Votes given by stupor mundi.

  1. .
    Ciao a tutti. Sono Matteo e sarei curioso di iniziare un gdr by forum tema Harry Potter. Leggendo la trama del vostro sono rimasto colpito. Ci vediamo prestissimo 👍🏻
  2. .
    Quale poetessa poteva darmi una citazione migliore dell'immensa Kim Kardashian? Probabilmente chiunque ma ehy, sono cresciuta a pane e trash e non ho rimpianti.

    Hello everyone, voglio premettervi che il mio presentarmi è una pessima idea, proprio come l'idea di Kim di recitare in AHS (i mean, WHY). Eppure eccoci qua a cercare di tornare nel magico mondo dei gdr. Sono veramente anni che non riesco a ruolare in maniera costante, causa vita frenetica ma anche chiusura dei forummini che frequentavo (visto che il tempo passa per tutti a quanto pare). Però niente, proprio non ce la faccio a non fare un altro tentativo.

    Mi chiamo Elisa, su fc spesso Elle/Ellie (più a causa della mia pg che del mio vero nome) e porterò su questi umili schermi una delle mie pg più "storiche" perché fondamentalmente sono una nostalgica e un'amante delle comfort zone.

    Ho un problema con le candele profumate e articoli di cancelleria che ovviamente non sono mai troppi e che comprerei sempre, tutti i giorni a tutte le ore. Sfortunatamente non sono miliardaria. Guardo diverse serie tv anche se ultimamente fatico a stare dietro alle migliaia di uscite che ci sono ogni giorno, il mio guilty pleasure sono i reality coreani e tutti gli anime che guardo poi rischiano di mandarmi in terapia (amici all'ascolto che avete visto AoT e JJK, vi sono vicina).

    Basta, ho blaterato sufficientemente. Vi chiedo scusa se non sarò sempre presentissima all day long ma il lavoro ovviamente distrugge anche me.

    Vado a leggere tuuutti i regolamenti e la storyline, baciniiii <3
  3. .
    318b9630e2ada193cf4ba802e51b2e6a47929da0
    Adesso capisco cosa dite quando dite che vi prende la piggite e capisco perché mi ero imposta di avere sempre un massimo di tre pg – perché appena vacilla il rigore di questa regola non si capisce più un cazzo e quindi eccoci qua. Flirtavo con 'sto pg da tipo mesi e adesso tocca farlo e a voi sorbirlo.
    Un lupo mannaro, un lycan, un vampiro e una veela entrano in un ghetto, che si chiama l'Iron Garden, e formano un club di teppistelli del cazzo mega radicalizzati con aspirazioni terroristiche, perché se il governo ci vuole far sembrare dei mostri, allora diventeremo i loro mostri sotto al letto!! Questa è la mia idea: a questo pg, di cui ancora non so il nome, insieme ad altri come lui che sono stati messi a margine della società e demonizzati dal governo, non va tanto giù che tutti scansino lui e quelli come lui come se avessero la lebbra, senza che abbiano mai fatto niente di male. La soluzione? Fare qualcosa di male, diventare la creatura cattiva del ghetto che il Governo tanto teme, e fare in modo che li temano davvero, quelli come lui. Sarebbe una cosa che partirà nel piccolo, con un gruppetto di teppisti di strada che operano al margine della legalità del ghetto – come chiunque altro al ghetto, chiaramente – ma spingendosi un pochino oltre. Vi serve un modo per comunicare con un vostro caro ricercato senza lasciare traccia? Provate a chiedere a lui, un modo lo troverà. Vi serve un modo per farvi un po' di soldi in più per tirare a campare e vi siete rotti le scatole di buttare il sangue con la manovalanza che si è costretti a svolgere al ghetto? Lui può trovarvi qualcosa da fare se non avete troppi scrupoli di coscienza. Dalla piccola criminalità vorrei che si arrivasse, radicalizzandosi, a creare un gruppetto che diventerebbe una sorta di vera e propria cellula terroristica, o che abbia l'aspirazione di diventarlo: organizzare spedizioni alla Monsters & Co per spaventare i bambini inglesi mentre dormono, sputare in faccia a Donovan quando si aggira per la città nella sua Papa-mobile, sgattaiolare insomma fuori dal ghetto per muoversi nell'ombra della Londra bene e dare ai filogovernativi un buon motivo per averli banditi e messi ai margini della società.
    Chiaramente all'interno di Iron Garden lui e il suo gruppetto potrebbero non essere ben visti: rispondere alla violenza con ancora più violenza può essere controverso, potrebbero non far altro che perpetrare gli stereotipi che si sono diffusi su di loro, ma loro vi risponderebbero di essere soltanto dei pecoroni, e che il metro con cui si misura la violenza dell'oppresso non è mai lo stesso con cui si misura quello dell'oppressore. KOSE BELLE!!!!
    Datemi:
    persone di Iron Garden della gang: il giretto di raga del centro sociale che trovate allo skate park locale a qualunque ora del giorno e della notte, solo che essendo Iron Garden invece di uno skate park è una discarica. unico requisito per essere uno dei #bro: odiare l'ordine prekostituito, kazzo. all are anarchists are welcome 🤟🏻
    kontatti vari: persone che non necessariamente sono affiliate al gruppo ma che comunque ne hanno utilizzato i servizi, plausibilmente spaccio, contrabbando, qualunque cosa possa servirvi da uno che non ha paura delle guardieh
    famiglia: di lui non so ancora niente, manco che tipo di creatura sarà, per cui se vi può far gioco fatevi avanti!!
    spunti vari che vi possono essere venuti in mente da un setting di questo tipo!!
    baciuiiiiiiiiiii
  4. .
    CITAZIONE (murphylaw‚ @ 16/4/2022, 13:56) 
    Amici e amiche dell'internet, il tempo passa ma il disagio mai, dunque vi servo su un piatto d'argento l'ultimo prodotto made in Giuls.

