Votes taken by violin girl.

  1. .
    Lo sapevamo ch sarebbe arrivata, e per lei cerco TUTTO.

    Milou Georgia Melons Dubois | 18 anni, belga | studentessa di arti figurative | Serpeverde
    Se avete prestato attenzione sapete chi è Milou. E, soprattutto, avete paura di Milou. Ultimo disagio made in Giuls, Milou Dubois, è una strega di origini belga, secondogenita di una famiglia purosangue che ha fatto fortuna con una catena di hotel. Tutto in lei, dai capelli ossigenati alla punta delle scarpe, urla old money. E' largamente ispirata a Paris Hilton e Blair Waldorf, una it-girl il cui desiderio più grande è fare felici i genitori, costruirsi una famiglia e diventare madre in giovane età (inspo by la sola e unica Giorgia). Ha un fratello maggiore che è il preferito dei genitori, dunque Milou cerca di essere sempre perfetta per ricevere attenzioni; al contrario del fratello, più spensierato ed incosciente, Milou è intelligente e pianificatrice - sarebbe la perfetta ereditiera per la catena di hotel ma, per tradizione familiare, sarà il primogenito a seguire le orme del padre. Viziata, orgogliosa, opportunista e talvolta acida come uno yogurt scaduto, sa essere falsa come poche e recita alla perfezione la parte della ragazza dolce e di buona famiglia - ma ha anche dei difetti. Tiene spaventosamente alla sua reputazione e, per tale motivo, sceglie attentamente chi frequentare e con chi farsi vedere in giro. E' fidanzata fin dall'infanzia con il figlio di un ricco amico di famiglia e la cosa non la disturba, anzi; ha sempre saputo che si sarebbe sposata per questione di affari e lo considera assolutamente normale. Di fatto, non vede l'ora di accasarsi e mettere su famiglia, adempiendo al suo dovere di figlia, sorella, moglie, mamma perfetta.
    Per lei cerco:
    1) amici e conoscenze;
    2) Una bff - Milou non è una persona semplice da gestire, al contrario. Ma se vi vuole bene vi difenderà con le unghie e con i denti, fate vobis.
    3) Il fratello maggiore. Tra loro c'è un rapporto di amore e odio, con tanto di insalubre competizione.
    4) Inimicizie, nemesi, gente a cui ha pestato i piedi con i tacchi firmati Chanel - o viceversa. (uno già lo abbiamo, grazie Eli)
    5) La cerchia privilegiata degli amiketti rikki e minervini - eddaaaai basta co sto politically correct!!!
    6) Il fidanzato. A voi la scelta del background e dell'età, basta che sia ricco e all'incirca coetaneo (18-22 anni?). A sto poraccio non è poi andata così male, considerando che seppur fidanzati da sempre, Milou ha sempre fatto finta di non sapere nulla del palco di corna che le adorna la testa tipo cervo a primavera. E' una pura e semplice questione di praticità: lei vuole arrivare kastaaaH al matrimonio per indossare l'abito bianco, lui è un uomo e come tale pensa con i genitali. Finché le tresche e gli intrallazzi occasionali non sono di dominio pubblico, il suddetto può fare quel che vuole - ma quando sono insieme, soprattutto in occasioni sociali, sono la coppia perfetta.
    7) La one-night stand - a dispetto del suo voler indossare l'abito bianco, complice una sbronza colossale ad una festa, Milou si è scordata del suo voto di castità e si è data da fare con qualcuno - e, nella mia testa, quel qualcuno deve essere un ragazzo che normalmente schiferebbe con tutta sè stessa (ci vuole poco: nerd, sfigato o povero - meglio ancora se una combo). Nessun altro a parte loro due è a conoscenza di quanto accaduto e, ovviamente, Milou ha minacciato il poveretto di staccargli la testa se anche solo un vago pettegolezzo dovesse circolare per il campus.

    As always, sapete dove trovarmi. As always parte 2, se avete idee, suggerimenti e quant'altro, mi fate sempre felice <3
  2. .
    Dato che l'idea mi balenava in testa da un po' - o meglio, era rimasta in sospeso - volevo chiedere l'approvazione per creare un'altra pg, Zoe Finnigan. Sarebbe una studentessa del college in giornalismo, novella assistente presso Strega Moderna, aspirante Anna Wintour e unica figlia (almeno da quello che si sa) del buon Seamus. Dato che pensavo comunque di darle un background che include genitori separati e risposati, pensavo di lasciare aperta la possibilità che Seamus abbia adottato legalmente anche i figli della seconda (ex) moglie, se a qualcuno potesse interessare in futuro (?).

