{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    tumblr_pn05n8wSZy1sjbuh7o1_400
    E come al solito, io arrivo con un nuovo bimbo in cantiere. Questa volta si tratta di Xavier MacDuff, purosangue, 24 anni, frontman della famosa (nel mondo magico) band Rolling Wand, ex Grifondoro. Fin da piccolo Xavier c'ha avuto le tare perché gli hanno rubato la sorella (ERIS DOVE SEI? TORNA DA ME! NON SEI UNA MACBRIDE, SEI UNA MACDUFF!!): un fattaccio che ha pesato molto sulla scena familiare, in cui si è andata inevitabilmente a creare una frattura che lui ha cercato di colmare con uno stile di vita abbastanza turbolento. Ha ottenuto la fama con la sua band poco dopo essere uscito dal castello, e ovviamente - come avrebbe fatto qualunque ragazzino della sua età - si è gettato in una vita dissoluta che alla fine gli ha chiesto il conto. Tra scandali mediatici vari (perché lui è piuttosto noto per rispondere per le rime ai giornalisti), performance sul palco poco lucide e la lenta richiesta di commercializzazione della sua musica da parte della casa discografica, Xavier non ha retto più e ha deciso di uscire almeno momentaneamente di scena. Dopo qualche mese di ritiro spirituale in qualche monastero in culo al mondo, il Grifondoro è tornato in patria per entrare al college ed iscriversi al corso di Arte e Spettacolo (fuoricorso prima ancora di iniziare: perché lui la vita la vive così). Per questo disagiato cerco:
    - gli altri componenti della band ( a chi interessato spiego meglio la dinamica che intercorre tra loro);
    - amici di vecchia e nuova data & inimicizie varie (perché è uno che va sui coglioni molto easy);
    - un/a ex (je piace tutto a Xavy bello) che sia stata l'unica storia seria della sua vita. Rapporto tossicissimo, roba che tiravano fuori il peggio l'uno dell'altro/a e che chiaramente è finita in maniera super turbolenta, spiattellata su ogni tabloid del mondo magico (na roba alla Syd e Nancy solo che si sono fermati prima della tragedia ultima);
    - il bff (più o meno coetaneo), che me lo immagino come un tipo con cui lui è stato amico fin da piccolo ma il cui rapporto si è allentato dopo il successo. Dovrebbe comunque essere la prima persona che lui ha cercato nel momento in cui le cose hanno cominciato a tracollare;
    - flirt passati, presenti e futuri di ogni tipologia, genere, colore, razza, forma etc - tutta roba poco impegnativa;
    - bo, se vi può servire a qualcosa ve lo lancio ed è vostro <3

