Votes given by Boys do(n't) cry

  1. .
    Follettine e Follettini vorrei riattive una vecchia pg rimasta in cantina ma mai dimenticata.

    6120c5c8bf31af2735abf4970dc685a48ee63467
    Victoire Apolline Weasley | quasi 28 anni | ex Corvonero | ex Giornalista, voce della Rivoluazione, ecc ecc.
    La maggiore bestia di Bill and Fleur è un disastro annunciato. Sin da piccola la perfettina per eccellenza nel suo gruppo di cugini debosciati. La cugina che non mangia a meno che non si tratti di carne disossata, che ogni Natale arriva con una fissa differente e un ragazzo differente - di solito tutti baldi giovani di alto borgo. E' quella che in tempi non sospetti, annunciava di essere diventata vegetariana, vegana, fruttariana, buddista, votata al culto del pastafarianesimo o al culto del sole, un giorno si e l'altro pure. Perenne indecisa nella vita personale, incapace di impegnarsi per più di quattro mesi, è una delle più grandi delusioni di nonna Molly, che dice sempre che la bambina ha preso tutto dalla madre. Queste francesi. Victoire è infatti molto più legata alla sua famiglia francese - non che non ami i Potter/Weasley, sia chiaro! - semplicemente perché rompono molto di meno e si fanno gli affari loro. Ha sofferto molto da piccola la maniera soffocante di vivere del clan, che non riesce a farsi gli affari suoi mai nella vita. Per questa ragione, anche tra i cugini è considerata quella snob, un po' antipatica, e decisamente troppo pesante perché si possa portare avanti con lei un discorso senza che ti arrivi un pippone sul patriarcato.
    Finita la scuola, ha scoperto di essere rimasta incinta, e ha deciso di tenere la bambina contro la volontà di tutto il mondo. Chiamata da Byron a mettere su un mezzo di informazione indipendente, ha creato assieme ad altri folli "L'Eco della Rivolta" - la radio che tutti conosciamo. Per parecchio tempo, prima di ciò, ha scritto sotto nome falso (un alter ego maschile necessario dato che nessuno avrebbe assunto ai tempi un Weasley presso un giornale famoso) tanti pezzi sulla Gazzetta, adottando tuttavia un punto di vista estremamente femminile e pungente. Inutile dire che il suo alter ego è stato subito catalogato come una queer isterica. La colonna sonora della sua vita è Material Girl di Madonna e ne va anche particolarmente fiera.
    In tempi più recenti, dopo la Restaurazione, Victoire è tornata in Francia assieme a Lizzie, dove si è stabilita a casa di nonna Apolline. Ha passato gli ultimi due anni a scrivere un libro sulle donne ribelli, intervistandone diverse per comprendere il peso del ruolo femminile in una società sovversiva. Il libro è uscito a giugno 2019, ed è sato un best-seller. E' estremamente decisa e ambiziosa, e anche un tantino appariscente. Ama le cose di classe, tanto quanto i maglioni della nonna. E' una tipa molto raffinata, ma sa godersi un panino con la porchetta sulle scalette di di un museo. E' molto istruita, parla diverse lingue, ma fatela incazzare e scoprirete la sua vera radice femminile fatta di gesto dell'ombrello e dito medio. Si annoia molto facilmente delle persone, nessuna sua storia è durata più di un tot di mesi e ripudia fortemente la monotonia e l'abitudine. Si considera una self-made-woman, specie perché non ha mai accettato un centesimo dalla sua famiglia.
    Attualmente è ricercata, con entrambi i genitori ad Azkaban, il lutto di uno zio da superare e tanta female rage da superare. Vive a Grimmauld Place dove si occupa della coordinazione del lavoro della rete.