    Freya Annelys Thysen | 21/22 anni | ex-Corvonero | mezza-veela | barista alla Testa di Porco
    Breve recap: Freya è il prodotto di una famiglia disfunzionale e del peggio che i servizi sociali hanno da offrire. I genitori hanno abbandonato il suo sederotto impannolinato in una casa famiglia quando aveva solo 3 anni e, da allora, Freya ne ha girate almeno una decina in tutta l'Inghilterra. Seppur abbia evitato abusi fisici o molestie degne di nota, ha sperimentato la povertà, la mancanza di spazio o possedimenti personali e, più di tutto, il non avere un punto di riferimento o un luogo da poter chiamare casa. Di indole piuttosto ribelle, durante l'infanzia ha idealizzato la sua vera famiglia a tal punto da scappare dai servizi sociali per tentare di trovarli e, quando infine ce l'ha fatta, ormai maggiorenne, si è scontrata con una verità tutt'altro che piacevole: suo padre è un ubriacone e sua madre è tornata a vivere tra le Veela e, di fatto, nessuno dei due ha alcun interesse ad avere alcun tipo di rapporto con lei; l'unica nota positiva, in tutto questo dramma, è una sorella maggiore da parte paterna, Lotti.
    Attualmente, Freya si porta dietro un bagaglio di issues irrisolti di cui non è minimamente consapevole, né in grado di affrontare: è scostante, umorale, fondamentalmente egoista - o meglio, individualista. Segue unicamente il proprio istinto ed i propri desideri e, di conseguenza, fatica a mantenere delle relazioni interpersonali, siano romantiche o semplicemente affettive. E' in grado di entrare e uscire dalla vita delle persone da un momento all'altro, sparendo o ricomparendo senza alcun preavviso e, soprattutto, senza rendersi conto di quanto ciò possa destabilizzare il prossimo. Ad essere onesti, ogni volta che ricompare sembra aver finalmente messo la testa a posto ed aver imparato dai propri errori ma, inevitabilmente, è solo questione di tempo prima che combini qualche altro guaio o se la dia a gambe. Tutt'altro che materialista, non si è mai curata di ciò che le persone potessero offrirle in termini economici, ma si circonda di coloro per cui nutre curiosità e che, in qualche modo, assecondando il suo carattere allegro, leggero e irresponsabile: Freya ama il brivido, infrangere le regole e, fondamentalmente, vivere secondo la sua personalissima visione del mondo - ossia senza alcun tipo di responsabilità o dovere. Un chiarissimo esempio di ciò è la bambina che ha avuto a soli 18 anni e che, al momento, ha affidato alla sorella maggiore, consapevole che Lotti sia in grado di offrirle un futuro più roseo e stabile di quanto lei possa mai fare: Freya non ha mai confessato a nessuno di avere una figlia, dalla quale spesso ricompare con innumerevoli regali e il desiderio di farle da madre - salvo poi sparire di nuovo dopo un paio di mesi al massimo.
    Decisamente intelligente, non ha ancora trovato il proprio scopo nella vita e ciò non aiuta: senza un obiettivo, vive la vita giorno per giorno, barcamenandosi tra un lavoretto saltuario ed un altro. Al momento, è appena tornata in Inghilterra e fa la barista alla Testa di Porco.
    Tra le conoscenze del passato abbiamo Eren Ackerman - hanno vissuto presso gli stessi genitori affidatari e, di conseguenza, è quanto Freya abbia di più vicino ad un fratello; Alyssa Carter - amica, nonostante la differenza di età sono molto simili caratterialmente e, in passato, è capitato che Alyssa le offrisse ospitalità. Jae Gwon - mezzo flirt, mezzo amico; hanno messo le mani in pasta in passato senza alcun tipo di aspettativa e, di tanto in tanto, Freya si fa viva per un po' di compagnia o per un tetto sopra la testa.

