{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark phoenix.
        +4    
     
    .

    User deleted


    halston-sage-gif-hunt-4
    Savannah "Saw" Tiffany Senzacognome. Come immaginerete "Senzacognome" è perchè ancora non ha una famiglia. Vi presento la mia nuova - e si spera ultima - bambina. Savannah, per tutti Saw, è una ricca erediteria sicura che il mondo sia ai suoi piedi. Savannah è estremamente viziata e mette il broncio ogni volta che qualcosa le viene negato. Di sicuro non conosce la parola "no". Le piace sfilare per i corridoi di Hogwarts sfoggiando i suoi nuovi abiti all'ultima moda e nessuno l'ha mai vista struccata. Si vocifera che sia nata già con i capelli in piega e che abbia venduto l'anima al diavolo per una pelle perfetta. Savannah avrà 16 anni e sarà una Serpeverde. Caratterialmente sarà una fusione tra Regina Geroge (Mean Girls) e Chanel Oberlin (Scream Queens). E' una ragazza spavalda, sicura di sé, che tratta gli altri come se fossero pezze per i piedi. Insomma, è uno zuccherino! Come si fa a non volerla? Ecco cosa cerco per lei:
    1. Famiglia. Naturalmente straricca! Se non sono fratelli o sorelle, vanno bene anche cugini e cugine, zii, nonni, my little pony e qualsiasi altra cosa voi vogliate.
    2. Fidanzato storico. Mi piacerebbe che Saw, come ogni queen bee che si rispetti, abbia un fidanzato storico con cui essere i "Barbie e Ken" della situazione. Naturalmente saranno tutto "amorino tesoruccio". Da stabilire meglio il loro rapporto. Naturalmente non chiedo nulla di impegnativo, sarà tutto da accordare e decidere in ON.
    3. Ex. Qualche ex storiella ci sta. Saw è una festaiola e la da via come il pane un po' libertina.
    4. Mean Girls. Le sue BFF. Ne vorrei almeno due. Fatevi amare! Giuro che con voi Saw sarà un tesoro!
    5. Qualcuno da bullizzare. Continuiamo nel filone romantico, e datemi qualcuno da trattare come uno schiavetto e che se disubbidisce si troverà la stanza piena di rospi!
    6. Ex storico. Quello cattivo cattivo che l'ha lasciata spezzandole il cuore (che nessuno credeva avesse) e che Saw lo vede anche solo da lontano gli lancia un'anatema in meno di due secondi.

    Inoltre fate voi. Contattatemi qui o su fb (Clary Png)
    A presto zuccherini 💋
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    tumblr_p3brh7ZRVA1rcivf4o3_r1_400
    Derek è il frutto della mia riflessione sul fatto che nella scuderia dei pg mi manca quello fiodellamerda (passatemi il tecnicismo). E niente, toccava rimediare. Derek bello ha 17 anni, è un Serpeverde ed è il fratello della signorina qui sopra (ciao Saw, ti voglio bbè <3). Questo baldo giovincello è l'emblema della borghesizzione, del renzismo, di quel bel trasformismo che proprio non stanca mai. Derek lo status quo non l'ha mai messo in dubbio, non tanto per indottrinamento, ma perché semplicemente che motivo avrebbe di farlo? Cresciuto con pane e ideali opportunistici, per lui il mondo è una vacca da mungere. E con ciò non aspettatevi il tipico pg riccone snob che "k skif i povery". Noo, lui è un UOMO DI SINISTRA, STAI SERENO ENRICO! Partendo da queste premesse, dal fatto che in on game la situazione è abbastanza florida e dalle ultime letture private fatte che mi hanno fatto venire voglia di un pg più politico, il signorotto me lo vorrei sviluppare in on il più possibile. Quindi ecco, in linea generale questo è uno che fa molto buon viso a cattivo gioco: pare che voglia bene a tutti ma poi sotto sotto si venderebbe la madre per salire un gradino più in alto. E questo ci tengo a sottolinearlo: Derek, infame, non lo sembra per nulla. Magari chi lo conosce bene bene bene lo sa pure, però in linea di massima è uno che ha capito la strategia vincente - fare il comunista col rolex. Quindi non aspettatevi bullismi o cattiverie gratuite. E' troppo cinico e calcolato persino per bullizzarvi. Per lui cerco:
    1. Amiki vari e compagni di stanza
    2. Ex, flirt e storielle varie, perché il rimorchio selvaggio è sempre nel suo cuore
    3. Qualcuno con cui non sia in ottimi termini, magari per questioni di rivalità. Però ecco, me lo vedo molto come un rapporto di guerra fredda, magari sono pure amici però sotto sotto si avvelenerebbero il succo di zucca ogni mattina
    4. Quello che volete, ve lo lancio per accomodare i vostri desideri
     
    .
  3. T.Moony
        +8    
     
    .

