{A.A.A.} Relationship.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    tumblr_mv8l6nFlzn1qea4dgo1_250
    Mia Audrey Wallace detta Speedy | 17 y.o. | ex Grifondoro | lycan
    Mia è attualmente considerata scomparsa da settembre dell'anno scorso. Ormai la gente si è pure scordata che esiste o la considera morta da tre vite. Nessuno ne ha più traccia da allora, quindi come quando e perché ricompare, è un affare che mi vorrei ruolare on. Ciò che c'è da dire sulla sua precedente storia è che è nata e cresciuta negli States, precisamente a New Orleans. E' la minore tra quattro fratelli, di cui gli altri tre sono tutti maschi. E' andata a Ilvermorny per i suoi primi tre anni, ma dopo che è stato riscontrato in lei un temperamento un po' troppo energico, è stata mandata a studiare in Scozia, con la speranza che i più rigidi stilemi dei cacciatori inglesi, potessero metterla un po' in riga. Con questo voglio dire che, qualunque cosa sappiate di gente come i Morgenstern e quella gente lì, dimenticatevela, perché in america la gente si cresce a patatine fritte, salse improbabili e un lieve accenno di ignoranza intrinseca nell'animo degli americani. Seppur Mia appartenga alla società del Credo, è una scavallata di prima categoria. E' sempre stata un po' troppo rumorosa, audace, intraprendente e sciolta - un po' come tutti gli americani. Un po' too much in tutti i sensi. Era piuttosto popolare, menefreghista, ficcanaso e invasiva. La tipica rompicoglioni che non ti schiodi nemmeno a pagarla oro. Dopo il Lockdown è tornata in patria, dove ha poi combattuto contro tutta la situescion dell'Upside Down durante la quale tra l'altro ha perso tanti cari e poi boom. Il nulla. Mia non è tornata a scuola né per il sesto, né per il settimo. Ma ora tornerà. Per lei cerco:
    - Un eventuale gruppetto di amici con cui veniva puntualmente messa in punizione;
    - Un/a bestie; qualcuno con cui abbia avuto un rapporto molto profondo e molto sdolcinato;
    - Eventuali flirt passato di cui riprendere le redini ora #surpricebitches;
    - Un/a acerrimo/a nemico/a.. qualcuno che tentava insomma di metterle sempre i piedi in testa, beccandosi di rimando pure un eventuale naso rotto;
    - Varie ed eventuali; pls datemi roba c'ho tanta voglia di rimettermi in gioco
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    🦆


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (blue velvet @ 25/11/2019, 17:14) 
    tumblr_mv8l6nFlzn1qea4dgo1_250
    Mia Audrey Wallace detta Speedy | 17 y.o. | ex Grifondoro | lycan
    Mia è attualmente considerata scomparsa da settembre dell'anno scorso. Ormai la gente si è pure scordata che esiste o la considera morta da tre vite. Nessuno ne ha più traccia da allora, quindi come quando e perché ricompare, è un affare che mi vorrei ruolare on. Ciò che c'è da dire sulla sua precedente storia è che è nata e cresciuta negli States, precisamente a New Orleans. E' la minore tra quattro fratelli, di cui gli altri tre sono tutti maschi. E' andata a Ilvermorny per i suoi primi tre anni, ma dopo che è stato riscontrato in lei un temperamento un po' troppo energico, è stata mandata a studiare in Scozia, con la speranza che i più rigidi stilemi dei cacciatori inglesi, potessero metterla un po' in riga. Con questo voglio dire che, qualunque cosa sappiate di gente come i Morgenstern e quella gente lì, dimenticatevela, perché in america la gente si cresce a patatine fritte, salse improbabili e un lieve accenno di ignoranza intrinseca nell'animo degli americani. Seppur Mia appartenga alla società del Credo, è una scavallata di prima categoria. E' sempre stata un po' troppo rumorosa, audace, intraprendente e sciolta - un po' come tutti gli americani. Un po' too much in tutti i sensi. Era piuttosto popolare, menefreghista, ficcanaso e invasiva. La tipica rompicoglioni che non ti schiodi nemmeno a pagarla oro. Dopo il Lockdown è tornata in patria, dove ha poi combattuto contro tutta la situescion dell'Upside Down durante la quale tra l'altro ha perso tanti cari e poi boom. Il nulla. Mia non è tornata a scuola né per il sesto, né per il settimo. Ma ora tornerà. Per lei cerco:
    - Un eventuale gruppetto di amici con cui veniva puntualmente messa in punizione;
    - Un/a bestie; qualcuno con cui abbia avuto un rapporto molto profondo e molto sdolcinato;
    - Eventuali flirt passato di cui riprendere le redini ora #surpricebitches;
    - Un/a acerrimo/a nemico/a.. qualcuno che tentava insomma di metterle sempre i piedi in testa, beccandosi di rimando pure un eventuale naso rotto;
    - Varie ed eventuali; pls datemi roba c'ho tanta voglia di rimettermi in gioco

    Dalla gif, presagisco già che sia RIDICOLA
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Pottergeist @ 25/11/2019, 17:40) 
    CITAZIONE (blue velvet @ 25/11/2019, 17:14) 
    tumblr_mv8l6nFlzn1qea4dgo1_250
    Mia Audrey Wallace detta Speedy | 17 y.o. | ex Grifondoro | lycan
    Mia è attualmente considerata scomparsa da settembre dell'anno scorso. Ormai la gente si è pure scordata che esiste o la considera morta da tre vite. Nessuno ne ha più traccia da allora, quindi come quando e perché ricompare, è un affare che mi vorrei ruolare on. Ciò che c'è da dire sulla sua precedente storia è che è nata e cresciuta negli States, precisamente a New Orleans. E' la minore tra quattro fratelli, di cui gli altri tre sono tutti maschi. E' andata a Ilvermorny per i suoi primi tre anni, ma dopo che è stato riscontrato in lei un temperamento un po' troppo energico, è stata mandata a studiare in Scozia, con la speranza che i più rigidi stilemi dei cacciatori inglesi, potessero metterla un po' in riga. Con questo voglio dire che, qualunque cosa sappiate di gente come i Morgenstern e quella gente lì, dimenticatevela, perché in america la gente si cresce a patatine fritte, salse improbabili e un lieve accenno di ignoranza intrinseca nell'animo degli americani. Seppur Mia appartenga alla società del Credo, è una scavallata di prima categoria. E' sempre stata un po' troppo rumorosa, audace, intraprendente e sciolta - un po' come tutti gli americani. Un po' too much in tutti i sensi. Era piuttosto popolare, menefreghista, ficcanaso e invasiva. La tipica rompicoglioni che non ti schiodi nemmeno a pagarla oro. Dopo il Lockdown è tornata in patria, dove ha poi combattuto contro tutta la situescion dell'Upside Down durante la quale tra l'altro ha perso tanti cari e poi boom. Il nulla. Mia non è tornata a scuola né per il sesto, né per il settimo. Ma ora tornerà. Per lei cerco:
    - Un eventuale gruppetto di amici con cui veniva puntualmente messa in punizione;
    - Un/a bestie; qualcuno con cui abbia avuto un rapporto molto profondo e molto sdolcinato;
    - Eventuali flirt passato di cui riprendere le redini ora #surpricebitches;
    - Un/a acerrimo/a nemico/a.. qualcuno che tentava insomma di metterle sempre i piedi in testa, beccandosi di rimando pure un eventuale naso rotto;
    - Varie ed eventuali; pls datemi roba c'ho tanta voglia di rimettermi in gioco

