, fatemi sapere, altrimenti darò per scontato che siete tzé. No, non è vero.. non è così orribile.. forse.
    2. Amici/Ex compagni di scuola/Pezzi de core. Chiunque sia più o meno di quegli anni là, Vic era una Corvonero parecchio social. Quindi ecco.
    3. Flirt e angst? Come dicevo, Victoire, non è una in grado di impegnarsi, tra sedotti e abbandonati, povere vittime che ha esaurito fino al punto di farsi lasciare, e vorrei ma non posso, la lista potrebbe essere infinita.
    4. DONNE RIBELLI A ME! Vi voglio tutte in pole position. In pratica: se avete pg donne che si sono impegnate nella Ribellione, hanno fatto cose e robe, sono particolarmente convinte di aver sovvertito il mondo, fatemi un fischio. Qui stiamo compiendo la rivoluzione AGAIN! E niente, inoltre c'è questa roba del fatto che diventerete famose e avrete un sacco di followerz, perché tutti sapranno chi siete. Cià!
    5. Acerrimo nemico che è sulle sue tracce. Qualcuno che ce l'abbia così tanto con lei da aver deciso di darle la caccia e intascarsi la taglia sulla sua testa just because she's stronza e si merita qualunque cosa il Progetto Minerva le farà. Può essere anche qualcuno su cui ha scritto o dichiarato peste e corna.
    6. Altro? Se vi vengono in mente variazioni sul tema o potrebbe servirvi a qualcosa, pls, datemi tutto.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    90
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    So che vi siete scocciati di leggere il mio nome in questo genere di topic ma qui abbiamo bisogno di ripopolare le file e di fare qualcosa prima che mi dimentichi come si scrive. Perció affido nelle vostre mani i miei fab 4, ai quali si aggiunge anche Kol. Trattatemeli bene oppure no, non importa:

    Asher Chesterfield || 24 anni || nato babbano || drugs & alchol issues || studente di ingegneria magica
    Asher lo avete imparato a conoscere. É un agglomerato di red flag, traumi adolescenziali ma ha davvero un cuore d'oro. Nonostante abbia tanti problemi da risolvere, se qualcuno a lui caro é in pericolo é pronto a sacrificare se stesso pur di salvare il prossimo. Si é trasferito a Iverness in seguito all'arrivo della figlia di Sierra –aveva poco piú di 14 anni– e ci é rimasto fino alla sua distruzione, ora vive in un appartamento sopra la Testa di Porco. Si é sempre rimboccato le maniche per tentare di guadagnare qualche soldo in piú perció i vostri pg lo avranno conosciuto in varie occasioni. Al momento, a seguito di tutta la faccenda del Messia e ad esso annessi, ha deciso di allearsi con i ricercati ed é pronto a fare qualsiasi cosa. Veniamo al dunque:
    conoscenze varie: hogwartsiani, vicini di casa ad Iverness, clienti della testa di porco, siete tutti i benvenuti;
    ex: durante gli ultimi tre anni di scuola, Ash ha cercato di mantenere una relazione seria per dimostrare a sé stesso di non essere come il padre ma purtroppo non è finita proprio bene. Per chi é interessato possiamo delineare insieme giusto qualche linea e poi giocarci qualcosa in on;
    gruppo: si è consolidato durante gli anni ad Hogwarts e hanno svariati interessi in comune: videogiochi, fumetti, giochi da tavola (Ash è un po' nerd), fig donne e quant'altro. Ancora adesso sono gli unici di cui Ash si fida;
    nemici: Ash si fa volere bene facilmente ma anche prenderlo in antipatia può essere altrettanto facile. Insomma se vi ha rovinato la vita in qualche modo, lo avete scoperto mentre ci provava con la vostra ragazza, vi ha rubato qualcosa oppure vi ha lasciate dopo neanche un paio d'ore... that's your man;
    flirt vari;
    spacciatore/i: uomo o donna, non importa;
    conoscenze del riformatorio;
    gente a cui dare ripetizioni: Alla Testa di Porco gli affari non vanno molto bene e così per arrotondare Ash da ripetizioni su qualsiasi tipo di argomento (può anche fare gli esami al posto vostra ma lì ci sarebbe un costo extra u.u);
    relazione "seria": allora temo che il film che ho visto ieri sera mi abbia influenzata ahahah anyway non vi spaventate! si tratterebbe di una relazione alla ricco e povero (?): lei di un ceto sociale migliore del suo (può anche non essere super ricca o di famiglia estremamente importante, quello che conta è che abbia una vita migliore di quella di Ash) ma deve far nascere quella cosa da: "non possiamo, siamo troppo diversi e io non ti porterei da nessuna parte". Il loro sarebbe un rapporto difficile: magari i genitori di lei potrebbero non volere questa relazione e cercano di mettere i bastoni tra le ruote, loro due potrebbero anche odiarsi all'inizio. Non so però mi immagino che prima di arrivare a dire "si lo voglio", la cosa sia sudata ahahah;
    ghetto: Ash si offre per collaborare con quelli di Iron Garden per qualsiasi cosa. Che sia per procurarvi alcol sotto banco o rifilarvi cibo commestibile o se lo volete come contatto esterno, lui c'é;
    ricercati: come ho detto Ash é dalla vostra parte, se vi serve per qualcosa fatemi un fischio;
    vari ed eventuali: siamo disposti a giocarci qualsiasi cosaaaaah