    Per lei cerco:
    1. Family. Lo so che ci siete, e siete pure tanti, quindi se volete stabilire una linea con questa picci, fatemi sapere, altrimenti darò per scontato che siete tzé. No, non è vero.. non è così orribile.. forse.
    2. Amici/Ex compagni di scuola/Pezzi de core. Chiunque sia più o meno di quegli anni là, Vic era una Corvonero parecchio social. Quindi ecco.
    3. Flirt e angst? Come dicevo, Victoire, non è una in grado di impegnarsi, tra sedotti e abbandonati, povere vittime che ha esaurito fino al punto di farsi lasciare, e vorrei ma non posso, la lista potrebbe essere infinita.
    4. DONNE RIBELLI A ME! Vi voglio tutte in pole position. In pratica: se avete pg donne che si sono impegnate nella Ribellione, hanno fatto cose e robe, sono particolarmente convinte di aver sovvertito il mondo, fatemi un fischio. Qui stiamo compiendo la rivoluzione AGAIN! E niente, inoltre c'è questa roba del fatto che diventerete famose e avrete un sacco di followerz, perché tutti sapranno chi siete. Cià!
    5. Acerrimo nemico che è sulle sue tracce. Qualcuno che ce l'abbia così tanto con lei da aver deciso di darle la caccia e intascarsi la taglia sulla sua testa just because she's stronza e si merita qualunque cosa il Progetto Minerva le farà. Può essere anche qualcuno su cui ha scritto o dichiarato peste e corna.
    6. Altro? Se vi vengono in mente variazioni sul tema o potrebbe servirvi a qualcosa, pls, datemi tutto.
  2. .
    Per rendere tutto perfettamente bilanciato come dovrebbe essere ogni cosa. Mi ripresento prepotente ed a gamba tesa su questo topic per presentarvi l'ennesimo povero disgraziato.

    Yuta Sakamoto || 23 anni || Grifondoro || Lycan || Corso Auror (IV anno)
    L'amore è uno dei sentimenti più forti, ma può anche essere una maledizione. Questa premessa per dire che sto povero cristo ne ha subite di cotte e di crude ed è tutto legato a quel sentimento chiamato: amore. Nasce a Kyoto, vive una decina di anni in Giappone prima che la sua famiglia si trasferisca in Inghilterra. Tornerà comunque periodicamente in Giappone durante il periodo estivo, fino all'inizio della dittatura. Passa gli anni accademici ad Hogwarts. Viene smistato tra le file dei Grifondoro.
    Ritornando alla premessa iniziale: Era promesso sposo con una sua amica d'infanzia. Anch'essa lycan, ma venne massacrata durante il genocidio in Giappone. Questo spinse Yuta a voler partecipare al colpo di stato dei Lycan giapponesi contro la dittatura. Oltre alla sua fidanzatina anche sua madre viene colpita da una malattia magica che la tiene a letto al San Mungo da diversi anni.
    Per le spese mediche ed anche per portare avanti la propria famiglia, ha una sorella di qualche anno in meno rispetto a lui, cerca sempre di darsi da fare accettando diversi tipi di lavoro, anche quelli meno consoni se porta un guadagno cospicuo.
    Nonostante la vita lo metta comunque di fronte a diverse difficoltà cerca sempre di affrontarla senza mai lasciarsi abbattere. E' una persona piuttosto pacata, umile e molto altruista, ha il vizio di pensare prima agli altri e poi a se stesso.

    Cerco:

    - La sorella: Yuta ha una sorella più piccola di due anni. Vi lascio libero spazio sulla creazione della sorella. Ci possiamo organizzare per questioni di background familiare, ma per il resto liberissimi di crearla come volete!

    - Conoscenze/Amicizie: Conoscenze dei tempi scolastici. E' stato ad Hogwarts diversi anni e studia anche al corso Auror quindi ricerchiamo ex studenti e colleghi con cui ha condiviso e condivide qualcosa tutt'ora. Anche residenti ad Iron Garden.

    - Lycan: Lanciatemi i vostri cari lycan <3 Yuta è sempre a disposizione per il branco.

    - Datori di lavoro: Come già detto per mandare avanti le spese mediche e mantenere in parte la sua famiglia (Lui e sua sorella), cercherà spesso molti lavori. Se avete qualcuno che può proporre anche lavori scomodi e pagarlo bene, lui è il vostro uomo.

    - Flirt/storielle: Il fatto che la sua promessa sposa non ci sia più lo ha bloccato del tutto a livello emotivo, difficilmente possiamo parlare di vere e proprie relazioni, ma non nascondiamo che qualcosa come flirt e storielle brevi siano parte della sua vita. Avrà anche le sue colpe perché quando le cose inizieranno a farsi serie, scappa come non ci fosse un domani.

    - Varie ed eventuali: Se vi può servire per qualcosa, possiamo parlarne insieme!