    Per lei, cerco tutto:
    - conoscenze generali: e vabbè, dal poraccio che va alla Testa di Porco (?) a gente che incrociava nei corridoi a scuola.
    - amici: insomma, se avete qualche pg a cui volete dare un'amicizia un po' tossichella, Freya è qui. Chiariamoci, Freya non è crudele o menefreghista, semplicemente non è affidabile, e immagino che il suo sparire senza alcun tipo di avviso/motivazione abbia incrinato parecchi dei suoi rapporti.
    - gente che ha fatto finire nei casini: come se non bastasse il suo carattere irresponsabile, Freya ha vissuto a stretto contatto con gentaglia di vario tipo, dunque non escludo che qualche conoscenza possa aver avuto dei guai a causa sua - e obv, Freya se l'è data a gambe #sorrynotsorry
    - ex-flirt/new flirt: l'anima bohemien di Freya si estende anche ai flirt o alle relazioni romantiche, che inizia e finisce con leggerezza; se trova interessante qualcuno, non ha problemi nel portare il tutto a livello fisico, né si aspetta che dall'altra parte vi sia alcun tipo di impegno a lungo termine.
    - altro: avete idee? proposte? vi si è accesa la lampadina? spillatemi il tea grz

    sapete dove trovarmi, cià <3

    Mi riquoto e aggiungo che:
    1) Freya è al momento l'unica (?) testimone papabile per tirare Thomas Montgomery fuori di prigione. Difatti, ha casualmente assistito all'omicidio per cui Thomas è stato condannato, trovandosi negli Stati Uniti insieme a lui al momento dell'accaduto.
    2) fondamentalmente basta, datemi gente, cose robbbba, tutto kuello ke vi pare

