{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrowtina.
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    AMIKIIII, c'ho riflettuto molto su e diciamo che, non avendolo mai usato, prima di cancellarlo, vorrei dare una possibilità a questo bel faccino burbero. Sapete come vanno queste cose, no? Per riassumervi, Lexander è un Tremotino dei giorni nostri, re incivilizzato di un ridente villaggio situato ai confini del mondo; proprio per questo motivo non è che mi riesce proprio facilissimo contestualizzarlo fra gli altri pg, ecco. Però, insomma, mi dispiacerebbe eliminarlo dalla faccia del pianeta senza concedergli almeno una chance. Essendo una cretina di quelle cretine proprio (?), non ho la benchè minima idea a chi avessi promesso cosa, ma sappiate che ogni parentela è largamente recuperabile. C'ho che cerco quest'oggi, in realtà, è un'anima pia (o più di una, sarebbe fantastico) disposta a crearmi una spalla. Non so, boh, qualcuno sceso con lui dai monti e che attualmente vive in quella sottospecie di circo/tendopoli che Lexander si è costruito ai margini di Hogsmeade. KE BLL INVADIAMO LONDRA. Mi piacerebbe mettere su una comunità di rozzi individui sempre pronti a mettere i bastoni fra le ruote a qualunque malcapitato, quindi se la cosa potesse solleticarvi la fantasia, non esitate a contattarmi. Inoltre vi ricordo che questo caro ragazzo, ha una certa dimestichezza con roba che riguarda l'artimanzia, ed in più è un sensitivo: essendo appunto una sottospecie di tremotino, mette a disposizione le proprie "potenzialità" per aiutare le persone con le cose più disparate; per farvela breve Lexander è un cialtrone che tipo legge il futuro con le palle di vetro, prepara filtri d'amore scadenti e strumentalizza la magia giusto per ricavarci denaro - che ha capito essere l'invenzione più bella dell'universo -...però a volte potrebbe anche chiedere pagamenti meno materiali. Ho mezza intenzione di iscriverlo al college giusto per avere qualcosa in più su cui lavorare, ma ovviamente sapendo leggere a malapena non è che sarà una cima, ecco - sarebbe come pretendere che un contadinottero del Wisconsin diventi un ingegnere nucleare dal nulla, dopo aver passato la vita nelle piantagioni di mais. VABBE' INVECE DI CONTINUARE A SCRIVERE, me sa che sia meglio fare un recap generale qui sotto, QUINDI BANDO ALLE CIANCE, cerco:

    x player disposto a crearmi una spalla
    x clienti con problemi da poter risolvere con l'aiuto della ""magia"" (problemi di cuore, problemi con le tette troppo piccole, PROBLEMI)
    x qualcuno da perseguitare al college - ovviamente gli esami non si fanno da soli
    x AH, e poi Lexy alleva draghi, quindi ne vende le uova. Volete un drago?


     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29934 views
  Share  
.