{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. undercover
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!

    a.a.a rimpolpiamo le fila


    I miei piccoli raggi di sole hanno bisogno di tanto amore, perchè nel bene o nel male sono stati tutti un po' bidonati o abbandonati dalla vita.

    Elizabeth Branwell
    17 anni, tassorosso
    E' la classica persona che non farebbe mai male ad una mosca e che farebbe di tutto per le persone che le stanno a cuore. Dopo l'ultimo anno è cambiata molto, è diventata più sicura di sé e non cerca più di passare inosservata tra la folla.
    ● un/una coinquilino/a, Betty possiede una graziosissima villetta fuori Hogsmeade completamente immersa nel verde. Ha una camera da letto in più e quindi ha deciso di affittarla, per sentirsi un po' meno sola.
    ● se qualcuno avesse bisogno di una tutor è qui per voi

    Eris MacBride
    18 anni, corvonero
    Prima del lockdown era la dolcezza fatta a persona, ora è una persona più suscettibile, che trova difficile fidarsi delle persone; motivo per cui ha intrapreso un percorso più solitario, alla ricerca del suo vero io interiore.
    ● Gruppo di studio, Eris è una studentessa di Medimagia quindi mi farebbe più che piacere trovarle compagni di corso con cui studiare e ritrovarsi in maniera regolare.
    ● Un leggero flirt, niente di importante, ovviamente tutto da ruolare. (Tutto sul andiamo dove ci porta la corrente)

    Sophie McCormick
    24 anni, fotografa e magonò
    E' lo spirito libero per eccellenza, per lei la vita va vissuta alla giornata e senza alcun rimpianto. Durante la fase finale del lockdown è stata trasformata in un licantropo e nonostante un primo momento di difficoltà ha abbracciato del tutto questa nuova realtà.
    ● Un'amica che come lei sia un po' uno spirito libero, poco incline alle convenienze sociali.
    ● E' cresciuta passando da casa famiglia in casa famiglia quindi mi piacerebbe trovare qualcuno del suo passato che aveva perso di vista.

    Roger Jeffrey Moore
    37 anni, capo auror
    E' il golden boy dei poveri, sempre apprezzato per la sua schiettezza e la sua ilarità, ma allo stesso tempo indicato facilone, come il credulone e l'illuso che pensa ancora che concetti come uguaglianza e giustizia sociale abbiano un significato. E' stato felicemente sposato e sognava la famiglia del mulino bianco, salvo poi svegliarsi e scoprire che la moglie aveva un'allegra tresca con il suo bff da prima che si sposassero, di conseguenza ha divorziato ed è finito a leccarsi le ferite accompagnandosi ad una quantità spropositata di signorine. #brokenheart
    ● La nipote di cui è tutore, dovrebbe essere in età da hogwarts ed è indispensabile che sia una mezzosangue.
    ● le care signorine con sui si è accompagnato negli anni, volendo potrebbe essercene anche una più o meno fissa
    ● se qualcuno poi volesse creare la moglie fedifraga o l'amico figlio della merda non mi offendo

    Adrian Friedrich von Holstein
    27 anni, lycan
    arriva dalla Germania con furore, deciso a riscuotere una promessa di matrimonio fatta da suo nonno. É un Lycan e ha frequentato durmstrang, nonostante ciò usa ben poco la magia. E' un tipo molto introspettivo e poco incline alle chiacchiere, si esprime spesso con grugniti e sbuffi perchè non è esattamente un raggio di sole. Ha viaggiato spesso e il Regno Unito è stato più volte meta dei suoi viaggi. Cerco quindi:
    ● Parenti (?!) avete qualche tedesco tra i pg?! È il cugino perfetto.
    ● Vecchie fiamme che ha sedotto e abbandonato una volta ripartito
    ● Ex compagni con cui ha frequentato Durmstrang




    Edited by undercover - 16/1/2019, 18:57
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29934 views
  Share  
.