I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!


    Il mio è uno slancio lento, non ho la sua stessa fretta di uscire dal mio letto, e non volevo andasse così. Non quando avrei voluto scopare stasera, e non perché somigliava a suo fratello - anche se era bello - ma per quello che mi ha scritto. Non so che cazzo avessi in testa quando ho pensato di leggerci qualcosa in quello che ci siamo scritto.
    Forse solo una fottuta compassione per chi poteva pensarla come me, una connessione di chi era un fratello, una volta, prima che quel titolo gli venisse portato via.
    Ma mi alzo. Capito Nil? Non lo lascio disperarsi qui da solo o rasentare la follia. Shhh, piano che i muri sono sottili. E la gente in questo palazzo non dorme mai.
    E che, più che altro, Remì ora sta dormendo sopra la nostra testa. Anche gemendo avrei soffocato gli ansimi, seppur lui sappia che padre si ritrova. Ma faccio il giro mente Chrys parla, mi avvicino tenendomi a distanza, che si rivesta se è quello che vuole, io mi limito a tirare su i boxer perché mi coprano o nessun cazzo di discorso potrà mai essere serio

    — Senti, ci avrei scopato perché era bello ok? Ma non sono una merda, e a me interessavi tu, sennò non ti chiedevo di uscire e cercavo un tipo del cazzo su Tinder.

    Ma forse nella sua vita ha incontrato più stronzi così che altro. Forse il problema sono io che cerco qualcosa dove non posso trovarla. Io che mi comporto come un ragazzino ma che non lo sono, che sono pessimo a stare con qualcuno che non mi tenga testa. Io che non voglio stare con nessuno eppure voglio qualcuno con cui stare. Qualcuno che non sia ambiguo cazzo, qualcuno che non scappi se ho un figlio.

    La mia proposta per lui — È sempre valida. Torno serio. Compio qualche altro passo, giusto perché fino a prima stavamo scopando, e adesso per quanto qualcosa continui a muoversi in me, il discorso è diventato serio. Profondamente serio come può esserlo cancellarsi il dolore dalla memoria. Era venuto da me per quello, e verrà da me sempre per questo probabilmente.
    Espiro lentamente. Mille sterline sono tante, ma la sua cazzo di disperazione non è qualcosa che intendo cavalcare come uno stronzo. Non ci riesco.

    — Ma devi dirmi quello che non mi hai detto la prima vota, e non voglio così tanti soldi. Ne bastavano cento, stasera va bene anche se non mi dai niente. Mi ritrovo di fronte a lui, non allungo alcuna mano per toccarlo, lo vedo da me che non sta bene.
    Nell'essere serio, adesso ho un moto di rabbia che piano piano mi logora dentro. Stringo i pugni contro il fianco, ma poi rilascio la presa. Che cazzo mi aspettassi lo so solo io. Le cose sbagliate dalle persone sbagliate.

    — Se vuoi farlo, facciamolo. Dammi qualche minuto che... lo sguardo mi cade tra le gambe, ancora in bilico tra eccitazione e rabbia, o forse è proprio la rabbia che mi eccita.






     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.