#02 LOTTERY - DARE YOU DEFY!

RITIRO PREMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (california dreamin' @ 10/4/2019, 12:16) 
    CITAZIONE (undercover @ 9/4/2019, 21:54) 
    Purtroppo non ho salvato il psd e non posso risalire alla colorazione che ho utilizzato.
    Mi dispiace

    Noi ne avevano vinti cinque però, non quattro. Se l'immagine che abbiamo fornito non andava bene, avreste potuto dircelo e ve ne sarebbe stata fornita un'altra o anche più di una tra cui scegliere. Non mi sembra molto corretto come comportamento. Anche se non avete più il PSD, potreste comunque farlo in altri modi, perché appunto di banner ne abbiamo vinti cinque e non quattro. Non è tanto per il banner di per sé, è proprio il principio che è poco corretto. Se una richiesta non piace o non soddisfa la richiesta, in genere si rifà una seconda volta. Comunque non importa, non ritiriamo il banner ed eventualmente, la prossima volta, diteci che l'immagine non va bene, così provvediamo a sostituirla.

    Allora i banner sono sei non cinque, ma dettagli non è questo l'importante. Se vi va bene un banner di uno stile diverso lo faremo subito, rimane il fatto che se lo stile in toto non fosse piaciuto non è corretto aspettarsi che la richiesta venga svolta una seconda volta; anche perchè non è un lavoro che si fa in dieci minuti.
    Qui sotto spoiler metto il terzo bannerino da 88*31, purtroppo non avevo più la colorazione e non mi ricordavo il psd che avevo scaricato

     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Member
    Posts
    58,566
    Reputation
    +2
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Waiting!
    Infatti i banner precedenti erano perfetti, come anche i loghi (non so se pure quelli li hai fatti tu, forse no, i crediti erano diversi) ma comunque non doveva essere per forza identico, non è un problema, davvero, se non è come gli altri... però se noi forniamo un'immagine che non può essere graficata, voi dovete dircelo e darci modo così di cambiarla, non pensi? In ogni caso il banner va benissimo, lo aggiungo agli altri e i crediti sono già presenti perché li avevo messi già prima! Alla prossima.
     
    .
31 replies since 26/3/2019, 21:35   692 views
  Share  
.