    Clikka qui per la scheda, ciao.
  5. .
    Potete riaprimi Nirvana e Seonu, please ?
  6. .
    Riesumati scheda e profilo wizta <3
  7. .
    DGKW3sU
    Fitzwilliam Claude Gauthier - 23 y.o - ex Corvonero - #smoothcriminal
    Ho deciso di riesumarlo perché sì. Pochi cambiamenti; visto il PV, unico grande cambiamento riguarda il fatto che è nato da una coppia mista. Nato e cresciuto in Canada, Fitz è figlio di un grosso imprenditore nel campo dell'editoria e delle comunicazioni. La sua famiglia gira parecchi affari in campo editoriale in tutta l'Europa, e quindi anche a Londra. Tuttavia, Fitzwilliam è un po' la pecora nera della famiglia. Ha sempre avuto inclinazioni più artistiche e tutt'oggi preferisce passare il suo tempo a fare l'amante dell'arte e della bellezza. Ex Corvonero, si è laureato al college in Arte e Spettacolo. Dopo la laurea è rimasto per un certo periodo a Hogsmeade, dandosi per lo più alla bella vita, passando il tempo a contemplare il nulla. Nonostante le pressioni subite dal padre, non ha ancora deciso di prendersi le sue responsabilità come futuro erede del patrimonio dei Gauthier. All'ennesima minaccia del padre di diseredarlo, specialmente quando, dopo l'occupazione delle Highlands, Fitz non sembrava avere intenzione di schiodare e tornare a casa, alla fine, ha preso la palla al balzo per tornare a Londra. Già inserito nel progetto Peverell, una volta tornato nella capitale, ha ripreso possesso del suo loft, dove vive con i suoi due gatti e i troppi quadri, statue e oggetti di arte di cui si circonda. Ha aperto una galleria a Londra e fa finta ogni tanto di occuparsi degli affari di famiglia, mentre in verità, pur essendo ancora sorvegliato abbastanza da vicino dal Ministero, collabora attivamente con la rete dei Ribelli presente in Inghilterra, passando per quanto possibile notizie al gruppo Peverell e informazioni ai suoi amici nelle Highlands. E' apertamente bisessuale; la sua vita di facciata è fatta di giornate passate a dipingere e fotografare, acquistare o vendere qualche quadro, e organizzare iniziative filantropiche, perché in fondo avere un artista in famiglia fa pure comodo quando devi farti pubblicità. Fitz è una personalità un po' particolare, ma se non lo conoscete già sappiate solo che è il perfetto radical chic bohemien con parecchie devianze che facilmente potrebbero spedirlo dritto per dritto ad Azkaban accanto al compagno Montgomery.
    Per lui cerco:

    -Little sis: Fitz ha una sorellina più piccola. Probabilmente in età di Hogwarts o poco più grande; non più di 20 anni. E' la cocca di papà, ma anche la piccina del bro. Possono vivere insieme a Londra come no.
    - Vecchie conoscenze: se avete ancora pg con cui avevamo rapporti, fatevi sentire, capiamo.
    - Muse: altrimenti dette anche relazioni occasionali, toyboy, sugar baby e così via, perché la vita è troppo breve e Fitz è comunque un uomo molto generoso.
    - Compagni ribelli: gente che al pari di Fitz fa cose losche sotto il naso del Ministero, perché ci piace fare i delinquenti e non abbiamo paura delle conseguenze.
    - Varie ed eventuali: un po' quello che ve pare.
  8. .
    CITAZIONE (stupor mundi. @ 11/3/2023, 17:57) 
    ciao amikii mi riesumereste la scheda di Nate?

    Riattivati scheda, gufo, pensive, instagram, varie chat whatsapp e credo basta
  9. .
    Nome e Cognome: Thomas Montgomery
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: maghi adulti
    Eventuali topic da recuperare: pensatoio & gufo (mi sembra li avesse!)