    Edited by psychomachia - 3/3/2019, 11:45
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    tumblr_pc30irYsZF1xof3upo1_250
    Sguardo da cagna maledetta che conquista tra tre.. due.. uno. E' giunta la sua ora. Jacqueline Lestrange, per gli amici immaginari, Jack, metalmente catalogabile con un'età tra i 5 e gli 8 anni, all'anagrafe 24 anni. Jack è figlia di Bellatrix e Rodolphus Lestrange, ma se lo chiedete a lei, dirà sempre e comunque che lei è figlia der Signore Oscuro. #fangirldiCursedChild #vaderetro Sua madre è morta #thanksnonnaMolly, pochi mesi dopo la sua nascita, suo padre è sparito, poi è ricomparso, poi è sparito di nuovo; di conseguenza Jack è cresciuta con una prozia in Francia, dove si è diplomata da privatista, visto che spedirla in una qualunque scuola sarebbe stato un po' imbarazzante per tutti, oltre che creepy. Soffre di OCD, ma per davvero, cioè quelle cose che proprio non ti permettono di vivere una vita pressoché normale, ed è anche un pochetto borderline. Non aspettatevi quelle cose per modo di dire o per motivi di trama. Questa qui sta fuori come un terrazzo, a tal punto che quando la prozia è morta, Jack l'ha letteralmente messa in freezer nello scantinato per continuare a ricevere la sua pensione di invalidità #mettilazianelfreezer. La sua famiglia infatti è stata spogliata pressoché di tutti gli averi di cui disponeva, e anche gli immobili e le ricchezze che sono passate nelle mani di Jack sono pressoché inutilizzabili visto che nessuno si fida di comprare o fare alcun tipo di affare con lei. Insomma, figlia caduta in disgrazia, con leggeri istinti omicidi, zero sensi di colpa e poche turbe/ossessioni. A livello di linea temporale ricalcherà le vicissitudini di Diana, visto che è una sorta di sua reinterpretazione in chiave decisamente più tragggggica ma anche comica. E' quindi una medium, ha avuto impicci con la loggia, la loggia le ha promesso potereH e vendetta contro tutta kuella gente kattiva che ha fatto del male alla sua mammy super cute e poi chiaramente è stata fregata. Dopo l'apri tutto, come Diana, è stata prigioniera a Inverness #thanksBen #stoarrivando e poi una volta iniziata la Restaurazione è stata spedita al CIM dove per poco non buttavano la chiave della sua stanza. Dopo sei mesi sembra sia pronta al reinserimento in società; al CIM ha scoperto Dio, a modo suo, e il proprio equilibrio mentale, è diventata una tipa zen e pronta a spargere amore.. #dontstopbelieving Per mantenersi oltre alla pensione di invalidità della zia, guadagna suonando qua e là il piano.
    Visto che non è mai andata a scuola, ma si iscriverà al college a Medimagia, per lei non cerco tantissimo cose (però se dovesse servirvi a qualcosa, sappiate che apparentemente è una tipa davvero carina)
    1. Coinquilini - qualcuno con cui divide la casa, visto che non ha soldi per stare da sola;
    2. Qualche persona conosciuta nel suo primo mese di libertà che le faccia da cicerone;
    3. Un ragazzo/ragazza che Jack pensa sia il/la suo/a ragazzo/a e che sta molestando di continuo
    4. Gente a cui sta già sui coglioni - non difficile.. è una davvero appiccicosa quando ci si mette, al limite dell'insopportabile;
    5. Qualche altro psicopatico con cui fare gruppo.. boh, magari mettiamo su un gruppo di sostegno in cui ci raccontiamo come sarebbe più bella la nostra vita dopo aver compiuto una strage;
    6. Un eventuale baby sitter di qualche famiglia importanteH le cui chiamate ignora da sempre;
    7. Varie ed eventuali




    Edited by blue velvet - 3/3/2019, 20:14
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Alicia-Vikander-as-Lara-Croft-tomb-raider-2018-41259747-268-266
    Com'è che si diceva? Non c'è tre senza quattro! (Ssssh, va bene così!). Meredith ha 26 anni, è una ex Serpeverde, attualmente assoldata tra le file degli auror. Calma in un modo che fa quasi paura, è una di quelle persone che fa mille cose insieme per tenersi costantemente impegnata. Nuota, va a cavallo, fa yoga, segue lezioni di pittura e mangia solo roba sana ed insapore. Una gioia di esistenza, insomma. Per un periodo di diversi mesi, dopo aver mollato il poveretto con cui si sarebbe dovuta sposare, ha del tutto lasciato le redini della sua vita per annegare la frustrazione e la paura in alcool e pessime compagnie, saltando da una serata all'altra e ritrovandosi la maggior parte delle mattine svenuta sotto qualche tavolo. Al momento vive a Londra, si è del tutto ripulita (anche troppo) ed ha deciso di passare il suo tempo a diventare l'immagine stessa dell'equilibrio e della salute. Per lei cerco:
    -Una coinquilina o un coinquilino da poter sfamare a verdurine e bibitoni energetici
    -Conoscenze fatte durante il periodo di sbando e che tenta di eliminare brutalmente dalla sua esistenza
    -Amici e amiche che la sopportano, perché infondo porella.
    -Un bravo psicologo, soprattutto.
    Fatevi avanti signori, non esitate! Meredith è qui solo per voi!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    original
    Salve mondo. Vi presento Daphne Baker, per gli amici Daffy, per le fidanzate di suo fratello "la stronza". Daphne ha 17 anni, Grifondoro all'ultimo anno. Daphne è una ragazza esuberante, senza peli sulla lingua. Maschiaccio fino al midollo, la cosa che ama più fare è ingozzarsi di cibo. E' buona e leale, piuttosto fuori di testa, ama divertirsi e vuole fare la giocatrice di Quidditch. Non è una studentessa modello, le parolone la confondono, ma è buona e leale. Le piace divertirsi. Ha sempre una buona scusa per festeggiare e gettarsi nella mischia. E' una vera trascinatrice di folle, le piace fare cose stupide e coinvolgere anche gli altri in queste situazioni. Si muove quasi esclusivamente su di uno stakeboard perchè, tutto sommato, a meno che non si tratti di Quidditch, per il resto è piuttosto pigra. Dorme troppo e arriva alle lezioni che sono già iniziate. Per il resto che dirvi? Scopritelo. Per lei cerco:
    1. Migliore amico/a. La metà della sua mela, lo ying del suo yang, il suo culo della sua camicia.
    2. Amici. E' una tipa socievole. Più amici ci sono meglio è.
    3. Nemesi. Arcinemico/a. Qualcuno con cui odiarsi a pelle.
    4. Cotta. Dategli qualcuno che le faccia battere il cuoricino.

