Votes taken by vanitatem

  1. .
    Ciao SILVIOOOOO
    THIS IS GIULS
    come sempre a rapporto ma da un account diverso lol
    Son felicissima di rivederti ♡


    Ti chatto asap per plottare SALLO
  2. .
    A me in realtà piacciono tutte quelle che hai elencato, poi non so se è il tuo vibe ma boho e capelli scuri c'è anche Camila Morrone: https://www.tumbex.com/camila-morrones.tum...895117505036289
  3. .
    CITAZIONE (murphylaw‚ @ 16/4/2022, 13:56) 
    Amici e amiche dell'internet, il tempo passa ma il disagio mai, dunque vi servo su un piatto d'argento l'ultimo prodotto made in Giuls.

    Freya Annelys Thysen | 21/22 anni | ex-Corvonero | mezza-veela | barista alla Testa di Porco
    Breve recap: Freya è il prodotto di una famiglia disfunzionale e del peggio che i servizi sociali hanno da offrire. I genitori hanno abbandonato il suo sederotto impannolinato in una casa famiglia quando aveva solo 3 anni e, da allora, Freya ne ha girate almeno una decina in tutta l'Inghilterra. Seppur abbia evitato abusi fisici o molestie degne di nota, ha sperimentato la povertà, la mancanza di spazio o possedimenti personali e, più di tutto, il non avere un punto di riferimento o un luogo da poter chiamare casa. Di indole piuttosto ribelle, durante l'infanzia ha idealizzato la sua vera famiglia a tal punto da scappare dai servizi sociali per tentare di trovarli e, quando infine ce l'ha fatta, ormai maggiorenne, si è scontrata con una verità tutt'altro che piacevole: suo padre è un ubriacone e sua madre è tornata a vivere tra le Veela e, di fatto, nessuno dei due ha alcun interesse ad avere alcun tipo di rapporto con lei; l'unica nota positiva, in tutto questo dramma, è una sorella maggiore da parte paterna, Lotti.
    Attualmente, Freya si porta dietro un bagaglio di issues irrisolti di cui non è minimamente consapevole, né in grado di affrontare: è scostante, umorale, fondamentalmente egoista - o meglio, individualista. Segue unicamente il proprio istinto ed i propri desideri e, di conseguenza, fatica a mantenere delle relazioni interpersonali, siano romantiche o semplicemente affettive. E' in grado di entrare e uscire dalla vita delle persone da un momento all'altro, sparendo o ricomparendo senza alcun preavviso e, soprattutto, senza rendersi conto di quanto ciò possa destabilizzare il prossimo. Ad essere onesti, ogni volta che ricompare sembra aver finalmente messo la testa a posto ed aver imparato dai propri errori ma, inevitabilmente, è solo questione di tempo prima che combini qualche altro guaio o se la dia a gambe. Tutt'altro che materialista, non si è mai curata di ciò che le persone potessero offrirle in termini economici, ma si circonda di coloro per cui nutre curiosità e che, in qualche modo, assecondando il suo carattere allegro, leggero e irresponsabile: Freya ama il brivido, infrangere le regole e, fondamentalmente, vivere secondo la sua personalissima visione del mondo - ossia senza alcun tipo di responsabilità o dovere. Un chiarissimo esempio di ciò è la bambina che ha avuto a soli 18 anni e che, al momento, ha affidato alla sorella maggiore, consapevole che Lotti sia in grado di offrirle un futuro più roseo e stabile di quanto lei possa mai fare: Freya non ha mai confessato a nessuno di avere una figlia, dalla quale spesso ricompare con innumerevoli regali e il desiderio di farle da madre - salvo poi sparire di nuovo dopo un paio di mesi al massimo.
    Decisamente intelligente, non ha ancora trovato il proprio scopo nella vita e ciò non aiuta: senza un obiettivo, vive la vita giorno per giorno, barcamenandosi tra un lavoretto saltuario ed un altro. Al momento, è appena tornata in Inghilterra e fa la barista alla Testa di Porco.
    Tra le conoscenze del passato abbiamo Eren Ackerman - hanno vissuto presso gli stessi genitori affidatari e, di conseguenza, è quanto Freya abbia di più vicino ad un fratello; Alyssa Carter - amica, nonostante la differenza di età sono molto simili caratterialmente e, in passato, è capitato che Alyssa le offrisse ospitalità. Jae Gwon - mezzo flirt, mezzo amico; hanno messo le mani in pasta in passato senza alcun tipo di aspettativa e, di tanto in tanto, Freya si fa viva per un po' di compagnia o per un tetto sopra la testa.

    Per lei, cerco tutto:
    - conoscenze generali: e vabbè, dal poraccio che va alla Testa di Porco (?) a gente che incrociava nei corridoi a scuola.
    - amici: insomma, se avete qualche pg a cui volete dare un'amicizia un po' tossichella, Freya è qui. Chiariamoci, Freya non è crudele o menefreghista, semplicemente non è affidabile, e immagino che il suo sparire senza alcun tipo di avviso/motivazione abbia incrinato parecchi dei suoi rapporti.
    - gente che ha fatto finire nei casini: come se non bastasse il suo carattere irresponsabile, Freya ha vissuto a stretto contatto con gentaglia di vario tipo, dunque non escludo che qualche conoscenza possa aver avuto dei guai a causa sua - e obv, Freya se l'è data a gambe #sorrynotsorry
    - ex-flirt/new flirt: l'anima bohemien di Freya si estende anche ai flirt o alle relazioni romantiche, che inizia e finisce con leggerezza; se trova interessante qualcuno, non ha problemi nel portare il tutto a livello fisico, né si aspetta che dall'altra parte vi sia alcun tipo di impegno a lungo termine.
    - altro: avete idee? proposte? vi si è accesa la lampadina? spillatemi il tea grz

    sapete dove trovarmi, cià <3

    Mi riquoto e aggiungo che:
    1) Freya è al momento l'unica (?) testimone papabile per tirare Thomas Montgomery fuori di prigione. Difatti, ha casualmente assistito all'omicidio per cui Thomas è stato condannato, trovandosi negli Stati Uniti insieme a lui al momento dell'accaduto.
    2) fondamentalmente basta, datemi gente, cose robbbba, tutto kuello ke vi pare

    Clikka qui per la scheda, ciao.
3 replies since 15/4/2022
.