{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psychomachia
        +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!

    a.a.a cose e robba


    Anche io rubacchio la lista di Kiariss per rivedere un attimo i legami dei miei pg

    Erik Marchand
    21 anni, studente Grifondoro di Medimagia
    In seguito all'appianarsi della faida politica Erik ha deciso di non proseguire il suo percorso nelle forze dell'ordine ma di affacciarsi verso gli studi di medicina. E' il classico tipo che va d'accordo con tutti, gentile, molto posato, metodico, ma che comunque non rifiuterebbe mai una bella festa o una serata di bevute.
    ● un gruppetto di amici collegiali con cui uscire la sera per birrini e partite a carte
    ● studenti di Hogwarts a cui fare ripetizioni

    Benjamin Weasley
    19 anni, Corvonero
    In seguito alla storia delle Logge e dopo essere uscito dal CIM, Benjamin ha perso un po' tutto: gli amici, la fiducia degli altri, la voglia di stare al mondo etc. Sta cercando pian piano di rimettere insieme i cocci della propria vita, anche se il nichilismo a cui è arrivato di certo non lo aiuta nella missione.
    ● Gruppo di sostegno. Bo, mi immaginavo una sorta di Alcolisti Anonimi a cui partecipa la gente che ancora non ha propriamente metabolizzato tutto il casino delle Logge.
    ● Un tutor che lo tenga d'occhio.
    ● Compagni di stanza.

    Dean Moses
    20 anni, collegiale Grifondoro di Lingue e Culture Magiche
    Dean è un americano scanzonato che ha una voglia di vivere davvero invidiabile. Classico party animal, capace di farsi amici anche i muri. Non ha un soldo neanche per sbaglio, ma riesce sempre a cavarsela in ogni ambito tirandone fuori una delle sue.
    ● "Comitato feste" - una cosa totalmente ufficiosa. Si danno questo nome, ma in realtà sono semplicemente un gruppo di gente che ti dà qualcosa da fare il sabato sera organizzando enormi tornei di beer pong e mettendo su il tipo di feste che la mattina dopo ti svegli in Perù e non sai come ci sei arrivato.
    ● Un flirt così, no pressure, vediamo dove ci porta.
    ● Clienti. Moses ha sempre venduto erba buona. Gli spacciatori al castello andavano e venivano, ma lui è sempre stato una certezza.




    Edited by psychomachia - 15/1/2019, 16:33
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29935 views
  Share  
.