    User deleted


    original
    Buonaseraaaa. Per completare (spero) la scuderia ho deciso di creare un Lycan. Il suo nome sarà Roman Herondale, frequenterà il sesto anno ad Hogwarts, Grifondoro, ovviamente atleta. Tendenzialmente è un solitario anzi, diciamo che sotto sotto è un timido, quindi tutti gli amici, le relazioni, i dissidi che ha sviluppato nel corso degli anni gli sono un po' piovuti dal cielo, visto che lui si fa gli affari suoi. Ciò nonostante, quando ha un amico è per la vita, e se gli fai un torto una volta sarai per sempre sulla sua lista nera. Insomma, finchè non gli rompi le scatole nemmeno ti guarda ma al primo sguardo storto ti mena. È capace di sentimenti profondissimi che però reprime, perchè così è stato educato a fare; non riesce però a sopprimere la rabbia, e infatti è un tipo molto irascibile, a tratti anche manesco. È possessivo con le persone, siano essi amici o qualcosa di più, quindi tende ad essere un po' "padre padrone" con chi gli sta intorno. Lui sa cosa è meglio per gli altri e se gli altri non fanno come dice sono degli idioti. Dopo questo ritratto poco lusinghiero cerco per lui:
    -Suo fratello maggiore. Sarebbe il gemello di Bobbie, quindi per maggiori informazioni chiedete a Mery u.u
    - Ex. Vanno bene maschi e femmine, ma sappiate che una volta che vi ha "marchiato" sarà per sempre geloso di voi e proverà a sabotare qualsiasi altra futura relazione.
    - Storia/e attuali. Quello che vale per gli altri non vale per lui e infatti con la scusa di essere bisessuale spesso si concede due storie contemporaneamente, con un maschio e con una femmina, spesso senza interpellare gli altri interessati.
    - Amici. Come dicevo, l'amicizia non sarà una cosa tanto per dire, ma un legame indissolubile. Per cui anche se sembrerà scontroso, irascibile, menefreghista, in realtà si butterebbe nel fuoco per qualsiasi persona che una volta per sbaglio gli ha prestato una matita.
    - Antipatie. Ovviamente un tipo così qualche contrasto lo avrà avuto una volta nella vita. In quel caso, peggio per voi perchè non se lo dimenticherà mai.
    -Il suo sin eater. IMPORTANTISSIMO. Lo so raga, è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    tumblr_inline_owt2xoKGzO1u0tvtz_400



    Ebbene, il boom di Hogwarts ha colpito anche me, quindi vi presento il nuovo bimbo di casa Rosier! Theseus ha sedici anni e frequenta Hogwarts, casa Corvonero. È una persona abbastanza tranquilla e posata, con una fissazione decisamente esagerata per il Quidditch, ma proprio del tipo che sa tutto di tutti i giocatori e ha una collezione di autografi, foto, magliette, magari anche borracce utilizzate dai suoi idoli! Penso di inserirlo nella squadra dei Corvetti.
    Per lui aaa cercasi:
    - tanti amichetti ad Hogwarts! È molto friendly, prendetevelo, giuro che non morde
    - qualche giocatore di Quidditch da molestare a giorni alterni (per non dire tutti i giorni) - immaginatevelo tipo Colin Canon con Harry Potter
    - qualche prof da idolatrare
    - qualche ex (?)
    - qualunque cosa vi possa ispirare, prendetevelo perché mi serve TUTTO
     
    .
  5. deadly viper'
        +3    
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_pigy6uyaZb1vtgwol_1280
    OMG, debuttiamo in società.

    Lei è Raquel, madrilena (molto probabilmente, o comunque super-spagnola), 17/18 anni. Sono indecisa se farla a Hogwarts o all'università, anche se propendo molto di più per quest'ultima opzione (e si accettano suggerimenti). Avrà una sorellastra, sua coetanea e con cui ha un rapporto molto stretto.
    Sarà una tipa super girly, ha bisogno delle attenzioni altrui come l'aria e le piace fare la rich bitch della situa, anche se sotto sotto è un tenero pasticcino bisognoso d'amore. Ovviamente nessuno glielo dà (#neverajoy) quindi lei stronzeggia e fa di tutto per farsi notare. Capricciosa, vanitosa, presuntuosa e tante altre cose che finiscono in -osa, in estrema sintesi questa è Raquy.

    Duuunque, per partire alla grande mi piacerebbe trovarle:
    - una "cotta" cosmica che non se la calcoli (perlomeno non in quel senso, quindi lei rosica da morire)
    - un migliore amico (se ci infiliamo teen drama in mezzo tanto meglio)
    - amiche/amici vari (ha bisogno di essere amata, capitela)
    - una nemesi? bho, qualcuno che la irriti/metta in difficoltà/provochi
    - famo pure un ex, vah
    - qualsiasi cosa vi serva

    La storia è ancora da sviluppare nei dettagli, quindi sono pronta a everythingggg :3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    Buonsalve buongiollo buonasera questa bella bimba è Grace, tassorosso, sesto anno, già vessata dalla vita perché sua mamma ha fermamente deciso che anche oggi #mainagioia. Fondamentalmente la scheda è già bella che finita, ma riassumo.
    Grace è una piccola turba mentale su due gambe. Sua madre è morta qualche tempo fa, e da allora (quando non è a Hogwarts) abita con lo zio RJ. Ha paura di affezionarsi, paura delle tavole calde, paura di viv- ah, no: paura di vivere no. Ha taaanti sensi di colpa (spoiler: ingiustificati) e perciò nonostante la #disponibilità i libri sono i suoi grandi #BFF TUTTAVIA per lei cerco.
    - amici precedenti alla morte della madre, che la conoscevano quando era ancora una persona normale
    di questi, due sottogruppi:
    - persone con cui magari parla ancora/cercano di starle vicino
    - gente che l'ha vista sparire dai radar e "boh, ciao bbbella"
    - flirt (presenti o passati, ma comunque très angst)
    - tutto quello che volete in realtà