    b5ec1254e1c76beec533201dd65c28dff1fad0ed
    Seomoon Dae-hyun|| 25 anni || chaebol || studentessa di economia, finanza & commercio magico
    Dae é una donna ambiziosa e senza scrupoli che punta in alto. Vive insieme al fratello con cui ha un rapporto un po' complesso, in quanto primo genito e possibile erede dell'attivitá di famiglia. Ecco cosa abbiamo bisogno:

    ⭐️gruppo di amiche: il suo gruppo me lo immagino un po' alla "mean girls", affiatato ma neanche troppo che alla minima cosa si farebbero la guerra;
    ⭐️ nemesi: per una ragazza come Dae-hyun, avere dei nemici è naturale (1 trovata);
    ⭐️ clienti: alloooora è giunto il momento di iniziare ad insediare l'attività di famiglia negli affari inglesi. Al momento non hanno una vera e propria sede perciò sono cose fatte sottobanco ahahah quindi se avete bisogno di prestiti senza dare nell'occhio sapete a chi rivolgervi;
    ⭐️nemic* giurat*: voglio dare un po' di brivido a questa ragazza (?) magari c'è qualcuno di vecchia conoscenza (figli di amici di famiglia oppure no, va bene qualsiasi persona) che sappia in che giri opera la banca e la "minacci" di spifferare tutto e quindi magari può obbligarla a fare qualsiasi cosa pur di mantenere la bocca chiusa. Insomma possiamo decidere insieme;
    ⭐️ varie ed eventuali: se avete bisogno di qualcosa, lei è qui.

    Rohan Santos || 24 y.o || ex studente di Castelobruxo || licantropo || studente di erbologia e pozionistica
    Lui è arrabbiato con il mondo dapprima che potesse dire la sua prima parola. Ha vissuto nelle favelas per diversi anni e non ha mai avuto una vera e propria infanzia. Non sa cos'è l'amore, né la fiducia pertanto non è in grado di darle agli altri. Dopo aver contratto la licantropia e aver ammazzato un uomo, è stato strappato dalle favelas da un gruppo di lycan. È un uomo benestante, i soldi non gli mancano, ma nonostante ciò cerca dei lavoretti che possano dargli l'illusione di essere un ragazzo che si guadagna da vivere in maniera onesta.

    coinquilino: qualcuno con cui condividere l'appartamento nel ghetto;
    conoscenze varie (amici/ amiche/ vedete voi): a lui le etichette non piacciono perché per lui significa prendersi degli impegni che sa benissimo di non poter portare a termine ma nonostante ciò avere una spalla fidata non gli dispiacerebbe averla (2 trovati);
    clienti: avete del lavoro sporco da svolgere? bene, lui è il vostro candidato ideale;
    flirt: delle relazioni davvero molto ma mooolto flash, robe da niente insomma e sicuramente non molto sane;
    vari ed eventuali: offro my man per qualsiasi cosa.

