I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!


    12a02ed42bcdf2bff619a3f561d4f6ddec3a5083
    Io non sono un cazzo di psicologo, Nil, e tu per prima insistevi che fossi io ad averne bisogno, ricordi?
    Cazzo io mi ricordo quando parlavamo e mi facevi girare il cazzo così tanto che poi speravo di non vederti per giorni. Ma alla fine ogni volta che grattavi con le unghie alla mia porta sapevi di trovarla aperta. E non valeva ad un cazzo il dirmi che eri la sorella maggiore, che stavi “badando a me” perché io mi sarei dovuto preparare prima che tu diventassi per l’ultima volta la tua maledizione.
    La pantera che si arrampica tatuata lungo il mio braccio, nascosta da mille altre stronzate che negli anni ho accumulato.
    Ma il dolore è qualcosa che ognuno deve viversi per i propri cazzi, ed il mio è ancora la rabbia con cui prendo a morsi il mondo.
    Magari è in questi momento che mi rivedo. Quelli in cui mi fermo davanti ai bisogni di qualcun altro. Di Chrys, oggi. Ma di Remì ogni giorno.
    Il fermarsi della mia carezza non è brusco, non mi freno per quello che dice, ma perché capisco quando le cose cambiano registro e quando non è più il momento di scopare.
    Non che adesso mi si alzi se la cosa scende tanto nel profondo, sarà anche un fottuta animale ma non sono così perverso, lo so che cazzo vuol dire soffrire.

    Ho sofferto per te, Nil. Ho sofferto ogni cazzo di giorno e non passa una volta in cui non sappia dirmi che non ho fatto un cazzo per salvarti. Se non mi perdono io, non cambia un cazzo ciò che pensi tu. E poi eri sempre troppo buona con me.

    —Ok, prendo fiato. Non sarebbe ok un cazzo, ma va bene. Va bene se mi guarda così. Va bene e basta. Va bene se mi ha mentito.
    Ma non è solo una questione di autostima del cazzo. Ma non mi pento di averlo chiesto, anche quando credo di leggere una risposta prima ancora che la esprima.
    So che è altrove dal momento in cui il suo sguardo un po’ lo perdo di vista. Il suo corpo mi piace, come mi piace il modo in cui si era modellato prima. Ma cristo speravo in qualcosa di diverso da questo.
    Eppure non muovo un arto, non respiro quasi nel temere ciò che starà per dirmi. Lui. Lui è quel fratello, mh? Quello che hai perso.
    — A me non frega un cazzo di scopare con tuo fratello. Lo spingo piano fuori dai denti, ma non mi allontano da lui, lascio solo scivolare via la mano. Non sono un cazzo di animale, ho quasi bisogno di ripetermelo. Magari non gliene fregava abbastanza per mostrarmi chi era davvero, e questo mi rompe il cazzo. Non lo dico, lo tengo per me. Ché va bene così, non sono nessuno io.



     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.