{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrowtina.
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ormai lo sapemo tutti come funziona 'sta cosa, cioè, federica crea pg che non usa, poi li cancella e poi li fa rinascere magicamente perchè: "oddio ma io ti avevo eliminato dalla faccia della terra macomeèpossibilebohtornadame". Uell, un anno fa l'avevo già pubblicizzato abbastanza, quindi probabilmente qualcuno di voi lo ricorderà, tanti altri no, ma come diceva la mia professoressa di latino: "repetita iuvant", ergo torniamo alle presentazioni. Questo carciofo alla nostra sinistra è Vlad (o Levi, chiamatelo come ve pare), ha ventunanni e as olueis come er 90% dei miei pg, se vede che non ho fantasia, frequenta il college come studente di storia dell'arte. Una materia inutile per un mezzo mago inutile. EPPERKE' MEZZO MAGO, direte voi? Perchè questo caro ragazzo è affetto da una malattia magica - il detesta-incanto -, incurabile, che gli impedisce di usare la bacchetta e tutto quello che richiede magggia. Questo non capita sempre, eh, ma solo nelle fasi CLU' della patologia in cui rischia davvero di prendere fuoco anche se solo s'azzarda a fa un accio verso le gioie che non vede mai. Er vero difetto de 'sto piskelletto, però, non è tanto 'sta ciofeca de malattia, quanto il fatto che è un tipo estremamente pericoloso, e non pericoloso per modo di dì, cioè, non è come Judah o come tutti gli altri pg che ho classificato come PERIKOLOSI e poi si so' rivelati pezzi de pane (ancora 'na volta, so' ripetitiva e povera d'idee, i know). Vlad, di primo impatto è uno dei ragazzi più dolci e puri del pianeta terra, cioè, er tipico principe azzurro sceso dar cavallo bianco de Rapunzel, strano ma comunque principeazzurro, un po' timidino ma dai modi di fare stradolcissimi...sooolooooo cheee sarebbe stato troppo bello per esse vero, no? Ecco, appunto, difatti questo ragazzetto, seppur non lo faccia di proposito, ha un sacco di passioni assurde tra cui quella di diventare un VERO incubo per le persone con cui entra in fissa. Roba da ordinanza restrittiva davvy. Non ha mai fatto del male a nessuno, fino ad adesso, però di certo non è un tipo che la pija bene semmai qualcuno lo contraddicesse oppure boh, mostrasse un rifiuto nei suoi confronti. PROVARE PER CREDERE. Detto ciò, per riassumervi, è una personcina davvero pura che manco se rende conto di fare del male o mettere paura, è il tipico represso dal passato travagliato che cerca semplicemente affetto. Quindi niente, dategli affetto.
    Sulla scheda devo rimettere un attimo mano perchè vorrei modificare alcune cose, ma in linea di massima Vlad rimane quello.
    Non ho richieste particolari, a meno che qualcuno di voi non voglia aver già preso procedimenti penali (provvedimenti penali? boh, come se dice?) nei suoi confronti, infatti sono open a qualsiasi proposta. Magari lo volete adottare, dargli una stanza in cui abitare (?), regalargli un passato (?), regalargi un futuro...TANTO HO LA SCHEDA APERTA SBIZZARRITEVI IO VI ASPETTO SULLA CHAT DI FB O PER MP QUI.
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29940 views
  Share  
.