    Dalla gif, presagisco già che sia RIDICOLA

    Sono i miei pg che vanno più avanti.. FACCI CASO.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Siamo qui riuniti oggi per cercare di dare una vita sociale a due pulcine che stanno morendo soffocate dalla solitudine.
    La prima è Dominique Weasley. Domi è sola come un cane. Soffre di depressione ANCHE PER COLPA VOSTRA CHE NON ME LA CAGATE, PULCINA! Perciò vi prego, lanciategli qualche amico. Così, anche a caso. Qualcuno che la saluti in mensa, che ne so. E anche qualcuno di cui invaghirsi, almeno la mattina avrà un motivo per alzarsi da quel cavolo di letto. E' tanto carina e coccolosa, ve lo giuro.

    La seconda è Shila Wright. Come forse qualcuno sa, lei lavora come spogliarellista. Cerco clienti di tutte le età. Qualcuno a cui spillare quattrini. E anche degli amichetti. E' una figlia dei fiori spensierata. PS. Vi procurerà tanta Erballegra.


    Infine voglio presentarvi Delilah, per tutti "Lila". Chi sarà questa adorabile creaturina? Lila lavora al Ghirigoro. Non è la classica bibliotecaria cattiva che non fa altro che ripetere "sssh!" a chiunque si aggiri tra gli scaffali. La signorina qui presente è la dolcezza fatta persona. Ha 29 anni e ama vedere il lato bello delle cose. E' ciò che io definisco vecchia dentro. Di quelle che si vestono sempre in camicetta, gonna sotto il ginocchio e scarpe col tacchetto basso. Le piace la quotidianità. E' qualcosa che la tranquillizza particolarmente. Ora, purtroppo questo dolce agnellino indifeso ha anche un brutto difetto: fidarsi delle persone sbagliate. E' per questo che, quasi due anni or sono, ha incontrato un tipo per cui ha letteralmente perso la testa, ha deciso di sganciargliela, è rimasta incinta e questo se n'è andato (forse in Messico?) non appena saputa la notizia. Ha deciso di tenere il bambino e lo ha chiamato Edward, come Edward Rochester l'innamorato della sue eroina letteraria preferita: Jane Eyre. Quindi, per giungere al fine della matassa ecco chi vi propongo: una 29enne bibliotecaria, vecchia inside, con un bimbo di circa un anno a carico. Ecco cosa cerco per lei:
    1. Migliore amico/a. Qualcuno che l'ha sempre supportata (e sopportata) e che per il piccolo Eddie sia una figura estremamente importante.
    2. Amici/nemici. Qualcuno che la trascini a divertirsi e qualcuno con cui starsi reciprocamente sulle balle.
    3. Sarebbe divertente trovare il padre del bimbo. Non chiedo impegni, assolutamente. Però almeno avrebbe qualcuno a cui rivolgere almeno una parolaccia.
    4. Fate vobis. Io mi adatto senza particolari problemi.

