I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!


    Lo so che non lo sei Chrys, perché cosa cazzo pensi che te lo chieda? Se insisto è perché il modo in cui tu ti sei spezzato, lo conosco anche troppo bene. Lo so che non mi convince per niente il tuo slancio e forse non sono io quello di cui hai bisogno. Chissà perché cazzo mi viene in mente Aslan adesso.
    Come se io e lui non avessimo già i nostri problemi e le nostre… cose. Qualunque queste siano, ché al momento non hanno un capo e una coda ed io voglio già stringerle per la gola.
    Ma ansimo, Chrys, perché non me le puoi dire così queste cose, non puoi farlo spingendoti con la mano verso di me, perché allora io lascio la presa della mia, arranco appoggiando i palmi accanto a te, quasi incastrandoti qui, ad un palmo dal mio naso. Come se ogni cosa che ci diciamo adesso sia un segreto.
    Tutto quello che entra in questa camera finisce per essere un segreto, ci penso troppo spesso.
    Te l’ho già detto che so cosa si prova, e cazzo se ringhio quando accenni a tuo padre. Non so che cosa gli abbia fatto, ma se ti può consolare anche io odio il mio. In qualche modo una parte di me si è vendicata per l’inettitudine con cui
    — Va bene non sapere che cazzo fare… Ansimo, irrigidisco piano i muscoli mentre mi sforzo a tenere su un respiro che mi permetta almeno di parlare. Anche se nel farlo ti vengo più vicino, le mie sono fusa, forse. — Tuo padre cosa? Ringhio.

    Non so se voglio saperlo, ma voglio che tu stia calmo, cazzo, non ti voglio in crisi in camera mia, dopo che stava quasi andando tutto bene. Neanche io mi aspettavo questo, è una cazzo di scoperta che non so come prendere.
    — Non lo so, io ho sempre risposto con quella. Ansimo con te, che so che cazzo stai facendo. Ma non ho tutte le risposte di cui hai bisogno, sono un fottuto paranoico, non sono un mentalista, non voglio neanche stare troppo vicino agli psichici perché non voglio mi dicano cosa sistemare della mia esistenza. Mi piace essere il cane che sono e non ho la minima intenzione di cambiare. Neanche grazie a questo gemito roco che sfuma nelle mie parole. Trattenere il fiato è faticoso.
    — V-vai piano cazzo, vai piano con tutto Chrys! Non puoi controllarti così. Devi- devi andarci piano.
    E’ un rimprovero che non sa uscirmi come tale, è più lento, più dolce quando io arrivo al mio limite. Finisce che mi spingo a baciarti. In uno slancio fottutamente naturale, con un braccio a correrti dietro la schiena, quasi dolce, cazzo.




     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.