{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sleeping sun
        +1    
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, avvicinatevi! A partire da oggi, metto in offerta Cassie, giovane Corvonero, iscritta al corso di Ricerca e sviluppo magici. Ex balbuziente, terrorizzata dal buio e dalle bambole, suona nella banda, partecipa al club di lettura, schifa il Quidditch e alloggia in una stanza singola presso il polo accademico. In breve è una vera rompiscatole, una saputella scassabolle, sempre impegnata a far vedere quant’è brava. Adora sottolineare le mancanze della gente, si crede più intelligente, non sa dire di no alle sfide e odia perdere/sbagliare. Ovviamente non ha una vita sociale, non partecipa alle feste, non beve alcolici e non fuma. Ah sì, è pure verginella, ma questo non diciamolo troppo in giro. Durante gli avvenimenti della Loggia ha perso suo fratello e, sebbene finga il contrario, non si è ancora ripresa dalla cosa. I suoi genitori sono due studiosi brutti e cattivi, eccentrici e libertini, che preferiscono darsi alla pazza gioia, piuttosto che volerle bene.
    Cosa cervo per lei? Un po’di tutto!
    Ω Amici/conoscenti: Cassie non è una persona facile, ma vi prego diamole qualche amico o conoscente con cui possa avere dei rapporti un minimo distesi. Qualcuno che la rapisca dai suoi libri, che la butti in mezzo alla mischia, evitandole il destino di mummia asociale. Salviamola prima che sia troppo tardi!
    Ω Nemici/antipatie: rompiamo le scatole alla scassabolle! Gente con cui è in competizione per compiti/esami/studio/voti, persone che la prendono in giro per il suo modo di fare, tizi che non possono reggerla di base. Tutto quello che ve pare per tormentarla, creando un po’di sano casotto!
    Ω Flirt: vi prego, non facciamola morire senza aver mai provato le gioie della vita! Cassie non ha nessunissima esperienza al riguardo, perché pensa solo a studiare ed essere la migliore, snobbando tutto il resto. Un vero e proprio caso disperato! Non ho idee precise, mi sembra brutto programmarlo, quindi vediamo dove ci porta il gioco.
    Ω Varie, ovvero tutto il resto che non mi è venuto in mente. Io e la mia fanciulla siamo super disponibili per proposte, suggerimenti e quello che volete.
    Scrivetemi pure per mp, su fb, dove volete! L’importante è scrivere!
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29943 views
  Share  
.