    Sapete dove trovarmi <3
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    tumblr_inline_o1f6hddooM1qlt39u_250
    Altro giro altra corsaaaa. Il nuovo bambino (vallo a chiamare bambino, peserà più della mia angoscia pre esame sto qui) si chiama Alexander Verlac, ha 27 anni, è un lycan ed è nato e cresciuto ad Inverness in maniera tradizionalissima - ergo, non ha nemmeno frequentato Hogwarts. Il suo è stato il classico percorso del cacciatore a cui fin da bambino dicono che correre con i coltelli in mano non solo non è vietato, ma è addirittura incoraggiato. Alex era il tipico bambino sensibile che, se fosse cresciuto tra persone normali, sarebbe probabilmente finito tra le schiere degli umanisti disoccupati..WELL, LOOK HOW THAT TURNED OUT. Ben presto il suo animo tenero è stato soffocato da un'educazione rigida volta a fare di lui il cacciatore standard, un'altra arma nella manica del Credo. Tuttavia Alex non ha rimpianti, forse perché è difficile averne nel momento in cui non sai neppure cosa quei "se" avrebbero potuto incarnare. Dunque, in seguito all'addestramento, ha semplicemente seguito il tracciato che era già stato delineato per lui, viaggiando per il mondo a caccia di creature malevole e togliendole dal creato. Cinque anni fa, tuttavia, fu costretto a tornarsene ad Inverness con la coda tra le gambe per un ""piccolo incidente"" che gli è valso il soprannome di Macellaio di Falmouth. Spoiler alert: ha tipo fatto fuori una decina di persone. Non mostri, persone. La cosa, nel mondo magico, è stata dipinta in una maniera, quando però in realtà era tutt'altro. E da qui il motivo della sua completa sfiducia nei confronti di qualunque istituzione non sia quella dei Cacciatori. Diciamo che in generale il suo nome è abbastanza noto, più che altro perché al grande pubblico è passato come un efferato assassino che l'ha fatta franca nascondendosi dietro a una giurisdizione poco chiara. Persino alcuni dei suoi lo guardano storto, figuriamoci. Attualmente se ne sta molto sulle sue, è un tipo schivo, introverso, ma benevolo. La sua natura un po' burbera tende a trarre in inganno, ma in realtà se lo prendi per il verso giusto è anche una buona compagnia, con un senso dell'umorismo caustico e un codice d'onore ferreo. Per lui cerco:
    - amiki vari e gente che gli tiri i pomodori (fate conto che chiaramente con la guerra e tutto le realtà si sono molto mischiate, quindi ovviamente è entrato potenzialmente in contatto con un sacco di gente al di fuori di Inverness. Lo stesso vale anche per il suo periodo di viaggi/missioni);
    - un/a bff. Pensavo a un rapporto lungo e duraturo, possibilmente con un(') altro/a cacciatore/trice;
    - ex avventure - Alex per come è fatto non è uno che si lega troppo, anche perché per il modo in cui è cresciuto deve tenere in conto che potrebbe schioppare da un momento all'altro, quindi ecco, dubito che abbia avuto storie serie, eccezion fatta per...
    - la sin eater! In relazione al discorso del punto prima, questa dovrebbe essere un po' lo strappo alla regola. Eeeeh si sa, sti parabatai, vicini vicini, legati dal destAIno. In realtà me lo immagino come un rapporto molto conflittuale, dove se stanno sul cazzo un giorno sì e uno no. Se lasciano, se pijano, litigano, fanno all'ammore, si ripudiano, si riprendono etc. Tutto molto tira e molla, tutto molto angst. Chiaramente me la immagino come una mezzo coi cojoni quadrati, dato che dovrebbe tener puntualmente testa a sto vichingo;
    - una sorta di figlio/a piovuto dal cielo (meglio ancora se lycan non invernessiano o sin eater). Adolescente, non veramente figlio/a a lui. Si tratta semplicemente di un/a ragazzetto/a che durante la guerra ha perso i genitori e gli si è tipo mezzo appioppato così dal nulla. Alex chiaramente lo/a tratta un po' meh, ma in realtà gli vuole un sacco bene ed è un botto papa bear che "DON'T TOUCH MY BABY OR I WILL KILL YOU AND THEN MYSELF";
    - altro? bo, per ora non mi viene in mente nulla ma se vi può servire abbiatelo <3
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    ESMERALDA MARIA CONCETTA PROIETTI, 28 ANNI, ufficialmente MAGONÒ.
    Esme è stata una delle prime firmatarie del patto dei Ribelli. Nella causa si è impegnata sin da subito grazie al suo caro amico d'infanzia, italiano anche lui. È romana de Roma nel core, ed è anche mezza zingara. Per fare un po' di riferimenti reali, Esme è figlia del corrispettivo de Er Cecato e la sorella del big boss dei Casamonica. Ottimi geni da vera royal della Roma pe' bene. Nonostante il suo animo irrequieto e selvaggio, e la passione per lo scippo becero, nonostante le estati passate coi coatti de borgata ad Ostia e una nomea non certo da brava ragazza, Esme ha fatto le scuole alte; ha finito il classico e si è laureata in giurisprudenza alla Bocconi. Ha mandato a monte un matrimonio e poi se ne è andata in Inghilterra con la scusa della fuga di cervelli. In realtà il suo cervello è sempre stato in fuga. Tifa la Roma, è una cuoca pazzesca (non a caso è famosa tra i ribelli per le sue parmigine), legge i tarocchi dalla mattina alla sera e ha un talento imbarazzante per le faccende di casa. Come te spiccia casa Esme, mai nessuno. È esperta nel lancio della ciabatta e in fatto di economia domestica (anche se in realtà è brava coi numeri punto e basta). È una tiratrice scelta, datele un fucilozzo e sarà felice; prende il sole topless e si vergogna solo quando va a confessarsi - perché è pure cattolica praticante. Non è mica una coincidenza se suo cugino e migliore amico è un ex prete gay che passa i suoi pomeriggi nei salotti di Barbarella.
    Dopo la Restaurazione, Esme è tornata a Roma e si è data a fare la fashion blogger - cosa che faceva già prima, da piccola ex reginetta di bellezza. Questo business le ha permesso di accedere in poco tempo al meraviglioso mondo delle fiction italiane. Ne ha fatte un paio finché non è stata presa per una parte da cagna maledetta in una produzione internazionale, sfondando letteralmente dal giorno alla notte. Attualmente oltretutto si è pure impegnata, per fare un piacere al padre, con politico di destra che chiameremo per convenzione MATTIA SALVINO col quale dovrebbe sposarsi l'anno prossimo. Ha vent'anni in più di lei e ogni volta che lo vede in TV il suo spirito da compagna che correva coi fumogeni in mano alle manifestazioni, muore dentro. A Esme non je se può dì niente sennò t'attacca er pippone in romano, roba che te passa la voglia de esiste. Nella vita vorrebbe solo fare la madre di famiglia, e invece le tocca fare la donna di mondo. Ultimamente lo spotlight che le è stato puntato contro l'ha portata ridimensionarsi molto, a sorridere e annuire e ad essere più bel faccino che scaricatrice di porto. Eeeeeee niente, basta così per ora, che poi avete tempo di scoprirla strada facendo. Per lei cerco specie eventuali ex Ribelli con cui decidere qualche tracciato vecchio da riprendere o comunque gente che per un motivo o un altro potrebbe conoscere. Tornerà a Londra per caso durante il tour di promozione del suo nuovo progetto super de qualità livello Sorrentino #afarlamorecominciatu, trovandosi casualmente in mezzo a casini che coinvolgono suoi vecchi compagni #pugnoalzato. E niente cosa succederà è molto alla come viene, però ecco, dateme gente vecchia se ne avete!
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    E allora, buonasera da Arthur Weasley Junior.
    Si tratta del primogenito del caro Percy Weasley, pecoraneradellafamigliatraditore ma perfortunaredento.
    Ha 23 anni ed è diventato Auror da poco, dopo aver conseguito il titolo di studi in Francia.
    E' una persona abbastanza riflessiva e silenziosa, ma sa essere di buona compagnia (scordatevi il Percy-paturnia-paparino / che comunque è diventato un Daddy d'oro dopo aver riconosciuto i propri errori). A patto, chiaramente, che a sua volta si trovi con la giusta compagnia. Non si circonda di millemila amicizie, avendo al contrario due-tre punti fermi in croce. E per quelle persone, tende a dare tutto se stesso.
    Apparentemente è il ragazzo più antipatico e snob del secolo. Cioè te lo vedi arrivare tutto vestito fighettino, con la sciarpettina e l'anello del potere. Ma non è un tipo che ha pregiudizi o puzza sotto il naso, anzi. Solo che, siccome tende a non calcolare chi non fa parte della sua "ristrettissima cerchia di confidenti", allora passa per quello stronzo.
    E' stato un fedelissimo Ribelle. Quindi, Ribelli, #vogliamocibene.
    Ah, dimenticavo. Arthur non tollera i soprannomi, ricordatevelo. Porta il nome del nonno e ne va fierissimo, LASCIATEGLIELO per intero.