    emmepizzatemi tutta <3


    Edited by peppermint. - 6/3/2019, 21:29
     
    .
  5. saturnine.
        +2    
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che questa è colpa di Chiara che mi ha dato storia e tutt'cos, quindi prendetevela con lei (?)
    Allora, col fatto che ho mooolti arretrati e moolte role promesse - e soprattutto da concludere - con altri pg, per adesso non credo che muoverò Karen...nel senso, sì, la muovo, ma non della serie "AAAHH HO KREATO UN NUOVO PG ORA BUTTO GLI ALTRI NEL CESSO E CIAO". Ecco, no, ci andrò molto leggera, ho decisamente altro a cui dare precedenza. PERO', visto che è il mio primo adulto *stappa lo spumante* vorrei avere un attimino una panoramica sui pg adulti esistenti all'interno del gdr, e quelli a cui posso lanciare parentele varie. Karen-jane - mi piacciono i nomi composti tipo asciugamano (?) - ha 29 anni ed è una auror. O meglio, era una auror, boh, non si sa, tocca vedere come si evolveranno le cose. BTW, ha passato gli ultimi due anni rinchiusa in uno scantinato nel nord Europa, perchè è stata rapita durante una missione, ma niente di che, insomma, chi non viene rapito di questi tempi? Forse è uscita un po' di capoccia, però, in fondo, è sempre quella dolce e carina ragazzuola che passava i compiti sottobanco durante le verifiche, ad Hogwarts. Quindi niente, sapete tutto ciò che c'è da sapere, se aveste adulti da rifilarmi contattatemi e io me li prendo volentieri.



    Edited by the soul of morthacci yours. - 12/3/2019, 08:54
     
    .
  6. #deadpool
        +1    
     
    .

    User deleted


    qJIiZj
    Lei è Bonnie. Ha 27 anni e fa l'Auror. Fin da piccola Bon-Bon è sempre stata una ragazzina con la testa sulle spalle, amante della lettura, gli occhiali grandi e rotondi posati sulla punta del naso. Forse un po' troppo timida è sempre rimasta ai margini della pista da ballo, senza gettarsi in balli scatenati. Conosce praticamente ogni tipo di pianta esistente ed ha una spropositata passione per le piante. Non è mai stata troppo brava nei combattimenti, ma nonostante tutto finiti gli studi decide di cercare lavoro al Quartier Generale Auror, sperando di potersi rendere utile in campi diversi da quello del combattimento. Per anni ha lavorato in un ufficio, riempiendo scartoffie, applicando le sue conoscenze là dove poteva. Durante il Lockdown, però, fu gettata in mezzo alla mischia, nel mucchio, come chiunque altro. Completamente impreparata, assolutamente fuori luogo. E fu lì che perse suo fratello, proprio sotto i suoi occhi, proprio a causa della sua debolezza. Quel giorno la piccola Bon-Bon sparì per sempre. Nacque invece Bonnie, la guerriera. O meglio la schizofrenica, come la definì il suo psichiatra. Schizofrenia post traumatica. Bonnie oggi è un' Auror particolarmente brava nel corpo a corpo, che si getta in ogni impresa senza pensarci due volte. E' maleducata, scurrile, fa regolarmente uso di eroina ed alcolici. Ha chiuso il passato in un cassetto e non ha intenzione di riaprirlo. Per lei ecco cosa cerco:
    1. Amici. Qualcuno con cui andare fuori a sbronzarsi dopo il lavoro o qualcuno che semplicemente cerchi di tirarla su dallo stato di passività alternata a rabbia in cui è finita.
    2. Ex ragazzo. La storia più importante della sua vita, magari prima del lockdown.
    3. Cugini? Nipoti (nel senso "Bonnie zia power").
    4. Qualsiasi cosa vogliate. Mi offro per tutto ciò che volete.

