Votes taken by helluvä

  1. .
    CITAZIONE (Boys do(n't) cry @ 17/1/2024, 22:20) 

    Cerco Nathaniel Hill


    00f816cc96b490dc798c1871a64561f3534e756f
    Nathaniel è un coetaneo di Riley, quindi classe '88, ex Serpeverde come lui e ora minervino in quel del progetto Minerva.
    Di base, su di lui, non ho scritto molto a parte il fatto che è stato - e forse lo è ancora ora - l'amore della vita di Riley.
    I due si sono conosciuti a scuola, hanno vissuto/studiato insieme 7 anni, ma Riley, a parte sedere vicino a lui per suonare il piano, non ha mai fatto un mezzo passo avanti. Di base non so nemmeno che tipo di rapporto avessero, se comunque si cercavano o se invece era solo Riley il deficiente a fantasticarci sopra.
    Unica cosa che so per certo, è che Nathaniel si è sposato, ha avuto due figli e questo ha distrutto il cuore di un giovanissimo Cunningham che, beh, non se lo è mai dimenticato ma lo ha preso bellamente in quel posto.
    Altro punto a favore di Nate (non di Riley, ovviamente) è che i due sono "costretti" a vedersi per questioni lavorative, diciamo e niente, c'è quel clima tesissimo pregno di disagio che Riley non sopporta.
    Quello che invece non so, è se Nate si rende conto di questa situazione, se è interessato a Riley a sua volta, o se invece gliene frega un ca.

    Quindi boh, io lo butto lì (?)

    1. Nathaniel Hill;

    2. 1988;

    3. ex serpeverde;

    4. Progetto Minerva;

    5. Sposato e con due figli.



    Trovatello mlml

    Ed eccoci qua. Con qualche modifichella - e qualche wip ché la scheda non è ancora scritta del tutto. ^^


    Nathaniel Hill
    36 anni . Giudice del Wizengamot . Minervino


    Nate è un altezzoso bastardo che lavora ai piani altissimi del Ministero. Come giudice del Wizengamot ha ben guadagnato il suo ruolo negli anni, non è mai piacevole trovarsi in manette davanti a lui (anche se ora sta sorridendo)
    Come dicevamo ha 36 anni, è stato un serpeverde, ha avuto le sue "avventure" a scuola, tra cui Riley - ciao Cunningham.
    Si è sposato con una sua compagna di scuola, una grifondoro svampitella che è diventata la classica "donna trofeo" da portare durante i ritrovi di lavoro e cazzate varie. Una parte di Nate la ama, in fondo grazie a lei sono nate due figlie meravigliose (tutte il loro padre, a detta sua obv) ma è chiaro che tra di loro l'amore sia leggero.
    Megan dice di amarlo, in realtà non è raro sentirla intrattenersi con il giardiniere (tipico) e Nate, beh a Nate non bisogna chiedere così fa due sere a settimana, o con chi.
    Certo non con Megan.
    Per il resto, di lui so che vive in un quartiere da ricconi, che ha una villetta su tre piani ed un gran bel giardino, intrattiene il classico buon rapporto con il vicinato anche se si presenta malvolentieri alle grigliate di quartiere. Usa spesso il suo lavoro come scusa. Ama la sensazione di potere che pervade chi è nella sua posizione, e non è raro che questa venga poi usata nei suoi giri loschi. Qualunque essi siano.

    Per lui cerco un po' tutto quello che vi passa, ma nello specifico:

    - Megan Clarissa Hill (36 anni) = La moglie trofeo. Lei non credo abbia un lavoro, ma se ce l'ha è più probabile che sia nelle organizzazioni di eventi e cosine simili. E' rimasta incinta quasi subito dopo essersi sposata con Nate.

    - Charlie & Stella Hill (16 anni) = le gemelle, a voi liberissimo sfogo su come siano. Di base so che Nate tiene a loro più che a chiunque altro. Le avrà viziate, sì, ma è anche stato il papà che leggeva loro le storie della buonanotte. Non magari trai padri più presenti, ok, ma sicuramente c'era se avevano bisogno di lui.

    - Flirt ed amanti da una notte e via
    - Gente losca, schifosa, laida, corrotta: siamo qui per voi?
    - Colleghi & Ministeriali
    - Minervini



    PS: Sono la Giulia di Josssshua -- scrivetemi su quel profilo mlmlml o su WA, cià
1 replies since 19/2/2024
.