    Cercasi:
    - la ristrettissima cerchia di amici. Compagni di Hogwarts (lui fu Corvonero), best cugini, best cugine, best tutto. DATEMI I BEST.
    - Qualche francese che lo abbia ospitato nel periodo di studi in Francia (Avevo pensato alla famiglia di Fleur, ma se avete proposte sono tutta orecchie)
    - Sorelline minori! Se qualcuno le creasse sarei felicissima! Molly, Lucy, quellochevolete.
    - Sul versante amoroso, cercasi una fiamma nuova di zecca - anche se, avendo subito una bella delusione due anni fa, sarà comunque molto stronzo/menefreghista.
    - Nemikkkkkkkkkkkkki. Per lui ho immaginato un doppio gioco alla Severus Piton (eventualmente anche finito male) come spia ribelle infiltrata da qualche parte - facendo credere di stare davvero dalla parte dei nemikkkkki, che sicuramente non si saranno fidati di lui sin da subito essendo marchio Weasley. Potrebbe essere finita molto molto molto molto male (tipo potrebbero avergli fatto fare qualcosa di molto molto molto brutto e kattivo), essersi fidati solo a quel punto, e poi lui aver passato informazioni (?). Boh, da vedere.
    - Amicizie lavorative - è appena diventato Auror, appunto u_u
    - Qualcuno da salvare. Lui è un tipo che prende a cuore certe situazioni problematiche. Come dicevo, se conquistate la sua fiducia, è per sempre, tipo patto di sangue. Quindi potrebbe impegnarsi a capofitto nel tirare qualcuno fuori da qualche guaio ecc ecc.
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    ALLORA. La questione è questa. Mi son detta "Giulia, tu farai solo cinque pg" ed una voce da dietro mi ha urlato "A buciardaaaaaaa"... ma prendiamo quella voce e, per il momento, lasciamola là. Il problema è che oltre i due bimbi già nati ho già bene in mente quelli che dovranno nascere e quindi perché no, ve li lancio già tutti e tre (ATTENZIONE. LE SCHEDE NON SONO IN LAVORAZIONE, I TEMPI DI ARRIVO SONO VARIABILI). Datemi tutto quel che avete.

    188bf38c8f891dcfae5046e9aab45cb9
    Nel ha 16 anni, è una bimba spaventata anche dalla sua stessa ombra. Da piccola si è trasferita in una vecchia casa insieme ai suoi genitori che avevano intenzione di ristrutturarla per poterla poi rivendere e comprare un appartamento al centro di Londra ed avere un bel po' di soldi da tenere da parte. Peccato la casa fosse passata inosservata al ministero, ma terribilmente infestata (HILL HOUSE NON TI PAGHERO' MAI I DIRITTI, FOTTITI). I fenomeni paranormali hanno portato la madre di Nel ad impazzire e cercare di suicidarsi dopo aver ammazzato la figlia, fortunatamente il padre ha fatto in tempo a salvare la piccola ma non ha potuto nulla per la moglie che ha fatto un bel salto dalla finestra. Quando ad undici anni Nel ha ricevuto la lettera per Hogwarts, ormai tanti anni dopo la tragedia, il padre ha fatto due più due ed ha dato la colpa di tutto a lei, entrando in depressione e mollandola un po' a se stessa. Per questo Nel è un po' indietro con gli studi, per quello e per il fatto che si droga tantissimo per non vedere i fantasmi, sì perché sta porina dovrebbe essere anche veggente e vedere, quando tocca le persone, il fantasma della loro morte. Per questo non si fa mai toccare da nessuno... ma ogni tanto gli incidenti capitano e allora giù di droghe per dimenticare tutto. NE HA BISOGNO, PRENDETEVELA. Per lei cerco amici con molta pazienza, qualcuno che la bullizzi male e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. (se volete crearle dei fratelli FAMO PROPRIO IL CULO A NETFLIX).






    Ed eccoci al secondo! Lui è Joshua Scamander, fratello maggiore della piccola Lily e cuginazzo del manzo nazionale Sam. Serve dire nulla? È carismatico, ha la battuta sempre pronta ed ama far festa e casino. Ha un cuore che è di panna montata in poche parole e per questo non riesce a spiegare alle ragazze rimorchiate alle feste che non è in cerca di qualcosa di serio, così si ritrova ad avere anche cinque fidanzate alla volta.... e viene puntualmente scoperto, perché è incapace di tenere segreti. Da qui nasce la sua nomea di stronzo traditore, ma davvero, lui non ha mai avuto cattive intenzioni. È il classico ragazzo d'oro, quello che darebbe un braccio per un amico od un'amica in difficoltà, ma pretende altrettanto da chi lo circonda, finendo tante volte per allontanare le persone con le sue troppe pretese. Al momento sta studiando in un reparto speciale del ministero che si occupa di smascherare lo spaccio di sostanze stupefacenti ed antilupo contraffatte, ovvero fa il tirocinante e per lo più porta caffè e fa fotocopie, ma spera preso di essere preso in considerazione. Amici, tanti amici, una montagna di amici per lui... ed altrettanto ex incazzate, grazie. Magari qualcuna che è ancora convinta di aver con lui una relazione.

    tumblr_o3brcg7p7E1spwd06o3_400
    Ed ultima ma non ultima, Brunhilde Black! Zia di Max e Rudy, Auror dal carattere militare, è cresciuta come la pecora nera della famiglia dopo il totale periodo di sbando che ha avuto qualche anno fa, dopo la morte del suo allora patner e futuro marito, ucciso sul campo di battaglia. Dopo anni senza mettere piede a lavoro, persa tra feste, droghe e alcool, ha avuto come una rivelazione divina (o meglio, spero che qualcuno si proponga per averla tirata fuori a forza per i capelli da quell'ambiente) e piano piano si è ripresa, forse pure troppo. Ad oggi è l'immagine dell'intransigenza. Si allena costantemente, è diventata una specie di macchina da guerra con le (poche) tette ed un suo sorriso è raro come un orso bianco nel deserto. Pratica arti marziali, nuoto, si allena con l'uso di armi medievali e mangia solo cose sane e dal poco sapore. Non tocca nemmeno più sigarette o caffè ed ha deciso che gli uomini possono anche rimanere fuori dalla porta. Anche per lei si cercano amici pazienti, mentori severi, compagni di cose sane e poco divertenti e qualcuno di più sciolto che tenti di levarle la scopa che sembra essersi infilata su per il culo.