    Per ulteriori informazioni contattare Clary
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    Niente, è il mese del mio compleanno, sicché ho deciso di popolare la casa dei miei piggì e di dare vita ad una nuova pargola.

    tumblr_pmqdczq85O1wx6h9po1_400
    Evelynn, Lynn per gli amici, tra i 20 e i 22 anni, 'nzomma non più una teenager, ex-corvosecchia nero. Praticamente vuole bene più alle sue stoffe che al 99 percento degli esseri umani. No, sul serio: non toccatele le sue stoffe, perché diventa una iena. Fashionista di prima categoria - al momento in lutto per la prematura dipartita di Karl Lagerfeld - sogna di diventare stilista. Un quarto dei suoi risparmi vengono spesi in vestiti, un secondo quarto in cose per migliorare i suddetti e renderli unici. A chi le rinfaccia superficialità, chiede spesso se avrebbe il coraggio di andare in giro con un sacco di iuta nel 2019. E si offre di comprargli il suddetto.
    Pur essendo il tipo di persona che si fa tendenzialmente gli affari propri, di fronte alle provocazioni diventa velenosa piuttosto in fretta, ma preferisce una risposta piccata ad un pugno in faccia. In fondo, coprire un occhio nero è tanto sforzo, mentre fare un occhio nero è dimostrazione di una triste mancanza di classe e incisività.
    Per lei, in realtà, cerco di tutto. Avevo pensato ad un background relativamente tranquillo - ma sono sempre aperta ad idee di ogni tipo -, la mia unica preferenza sarebbe farle avere i mezzi per viaggiare. Sì, perché dopo essersi diplomata ha fatto un po' il giro del mondo alla ricerca di ispirazione - Milano, Parigi, NYC, Tokyo e via dicendo - per tornare in madrepatria soltanto di recente. Giovane, carica e piena di idee.
    Per lei cerco:
    - famiglia (come dicevo sopra), va bene qualsiasi tipo di cosa, io mi adatto;
    - amici/amiche/gente a cui rifare l'armadio;
    - flirt/ex/whatnot
    - qualsiasi cosa possa servirvi

    grazie dell'attenzione, ragazzuoli, sapete dove trovarmi ♥
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    tumblr_msqe2r2QPB1qfb5cjo1_250
    GIURO CHE È L'ULTIMO. LO GIURO, LO GIURO E LO GIURO. Cinque e sto, cinque è un bel numero.

    “Margaery Tyrell dotes on filthy urchins for a reason. She dresses like a harlot for a reason. She married a traitor and known degenerate like Renly Baratheon for a reason”.


    Chiaro, no? Parliamo di una dolce ragazza che non sembra avere difetti o peccatucci, nata nella fredda Russia eppure gentile e bella a vedersi come un fiore. Anitchka Stroganova viene da una potente e ricca famiglia russa di commercianti e proprietari terrieri, che hanno nel corso degli anni avuto il titolo di baroni da Pietro il Grande. La ragazza è impegnata nel sociale, non ha mai dato grane alla propria famiglia ed anzi, ha impegnato la propria vita nell'impresa di rendere ancor più grande il nome della sua famiglia. Docile come un agnellino ad un primo sguardo, è in realtà incredibilmente intelligente e scaltra, capace di compiere sempre la scelta giusta per aver il miglior risultato possibile e piegare chi la circonda al suo volere, dando sempre tuttavia l'idea che le decisioni siano prese di propria iniziativa dai diretti interessati. Un pericolo ambulante, insomma. La giovane rampolla è stata spedita a Londra per stringere rapporti con le più facoltose famiglie inglesi, così che gli Stroganov possano trovare appoggio anche al di fuori dei confini russi. Per lei cerco qualsiasi cosa, davvero, gettatevi a pesce e ve ne sarò eternamente grata! **
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    A.A.A. datemi robbbbba
    Due ricerche veloci velocissime:
    Per Apple cerco:
    ▸ Amiketti/e, cose, gente, spunti, non lo so. È fondamentalmente una pg che è sempre rimasta un po' in disparte nel gioco e vorrei cominciare a muoverla davvero più seriamente, quindi se vi serve qualcosa per qualche idea in particolare che avete in mente o storyline che volete creare, se pensate che lei ci possa stare, kontattatemi tuttah;
    ▸ Qualche flirt. Robe da sviluppare in on, chiaramente, senza promesse né nulla, però ecco qualcosa da ruolarsi passo passo per vedere dove va a finire.