    ho aspettato a sufficienza!!!! per 12 anni!!!!! AD AZKABAN!!!
  10. .
    Ormai lo sapemo tutti come funziona 'sta cosa, cioè, federica crea pg che non usa, poi li cancella e poi li fa rinascere magicamente perchè: "oddio ma io ti avevo eliminato dalla faccia della terra macomeèpossibilebohtornadame". Uell, un anno fa l'avevo già pubblicizzato abbastanza, quindi probabilmente qualcuno di voi lo ricorderà, tanti altri no, ma come diceva la mia professoressa di latino: "repetita iuvant", ergo torniamo alle presentazioni. Questo carciofo alla nostra sinistra è Vlad (o Levi, chiamatelo come ve pare), ha ventunanni e as olueis come er 90% dei miei pg, se vede che non ho fantasia, frequenta il college come studente di storia dell'arte. Una materia inutile per un mezzo mago inutile. EPPERKE' MEZZO MAGO, direte voi? Perchè questo caro ragazzo è affetto da una malattia magica - il detesta-incanto -, incurabile, che gli impedisce di usare la bacchetta e tutto quello che richiede magggia. Questo non capita sempre, eh, ma solo nelle fasi CLU' della patologia in cui rischia davvero di prendere fuoco anche se solo s'azzarda a fa un accio verso le gioie che non vede mai. Er vero difetto de 'sto piskelletto, però, non è tanto 'sta ciofeca de malattia, quanto il fatto che è un tipo estremamente pericoloso, e non pericoloso per modo di dì, cioè, non è come Judah o come tutti gli altri pg che ho classificato come PERIKOLOSI e poi si so' rivelati pezzi de pane (ancora 'na volta, so' ripetitiva e povera d'idee, i know). Vlad, di primo impatto è uno dei ragazzi più dolci e puri del pianeta terra, cioè, er tipico principe azzurro sceso dar cavallo bianco de Rapunzel, strano ma comunque principeazzurro, un po' timidino ma dai modi di fare stradolcissimi...sooolooooo cheee sarebbe stato troppo bello per esse vero, no? Ecco, appunto, difatti questo ragazzetto, seppur non lo faccia di proposito, ha un sacco di passioni assurde tra cui quella di diventare un VERO incubo per le persone con cui entra in fissa. Roba da ordinanza restrittiva davvy. Non ha mai fatto del male a nessuno, fino ad adesso, però di certo non è un tipo che la pija bene semmai qualcuno lo contraddicesse oppure boh, mostrasse un rifiuto nei suoi confronti. PROVARE PER CREDERE. Detto ciò, per riassumervi, è una personcina davvero pura che manco se rende conto di fare del male o mettere paura, è il tipico represso dal passato travagliato che cerca semplicemente affetto. Quindi niente, dategli affetto.
    Sulla scheda devo rimettere un attimo mano perchè vorrei modificare alcune cose, ma in linea di massima Vlad rimane quello.
    Non ho richieste particolari, a meno che qualcuno di voi non voglia aver già preso procedimenti penali (provvedimenti penali? boh, come se dice?) nei suoi confronti, infatti sono open a qualsiasi proposta. Magari lo volete adottare, dargli una stanza in cui abitare (?), regalargli un passato (?), regalargi un futuro...TANTO HO LA SCHEDA APERTA SBIZZARRITEVI IO VI ASPETTO SULLA CHAT DI FB O PER MP QUI.
  11. .
    La fine della sessione e la primavera ci portano nuovi fiorellini pronti a sbocciare. E' solo che senza pg stronzy non riesco a stare. Rimediamo SUBBBBITO.

