Votes taken by Tigre!

  1. .

    Ahhhh. Aaaahhh. Ahhhh.
    Cercasi roline per Chryssino e per Gracino


    Così, di prepotenza, perché sì :')
    Ruoliamo tutto, ogni disagio è ben accetto.
    Contattatemi su Nettelogghe e MSN (no va be, wapp, mp, donde ve pare)
  2. .

    Il Place de GrèveArriva e vuole te!


    Il Place de Grève nasce nel 1948, durante la Guerra Fredda, da Austin Hill, impresario di Frankfurt, nel Kentucky.

    Senza di lui - che i circensi chiamano semplicemente con il nome di Papà - il circo non godrebbe dello splendore che lo ha contraddistinto per anni, mostrandosi come una delle più storiche realtà nomadi del nostro secolo.

    Nato inizialmente come semplice luogo di aggregazione per gli orfani di guerra, ad oggi ospita una moltitudine di creature magiche proveniente da quasi tutto il mondo.
    Il circo, infatti, si sposta di regione in regione, di stato in stato, ammaliando gli spettatori con i suoi giochi di prestigio ed avvicinando i più bisognosi offrendo loro un lavoro ed un tetto sopra la testa.

    Austin Hill è un mago carismatico, interessato alla buona riuscita degli affari e alla sua comunità. La difende infatti ad ogni costo, dotando la fiera di incantesimi di protezione e scegliendo in modo oculato i luoghi in cui farla riposare.
    I tendoni vengono montati all’occorrenza e smontati quando c’è bisogno di dar spettacolo in una qualche zona dello stato visitato. Sono tutti dotati di incantesimo di estensione irriconoscibili ed ospitano un massimo di 2 circensi.
    Non è facile incontrare gli artisti al di fuori degli spettacoli. Al terminare di questi, infatti, il circo torna a smontarsi magicamente, riapparendo nella zona di sosta scelta da Austin stesso. Ma se si ha il coraggio di chieder loro un incarico, questi verranno visti bivaccare nelle zone di relax dello stesso. Magari intorno ad un fuoco da campo, sbronzi e pronti a far sentire ogni avventore come se fosse a casa propria.
    Lavorare al circo non è difficile: Austin ha buon occhio per le creature magiche e questo lo porta a valutare positivamente le loro candidature. Una volta assunti, però, è impossibile abbandonare il mestiere.
    Austin offre un contratto -per così dire - indeterminato, con vitto, alloggio e trasferte per il mondo. Permette, inoltre, la realizzazione di un singolo desiderio, il quale può essere espresso in un ogni momento della vita del circense.
    Un desiderio solo, però.
    E una protezione garantita.

    Arrivati a Londra solo da un mese, Austin ha stretto un accordo con il Ministero per far sì che i suoi artisti non venissero in alcun modo vessati dalle attuali leggi contro le creature magiche. La fiera è stata stanziata in periferia e gli artisti mandati a reclutare manovali per i nuovi spettacoli.

    Quindi cos’aspettate? Siete brutti, mostruosi o avete qualche dote particolare? Arrivate al Place de Grève, dove tutti i vostri desideri saranno realizzati!

    Ogni creatura magica, ogni mago o strega dalle abilità più interessanti è invitato al Place de Grève!
    Papà Austin manderà i suoi figli a cercarvi e a farvi da cicerone alla fiera!

    ----------


    Ne approfitto per presentarvi lui, Grace Moore, direttamente legato al circo in questione. Grace è un ragazzo FTM di 28 anni affetto dal maledictus ereditato da sua madre. Come sua madre Grace, appunto, lui è portato a trasformarsi in una tigre e per questo si esibisce come tale nel circo di Papà Austin.
    La transizione non ha bloccato la maledizione e questo lo porta a vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, convinto che, proprio come la defunta madre, si trasformerà del tutto all'età di 30 anni.

    5mtQebG
    Cosa cerco per lui:

    1. Clienti: Grace, quando non è in forma tigre, si prostituisce per portare soldi al circo. I suoi clienti gli hanno dato il nome di Gray, come insulto alla sua transizione ed è così che lui si fa chiamare quando è in cerca di soldi;

    2. Colleghi del circo: circensi di vecchia data o persone che attualmente può avvicinare alla fiera;

    3. Qualcuno con cui fare a botte sempre per soldi;

    4. Flirtini disagiatini: il signorino è Bi, ma è come "sposato" con un altro. Questo però non lo frena dal piacere e infatuarsi di altrə


    p.s sono Giulia di Chrys, potete contattarmi per mp o su wapp :3

2 replies since 20/12/2023
.