{A.A.A.} Ruolata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    521
    Reputation
    +896

    Status
    Anonymes!
    ciao amiki voglio riprendere seriamente quindi cerco role per emi e/o mals se vi interessa mi trovate su telegram ciauzzz ❤
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    120
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymes!
    pipolss, mi piacerebbe riattivarmi a modo, quindi ergo dunque, cerco role per entrambe le mie pargole ✨ se volete, sapete dove trovarmi 😁
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Buonsalvissimo, vicini vicinini! Eccomi qua, tutta per voi! Cerco role per praticamente tutte le mie bimbe: Daffy, Lexie, Murphy e Weedy. Non siate timidi e fatevi sotto! Sapete dove trovarmi 😘
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    ciao bella gente! come vi anticipavo vorrei rimettermi in carreggiata, qualcuno vuole ruolare? ma soprattutto: mi ricordate a chi devo rispondere (e soprattutto se vi va ancora di continuare determinate role visto che nel frattempo ho fatto passare i SECOLI LO SO MI FARÒ PERDONARE LO GIURO)
    Niente, fatemi sapere se vi va di riprendere qualche cosina, vvb ciauzzz
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    120
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymes!
    Ciao, ragazzi! Sulla scia del rimettere un attimo i pg in carreggiata, cerco role sia per Sol che per Ava. Se avete voglia di fare qualcosina, sapete dove trovarmi 🌸
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +38

    Status
    Waiting!
    Ragaaa chi ha voglia di ruolare con Ellie?
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    bonjourrrr vorrei riprendere a muovere un poco malia, qualcuno avrebbe voglia di immolarsi per la causa? sono ben accette anche nuove conoscenze! grz ciauz ❤
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    Hellooou! Mi piacerebbe smuovere i miei due bimbi che non ho ancora mosso a dovere. Vi lascio i link delle schede e dei post di cercasi relazioni che ho fatto, nel caso ve lo siate persi u.u

    Sel: scheda e A.A.A relationshipsss

    Rohan: scheda e A.A.A relationshipsss

    Sono entrambi alla festa se volete u.u

    Contattatemi dove volete: mp, telegram, wozappp <3


    Edited by -ethereal - 29/7/2023, 14:33
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    120
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymes!
    buonsalve raghi, avrei voglia di smuovere un po' la situazione, le mie bimbe le conoscete quindi nel caso vi vada battetemi pure un colpo 🌸
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    👑

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    22
    Reputation
    +17
    Location
    Seoul, Corea del Sud

    Status
    Waiting!
    Buona sera! Vorrei un po' muovere e smuovere i miei pg che fino ad adesso li ho mossi davvero pochino. Sono pronta a qualsiasi cosa: quello cerco per i miei pg credo di averlo spiegato abbondantemente, anche se per ora mi piacerebbe allargare principalmente la loro cerchia di conoscenze. Perciò accetto qualsiasi tipo di rapporto: amicizia, flirt, ex, relazione seria, parenti alla lontana...lanciatemi cose💗
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!

    A.A.A.
    AMICIIII

    amici-amici22

    Alla luce dei recenti sviluppi, cerco role con Juniepie e/o Lolita #pickyourpoison
    Sapete dove trovarmi, addio 👌

     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    482
    Reputation
    +776

    Status
    Waiting!


    a.a.a. x malia

    ciao raga scrivo qui perché la stone deve un attimo riprendere vita che ormai sta sola e disperata + si sta per trasferire nel ghetto + tutti i suoi migliori amici la stanno per abbandonare per darsi alla latitanza (thx a lot tris, june, albus & mun, non siamo risentite per niente).
    Insomma, la situazione no es buena per lei. Cerco le solite cose:
    - friendssss: nuovi, vecchi, lavati con perlana, come volete voi. Stiamoci vicino in questo momento di difficoltà ed emarginazione sociale.
    - where my ghetto girls at: ok che stiamo ai margini della società, ma disperate mai. Sogno tipo una chat in cui le ragazze del ghetto si danno consigli su come portare avanti la beauty routine anche senza specchi in casa o con le lozioni delle piantine coltivate nella serra di thea. Vabbè, ciò per dire: facciamo gruppo (se vi va) #femminismo #girlpower #barbie #wereallinthistogether #everybodyallforone
    - flirts!!! raga, cannot stress this enough, malia sta facendo le ragnatele. una pg così non la si può tenere senza che abbia qualche fling o situationship going on - anche perché, obiettivamente, non è buona a fare nient'altro nella vita. Datemi qualcosa PLS
    - varie ed eventuali: come sempre, siamo aperti a suggerimenti / idee / proposte varie.

    EDIT // ok ho sbagliato topic, dovevo postare in A.A.A. Relationship non qua ma vabbè avete capito
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,984
    Reputation
    +1,337
    Location
    highway to hell;

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (stupor mundi. @ 4/10/2023, 23:40) 


    a.a.a. x malia

    ciao raga scrivo qui perché la stone deve un attimo riprendere vita che ormai sta sola e disperata + si sta per trasferire nel ghetto + tutti i suoi migliori amici la stanno per abbandonare per darsi alla latitanza (thx a lot tris, june, albus & mun, non siamo risentite per niente).
    Insomma, la situazione no es buena per lei. Cerco le solite cose:
    - friendssss: nuovi, vecchi, lavati con perlana, come volete voi. Stiamoci vicino in questo momento di difficoltà ed emarginazione sociale.
    - where my ghetto girls at: ok che stiamo ai margini della società, ma disperate mai. Sogno tipo una chat in cui le ragazze del ghetto si danno consigli su come portare avanti la beauty routine anche senza specchi in casa o con le lozioni delle piantine coltivate nella serra di thea. Vabbè, ciò per dire: facciamo gruppo (se vi va) #femminismo #girlpower #barbie #wereallinthistogether #everybodyallforone
    - flirts!!! raga, cannot stress this enough, malia sta facendo le ragnatele. una pg così non la si può tenere senza che abbia qualche fling o situationship going on - anche perché, obiettivamente, non è buona a fare nient'altro nella vita. Datemi qualcosa PLS
    - varie ed eventuali: come sempre, siamo aperti a suggerimenti / idee / proposte varie.

    EDIT // ok ho sbagliato topic, dovevo postare in A.A.A. Relationship non qua ma vabbè avete capito

    Postare nel topic sbagliato: cose molto Malia
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymes!

    a.a.a. cercasi role per inaugurare Scorpius

     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    482
    Reputation
    +776

    Status
    Waiting!
    forse me ne pentirò amaramente forse no ma sono in modalità iperattività gdristica quindi, siccome sono (quasi) in pari con i post da fare, cerco role con chi volete come volete dove volete in tutti i luoghi e in tutti i laghi
     
    .
222 replies since 1/10/2013, 12:07   9001 views
  Share  
.