I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!

    Sì va bene, può fumare aprendo la finestra ché forse c'è bisogno di aria qui. Di respirare in qualche modo un'atmosfera che non sia quella che mi è appena sfuggita dalle mani.
    Io di fumare non ho voglia, non sono appagato da un orgasmo mancato, e questo si vede. Ma non è un peso, perché alleggerire la merda è esattamente quello che faccio per vivere. Alleggerisco quella degli altri, mentre la mia macera finché non diventa una bestia disumana contro cui combattere. Mi creo un nemico, Chrys, perché senza uno scopo io non esisto.

    — E' una cosa che posso risolvere, lascia stare la mia erezione è un problema mio a questo punto, ci penserò quando non sarà qui, non intendo andare in bagno adesso, si abbasserà comunque appena inizierò a fare ciò che devo. Perché l'oblio richiede un pegno anche da me: la mia più totale attenzione. Non è un campo difficile, se fossi un cazzo di macellaio ridurrei a brandelli chiunque senza stare attento a niente, né ai ricordi concatenati, né ai vuoti che lascerei.
    Dimenticare un fratello è una pratica più dolorosa di altre, così come per i membri della famiglia. Non è come chiedermi di cancellare una notte mandata a puttane o quando, per sbaglio, hai investito un ragazzino in auto. Qui si tratta di anni - nel caso di Chrys di tutta una vita - da erodere piano senza che questo leda ad un rapporto che si è creato con il resto della famiglia. Se cancello le radici sbagliate, rimarrà solo. Più solo di quanto non sia.
    E di solito sti cazzo di scrupoli non me li faccio mai, ma con lui, beh io me ne faccio troppi.
    — N-no nessuna immagine, ho ben presente come è fatto lui nei tuoi ricordi perché ci ho scopato e questo adesso inizia a sembrarmi così sbagliato sotto troppe luci. Non ce n'è in realtà una che si salvi. Ma mi avvicino, lascio che fumi guardando fuori da questa finestra, solo per arrivargli piano piano alle spalle. Non lo tocco, il mio fiato è condensa dietro di lui. — Sto per troncare una delle tue radici, e non ti farei questa domanda due volte se non fossi tu: sei sicuro?
    Ho bisogno di saperlo, mi serve un annuire anche leggero perché io mi senta legittimato a farlo a pezzi - non sarà certo una passeggiata, ma c'è anche un motivo per cui la gente si sottopone a questo, ed io lo so. Chrys sta impazzendo, non vorrei che accadesse, ma non so che cazzo altro fare. Un'anima così spezzata mi vede già arrivare in ritardo al suo capezzale.

    Ma una mano la lascio scendere tra le mie gambe, ho detto che non l'avrei fatto, ma il suo invito è bello, ed io ho bisogno di scaricarmi adesso, ma di farlo piano, possibilmente senza farmi vedere, senza che mi guardi e pensi a quanto cazzo sono patetico. Tra gli ansimi so ancora parlare.

    — Quando l'avrò fatto, perderai i sensi soffio, arranco piano con la mano, mi do un tempo che crei un orgasmo dolce e non violento, gentile, forse fottutamente triste. — Per qualche giorno sentirai un vuoto in petto senza capirne la ragione, ma qualche Gin tapperà i buchi: l'essere umano è fatto per andare avanti ad ogni costo. E tu andrai avanti. Potrebbe mancarti qualche ricordo se ne condividete in famiglia, a volte non capirai cosa stanno dicendo, ma pian piano non ci farai più caso. Ma non riesco a toccarmi cos' senza chiudere gli occhi, senza pensare a Chrys, a quello che è adesso, a questo ragazzino spezzato davanti a me. Cazzo mi sfugge un gemito a denti stretti, il calore che si irradia piano, stringo di più, accelero guardandolo il muso, ha un viso del cazzo che mi piace da morire. — Non è reversibile e non sei un cazzo di estraneo




     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.