    Per Emi cerco:
    Amici, concasata, nemesi, chi più ne ha più ne metta; anche lui è un pg un po' "pagina bianca" e disponibile per qualunque cosa;
    Un mentore: dovrebbe essere un compagno di classe più grande che lui dovrebbe ammirare e seguire come un cagnolino per tutta Hogwarts come la palla al piede che solo lui sa essere. Uno che gli insegni come essere figo, come sopravvivere indenne gli anni di Hogwarts, piacere alle ragazze, cose così;
    ▸ Una ragazza di cui è stracotto. Quella di fronte alla quale balbetta, non riesce a spiccicare una parola e diventa tutto rosso. Se fosse della sua età preferirei, ma mi rendo conto che ci sono pochi quindicenni attivi a Hog quindi mi accontento volentieri;
    ▸ Essenzialmente, tutto.

    Besos!

    Edited by on the edge‚ - 21/3/2019, 18:40
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    tumblr_inline_pdqglzhxiL1t8bm8b_250
    Siccome è il mese del mio compleanno pt.2, ho deciso di rimpolpare ulteriormente il mio asylum di giovani promesse.
    Oggi, solo per voi, la gioie&disagi production, presenta Grace Moore, sedici anni e tanti traumi. No, sul serio, lo sappiamo che la gran parte dei miei personaggi vive secondo l'idea dell'anche oggi una gioia domani, quindi non c'è di che stupirsi. Dicevo, Gracie, sedici anni, prima tassorosso della casa, ha avuto la sfiga di non conoscere mai suo padre - e non solo - di vedersi pure morire la madre, questo alla veneranda età di tredici anni. Presa in casa dallo zio, che tra l'altro rappresenta per lei la figura genitoriale per eccellenza, sta ancora cercando di superare i suoi mille traumi e capire perché la vita sia stata così ingiusta nei suoi confronti. Non vi preoccupate, è in terapia da uno bravo proprio per questo. Traumi e terrore di perdere i propri cari a parte, però, è una persona amabilissima. Fa i biscotti più buoni di tutta la Contea. Certo, il lockdown non le ha fatto bene ed ha un pochino alimentato le sue paranoie, ma giuro che cerca di tenerle sotto controllo come meglio può.
    Per lei cerco:
    - amici, tassorosso e non, ma tenete in conto che non sarà la persona più semplice con cui avere a che fare proprio per via delle sue paranoie;
    - un migliore amic*, il cui sesso mi è in realtà indifferente, e col quale abbia possibilmente legato prima della tragedia perché conosca quello che questa figliola era prima che il mondo le crollasse addosso;
    - eventuali flirt/interessi da sviluppare, nel caso, on game;
    - qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente perché tutto fa giuoco, come ben sappiamo;
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    E quindi eccoci. Avevo detto pochi pg ma giuro che lei è l'ultima che creo/riporto in vita.
    tumblr_inline_nhfrc7o9aQ1t6da4c