    SE NON VI PROPONETE VE MENO. CON AFFETTO, GIULIA.
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Scelta stilistica della gif assolutamente ricercata e voluta, dato che la pg è un po' un palo in c*ulo. Che dire? Ho la scheda ferma da tipo boh, 3 mesi? Mi mancano solo alcune cosine da scrivere e quindi mi avvantaggio chiedendo un paio di cose, più o meno specifiche. Karma Pomona (percepite la sfiga onnipresente di questa qua già dalla nascita?) Paciock. La figlia di mezzo, né carne né pesce seppur in fondo sia l'anello di congiunzione tra i suoi splendidi fratelli. Una rompipalle di prima categoria, fissata con Emily Dickinson, senza alcun filtro tra il cervello e la bocca, che crede fermamente nella filosofia del karma - e fa un sacco di battute su se stessa che è la personificazione della filosofia dell'azione. Sogna di essere la prima donna nel dipartimento magico della NASA, per questo motivo si è iscritta al primo anno di ingegneria - che è comunemente stereotipato come campo di fave e questa cosa la sprona - e un po' la costringe - a farsi il mazzo doppio per cercare di emergere e spiccare tra di loro. Come dicevo, essendo una persona così palo nel didietro, il karma ha dovuto giocare la sua mano e le ha fatto contrarre una malattia magica a trasmissione sessuale, la prima volta che l'ha fatto, per giunta. E niente, l'ultimo anno di scuola l'ha passato rinchiusa all'ospedale - insieme alla carissima Kylie perché insieme morire sembra più bello e ad un insegnante privato per continuare comunque gli studi - per aver avuto una complicazione della malattia e le era stato davvero poco tempo. E da qui, desiderio in punto di morte avverato, gruppi di sostegno, gelatina verde distribuita ogni giorno, pensando di essere ogni giorno più vicina all'incontro con la signora con la falce - che ha pure cominciato a vedere, nel frattempo, come un amico immaginario - e poi BOOM, miracolo della scienza magica. Rimane ancora malata, ma si riprende, piano piano. Esce a fine Aprile, fa gli esami da privatista e la vita sembra scorrere più o meno normalmente da quel momento in poi.
    Ora, mi piacerebbe esplorare alcuni aspetti della malattia, quindi cerco:
    - Infermieri, medimaghi, specializzandi che sono entrati in contatto con lei nell'ultimo anno (create sti poveracci che il San Mungo aspetta a voi!) Essendo la sua una personalità molto frizzante ed energica, mi immagino che possa essere diventata pure molesta con qualcuno di loro e boh, magari lei è tutta felice di rivederli ai controlli e loro preferirebbero una coltellata in pieno petto piuttosto.
    - Ccccente malata che faccia parte del gruppo di sostegno degli sfigati cronici. Gente con cui lei ha creato un legame - pure di antipatia, antagonismo tanto Karma è una che si odia facile, tanto è sicura di sé -
    - Io la butto lì, ci provo sapendo di perdere forse già in partenza: l'ex che l'ha contagiata che, per forza di cose, dovrebbe essere malato pure lui. Ma ci sarebbe sicuramente da ridere perché, come dire, Karma lo vorrebbe riempire di pallettoni e così pure suo fratello Piti.
    - Qualcun altro del suo corso. Ingegneria è figa ragà, i nuovi nerd sono quelli che rimorchiano davvero oggigiorno, parlando di leggi fisiche, processori elettronici e Arduini vari.
    - Amici. Che la sopportano. E persone che preferirebbero la sopracitata coltellata in pieno petto pur di non doverci passare nemmeno un secondo.
    - Vari ed eventuali.
     
    .
  10. it's mandy‚ bitch
        +5    
     
    .