    Sapete già dove trovarmi, sapete che sono sempre aperta a #koserobba, abbiatemi!
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    tumblr_mln9y2f0cC1rie27io7_250
    L'ho postata tipo 3 ere fa ed è giunta l'ora di rimpolpare ben bene le sue conoscenze. Agnès Camille D'Arcy, 16 anni, Mezzosangue, Serpeverde, figlia della MinistrA Flamel e con la passione per il violino le bestioline strane. Randy Blackwater compreso.
    A dispetto della sua Casata, Nessie è oggettivamente un dolcetto. Nonostante abbia genitori separati, è cresciuta in una sorta di campana di vetro, ragion per cui non ha ancora ben compreso che non è tutto oro quel che luccica stasera i modi di dire si sprecano. Affettuosa, ingenua, tenerina, con la passione per i lieto fine, la moda, le cose carine, il gossip e un profondo bisogno di sentirsi sempre all'altezza della situazione. Anche se a primo impatto può apparire frivola e superficiale, in realtà non ha una grande opinione di sé stessa ed è fermamente convinta di poter migliorare sotto una quantità pressoché infinita di aspetti; escludendo la musica, è qui che probabilmente viene a galla il suo lato più ambizioso. Per questo motivo frequenta trentamila club, fa volontariato al San Mungo e cerca sempre di mostrarsi posata, elegante e femminile. In seguito al Lockdown frequenta uno psicologo che l'ha aiutata a tenere a bada gli incubi notturni e, pur tenendolo ben nascosto, ha sviluppato un leggero disturbo ossessivo relativo al controllo degli aspetti più intimi della propria vita: cibo, ordine e relazioni. Un altro regalo del Lockdown è stato lo sviluppo fisico che, da bambina dalle guance paffute e piatta come una tavola, le ha fatto guadagnare forme più femminili (o quasi), trasformandola da sgorbietto a ragazza carina. Nessie non ha ancora imparato a gestire il cambiamento in corso e, pur atteggiandosi a femme fatale, in realtà non è mai andata oltre un bacio alla francese. Per ulteriori info, vi linko la scheda: abcdef.
    Per lei cerco:
    - amiketti/e: di tutti i tipi; Nessie vuole bene a tutti, perciò reputerebbe suo amico anche chi in realtà non la sopporta. Ha un po' la sindrome della crocerossina, sì.
    - compagni di club vari: frequenta il club di scacchi e di lettura, ma anche qualche appassionato di musica classica non sarebbe male!
    - conoscenti dell'Astra: poichè la famiglia paterna di Nessie ci naviga praticamente dentro, non è difficile incontrarla a qualche loro evento; inoltre, dato il suo talento come violinista, tutti si aspettano che lei stessa entri a farne parte.
    - inspo vivente: qualcuno che, ai suoi occhi, abbia tutti i pregi di cui lei è carente. Sarebbe meglio se fosse qualcuno nella sua cerchia di amicizie, o comunque una sua coetanea.
    - flirt passati, presenti, passeggianti: in seguito al Lockdown, Nessie ha una cotta ATROCE per Randy Blackwater #princecharminggoals, ma ciò non l'ha fermata dal diventare una sbaciucchiatrice seriale, sia perchè i ragazzi le piacciono, sia perchè, diciamoci la verità, Randy non se la calcolerà mai. In genere le sue storielle durano poco, un paio di mesetti al massimo, prima che Nessie si stanchi e/o scarichi il malcapitato di turno perchè si sente messa sotto pressione dal punto di vista fisico. Bacini sì, tutto il resto no, insomma. Cerca sempre di mantenere un rapporto amichevole con gli ex e si affeziona sinceramente a loro.
    Disclaimer: sono aperta a qualunque altra proposta e, chiaramente, i rapporti sono tutti da confermare meglio ongame. As always, potete contattarmi per mp o su fb (Juniper A. Rosier) ❤️❤️❤️

     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    I am a lioness, I will not cringe for them.