    Mi trovate sia per mp che su wa, kissini :3
  3. .
    CITAZIONE (Boys do(n't) cry @ 17/1/2024, 22:20) 

    Cerco Nathaniel Hill


    00f816cc96b490dc798c1871a64561f3534e756f
    Nathaniel è un coetaneo di Riley, quindi classe '88, ex Serpeverde come lui e ora minervino in quel del progetto Minerva.
    Di base, su di lui, non ho scritto molto a parte il fatto che è stato - e forse lo è ancora ora - l'amore della vita di Riley.
    I due si sono conosciuti a scuola, hanno vissuto/studiato insieme 7 anni, ma Riley, a parte sedere vicino a lui per suonare il piano, non ha mai fatto un mezzo passo avanti. Di base non so nemmeno che tipo di rapporto avessero, se comunque si cercavano o se invece era solo Riley il deficiente a fantasticarci sopra.
    Unica cosa che so per certo, è che Nathaniel si è sposato, ha avuto due figli e questo ha distrutto il cuore di un giovanissimo Cunningham che, beh, non se lo è mai dimenticato ma lo ha preso bellamente in quel posto.
    Altro punto a favore di Nate (non di Riley, ovviamente) è che i due sono "costretti" a vedersi per questioni lavorative, diciamo e niente, c'è quel clima tesissimo pregno di disagio che Riley non sopporta.
    Quello che invece non so, è se Nate si rende conto di questa situazione, se è interessato a Riley a sua volta, o se invece gliene frega un ca.

    Quindi boh, io lo butto lì (?)

    1. Nathaniel Hill;

    2. 1988;

    3. ex serpeverde;

    4. Progetto Minerva;

    5. Sposato e con due figli.



    Trovatello mlml

    Ed eccoci qua. Con qualche modifichella - e qualche wip ché la scheda non è ancora scritta del tutto. ^^


    Nathaniel Hill
    36 anni . Giudice del Wizengamot . Minervino


    Nate è un altezzoso bastardo che lavora ai piani altissimi del Ministero. Come giudice del Wizengamot ha ben guadagnato il suo ruolo negli anni, non è mai piacevole trovarsi in manette davanti a lui (anche se ora sta sorridendo)
    Come dicevamo ha 36 anni, è stato un serpeverde, ha avuto le sue "avventure" a scuola, tra cui Riley - ciao Cunningham.
    Si è sposato con una sua compagna di scuola, una grifondoro svampitella che è diventata la classica "donna trofeo" da portare durante i ritrovi di lavoro e cazzate varie. Una parte di Nate la ama, in fondo grazie a lei sono nate due figlie meravigliose (tutte il loro padre, a detta sua obv) ma è chiaro che tra di loro l'amore sia leggero.
    Megan dice di amarlo, in realtà non è raro sentirla intrattenersi con il giardiniere (tipico) e Nate, beh a Nate non bisogna chiedere così fa due sere a settimana, o con chi.
    Certo non con Megan.
    Per il resto, di lui so che vive in un quartiere da ricconi, che ha una villetta su tre piani ed un gran bel giardino, intrattiene il classico buon rapporto con il vicinato anche se si presenta malvolentieri alle grigliate di quartiere. Usa spesso il suo lavoro come scusa. Ama la sensazione di potere che pervade chi è nella sua posizione, e non è raro che questa venga poi usata nei suoi giri loschi. Qualunque essi siano.

    Per lui cerco un po' tutto quello che vi passa, ma nello specifico:

    - Megan Clarissa Hill (36 anni) = La moglie trofeo. Lei non credo abbia un lavoro, ma se ce l'ha è più probabile che sia nelle organizzazioni di eventi e cosine simili. E' rimasta incinta quasi subito dopo essersi sposata con Nate.

    - Charlie & Stella Hill (16 anni) = le gemelle, a voi liberissimo sfogo su come siano. Di base so che Nate tiene a loro più che a chiunque altro. Le avrà viziate, sì, ma è anche stato il papà che leggeva loro le storie della buonanotte. Non magari trai padri più presenti, ok, ma sicuramente c'era se avevano bisogno di lui.

    - Flirt ed amanti da una notte e via
    - Gente losca, schifosa, laida, corrotta: siamo qui per voi?
    - Colleghi & Ministeriali
    - Minervini



    PS: Sono la Giulia di Josssshua -- scrivetemi su quel profilo mlmlml o su WA, cià
3 replies since 9/1/2024
.