    User deleted


    tenor
    Sull'onda di tutti questi nuovi pg, è giunto il momento di presentarvi quel palo in culo fiorellino di Amandina; la sua scheda è ancora in lavorazione ma, a parte qualche eventuale modifica di poco conto e dettagli da comprovare con Eli, Mandy è già bella definita. Amanda Elianor Brocklehurst, 38 anni, Corvonero, Auror e milf. Come (quasi) tutti i miei pg, Amandina è un concentrato di sfighe, beffe del destino e pessime decisioni #beautifullevateproprio Breve recap: Primogenita di una famiglia Purosangue superipermega rispettabile, è cresciuta in un ambiente non proprio affettuoso; difatti, se dall'esterno i Brocklehurst sembrano la famiglia perfetta, in realtà sono molto più marci, superficiali ed infelici di quanto si possa pensare. I genitori di Mandy non si amano, nè si sono mai amati. O meglio: mammina si è innamorata dei soldi di papino, papino delle gambe vertiginose di mammina. Le due figlie nate a seguire sono state solamente una casualità, mai particolarmente considerate nè dall'uno nè dall'altra dei coniugi Brocklehurst, troppo impegnati a nascondere le rispettive scappatelle. Dai genitori, Mandy ha imparato sin troppo in fretta che, a dispetto di falsi buonismi, l'apparenza è tutto ciò che conta, che i panni sporchi si lavano in casa e che gli scheletri devono rimanere nell'armadio anche a costo di murarceli dentro vivi. Ciò, ovviamente, ha dato origine ad una serie di insicurezze e meccanismi contorti con cui, senza rendersene conto, Mandy ha sempre cercato di guadagnarsi l'affetto dei genitori: spaventosamente intelligente ed ambiziosa, è stata Prefetto e Caposcuola, una delle migliori studentesse del suo anno - se non LA migliore, a sentire lei - membro di più o meno una decina di club (sul serio, nominate qualcosa e Mandy, prima o poi, lo avrà fatto) e via dicendo. Il bisogno di dimostrare costantemente il proprio valore e di brillare agli occhi dei genitori è, sicuramente, il suo punto debole, farebbe di tutto per loro e, in passato, ha fatto scelte decisamente stupide. Durante gli anni di Hogwarts è sempre stata popolare e sicura di sè, con la risposta sempre pronta e ben pochi scrupoli, cosa che le si è ritorta contro quando da it girl si è ritrovata catapultata nel mondo degli adulti, con una fama tutt'altro che lusinghiera tra i coetanei. Sfidando per la prima volta l'autorità genitoriale, ha intrapreso la carriera di Auror, trasferendosi a Londra e lavorando come cameriera per pagarsi l'affitto. La combo lavoro&corso Auror, con tanto di carico da novanta di una discreta pressione psicologica, l'ha spinta all'abuso di pillole, di cui solo sua madre è a conoscenza, e per cui l'ha fatta ripulire in gran segreto (bc la reputazione è tutto, ricordiamolo sempre). Superato l'esame è entrata di diritto al Ministero, per cui lavora anche attualmente (maggiori info più in basso lol); durante la Guerra ha tentato di rimanere neutrale seguendo il volere dei genitori ma, infine, si è schierata dalla parte dei Ribelli. La vita adulta e gli orrori della Guerra l'hanno resa meno altezzosa e pungente ma, seppur diplomatica ed affascinante, le personalità con meno fronzoli potrebbero avere una prima impressione di Mandy pari a quella di una so-tutto-io morbosamente perfettina, frigida e scassapalle, sebbene sia molto più emotiva e comprensiva di quanto appaia.
    Fidanzata con Regulus Gaunt da tempo immemore per via di un accordo tra famiglie, non ha mai preso troppo sul serio la questione sino a quando, con il passare del tempo, è stata messa alle strette e si è ritrovata col brillozzo al dito (perchè lo abbiamo un brillozzo, vero Reg?). I suoi personali sentimenti nei confronti di Reg sono altalenanti: sono mentalmente affini, nella pratica sono un'accoppiata perfetta, ma non lo ama affatto. Ragion per cui, seguendo l'insegnamento di mammà, non si è mai fatta troppi problemi a concedersi qualche storiella lontana dai riflettori, premurandosi di mantenere il tutto segreto. La cosa le si è ritorta contro nella maniera peggiore quando si è scoperta incinta di Deimos Carrow. Presa dal panico, ha deciso di tenere il bambino e, approfittando dell'imminente Patto dei Paesi Scandivani, si è fatta trasferire in Danimarca per mantenere segreta la gravidanza, salvo poi far recapitare il pargolo a sorpresa all'ignaro paparino (buon primo d'aprile, Deim!). Una scelta piuttosto discutibile, ma la migliore per tutti agli occhi di Amandina.
    Al momento è da poco ritornata in Inghilterra, si è trasferita a vivere a casa di Reg, medita di prendersi un cane e chiamarlo Chocopops e, fortuna delle fortune, è stata nuovamente reinserita nell'ufficio Auror come partner di Frank (#ansiapersempre), nonchè come responsabile pr, nella vana speranza che la sua diplomazia mitighi er bombarolo.
    Bando alle ciance, per lei cerco:
    1. amici/che. Vi prego, datele qualcuno che le voglia bene. Qualcuno che conosca i suoi pregi, i suoi difetti e l'enorme casino in cui si è cacciata. Mandy è una persona selettiva, ha poche amicizie ma, nei loro confronti, è leale a tal punto che li aiuterebbe a seppellire un cadavere se necessario.
    2. colleghi. Sì, sto guardando voi che avete pg Auror/dipendenti del Ministero. Proprio voi. Vi aspetto al varco.
    Postilla: all'epoca, io e Mery avevamo plottato un rapporto di partner-Auror tra Mandy e Harry Potter prima del trasferimento di Amandina. Se il/la player attuale di Harry fosse interessato alla cosa, let me know.
    3. nemici, antipatie&vecchie conoscenze. Mi riferisco ad eventuali persone che possa aver preso di mira/ferito ai tempi di Hogwarts e che, tutt'ora, abbiano un po' di risentimento nei suoi confronti. Ma anche qualcuno a cui possa aver inavvertitamente pestato i piedi, o che irriti con la sua sola presenza.
    4. vecchie fiamme. Dalle one-night stand a rapporti un po' più profondi.
    5. la sorella minore. Non ho ancora specificato nulla al riguardo, perciò se a qualcuno ispirasse Mandy e/o la sua famiglia (pazzi, pazzi psicopatici), noi siamo qui.
    6. tutto ciò che vi viene in mente. Sono aperta a qualunque idea, offro pure i biscotti <3
    Come sempre, battete un colpo a Juniper A. Rosier su fb :3
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    source
    Dimitrij ha 41 anni e ha vissuto gran parte della sua vita in Russia, però passava spesso le estati o le feste natalizie in Inghilterra per visitare la famiglia materna. E' sempre stato una testa calda, preda dei suoi istinti, motivo per cui ha deciso di arruolarsi nel corpo auror russo; nella speranza che la disciplina e l'addestramento lo aiutassero a tenere sotto controllo il suo carattere impulsivo. Ha fatto carriera molto in fretta e in men che non si dica è stato reclutato per una squadra speciale che si occupava spesso di missioni segrete. Ovviamente tutto ciò non ha giovato al suo matrimonio e alla serenità della sua famiglia. La moglie ha infatti chiesto il divorzio e la custodia della figlia, custodia che le è stata accordata proprio a causa del fatto che il lavoro di lui lo vedeva spesso in viaggio e irraggiungibile. Lei ha fatto le valigie e si è trasferita in Inghilterra portando con sé la figlia, che Dimitrij aveva l'occasione di vedere ogni qual volta era a riposo o durante le vacanze. Detto ciò mi serve praticamente qualsiasi cosa:
    - La ex moglie, se qualcuno volesse crearla a me andrebbe più che bene, in teoria ad oggi dovrebbe essersi rifatta una vita...risposata ecc, ma non è strettamente indispensabile
    - La figlia, dovrebbe avere 16/17 anni e per certi versi assomigliargli molto caratterialmente. Hanno un rapporto conflittuale, forse proprio perchè sono molto simili.
    - Sorella, ha quasi una decina di anni meno di lui ed è sempre stata una spina nel fianco per lui, ma dopo la figlia è la persona più cara che ha al mondo.
    - Ex frequentazioni, dopo che il suo matrimonio è fallito non si è certo dato alla castità, ma sui rapporti stabili e duraturi ha messo una bella pietra (+1)
    - Amici d'infanzia che incontrava ogni qual volta tornava in Inghilterra per stare con la famiglia materna
    - Eventuali conoscenze maturate durante il suo lavoro, possono essere anche auror inglesi con cui si è ritrovato a collaborare (+1)
    - Parenti?! Magari qualche cugino/a dal lato materno o paterno