    Group
    Member
    Posts
    3,599
    Reputation
    0
    Location
    🇬🇧/🇫🇮

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (morsmordre @ 4/10/2019, 16:12) 
    tumblr_n1u4zmtFck1tthjcco3_250
    The time has come for you to lip synch foR YOUR LIFE!!!!!
    Dopo tanto riflettere su se o meno fosse il caso di mettermi a creare altri pg visto che già fatico a tenerne 4, alla fine ho ceduto allo spirito un po' psycho un po' sadico che c'è dentro di me e ho deciso di dare alla luce, in seguito a quello che a tutti gli effetti può dirsi essere stato un parto, il caro dolce tenero e innocente Drei D. Mors. E magari vi chiederete perché un nome così strano... Beh, follettini e follettine, lasciate che vi racconti. Drei ha 16 anni ed è sempre stato un bambino un po' strano, di quelli che alle scuole elementari sapevano piegarsi le palpebre al contrario e rovesciare gli occhi all'indietro facendo urlare tutti i compagni (abbiamo avuto tutti un compagno così don't lie), ma la vera chicca è la sua ossessione per Voldemort, che venera e idolatra come una teenager del 2011 che abbia appena scoperto l'esistenza di Harry Styles. A livello che farebbe la collezione di figurine di maghi oscuri stile calciatori panini. Quindi si è messo lì, un giorno, e ha deciso di anagrammare il suo nome proprio come Voldy, richiedendo da quel momento in poi di venir chiamato Mordred, proprio come sir Mordred, quello delle leggende arturiane. E quindi ecco questo bocciolo di fiore pronto per voi. In realtà l'indole di Drei, per quanto sia sinistra e chiaramente piuttosto oscura, non ha niente in comune con i grandi cattivi della storia, e questo è il cruccio della sua vita e fonte di grande dolore, come una sorta di Kylo Ren ma ancora meno riuscito, che cerca disperatamente di esercitarsi come può per perfezionarsi sempre di più e arrivare al vero lato Oscuro™, fallendo però miseramente. Per questo è facilmente manipolabile da chiunque voglia utilizzarlo per propri fini kattivi, purché gli sia promessa gloria e gli si faccia credere di essere lui kuello ke komanda. Insomma, un nerd.

    Per lui sto cercando:
    -Famiglia: adottiva, non ho ancora a mente la sua storia nei dettagli ma qualche trauma infantile deve esserci stato per cui conto che la famiglia originale sia morta/non ci sia più/cose belle del genere.
    -Vittime: immolatevi per una giusta causa. Drei ha bisogno di carne da torturare (e poi obliviare) così, per svago, per sfogarsi, per fare pratica. Fatevi avanti, su, non abbiate paura ((((:
    -Amicki kattivi con cui programmare durante le lezioni di Babbanologia e altre materie indegne del genere il nuovo magico ordine di KATTIVI AL POTERE!uno!1! K SKIFO I BABBANI K SKIFO I MEZZOSANGUE ZINGARACCI ARRIVA LA RUSPA!

    sposiamoci
     
    .
  9.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Dylan-O-Brien-image-dylan-obrien-36688179-245-250
    Iniziamo col dire che questo non è l'ennesimo pg, questo è solo un riassunto di due pg che a malincuore ho scelto di prendere e cancellare perchè boh, non li ho mai mossi come avrei voluto: il primo era troppo stupido, mentre il secondo TROPPO INCOMPRESO. Ma vabbè, ci sta che ci siano pg che non funzionano, ergo diciamo addio a Florian - e anche a Chan, che potete continuare a muovere perchè LO SO CHE LO AMATE - e ad Hades. Vi ho voluto bene. MA COME UNA FENICE RISORGE DALLE PROPRIE CENERI, anche l'azienda Fefds & Cu.(Casi Umani) non demorde ed è pronta a non buttare via niente. Sappiamo quanto sia importante il riciclo per il nostro pianeta terra, ergo RICICLIAMO ANCHE NOI e diamo il buon esempio. Infatti vi presento Seth, un connubio tra Florian ed Hades da far drizzare i peli del culo ai babbuini eschimesi del Sud Africa in Giappone. Ventunenne, a prima vista non è il classico ragazzo che dici "cazzo, è un figo da paura", però allo stesso tempo dà la stessa sensazione di etereo ed assuefazione tipica di Lana del Rey dopo otto bottiglie e mezzo di vodka. In una giornata di merda. È un principino british sempre vestito a tiro, dai modi garbati, che ha sempre la battuta pronta, spigliato, sagace e parecchio aesthetic. È piuttosto stravagante, ed ha un modo di porsi alle persone del tutto particolare, della serie che è parecchio empatico e riesce a plasmarsi davvero bene a chiunque abbia davanti. Si lascia benvolere da tutti (o quasi, solo i piú scettici riescono ad odiarlo), e sembra davvero supermega disponibile ed aperto al prossimo. Ve dico solo che frequenterá Magisprudenza semplicemente perchè ha il sogno di dare consulenze pro bono a chi non può permettersi magiavvocati (?) costosi ed in gamba...ma in realtá frequenterá Magisprudenza solo per un mero interesse personale che non è quello di splendere come una stella del firmamento, bensí di trovare cavilli burocratici e modi loschi per riuscire ad aggirare "legalmente" le leggi. Annalise Keating 2.0 dei poveri. E vi chiederete: "ma a cosa gli servirá mai aggirare la legge se sembra un cosí bravo ragazzo?" Eh, amici cari del Last. Seth è purtroppo un figliodellamignotta, ha appena scontato un anno e mezzo nel reparto psichiatrico di Azkaban - benchè fosse stato condannato a sei anni di reclusione -, ed è stato aiutato dal fratello ad uscire senza particolari problemi, e senza che la sua fedina penale ne risentisse particolarmente. Il fratello non è niente di meno che Regulus Gaunt - giá, proprio il capo di Azkaban - eeeeqqquindi è piuttosto verosimile che adesso Seth raccolga margherite per i prati del college - I SOLITI VENDUTI FALZI MAFIOSI TT IN FAMIGLIA!!1!1. Non sto qui ad elencarvi le sue colpe, nemmeno a farvi due maroni tanto sulle patologie che affliggono questo piccolo passerotto, sappiate solo che non sta bene di testa e nessuno, fratello a parte, è a conoscenza della sua effettiva pericolosità. Essendo un Gaunt, quindi un emarginato per ovvie ragioni (per chi non lo sapesse i Gaunt sono imparentatissimi con Voldy), Seth seppur sembri un signorotto altolocato non fa parte dell'Astra e tantomeno è stato membro del Clavis. Ha frequentato Hogwarts per i primi tre anni, poi i genitori hanno deciso di spedirlo in Bulgaria dove si è diplomato ed ha fatto danni. Il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire a costruire in parallelo a quella attuale una società di psicotici, ma non c'è una reale motivazione di fondo per cui voglia farlo. Nè questioni di sangue, nè questioni di ricchezza, nè perchè ammiri il suo lontano parente voi sapete chi. Anzi, il suo intento principale è quello di ribaltare la piramide e schiacciare sotto i propri piedi l'alta borghesia che ha sempre schifato, nonostante finga di farne parte. Lo si può definire davvero un Robin Hood dei disadattati e di tutti quelli che hanno la mente incasinata ma devono fingersi ciò che non sono per non rischiare di finire sotto lobotomia.
    Beh, credo di aver detto piú o meno quello che c'era da dire, ma sicuramente appena faccio la scheda ne saprete di piú. Eqquindi arriviamo al nocciolo della questione, perchè cerco:
    ♕ Ciccini a cui fare garbatamente il lavaggio del cervello :3
    ♕ Rivali politici (eh oh, se tutti gareggiate per questa pOlItiKa, voglio farlo anche io (?))
    ♕ Persone a cui fare GROSSI favori, da dover ricambiare con GROSSI interessi
    ♕ I Jon e Jonson della situescion, ossia due persone che facciano parte della sua cerchia di fedelissimi e siano un po' i suoi portaborse ed un po' i suoi 007 con cui fare cose losche
    ♕ Immancabilmente falsi amici da idolatrare e pugnalare alle spalle
    ♕ Quaaaluuunquueee altra cosa vi venga in mente u_u
     
