{A.A.A.} Prestavolto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strawberry fields.
         
     
    .

    User deleted


    No vabbè mi hai dato un sacco di materiale da spulciare *__________* GRAZIE
     
    .
  2. dark phoenix.
         
     
    .

    User deleted


    Sesso: F
    Ruolo pg: Daphne Baker.
    Età: 17 anni.
    Capelli: Indifferente.
    Occhi: Indifferente.
    Breve descrizione caratteriale: Una pazzerella. Un piccolo uragano di energie. Non si perde una festa, è una capra a scuola e adora mangiare.
    Altro: Avevo Maya Hawke ma non ha materiale, assolutamente. Ci ho provato ma la poverina davvero e messa malissimo. Pensavo ad Emily Browning ma non so.. Qualcuno mi può consigliare? Grazie <3
     
    .
  3. Mr.Ferret
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Emilia Clarke?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Sesso: Maschio
    Ruolo pg: Scorpius Malfoy
    Età: 23 anni
    Capelli: Biondo/Biondo scuro
    Occhi: azzurri
    Breve descrizione caratteriale:
    Altro: Ho un paio di volti in mente, però mi piacerebbe esplorare anche altre opzioni.

    sì ho deciso di svelarmi così facilmente
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    44
    Reputation
    +89

    Status
    Waiting!
    Allora... so di parte e dico Rudy Pankow, se lo vuoi belloccio.
    O se lo vuoi più creepy, Freddy Carter che ha quel vibe alla Bill Skarsgard. Ciaone.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    a me sono venuti in mente questi:
    - Ross Lynch
    -Austin Butler
    - Benjamin Mckenzie da giovineee
    - Troye Sivan
    - Will Poulter
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    Aggiungo anche Boyd Holbrook alla carrellata
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    732
    Reputation
    +155

    Status
    Anonymes!
    allò. tecnicamente la pv c'è già ma ha 0 materiale usabile quindi

    Sesso: F
    Ruolo pg: questa pg qua: théa, origini francesi, ondina, warlock, all-round artist, constantly raising the bar for us all
    Età: 23? 22?
    Capelli: Castani
    Occhi: Verde chiaro
    Breve descrizione caratteriale: eh. tomboyish, daddy's girl nel senso che ha ereditato un po' di anger issues e il desiderio di compiacere la versione di lui che vive dentro di lei, abbastanza schiva e introversa, generally quite cold, apparentemente un po' heartless, and other tropes. l'aestehtic è comunque viso mega angelico, lineamenti pulitissimi, kinda chic looking (???) un po' vibes ninfa dei boschi un po' che ti può ammazzare with a flick of the wrist insomma
    Altro: ho pensato già di cambiare la pv attuale, gracie, per la quotatissima phoebe oppure la meno scontata diana silvers o addirittura margaret qualley che tuttavia associo ancora a « american beauty » nonostante abbia cambiato volto da un tot per KUI aiutatemi a scegliere o proponetemi altri o anche di tenere chi ho già insomma HELP PLIS
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Partendo dal presupposto che a me Diana piace molto! Mi sono venute in mente dua lipa e Barbara Palvin (lei mi piace davvero un sacco, ce la rivedo bene in Thea)
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    44
    Reputation
    +89

    Status
    Waiting!
    A me in realtà piacciono tutte quelle che hai elencato, poi non so se è il tuo vibe ma boho e capelli scuri c'è anche Camila Morrone: https://www.tumbex.com/camila-morrones.tum...895117505036289
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Io da persona di parte posso consigliare danielle campbell e Priscilla quintana, le avevo scelte principalmente per l’aspetto angelico ecc
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (galéne @ 22/9/2023, 10:54) 
    allò. tecnicamente la pv c'è già ma ha 0 materiale usabile quindi

    Sesso: F
    Ruolo pg: questa pg qua: théa, origini francesi, ondina, warlock, all-round artist, constantly raising the bar for us all
    Età: 23? 22?
    Capelli: Castani
    Occhi: Verde chiaro
    Breve descrizione caratteriale: eh. tomboyish, daddy's girl nel senso che ha ereditato un po' di anger issues e il desiderio di compiacere la versione di lui che vive dentro di lei, abbastanza schiva e introversa, generally quite cold, apparentemente un po' heartless, and other tropes. l'aestehtic è comunque viso mega angelico, lineamenti pulitissimi, kinda chic looking (???) un po' vibes ninfa dei boschi un po' che ti può ammazzare with a flick of the wrist insomma
    Altro: ho pensato già di cambiare la pv attuale, gracie, per la quotatissima phoebe oppure la meno scontata diana silvers o addirittura margaret qualley che tuttavia associo ancora a « american beauty » nonostante abbia cambiato volto da un tot per KUI aiutatemi a scegliere o proponetemi altri o anche di tenere chi ho già insomma HELP PLIS

    A me piacciono tantissimo tutte quelle che hai elencato e anche Camilla Morroe, ma secondo me il matriale di Phoebe non ti soddisferà molto su quel versante, per esperienza.
    Aggiungerei anche Felicity Jones, Àstrid Bergès-Frisbey e Stacy Martin che secondo me corrispondono molto all'aesthetic che cerchi.
     
    .
26 replies since 1/10/2013, 12:03   1140 views
  Share  
.