{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psychomachia
        +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    tumblr_inline_o5a24er3VK1rifr4k_500
    Dato che sono in fase di rinnovamenti, passo al mio versante femminile (ciò l'unica esponente del gentil sesso tra i miei pargoli): Christabel Douglas. Ecco, lei ho deciso di fonderla con la fu Lyanna Branwell (#feeloldyet?). Le pg di per sé sono molto simili caratterialmente, ma con Lyanna ho una dimestichezza leggermente migliore, quindi ho deciso di andare per questo mashup, il cui risultato è Lyanna Douglas di papà Douglas e mamma Branwell. Corvonero high society un po' sopra le righe, che del caviale e champagnino frega sega, ma se proprio insisti allora ok dai. Ha una brutta reputazione perché qualche anno fa venne divulgato un suo filmato particolarmente spinto, che ovviamente costò una bella denuncia al genio di turno e tanti soldini in più nelle tasche di Lyannina. E' una persona molto riservata, i cazzi suoi non li racconta, ma quelli degli altri li sa sempre. Un po' civetta, un po' "faccio il cazzo che mi pare quando mi pare", un po' furbacchiona insospettata, alla cara Lyanna è difficile dare una definizione. Per ogni cosa la scheda la trovate qui. Per lei cerco:
    - conferme di eventuali legami stabili con entrambe le pg di partenza;
    - un ex fidanzato che eviti come la peste;
    - una compagna di stanza (lei sta ancora ad Hogwarts);
    - amici/che vari con cui farsi canne e birrini;
    - flirtss (sì, al plurale).
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29935 views
  Share  
.