    .
  10.     +7    
     
    .
    Avatar

    🦆


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    tumblr_nihzqtyIRJ1r72dfyo2_250
    DISCLAIMER: Zeno è un presidio medico-chirurgico. Può causare melanconia, depressione, senso di sconforto e ideazione suicidaria. Se tali eventi dovessero accadere, contattare immediatamente un medico di fiducia. Non somministrare sotto i 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Giuro che è l'ultimo, davvero questo è l'ultimo. E a sto giro, mi voglio rovinare! Per voi, SOLO PER VOI! Nessun supereroe in kalzamagliah, nessun Fraccazzo da Velletri, nessun Neon Genesis Evangelion che spara turbocazzi.. solo un banale, semplice S O T T O N E.

    Si chiama Zeno, ha sui 16-17 e frequenta Hogwarts, tra i Tassorosso. Il che, giuro, non vuole essere un perpetrare stupidi stereotipi classisti, è solo che davvero il Cappello Parlante si è chiesto perché dovesse essere ammesso. Coraggioso? Non lo è. Ambizioso? Manco per nulla. Intelligente? Mah. Il fatto che sia un fallito anche a fare amicizia e gioco di squadra è un dettaglio irrilevante, le casate erano finite, prendere o lasciare. Zeno viene da Inverness. Aaaaah, la cara vecchia Inverness! Terra di cacciatori fortissimi e super addestrati! Sarebbe dovuto esserlo anche lui. Zeno è stato adottato in tenera età da una famiglia che nelle generazioni passate ha rivestito dei ruoli importanti ma che ormai, soprattutto dopo la #riformadellagiustizia della Morgenstern e la dipartita del Concilio, si è ritrovata con un pugno di mosche; questa coppia di vecchi cacciatori (il concetto di vecchiaia a Inverness è assai relativo, ve lo concedo), appena ha visto che erano più bravi a tirare frecce che a procreare, per non rischiare di perdere la discendenza si son presi alla chetichella questo piccolo pargolo proveniente dai floridi acquitrini della Louisiana per crescerlo come un VERO cacciatore! Peccato che, crescendo, Zeno si sia rivelato per ciò che è: un ragazzino smilzo, debole, acciaccato, palliduccio, che non regge una spada manco a pregarla, che non ha mira, che non ha fiato per correre, che inciampa e fa disastri. Crescere da debole in una società di guerrieri non è semplice: i coetanei lo emarginavano, affibbiandogli il soprannome di "ZERO", e gli adulti gli consigliavano di percorrere altre strade. Fatti prete, they said. It will be fun, they said. Quando poi il gene lycan si è sbloccato perfino nel fornaio dietro casa, ma a lui no, è stato come se fosse arrivata l'ultima conferma del fatto che Zeno fosse un estraneo. Manco sei buono a farti crescere i peli e spezzarti du ossa, zì! Ma è solo durante la Guerra Santa che Zeno scopre che, al solito, la Loggia Bianca muove i suoi filini alla cazzo di cane e fa i mega kolpi di scena: si scopre essere il sin eater di un lupastro coi controfiocchi. Pensate che gioia, scoprire di avere uno scopo nella vita! Zeno inizia a provare per Roman un'adorazione sconfinata, che sfocia perfino nel morboso. Perché Zeno, vedete, è un piccolo Codaliscia con la sindrome di Stoccolma: più lo tratti male, più lui ti venera. Il classico stalker della porta accanto. E' anonimo, insicuro, fragile e commette sempre tanti, ma tanti errori. Zeno non è stupido, ma è manipolabile. Non è svogliato, è solo inerte. E così si sente lui, solo una briciola minuscola e insignificante in un universo immenso in cui forse può sperare di rendersi utile solo per una frazione di secondo. Zeno non arriva neppure al concetto di anti-eroe.. Zeno è un non-eroe.