    Sèan Scamander || 19 anni || corvonero || studente di medimagia e magizoologia || amante delle creature
    Lui non ha bisogno di presentazioni perché il suo nome dice tutto. Ha smesso di credere alla sua visione romantica del mondo, abbracciando invece quella più cinica che lo porta a vedere la realtà così com'è. In qualche modo, Sèan, ha sempre partecipato attivamente a tutte le vicissitudini politiche e non che sono avvenute qui sul last. Una -in particolare modo- lo ha colpito più da vicino, visto che in questa ha perso il suo migliore amico. Da quel momento ha abbracciato la causa dei ribelli e ha dato una grossa mano, fino a quando i suoi non hanno deciso di allontanarsi dal territorio inglese e scappare in [aggiungere qui nazione] per crearsi una vita migliore. Da quando sono tornati a Londra, hanno riabilitato la vecchia casa dei Lovegood (Luna non è mai voluta tornarci perché a lei sono legati spiacevoli ricordi) e vivono lì, insieme alle creature magiche delle quali si occupano. Vediamo cosa ci serve:

    ⭐️ migliore amic*: uomo o donna che sia, non importa. Quello che conta è che sia una persona con la quale Sèan riesca ad andare d' accordo e di cui possa fidarsi e che lo faccia rinsavire di tanto in tanto;
    ⭐️ conoscenze varie: compagni di corso, vecchi compagni di scuola, conoscenze del club di dibattito, ribelli, chi più ne ha più ne metta;
    ⭐️ flirt: ok, qui arriviamo ad un tasto dolente. Sèan si considera asessuale in quanto non ha mai provato attrazione nei confronti di ragazzi o ragazzi. Quello che però non sa -o finge di non sapere- è che è attratto dai ragazzi. Ordunque la questione è molto semplice, mi serve qualcuno che gli faccia cambiare idea. Possiamo decidere insieme quando, come e tutto il resto però è una dinamica di gioco che mi piacerebbe giocarmi;
    ⭐️ parenti;
    ⭐️ nemici: non si può piacere a tutti e credo che lui non sia da meno;
    ⭐️ varie ed eventuali: al momento per lui è tutto ma mi offro per darlo in pasto a qualsiasi cosa voi abbiate in mente.

    Kol Abernathy || 27 y.o || avvocato || ex membro del club di dibattito|| ex serpeverde
    Lui non é come il resto dei miei pg, no. Kol é imprevedibile, non sai mai quello che fará o cosa dirá perché per ogni situazione ha una maschera diversa da indossare per assicurarsi di mettere in scena lo spettacolo perfetto. Nessuno si aspetterebbe mai che dietro a quei modi eleganti, educati, si celi un'anima cosí cruenta e irrequieta. Qui necessitiamo di:

    conoscenze varie: amici di hogwarts, clienti, colleghi di lavoro e chi piú ne ha piú ne metta. Kol sembra davvero un uomo affabile, con cui é facile andare d'accordo perció me lo immagino uno che conosce un po' tutti;
    relazione da copertina;
    non so come definire questo rapporto aiut: se lui é il ghiaccio, c'é bisogno della sua controparte: ovvero il fuoco. Puó essere di qualsiasi natura il loro rapporto peró c'é bisogno di qualcuno che gli tenga testa, che bilanci la sua indole;
    flirt vari;
    rivali: beh in politica non si puó andare d'accordo con tutti ed é perció normale avere qualcuno contro;
    alleati: non devono per forza essere all'interno dell'ambito politico, qui vogliamo i reietti, gli ultimi, gli emarginati;
    altra robbaaa: fate voi, ve lo lancio per qualsiasi cosa.

    Potete scrivermi qui, su whatsapp, tramite piccione viaggiatore, sono disponibile per tutto❤️❤️
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29930 views
  Share  
.