    D-Artagnan-Fan-Art-the-musketeers-bbc-38102534-245-245

    Vi presento Nadir, 20 anni. Aveva un nome molto lungo ma, porello, l'ha perso e non lo trova proprio più. Già, perché Nadir è uno dei trentadue figli del re dell'Arabia Saudita, che nel contesto della comunità magica funge anche da Ministro della Magia #wannasomeMonarchiaAssoluta? E' cresciuto come un piccolo Siddharta nel suo palazzo di oro e avorio, circondato da palme, elefanti e scarsa parità di genere: bello, ah? Se sei maschio, parecchio. Purtroppo, questo l'ha fatto crescere assai viziato, cosa che poco si confà ad un temperamento ribelle come quello di Nadir. Diciamo che al re suo padre piacere avere sudditi bravi e ubbidienti, rispettosi dell'etichetta e del buon costume. Nadir e "buon costume" non stanno bene nella stessa frase e dopo l'ultima marachella - dai, dove s'è mai visto che un principe arabo non abbia UN GENIO TUTTO PER SE'? - il padre ha deciso di punirlo. No vabbè, niente di che: l'ha solo diseredato. Letteralmente. Gli ha messo du' stracci in una valigia e fuori dalla porta. Ciao palme, ciao elefanti, ciao scarsa parità di genere.. e alla fine il genio della lampada neppure l'aveva ottenuto! Già tanto che il padre non gli abbia spezzato la bacchetta, come vorrebbe la legge #DioMisericordioso. Insomma, Nadir è passato from hero to zero. Ha inforcato allora il suo tappeto volante - ovviamente ha un tappeto volante! - ed è emigrato. Ha decisamente dovuto abbassare i propri standard ma chi nasce tondo non muore quadrato e Nadir è rimasto la stessa persona di prima: un figlio della merda. Non immaginatevi un principino spocchioso, tutto il contrario, non è tipo che fa i capricci quando gli viene dato un no. Anzi, da bugiardo patologico qual è ti striscia intorno e ti prende con le buone per arrivare al suo sì. E' falso, manipolatore, stronzarello, di facili costumi da ambo le sponde dell'Eufrate, un arrivista di prima categoria.. ma ha anche dei difetti. Inutile dire che quel genio lui lo cerca ancora, sia mai che con un desiderio riesca a riottenere ricchezza e benessere, ma per ora si limita a sfruttare chiunque gli capiti a tiro per tirare avanti *plays "Soldi" in background* un po' Aladdin un po' sugar baby. Finché non trova un pollo che gli paghi la retta, ovviamente, il college è off limits.. ma chissà 😏

    Non voglio formalizzarmi su richieste specifiche, che tanto sarà lui ad attaccarsi come una cozza a voi 💃
    SCRIVETEMIH.

  12. .
    Domanda su facebook... sono i vostri account normali? Devo iscrivermi a qualche gruppo? Giusto per sapere se avete una chat o simili su cui eventualmente approdare una volta entrato nei meccanismi del gioco.
    Il mio Thunderbird... vediamo, è un grosso work in progress. Perché devo trovare il modo di "convertirlo". Gli altri personaggi che avevo in mente mi sa che sono tutti troppo banali e o blandi e perfettini o troppo malvagi (sto cominciando a trovare il lato malvagio sempre meno interessante).

    Per AF2... conosco un sacco di gente che lo ha apprezzato, insomma, sono solo un tipo a caso su internet con un'opinione, se vi piace tanto meglio no?

    Chiudo con una mini risposta spoiler di Animali Fantastici. Aprire a proprio rischio.
    No, infatti i cameo sono davvero forzatissimi. Più che strizzare gli occhi al lettore sembrano essere più una forzatura per coprire i buchi di trama. Un fumo negli occhi insomma. Comunque no, so che sono innamorati, ma quello che volevo dire era più un, invece che inventarti un altro legame magico (esiste già in fondo il voto infrangibile, un patto di sangue sembra poco Harry Potter a questo punto secondo me e più High Fantasy) avrei preferito che il loro legame fosse un po' più esplorato e usato quello come motivo per cui non si volevano scontrarr in un duello. Insomma... le due amiche con cui erano nemmeno avevano capito che il "siamo stati più che fratelli" fosse riferito ad un legame romantico ma che fosse solo per via del loro legame di sangue. E lo specchio delle brame dovrebbe mostrare i desideri, non il passato, quindi avevano anche il modo perfetto per riuscire a mostrare il loro rapporto.
  13. .
    CITAZIONE (on the edge‚ @ 18/3/2018, 15:56) 
    Benvenutissima A!!! Io sono Carla e spero ti troverai bene qui, anche perché la mania dei pg un po' fuori di testa è abbastanza diffusa in tutti noi ahahahha
    E niente, adesso io voglio conoscere questa tua regina nera. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, mi trovi qua per mp o su fb come Nate Douglas.
    Un bacio e ci becchiamo in role! <3

    Piacere di conoscerti Carla ;)