    Ve lo metto a disposizione per chiunque si senta tanto mastermind da intrippargli ancora di più il cervello.. o chiunque si senta tanto crocerossina da scuoterlo un po' da questa sua perturbante apatia. Ormai mi conoscete, sono quello coi pg scemi. Seconda stella a destra e sono là 🌟



     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciiiiiao batuffoli! Dopo aver postato varie richieste di amici, nemici, pinco panco e panco pinco, vengo infine alle questioni “specifiche”! Si tratterebbe di personaggi da creare, quindi leggete quando avrete un po’ di tempo libero da investire in nuovi sfavillanti piggini.
    🍉 Parto dalla famiglia Silente (in arte Davis), alla quale sarebbe bellissimo poter aggiungere il fratello gemello di Aurelia/Camila, cioè Abel/Caleb - tipo spigliatissimo, molto alla mano, simpatico, charming (un po’ tutto quello che manca a Cami #sicompletanoavicenda) - 18 anni - college (ho scritto che segue il corso giochi e sport magici ma è possibile modificare tutto tranquillamente).
    Avremmo poi una signorina un po’ psycho, Kendra Silente (rimasta Kendra Silente), americana, ossessionata dal potereH, dalla politicaH, orientamento cattivello, tantotanto affascinante. Non ho mai specificato perché sia nata questa sua mezza “follia”, quindi c’è tantissima libertà anche in questo - comunque non è “matta da legare”, è semplicemente molto “particolare” e ferma nei propri obiettivi! 28 anni (10 in più dei gemelli), si ipotizza spostamento dall’America all’Inghilterra per dare filo da torcere al resto della famiglia. Professione a scelta completamente vostra.
    🍓 Si continua con il piccolo zuccherino di casa Rosier, che cerca il suo fratellino più piccolo di un anno (15), che io e Juniper vi consigliamo di creare dato il boom di Hogwarts dell’ultimo mese! Contattate telefonicamente il numero verde 800900313prestitòeilcontantecelho e verrete guidati opportunamente dalla capa famiglia Sailor Juniper e dalla mascotte The(o) al limone!
    🍟 Vengono poi i Tiedemann, che sono quarantadue mila quattrocentoventicinque cristiani in attesa di padrone! Più che Regina (gemella di Reginald #perdonatelamiafissazioneconigemelli), che capisco abbia un carattere insopportabile, sarei interessata ai vari fratelli e sorelle minori, tutti in età dai 20 in giù. Ce n’è per tutti i colori: disadattati, casi umani, principini e principessine, #chiedeteevisaràdato. Reginald fa un po’ il papà di tutti, quindi cerco a lot of amore fraterno per lui. Non abbandonatelo.
    🍕 “E alla fine arriva Ted Miss SoTuttoIo Hermione perfettina Granger”! Perché sì, in realtà mi è bazzicata per la mente un’idea malsana, cioè di ampliare il ramo della famiglia Granger. Ovviamente lei è figlia unica, ma potrebbero esserci fratelli del padre con figli/nipoti ed un eventuale pizzico di magia! Sarebbe carino, per lei, scoprire qualche nipote magico.
    🍋 Si passa dunque a Domiziana Dragomir, per la quale cercherei gitani magici che la colleghino al suo mondo d’origine (potrebbe trattarsi di pg che adesso vivono alla Corte dei Miracoli, quindi anche lì ci sarebbe abbastanza opportunità di gioco)! Se poi voleste crearmi anche qualche amicizia italiana storica (ammetto che mi piacerebbe tantissimo, potrebbero essersi trasferiti come lei dalla scuola magica italiana ad Hogwarts, magari anche di recente!) ne sarei iper-felice.
    🌭 At the very end of the journey ci sarebbe Peter, ma mi sono dimenticata cosa volevo dire #moltodapeter.
    Per i casting, mar-gio 16-17 oppure sabato 9-13.
    Accorrete numerosiH

