I don't wanna act like there's tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!


    f4aa1af4738bec2cce912f760f880202

    Ti bacio ancora. Perché i tuoi baci sono diversi, ragazzino. I tuoi baci mi tengono qui, sei arrendevole ma non sei arreso. Non chiedi niente e questo scatena la sensazione di doverti dare comunque tutto quello che posso. In ringhi, quando venire è imprescindibile e tu non ti sposti, non te ne vai, ti prendi già che ho da dare ed al mio bacio continui a rispondere. Tu ti fai più dolce, io mi faccio più dolce, come a se a calmarti fossero questi movimenti.
    Non voglio dirti che ho appreso questo da Remì. Da mio figlio ho imparato come si calma qualcuno, quali gesti rendono più docile un tormento. Tu che cazzo sei, Chrys?
    E penso già di sapere che cazzo ha fatto tuo padre, ma se non vuoi dirmelo va bene lo stesso. La voglia che ho di restare qui, appeso ad un fottuto cornicione, non scende in ogni caso.

    Non so se ho voglia di risponderti, Chrys. Non voglio che fermi le coccole, i baci, i tuoi modi. Qualunque cosa finisce per tenermi qui fermo con te, come se sapessi quali cinghie tirare per tenere a bada la bestia. Solo momentaneamente, sia chiaro, ma resta il fatto che io non so muovermi contro di te. Accesso i tuoi baci, chiudo gli occhi, godo quasi delle tue attenzioni per me.
    Non mi importa cosa sia. Mi esce di bocca che è un sussurro, la pelle bollente che baci riaccende una parte di me che doveva morire troppi anni fa.
    Il mio respiro finisce per calmarsi, le mie mani continuano a cercarti ma solo per tracciare i contorni del tuo corpo così esile. Dai fianchi alle spalle, fino ai capelli trai quali finisco a lasciare gli stessi baci che pensi mi meriti io adesso.
    Ti preferisco così. Tuo fratello era bello, Chrys, non sono stato cieco, me lo sarei scopato e me lo sono scopato in un certo senso qui con te. Ma tu non hai imparato a guardarti bene allo specchio, non sai di cosa parli quando credi di non essergli eguale. E non puoi chiedermi di mandarti via se non è quello che voglio fare.

    — Dormi qui? che è tardi, Remì andrà a scuola con Shonda — Ho solo questo letto, ma posso tenere le mani a posto se me lo chiedi ché ho capito un po' come andrà stanotte. Però, resta.



     
    .
28 replies since 18/1/2024, 23:15   328 views
  Share  
.