    4K7s
    Gabi invece ha 33 anni e ha vissuto facendo la spola tra Parigi e Londra, sopratutto dopo che la sorella è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Weasley. E' un po' sbadata e per niente raffinata come sua sorella, allo champagne preferisce sicuramente la birra. Animalista convinta e spirito libero non si scandalizza facilmente, detto ciò è una persona alla mano spumeggiante che non si tira mai indietro quando bisogna festeggiare. E' stata sposata, perchè è un'inguaribile romantica e sogna un matrimonio felice come quello della sorella, ma ahimé i sogni spesso sono destinati a rimanere tale. Il matrimonio è durato un paio di anni, perchè non lo sapeva ma in realtà aveva sposato uno stronzo. In teoria sono solamente separati, non hanno ancora firmato le carte ufficiali del divorzio perchè entrambi si stanno contendendo il piccolo cottage che insieme avevano acquistato e ristrutturato sull'Isola di Skyee. Ora per lei cerco:
    - il sopracitato stronzo, in teoria la separazione è colpa sua...può essere sia perchè le ha mentito, le ha nascosto una parte della sua vita fondamentale o che l'abbia addirittura tradita; insomma ci possiamo accordare.
    - famigliari dal ramo delacour? Ha degli splendidi nipoti Weasley, ma qualche cugino/a le farebbe comodo
    - un'amica donna con cui parlare di quanto siano stronzi e beceri gli uomini, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino che useranno per riempire i loro calici fino all'orlo. (da cafone proprio)


    Edited by undercover - 12/12/2019, 12:39
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Oh mio Dio Giulia, ma non avevi detto solo cinque pg?! Sì ma Mery è infame, mi fa venire voglia di altri pg e quindi eccoci qui. Lei è Persemone (in origine Persefone, ma il nome venne riferito male dalla bambina quando venne trovata tra i vicoli di Marsiglia, a piedi scalzi ed affamata, dal popolo gitano ancora in continuo movimento per il mondo e da allora il nome è rimasto storpiato, unico nel suo genere). Ha 36 anni ed è l'ex moglie di Alek, il capo della Corte dei Miracoli. Un tempo regina, in nome dell'amore verso il marito ha chiuso per anni gli occhi sui suoi continui tradimenti, fino a quando (cornuta e mazziata) non si è sentita dire "Non posso continuare a farti questo... divorziamo" Recuperando quel briciolo di orgoglio rimasto ha chiesto al figlio adottato insieme ad Alek se preferisse rimanere con il padre od andare via con lei, allontanandosi poi dalla corte lasciando il ragazzo con il gitano. Persemone è stata recuperata da bambina dai gitani e da loro è stata cresciuta, diventando una specie di figlia adottiva del comandante dell'armata zingara e di sua moglie, esperta di veleni e pozioni. Dalla madre la ragazza ha appreso l'arte del mescolare ingredienti, facendosi presto amare dal popolo in qualità di regina prima e di salvatrice poi. Sempre pronta ad occuparsi degli ultimi, ha presto preso l'aura di una santa tra la propria gente. Nonostante l'apparenza dolce ed accomodante, l'addestramento militare a cui suo padre l'ha sottoposta l'ha resa incredibilomente capace nel combattimento. Dopo anni è tornata nella comunità magica inglese, con un nuovo compagno al seguito, con il quale condivide una tranquilla relazione priva di drammi e di emozioni brucianti. In realtà Persemone rimane convinta che l'unico vero amore sia per lei Alek e viceversa, ma che l'uomo sia troppo cieco e codardo per ammetterlo. Per lei cerco amici conosciuti durante il periodo passato come regina della corte dei miracoli (era presente anche nel periodo della ribellione), nemici fatti nello stesso periodo o più attuali e soprattutto, quel sant'uomo con cui ha una relazione solida e priva di sbalzi emotivi.
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (undercover @ 11/12/2019, 12:13) 
    source
    Dimitrij ha 41 anni e ha vissuto gran parte della sua vita in Russia, però passava spesso le estati o le feste natalizie in Inghilterra per visitare la famiglia materna. E' sempre stato una testa calda, preda dei suoi istinti, motivo per cui ha deciso di arruolarsi nel corpo auror russo; nella speranza che la disciplina e l'addestramento lo aiutassero a tenere sotto controllo il suo carattere impulsivo. Ha fatto carriera molto in fretta e in men che non si dica è stato reclutato per una squadra speciale che si occupava spesso di missioni segrete. Ovviamente tutto ciò non ha giovato al suo matrimonio e alla serenità della sua famiglia. La moglie ha infatti chiesto il divorzio e la custodia della figlia, custodia che le è stata accordata proprio a causa del fatto che il lavoro di lui lo vedeva spesso in viaggio e irraggiungibile. Lei ha fatto le valigie e si è trasferita in Inghilterra portando con sé la figlia, che Dimitrij aveva l'occasione di vedere ogni qual volta era a riposo o durante le vacanze. Detto ciò mi serve praticamente qualsiasi cosa:
    - La ex moglie, se qualcuno volesse crearla a me andrebbe più che bene, in teoria ad oggi dovrebbe essersi rifatta una vita...risposata ecc, ma non è strettamente indispensabile
    - La figlia, dovrebbe avere 16/17 anni e per certi versi assomigliargli molto caratterialmente. Hanno un rapporto conflittuale, forse proprio perchè sono molto simili.
    - Sorella, ha quasi una decina di anni meno di lui ed è sempre stata una spina nel fianco per lui, ma dopo la figlia è la persona più cara che ha al mondo.
    - Ex frequentazioni, dopo che il suo matrimonio è fallito non si è certo dato alla castità, ma sui rapporti stabili e duraturi ha messo una bella pietra (+1)
    - Amici d'infanzia che incontrava ogni qual volta tornava in Inghilterra per stare con la famiglia materna
    - Eventuali conoscenze maturate durante il suo lavoro, possono essere anche auror inglesi con cui si è ritrovato a collaborare (+1)
    - Parenti?! Magari qualche cugino/a dal lato materno o paterno