    Edited by peterpan - 27/10/2019, 09:40
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    red right hand
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    tumblr_nuwsn5UTW81udr5nho3_250
    Kendra Elphaba Silente è una ventottenne di origini americane che nel nuovo mondo si è fatta strada come l'Alexandria Ocasio-Cortez dei maghi. Fino al compimento dei suoi 11 anni, Kendra non aveva la più pallida idea di essere una strega, così come non sapeva nemmeno di quanto illustre fosse la sua discendenza. Notizie, queste, che hanno sconvolto la sua vita e la sua stessa personalità, creandole diversi conflitti interiori. Preda di amicizie poco raccomandabili, nella sua adolescenza si legò a gruppi di suprematisti maghi che idolatravano la figura di Grindelwald, vedendo in quelle posizioni estreme un riscatto dalla vita babbana a cui era stata costretta. Inutile dire che la cosa è finita un po' male e, suo malgrado, ci è scappato il morto. Da quel momento in poi, Kendra vive nella costante ansia che quell'evento possa venire fuori, rovinandogli del tutto la vita. Di certo anche la sua coscienza non ci convive bene. Tuttavia una ragazza morta non può condizionarti per sempre, e dunque la Silente si è messa le gambe in spalla e ha cominciato a darsi da fare sul versante lavorativo, inserendosi molto presto nel Ministero della Magia Americano, dove è emersa come paladina della giustizia. A conti fatti, Kendra si batte per cose giustissime, tanto da essere particolarmente apprezzata dal pubblico. Quest'immagine di giovane donna forte contro l'establishment, si sa, piace tanto. Peccato che poi nella sostanza non sia tanto diversa dalla vecchia guardia, e che tutte quelle parole siano per lo più strategicamente piazzate a mo' di trampolino di lancio per il resto della carriera che si è prospettata. Tuttavia, si sa, nel mondo magico il vero banco di prova è l'Inghilterra: il fulcro di tutto. Così, tra le proprie mire lavorative e la missione personale di ritrovare la famiglia, la giovane si è avventurata nella perfida Albione, accaparrandosi facilmente un posto nell'Ufficio per la Cooperazione Internazionale Magica e una cattedra al college (#donnaincarriera).
    Kendra io me la immagino molto come la Strega dell'Ovest nella versione di Wicked: non è uno di quei personaggi kattivi con la k, tanto per fare il villain della situa. Più che altro la vedo come una persona che si è avvitata intorno a un errore stupido - grosso, ma stupido - e che per uscirne perpetra una catena di azioni moralmente discutibili. Detto ciò, facendo conto che ha frequentato Ilvermorny (però immaginavo un anno di scambio ad Hogwarts) e che fino a qualche mese fa se ne stava ancora in America, cerco le seguenti cose:
    - conoscenti, compagni di bevute e colleghi;
    - il gruppetto dell'ave maria. Ecco, qui dipende un po' dal se avete dei pg più o meno coetanei a lei che hanno studiato ad Ilvermorny (o se volete crearli). Mi piacerebbe infatti ritrovare nel gioco questo gruppo di persone colluse nell'omicidio della tizia sopracitata, che hanno fatto tra loro un voto infrangibile e che ancora, volenti o nolenti, si ritrovano a dover fare i conti con la situazione. Gente di ogni posizione: chi magari si è pentito, chi è stato trascinato, chi ancora ci crede (perché se trattava de robbba politica). Vabbè, se interessati fatemi un fischio che vi spiego;
    - un/a compagno/a di penna inglese che sia una sorta di bff per lei, a cui magari si è appoggiata quando è arrivata. Poi ditemi anche voi su questo: possiamo fare che Kendra sta ancora a casa sua oppure che è già sloggiata;
    - le barricate politiche: ovvero gente a cui attaccarsi per fare #ilkambiamento e gente con cui scornarsi;
    - un friend with benefits. Kendra è una che proprio le relazioni romantiche non le vuole, quindi dal suo punto di vista sarebbe un rapporto molto freddo, senza impegno alcuno.

    Per qualsiasi cosa contattatemi sull'account di Albus (sul forum o su fb) <3
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Shadowhunters GDR
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,038
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (peterpan @ 10/10/2019, 09:20) 
    🌭 At the very end of the journey ci sarebbe Peter, ma mi sono dimenticata cosa volevo dire #moltodapeter.