    Azura Jackson è un mio vecchio (vecchissimo) pg rispolverato: ex tassorosso, è una biondina con la testa fra le nuvole, il cuore sognante e romantico, e conseguentemente una disastrata vita sentimentale. La storia è che nasce negli Stati Uniti, in Pennsylvania, poi si trasferisce a 18 anni in Inghilterra per studiare a Hogwarts. I genitori lavorano per il MACUSA, e sono estremamente noiosi e barbosi essendo che la famiglia Jackson discende dal presidente Jackson– il primo del Ministero americano. Lots of pressure per una giovane inetta come Azura! Dopo il lockdown Zurina è dovuta tornare a casa negli states perché la situa era diventata troppo pericolosa per lei, e ora che la cosa è più o meno rientrata le è stato permesso tornare a studiare a Hogwarts, che in realtà è ormai il posto che avverte come casa. È iscritta all'università e frequenta il Corso auror, che odia terribilmente ma che le tocca frequentare.
    Oltre ai vecchi rapporti, che mi piacerebbe molto riprendere, sto cercando:
    - compagni di uni
    - conquy di tutti i tipi generi e taglie;
    - un fidanzatino (preferibilmente americano), per un intrigo trasgry da spiegare in privato per motivi di spazio
    - quello che volete, hmu


    Edited by lilac; - 5/4/2019, 11:24
     
    .
  12. strawberry fields.
        +4    
     
    .

    User deleted


    tumblr_nan4lyU7qi1qckb0uo2_250
    Vi presento Allison, Allison Jenkins. Diciannove anni, ex Corvonero ed ora studentessa del College. Studia Giornalismo e da grande vorrebbe fare la scrittrice. Questa pg sostituirà una mia vecchia pg (Theodora Dragomiroff) ma manterrà pressappoco le sue stesse caratteristiche: secchia di prima categoria, buona ma non stupida, con lo stesso dono lasciatole dalla madre. Qualcuno la definirebbe una persona "anticonformista". Non rappresenta affatto lo stereotipo femminile odierno e pare una bambina in mezzo alle compagne tutte curve. Dal carattere timido e riservato tende spesso ad isolarsi dal mondo immergendosi nella lettura di qualche libro. Dai gusti un po' hipster ascolta musica anticonvenzionale e beve birre dalle marche sconosciute. Ama l'indie rock ed il cinema d'autore, ma fondamentalmente è attratta da qualsiasi forma d'arte. E' assolutamente negata in ogni tipo di sport, esclusi gli scacchi magici. E' educata, sensibile e dal carattere progressista e femminista. Proviene da una ricca famiglia, ma suo padre rinunciò a tutto pur di stare con sua madre e quindi eccoci qua. Per lei cerco un po' di cose:
    1. Amici e bff. E' un' ottima ascoltatrice e, fidatevi, sa dare ottimi consigli. Non è una secchiona noiosa, ve lo assicuro. Le piacciono le feste, dico davvero! Di sicuro non sarà l'anima della festa ma con lei avrete la certezza che qualcuno vi riporterà sani e salvi a casa.
    2. Nemesi. Che detta così sembra una cosa molto seria, semplicemente vorrei qualcuno con cui proprio non si sopporti. Dalla serie che ogni volta che si incrociano si prenderebbero a sberle.
    3. Coinquilini. Qualcuno con cui dividere l'alloggio per gli studenti. E' una brava casalinga, ve lo giuro!
    4. Quello che volete. Io mi adatto.

    Contattatemi pure quando volete. Qui o su fb (Clary Rpg).
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (lilac; @ 25/3/2019, 23:24) 
    E quindi eccoci. Avevo detto pochi pg ma giuro che lei è l'ultima che creo/riporto in vita.
    tumblr_inline_nhfrc7o9aQ1t6da4c

    Azura Jackson è un mio vecchio (vecchissimo) pg rispolverato: ex tassorosso, è una biondina con la testa fra le nuvole, il cuore sognante e romantico, e conseguentemente una disastrata vita sentimentale. La storia è che nasce negli Stati Uniti, in Pennsylvania, poi si trasferisce a 18 anni in Inghilterra per studiare a Hogwarts. I genitori lavorano per il MACUSA, e sono estremamente noiosi e barbosi essendo che la famiglia Jackson discende dal presidente Jackson– il primo del Ministero americano. Lots of pressure per una giovane inetta come Azura! Dopo il lockdown Zurina è dovuta tornare a casa negli states perché la situa era diventata troppo pericolosa per lei, e ora che la cosa è più o meno rientrata le è stato permesso tornare a studiare a Hogwarts, che in realtà è ormai il posto che avverte come casa. È iscritta all'università e frequenta il Corso auror, che odia terribilmente ma che le tocca frequentare.
    Oltre ai vecchi rapporti, che mi piacerebbe molto riprendere, sto cercando:
    - compagni di uni
    - conquy di tutti i tipi generi e taglie;
    - un fidanzatino (preferibilmente americano), per un intrigo trasgry da spiegare in privato per motivi di spazio
    - quello che volete, hmu