    4K7s
    Gabi invece ha 33 anni e ha vissuto facendo la spola tra Parigi e Londra, sopratutto dopo che la sorella è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Weasley. E' un po' sbadata e per niente raffinata come sua sorella, allo champagne preferisce sicuramente la birra. Animalista convinta e spirito libero non si scandalizza facilmente, detto ciò è una persona alla mano spumeggiante che non si tira mai indietro quando bisogna festeggiare. E' stata sposata, perchè è un'inguaribile romantica e sogna un matrimonio felice come quello della sorella, ma ahimé i sogni spesso sono destinati a rimanere tale. Il matrimonio è durato un paio di anni, perchè non lo sapeva ma in realtà aveva sposato uno stronzo. In teoria sono solamente separati, non hanno ancora firmato le carte ufficiali del divorzio perchè entrambi si stanno contendendo il piccolo cottage che insieme avevano acquistato e ristrutturato sull'Isola di Skyee. Ora per lei cerco:
    - il sopracitato stronzo, in teoria la separazione è colpa sua...può essere sia perchè le ha mentito, le ha nascosto una parte della sua vita fondamentale o che l'abbia addirittura tradita; insomma ci possiamo accordare.
    - famigliari dal ramo delacour? Ha degli splendidi nipoti Weasley, ma qualche cugino/a le farebbe comodo
    - un'amica donna con cui parlare di quanto siano stronzi e beceri gli uomini, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino che useranno per riempire i loro calici fino all'orlo. (da cafone proprio)


    Edited by undercover - 23/12/2019, 14:27
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    TCS2JiR
    Sheila torna in carreggiata con un look completamente nuovo. Se volete contemplarla questa è la sua scheda, ancora da modificare naturalmente. In grandi linee: "studia" al College ma soprattutto lavora al “Le rouge et le noir”, come spogliarellista. Cerco amici per il suo lato scolastico e clienti per quanto riguarda il lato.. "artistico", chiamiamolo così. Abita alla corte ed è una veggente. Se avete cose da proporre fatevi avanti senza problemi, cercherò di adattarmi. Contattatemi qui o su fb.

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (peterpan @ 10/10/2019, 10:20) 
    Ciiiiiao batuffoli! Dopo aver postato varie richieste di amici, nemici, pinco panco e panco pinco, vengo infine alle questioni “specifiche”! Si tratterebbe di personaggi da creare, quindi leggete quando avrete un po’ di tempo libero da investire in nuovi sfavillanti piggini.
    🍉 Parto dalla famiglia Silente (in arte Davis), alla quale sarebbe bellissimo poter aggiungere il fratello gemello di Aurelia/Camila, cioè Abel/Caleb - tipo spigliatissimo, molto alla mano, simpatico, charming (un po’ tutto quello che manca a Cami #sicompletanoavicenda) - 18 anni - college (ho scritto che segue il corso giochi e sport magici ma è possibile modificare tutto tranquillamente).
    Avremmo poi una signorina un po’ psycho, Kendra Silente (rimasta Kendra Silente), americana, ossessionata dal potereH, dalla politicaH, orientamento cattivello, tantotanto affascinante. Non ho mai specificato perché sia nata questa sua mezza “follia”, quindi c’è tantissima libertà anche in questo - comunque non è “matta da legare”, è semplicemente molto “particolare” e ferma nei propri obiettivi! 28 anni (10 in più dei gemelli), si ipotizza spostamento dall’America all’Inghilterra per dare filo da torcere al resto della famiglia. Professione a scelta completamente vostra.
    🍓 Si continua con il piccolo zuccherino di casa Rosier, che cerca il suo fratellino più piccolo di un anno (15), che io e Juniper vi consigliamo di creare dato il boom di Hogwarts dell’ultimo mese! Contattate telefonicamente il numero verde 800900313prestitòeilcontantecelho e verrete guidati opportunamente dalla capa famiglia Sailor Juniper e dalla mascotte The(o) al limone!

    🍟 Vengono poi i Tiedemann, che sono quarantadue mila quattrocentoventicinque cristiani in attesa di padrone! Più che Regina (gemella di Reginald #perdonatelamiafissazioneconigemelli), che capisco abbia un carattere insopportabile, sarei interessata ai vari fratelli e sorelle minori, tutti in età dai 20 in giù. Ce n’è per tutti i colori: disadattati, casi umani, principini e principessine, #chiedeteevisaràdato. Reginald fa un po’ il papà di tutti, quindi cerco a lot of amore fraterno per lui. Non abbandonatelo.
    🍕 “E alla fine arriva Ted Miss SoTuttoIo Hermione perfettina Granger”! Perché sì, in realtà mi è bazzicata per la mente un’idea malsana, cioè di ampliare il ramo della famiglia Granger. Ovviamente lei è figlia unica, ma potrebbero esserci fratelli del padre con figli/nipoti ed un eventuale pizzico di magia! Sarebbe carino, per lei, scoprire qualche nipote magico.

    🍋 Si passa dunque a Domiziana Dragomir, per la quale cercherei gitani magici che la colleghino al suo mondo d’origine (potrebbe trattarsi di pg che adesso vivono alla Corte dei Miracoli, quindi anche lì ci sarebbe abbastanza opportunità di gioco)! Se poi voleste crearmi anche qualche amicizia italiana storica (ammetto che mi piacerebbe tantissimo, potrebbero essersi trasferiti come lei dalla scuola magica italiana ad Hogwarts, magari anche di recente!) ne sarei iper-felice.
    🌭 At the very end of the journey ci sarebbe Peter, ma mi sono dimenticata cosa volevo dire #moltodapeter.
    Per i casting, mar-gio 16-17 oppure sabato 9-13.
    Accorrete numerosiH

    Io la ributto lì.

    Edited by peterpan - 17/12/2019, 12:43
     
    .
404 replies since 1/10/2013, 12:06   29942 views
  Share  
.