    Dato che sono in cerca di spunti maschili e femminili, la vuoi una pulzelletta per peter?
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Dylan-O-Brien-image-dylan-obrien-36688179-245-250
    HELLO PIPOL! MI SEMBRA SIA PASSATO UN SECOLO, MA AHIME' NON E' COSI' FACILE LIBERARSI DEI MIEI PG. All'asta mettiamo la tenera e irriverente Sophie. La donzella in questione ha 26 anni, è nata in Irlanda ed è una magonò; tipo che non ha neanche una bacchetta perchè sarebbe del tutto inutile, ne uscirebbero solo piccole scintille e un sono pouf. Aveva una famiglia numerosa, aveva perchè all'età di 5 anni, insieme ai suoi fratelli, è stata strappata dai genitori e spedita in orfanotrofio. I McCormick erano stati accusati di negligenza e ritenuti poi incapaci di crescere i propri figli. Negli anni lei e i suoi fratelli hanno cercato di mantenere i contatti il più possibile, ma purtroppo si sono persi di vista. Sophie è passata da una casa famiglia all'altra, senza mai essere effettivamente adottata. Ha sviluppato una passione per la fotografia, tanto che collabora spesso con il giornale come fotografa freelancer; ha da poco aperto uno studio a Londra in cui sono esposti i suoi scatti durante il periodo buio; una sorta di denuncia sociale su ciò che stava accadendo. Lavora come bibliotecaria ad Hogwarts perchè le piace stare in mezzo ai Ciovani. Detto ciò passiamo alle cose serie e quindi a ciò che mi serve, potrei tranquillamente dire tutto perchè ha perso un sacco di legami, ma cercherò di essere un po' più precisa per il bene di tutti.
    - Membri delle famiglie affidatarie con cui è stata dai 5 ai 17 anni, possono essere altri ragazzi in affido o figli delle coppie che avevano scelto di essere genitori affidatari; qualcuno dle suo passato con cui possa avere un rapporto buono o meno buono.
    - Migliore amica, uno spirito libero come lei che a tacchi a spillo e manicure preferisce sneakers e hamburger. Sophie non è certo una snob con la puzza sotto il naso.
    - Migliore amico, vale il discorso di sopra...non deve essere qualcuno di troppo ingessato, altrimenti ciao cuore.
    - Vecchie relazioni, allora Sophie è per l'amore libero e di conseguenza non ha mai avuto una vera e propria relazione; le sue sono prettamente storie passeggere che non lasciano cuori infranti o rancori.
    - Grumpy cat della situazione, una persona completamente diversa da lei, un bell'imbusto impostato e bacchettone con cui ha un rapporto conflittuale.
    - Una/due relazioni attuali senza impegno, ripeto che Sophie è per l'amore libero e di conseguenza non correte il rischio di scovare un diario con matrimonio e figli progettati.
    - Qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente.

    Questo è quanto, se qualcuno di voi è interessato batta un colpo, mi mandi un mp o mi scriva in chat. xoxo
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    tenor
    Wednesday "Weed" Mortimer è una Corvonero del sesto anno. Giovane adolescente piena di tristezza, è esangue e delicata. Suscettibile e piuttosto tranquilla, ama le scampagnate e le gite in posti lugubri ed inquietanti. È una bambina seria, compassata nel vestire e, nel complesso, un po' smarrita. Riservata e fantasiosa, poetica e dall'aspetto un po' sciupato, è dedita a occasionali eccessi d'ira. E' una sedicenne dal carattere funereo, incapace di mostrare emozioni. Sorride veramente poco. L'ultima volta l'ha fatto quando suo fratello è caduto dalle scale. È incredibilmente intelligente per la sua età e lo dimostra con battute sagaci che mettono chiunque in imbarazzo. Ha enormi conoscenze in campo letterario e teatrale. Molti la definiscono "inquietante" e lei ringrazia, credendolo un complimento. Le piace visitare i cimiteri ed aiutare suo padre all'Impresa Funebre dove un giorno vuole lavorare anche lei. Ama la poesia e possiede un quaderno dove compone quando è ispirata. I temi che affronta più spesso sono la morte e la solitudine. Weed ha una famiglia che ama tantissimo. E' la cocca di papà e stravede per lui. Sua madre è la donna che vuole diventare da grande. Ha un fratello che tratta come uno stupido e fin da quando erano bambini le piace trovare modi "innocenti" per ucciderlo. Purtroppo vengono sempre interrotti dai genitori prima che la ragazzina riesca a portare a compimento il suo piano. Si rivela una ribelle più per noia che per convenzione sociale. Sa tirare con la balestra, nella quale si dimostra assai abile. Le piacciono i ragni e ne possiede uno di nome Death. Quando era piccola il suo giocattolo preferito era una bambola di Maria Antonietta da lei stessa ghigliottinata e che mostrava con orgoglio ai bambini dell'asilo. Ecco cosa cerco per lei:
    1. Naturalmente il fratello. Avrà l'onore di entrare nella famiglia più bella del mondo!
    2. Migliore amico/a. Ci ho riflettuto molto e mi sono resa conto che ne abbia bisogno. La piccola Mortimer non è affatto brava a relazionarsi, ma mi piacerebbe avesse qualcuno accanto che le dice tipo "No, questo non si fa!" o "Convenzionalmente non è molto carino augurare a qualcuno di vederlo presto sul tavolo di marmo del vostro obitorio". Insomma, mi serve qualcuno che la capisca, non si scandalizzi dei suoi strani modi di dire o di fare e che magari la trascini un po' fuori dalla sua stanza.
    3. Qualche scappatella. "Sono una donna non sono una santa."
    4. Una cotta. Tenete conto che questa ragazzina potrebbe corteggiarvi con mazzi di fiori morti o inviarvi lettere d'amore che parlano di omicidio e su quanto sia triste la vita. NB: Weed non è assolutamente depressa, capiamoci bene. Semplicemente questo è il suo mood di vita. Però magari qualcuno che le faccia sperimentare un paio di sorrisi in più potrebbe essere gradito.
    5. Qualcuno da torturare psicologicamente.
    6. Se avete delle idee da proporre io sono a vostra disposizione.

    Contattatemi tramite mp o su fb (Clary Png)
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29942 views
  Share  
.