    Amici uppo perché rettifico: il fidanzatino va bene anche non americano, ma il mio è un appello a tutti i rampolli single del mondo magico: venite a me, plis! ):
     
    .
  14.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    bo9zlVS
    ALLLUUUUOOOORAAA, non vi faccio una filippica su Derek, anche perchè la scheda l'ho già postata eqquindi, semmai vi incuriosisse come pg, trovate tutte le informescion qui. Trentasette anni, futuro preside di Hogwarts vissuto in Francia per ovvie ragioni, cerca amici di vecchia data. Ha frequentato Hogwarts fino a sedici anni, quindi se avete pg della sua stessa età HOP-HOP venite da me. Però non sono qui principalmente per trovare vecchietti con cui scambiarsi ricordi davanti a bicchieri colmi di whiskey, più che altro perchè mi piacerebbe rimettere in moto il versante "professori" che adesso risulta un po' meh. Ergo, la domanda che vi rivolgo è la seguente: quanti e quali prof sono attivi/creati all'interno del gdr? Qualcuno di voi ha intenzione di crearne altri? DAI SU ATTIVIAMO QUESTA VITA SCOLASTICA, anche per rendere un inferno la vita degli studenti - ihih, non è vero, vogliatemi bene - Pensavo di aprire a breve un collegio per parlare di questo dannato Shame da persone serie e vaccinate, così da prendere reali provvedimenti semmai il corpo docenti lo riterrà opportuno.
    P.S. ricordate che i profffff portano taaanti taaaaanti punti gramo agli studenti, NO professori = NO convegni/lezioni/compiti in classe random per racimolare punti, che non fanno mai male
    Semmai aveste anche idee di altro tipo, contattatemi.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    tumblr_mfpkwjAZAj1qifhn8o6_r1_250
    L'amore fa schifo. Talvolta ti fa sentire bene. Talvolta è solo un altro modo per sanguinare.
    Juniper. Juno o June. 20 anni. Beauxbatons, attualmente Grifondoro. Cacciatrice per i Falmouth Falcons - aspira a rubare le mazze altrui, attenzione! - e studentessa universitaria di Sport Magici. Sarcastica, leale, cinica e maschiaccio.
    a.a.a. cercasi: dire tutto probabilmente è troppo scontato e generale, quindi ho fatto una breve lista (Sì, ho dei problemi con le lista ooookey?) di idee/spunti da sottoporvi ♥
    ― amici, conoscenti e chi più ne ha più ne metta! June è una persona socievole - anche troppo - e, ormai, dovrebbe essersi fatta un vasto giro di conoscenze.
    ― compagni di squadra e/o di corso all'università.
    ― una sana - o anche no - rivalità; mi spiego meglio: June è abbastanza competitiva, soprattutto quando il suo avversario è qualcuno che la infastidisce. Ebbene, mi piacerebbe trovarle un'antipatia non troppo radicata, magari fondata sulla competizione per qualcosa che i pg hanno in comune, che sia qualche amico, il lavoro, lo studio etc...
    ― eventuali antipatie; a qualcuno dovrà stare antipatica, per forza di cose.
    ― flirts passeggeri, passeggianti e passeggiati: nulla di serio, ma una ragazza che è stata mollata all'altare dovrà pur consolarsi in qualche modo.
    ― l'ex-fidanzato; quest'ultimo punto è una sorta di plus, nel senso che se qualcuno ha voglia di creare un pg immerso nell'angst e non ha idee, io lascio qui questa bomba (nome, età, pv, lavoro etc a vostra libera scelta). Ovviamente qualunque sviluppo futuro è libero da vincoli, ma sarebbe divertente ruolare del dramma.
    E niente, sono sempre aperta a proposte e nuove idee ♥
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29940 views
  Share  
.