    E niente, let me know 🥰
  3. .
    Io non so come chiamarti - partiamo benissimo - ma comunqueeee. Perdona il ritardo, sono Giuls e ho un problema col ricordarmi le cose. *un coro di ciao Giuls, tipo alcolisti anonimi* Forse è colpa del nome *indica l'altra Giulia* ma ero convintissima di averti dato il benvenuto, mea culpa che apro le nuove discussioni dal cell (da cui obv faccio schifo a scrivere perchè sta morendo e ha tipo un'autonomia di mezzo secondo) e poi mi perdo le notifiche ç.ç
    Anyway, benvenuta ** spero che nel mentre tu ti sia trovata bene e sappi che amo il nick e la canzone che hai messo in firma, l'ho usata anche io bc è bellissima <3 e ora per farmi perdonare corro a mandarti un mp per offrirti qualcuno dei miei pargoli non so se è una buona cosa, mi spiace per te.
  4. .
    Benvenutissima Vez(za) :3 io sono Giuls, perdona il ritardo!
    Da emiliana posso assicurarti che 'vez' significa 'vecchio/a' in diletto, ma è anche uno slang utilizzato per riferirsi agli amici, a livello sociologico moderno (e via che i miei studi linguistici si sprecano, in sta spiegazione ahahah). Ti sono molto vicina per la questione età e titoli, soprattutto perchè da struccata dimostro tipo 15 anni, e mi chiedono la carta d'identità. Quindi forse sono più fortunata (?) perchè mi trovo nei tuoi stessi panni, ma al contrario omg. E KOMUNQUE SIAMO SEMPRE BELLE E GNOKKE E CCCIOVANI EKKO.
    L'angst è il sale della vita e ogni scusa è buona <3
    A parte tutto <3 ancora benvenutissima!
    Su Fb mi trovi come Juniper A. Rosier.
  5. .
    tumblr_mln9y2f0cC1rie27io7_250
    L'ho postata tipo 3 ere fa ed è giunta l'ora di rimpolpare ben bene le sue conoscenze. Agnès Camille D'Arcy, 16 anni, Mezzosangue, Serpeverde, figlia della MinistrA Flamel e con la passione per il violino le bestioline strane. Randy Blackwater compreso.
    A dispetto della sua Casata, Nessie è oggettivamente un dolcetto. Nonostante abbia genitori separati, è cresciuta in una sorta di campana di vetro, ragion per cui non ha ancora ben compreso che non è tutto oro quel che luccica stasera i modi di dire si sprecano. Affettuosa, ingenua, tenerina, con la passione per i lieto fine, la moda, le cose carine, il gossip e un profondo bisogno di sentirsi sempre all'altezza della situazione. Anche se a primo impatto può apparire frivola e superficiale, in realtà non ha una grande opinione di sé stessa ed è fermamente convinta di poter migliorare sotto una quantità pressoché infinita di aspetti; escludendo la musica, è qui che probabilmente viene a galla il suo lato più ambizioso. Per questo motivo frequenta trentamila club, fa volontariato al San Mungo e cerca sempre di mostrarsi posata, elegante e femminile. In seguito al Lockdown frequenta uno psicologo che l'ha aiutata a tenere a bada gli incubi notturni e, pur tenendolo ben nascosto, ha sviluppato un leggero disturbo ossessivo relativo al controllo degli aspetti più intimi della propria vita: cibo, ordine e relazioni. Un altro regalo del Lockdown è stato lo sviluppo fisico che, da bambina dalle guance paffute e piatta come una tavola, le ha fatto guadagnare forme più femminili (o quasi), trasformandola da sgorbietto a ragazza carina. Nessie non ha ancora imparato a gestire il cambiamento in corso e, pur atteggiandosi a femme fatale, in realtà non è mai andata oltre un bacio alla francese. Per ulteriori info, vi linko la scheda: abcdef.
    Per lei cerco:
    - amiketti/e: di tutti i tipi; Nessie vuole bene a tutti, perciò reputerebbe suo amico anche chi in realtà non la sopporta. Ha un po' la sindrome della crocerossina, sì.
    - compagni di club vari: frequenta il club di scacchi e di lettura, ma anche qualche appassionato di musica classica non sarebbe male!
    - conoscenti dell'Astra: poichè la famiglia paterna di Nessie ci naviga praticamente dentro, non è difficile incontrarla a qualche loro evento; inoltre, dato il suo talento come violinista, tutti si aspettano che lei stessa entri a farne parte.
    - inspo vivente: qualcuno che, ai suoi occhi, abbia tutti i pregi di cui lei è carente. Sarebbe meglio se fosse qualcuno nella sua cerchia di amicizie, o comunque una sua coetanea.
    - flirt passati, presenti, passeggianti: in seguito al Lockdown, Nessie ha una cotta ATROCE per Randy Blackwater #princecharminggoals, ma ciò non l'ha fermata dal diventare una sbaciucchiatrice seriale, sia perchè i ragazzi le piacciono, sia perchè, diciamoci la verità, Randy non se la calcolerà mai. In genere le sue storielle durano poco, un paio di mesetti al massimo, prima che Nessie si stanchi e/o scarichi il malcapitato di turno perchè si sente messa sotto pressione dal punto di vista fisico. Bacini sì, tutto il resto no, insomma. Cerca sempre di mantenere un rapporto amichevole con gli ex e si affeziona sinceramente a loro.
    Disclaimer: sono aperta a qualunque altra proposta e, chiaramente, i rapporti sono tutti da confermare meglio ongame. As always, potete contattarmi per mp o su fb (Juniper A. Rosier) ❤️❤️❤️

5 replies since 4/8/2019
.