I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chrysalide
        +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!


    Ora, ovviamente, sono a disagio. Questo posto non è qualcosa che riconosco. Non mi da conforto, non mi spinge a credermi al sicuro. Non lo sono mai, non quando resto nudo dinanzi ai suoi occhi e lui, comunque, resta un estraneo. Qualcuno che può ferirmi e che se ne fregherebbe della mia sofferenza. D'altronde perché empatizzarla? Non gli converrebbe. Non c'è rientro in questo. Nulla al quale aggrapparsi con la sicurezza di muoversi nel giusto. Ora, in effetti, io non so come dovrei muovermi. So che potrei scappare, ma ciò che potrei fare è smaterializzarmi senza sapere dove riapparire. Sperare di non spezzarmi nell'incertezza. Sperare di non finire in una situazione peggiore di questa. E nel dolore ci annaspo. Smetto di respirare quando la vergogna mi travolge e allora l'unica cosa che riesco a credere di me è che sono un fallito del cazzo. Un perdente. Così debole da non riuscire nemmeno a scegliere. Ed io continuo ad essere combattuto. A non sapere quanto posso spingermi e quanto invece vorrei strapparti via dalla mia testa come fossi un cerotto. Uno strappo netto. Cerco le sue mani.

    — No? Ma la domanda mi esce così. Cristallina, spontanea, quasi sporcata da una nota di stupore. Possibile che tu, Des, non gli sia piaciuto al punto da renderti desiderabile? Eppure il corpo che ha accarezzato in quel magazzino era tuo. Eppure l'orgasmo, quello che ha fatto suo con tanta forza era - era mio?

    — Io credevo che se mi fossi presentato diversamente dalla prima volta tu non mi avresti più... ma allontano le mani quando la frase finisce per formularsi sulle mie labbra. Mi tiro indietro sul letto e cerco di mettere giù i piedi, per così alzarmi e smetterla di essere la cazzo di vittima della situazione. Quello incompreso. L'unico che ne soffrirà. Quello che se è possibile, andrebbe protetto. Proteggetemi, vi prego. Salvatemi, per favore.

    — Cristo, è un discorso di merda. Ho rovinato tutto. E lo vedo sì, che di eccitato qui non c'è più niente. Nemmeno l'idea di cosa potremmo riprendere. Perché la voglia è scemata ad entrambi e per quanto il suo corpo mi piaccia non riesco a fingere che sia tutto così ok da riprendere laddove abbiamo lasciato. Forse non voglio che mi tocchi. Non deve toccarmi, cazzo.

    — Potessi ricambiare il favore ti priverei del ricordo di questo floop. Sorrido, ma le labbra tremano, si incrinano piano. Non so cos'è che speravo. Cos'è che mi aspettassi da una situazione del genere. Non saremmo mai durati nemmeno un secondo in questa menzogna del cazzo in cui ci ho trascinati.

    — Non volevo mentirti, però. Non era mia intenzione. Cerco solo - forse cerco solo di dirmi che non sono uno dei colpevoli della sua m-morte scrollo le spalle. — In caso è ancora valida la proposta di quella sera? Mi trema la voce, mi viene da lacrimare di nuovo. — C-con mille sterline mi strapperesti il ricordo della sua presenza? Lo so che è da codardi, ma io non ce la faccio più a star così male.





     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.