Posts written by Huyana

  1. .
    tumblr_msqe2r2QPB1qfb5cjo1_250
    GIURO CHE È L'ULTIMO. LO GIURO, LO GIURO E LO GIURO. Cinque e sto, cinque è un bel numero.

    “Margaery Tyrell dotes on filthy urchins for a reason. She dresses like a harlot for a reason. She married a traitor and known degenerate like Renly Baratheon for a reason”.


    Chiaro, no? Parliamo di una dolce ragazza che non sembra avere difetti o peccatucci, nata nella fredda Russia eppure gentile e bella a vedersi come un fiore. Anitchka Stroganova viene da una potente e ricca famiglia russa di commercianti e proprietari terrieri, che hanno nel corso degli anni avuto il titolo di baroni da Pietro il Grande. La ragazza è impegnata nel sociale, non ha mai dato grane alla propria famiglia ed anzi, ha impegnato la propria vita nell'impresa di rendere ancor più grande il nome della sua famiglia. Docile come un agnellino ad un primo sguardo, è in realtà incredibilmente intelligente e scaltra, capace di compiere sempre la scelta giusta per aver il miglior risultato possibile e piegare chi la circonda al suo volere, dando sempre tuttavia l'idea che le decisioni siano prese di propria iniziativa dai diretti interessati. Un pericolo ambulante, insomma. La giovane rampolla è stata spedita a Londra per stringere rapporti con le più facoltose famiglie inglesi, così che gli Stroganov possano trovare appoggio anche al di fuori dei confini russi. Per lei cerco qualsiasi cosa, davvero, gettatevi a pesce e ve ne sarò eternamente grata! **
  2. .
    Allora, facciamo i seri qui u_u Ho una pg nuova di zecca ed immacolata che non attende altro di essere gettata in millemila (massimo due, va) role! Meredith è assoldata tra le file auror, ha avuto un periodo di sbando potente ma ora è del tutto pulita, una donnina tutta verdurine e yoga. Salutista in modo vomitevole, una macchina da guerra quando è in servizio, cerco qualche anima buona che voglia una role con lei *__* Fatevi avanti, su su!
  3. .
    Alicia-Vikander-as-Lara-Croft-tomb-raider-2018-41259747-268-266
    Com'è che si diceva? Non c'è tre senza quattro! (Ssssh, va bene così!). Meredith ha 26 anni, è una ex Serpeverde, attualmente assoldata tra le file degli auror. Calma in un modo che fa quasi paura, è una di quelle persone che fa mille cose insieme per tenersi costantemente impegnata. Nuota, va a cavallo, fa yoga, segue lezioni di pittura e mangia solo roba sana ed insapore. Una gioia di esistenza, insomma. Per un periodo di diversi mesi, dopo aver mollato il poveretto con cui si sarebbe dovuta sposare, ha del tutto lasciato le redini della sua vita per annegare la frustrazione e la paura in alcool e pessime compagnie, saltando da una serata all'altra e ritrovandosi la maggior parte delle mattine svenuta sotto qualche tavolo. Al momento vive a Londra, si è del tutto ripulita (anche troppo) ed ha deciso di passare il suo tempo a diventare l'immagine stessa dell'equilibrio e della salute. Per lei cerco:
    -Una coinquilina o un coinquilino da poter sfamare a verdurine e bibitoni energetici
    -Conoscenze fatte durante il periodo di sbando e che tenta di eliminare brutalmente dalla sua esistenza
    -Amici e amiche che la sopportano, perché infondo porella.
    -Un bravo psicologo, soprattutto.
    Fatevi avanti signori, non esitate! Meredith è qui solo per voi!
  4. .
    AH! NON SONO PIÙ L'ULTIMA ARRIVATA. Non che sia esattamente un bene visto che da queste parti si tende a coccolare ed essere dei pasticcini bellissimi con chi è appena sbarcato. Ad ogni modo, benvenuta Debbie! Io sono Giulia, sono qui da... Due settimane? E come te ho iniziato con calma e con parsimonia nella creazione dei pg (ne ho già tre. Ciao core). Posso dirti che sicuramente ti troverai benissimo, anche io come te sono approdata qui dopo una luuunga pausa dai gdr per motivi di tempo e di delusioni riscontrate su altre piattaforme e ti assicuro che se sei alla ricerca di un ambiente tranquillo e di personcine tanto belle con le quali ruolare sei approdata nel posto perfetto. Che altro dire? Ci sentiamo su Facebook (mi trovi come Shannon Plenty) ed attendo con ansia il tuo primo pg per importunarti per bene con una role. Ancora benvenuta cara!
  5. .
    In attesa di convalida vi lancio la bellissima, purissima, levissima Gabby. Paramedico al San Mungo, americana con origini messicane, è un'ottima compagna di bevute e di chiacchiere. Ha aiutato in passato i ribelli, dando il suo supporto ai feriti degli scontri. Per lei cerco soprattutto amici da sommergere con la sua prorompente vitalità o personaggi facenti parte del suo passato. Venghino signori, Venghino!
  6. .
    Grazie mille a tutte e due ** 💕
  7. .
    Grazie a tutti, come gia' detto siete gentilissimi *-* A breve penso di approdare anche su Facebook con un account fatto appositamente, da quel che ho capito siete tutti lì! Così potrò iniziare ad ambientarmi e rompervi per bene.
  8. .
    Grazie <3

    No, per dire... ma nella scheda si potevano aggiungere campi? Si doveva scrivere qualche accenno alla storia o robe che io ho intelligentemente saltato a piedi uniti? ANF. Sono ancora in tempo a modificare se ho fatto una cagata?! Ho cercato di essere il più sintetica possibile E MAGARI NON ANDAVA FATTO. Ansia ansia ansia.
  9. .
    Eff, mi ero persa a postare il personaggio, perdonatemi. Vedo che le presentazioni fanno venire i sudori a tutti, mi sento meno sola! Grazie a tutti per il benvenuto, siete carinissimi e gia' ho un po' meno ansia (sì, io vivo di ansia). Ovviamente spero di poter molestare presto tutti i vostri bellissimi pg, non c'è nemmeno da dirlo. <3
  10. .
    Dio, odio davvero le presentazioni, non le so proprio fare... ma non nel senso che dico "oddio non le so fare" e poi tiro fuori una presentazione fantastica, no, le mie presentazioni fanno veramente schifo. Fidatevi.
    Vabbè, facciamo una cosa tipo: via il dente via il dolore.
    Salve a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono qui per ricominciare a scrivere dopo un bel po' di tempo fuori dal mondo dei gdr. Sono una lavoratrice disperata che utilizza il tempo libero per guardare mille serie tv (ed abbandonarne la meta' senza alcun pudore), per leggere mille libri (no, quelli li finisco, così come finiscono i miei soldi per comprarli) e dormire troppo. Ovviamente mi piace scrivere, altrimenti non sarei qui... e basta, vi prego, abbiate pieta' di me, parlare di me stessa mi imbarazza troppo. Ho gia' buttato giu' l'identikit del personaggio, ecco, quello sì che mi viene piu' naturale. Dei pg parlerei per ore. Meglio per tutti no?
    Ok, basta così... ci si legge in giro, ok? ok!
10 replies since 9/2/2019
.