    Non temere prima o poi la Black Queen arriverà anche qui muahah

    Grazie del benvenuto <3
  14. .
    Canticchiando la canzoncina di uno dei capolavori, che hanno fatto la fortuna del caro vecchio Mr Walt, mi presento:
    sono A (sì, sì... proprio come la "A" di Pretty Little Liars :shifty:), ho quasi brwwsxlllssww anni (se vi svelassi la mia vera età poi sarei costretta ad uccidervi u.u); e anche se, al momento, non ho la più pallida idea di cosa io stia effettivamente blaterando (sto mettendo una parentesi praticamente ogni tre parole) sono certa che, in futuro, saprò migliorare :lol:

    Adoro le serie -anche se in genere non ho molto tempo per seguirle- e le fiction. Sono una patita dei Costume Dramas (non mi sono ancora ripresa dalla fine di Downton *piangio*) e i film ambientati a cavallo delle due guerre mondiali.

    Vado matta per il genere giallo *__* (colpa di mia madre e la sua Jessica Fletcher sob!); film, libri, poco importa, mi basta il brivido della suspance. Ultimamente sono entrata in fissa con i romanzi della Christie e... con lei... che suspance, ragazzi!!

    Amo e -ripeto- AMO, Benedict Cumberbatch!!! Al punto che se abitassi oltre la Manica sarei la sua stalker NUMBER ONE *____________*

    Sono anni che non ruolo in un GDR di Hp e, sinceramente, ho tutta l'intenzione di recuperare :shifty: :shifty:

    Come penso avrete intuito dalla canzoncina di apertura (se così non fosse, avrete modo di ricredervi muahahahah) ho un debole per i personaggi non convenzionali. Ho iniziato a cinque anni, con quel cattivone del Principe Giovanni, e da allora non mi sono più ripresa.
    Faccio questa premessa perché non ho mai - e sottolineo la parola mai- avuto un pg sano di mente nel mio portfolio. Anzi mi scuso, fin da subito, per la cattiva impressione che io e i miei pg vi daremo u.u

    Da anni sono in fissa con gli scacchi (il mio Nick ne è la riprova!!). Non ho la più pallida idea di come si giochi e tutte le volte mi riprometto di imparare; sta di fatto che, in quasi tutti i GDR fantasy da me frequentati, riesco ad infilare una Regina Nera fra i miei pg u.u (quando il GDR non è fantasy, riciclo l'idea perché A non butta via mai niente).

    Non sono qui per farvi inutili promesse. Attualmente sono in fase di stage e il tempo a mia disposizione è davvero molto risicato. Però posso dirvi che non sono il genere di persona che si presenta e poi sparisce. In genere mi prendo una ventina di giorni di tempo di "prova" per capire se il GDR fa per me (e se io faccio per voi,
    obviously).
    In ogni caso, che io decida positivamente o meno, lo saprete perché ho la pessima abitudine di salutare prima di andare via ;)

    Detto questo, il vostro GDR è davvero bellissimo (la grafica WOW!!!) e spero di trovare tra voi qualche anima pia disposta a ruolare con me :baby:
    Ok, ora stacco.

    A presto (spero),
    A.
  15. .
    Cià belli, incredibbbbbile ma vero: alla fine ce l'ho fatta 💖 e quindi boh, mi vi lancio (?) ufficialmente sperando che mi afferriate al volo**
    Btw sicuramente siete curiosissimi di sapere chi sono, ah? Eh lo so, lo so, ma la suspense mi piace troppo perciò niente, a chi indovina va una batteria di pentole Mondialcasa, nel frattempo potrete chiamarmi tutti Compagna Dal Fronte Riusssso (o per gli amici logopedisti CDFR). Siccome se venivo da sola mi perdevo (che bella la consecutio temporum) allora mi sono portata la scorta, se si spiccia magari verrà a presentarsi dopo di me.
    Che dire? Il pg è praticamente prontissimo e prenotabilissimo, chissà a sto giro riusciremo a ruolare oll tugheder come una famiglia felice.

    Baci a tutti, vado a fare quello che devo fare (?).
17 replies since 19/5/2017
.