Posts written by masterm#nd

  1. .
    Oggi è un giorno bellissimo. Potete aprirmi la scheda di Eriko pls?
  2. .
    dca6abcc4496183397ff8d1b2a4d2ef87f69d689
    Isabel Soledad Sol Delgado | 20 | Lingue&Culture| Serpeverde |lycan| #contoballe | spanglish |

    La Gioie&Disagi Enterprise è lieta di presentarvi la pargola numero dos di questo 2022. Sol è tecnicamente la nipote di Lola; di fatto, avendo praticamente la stessa età, sono la cosa più vicina a due partner in crime che si possa immaginare. Colpita dalla ciabatta volante di nonna Rosario Dolores dalla maledizione caratteristica dei Delgado, dicasi anche tradizione di chiamare i figli in modi che definire orrendi sarebbe un complimento, è stata cresciuta in maniera très strict, esattamente come gli altri pargoli della stirpe. Purtroppo non ha funzionato molto bene, anche se la nostra simpatica bimba ha imparato a sfruttare la cosa a suo vantaggio: dice tante balle ai suoi, convintissimi che sia un tipino casa e chiesa. Vabbè, lo è anche - il problema è sempre il tragitto. Sol è una tipetta molto curiosa, pure troppo, tendenzialmente espansiva e con una spiccata tendenza ad essere attratta dal proibito per il semplice fatto che sia, appunto, proibito. #chevuoldirechenonsipuò. Testarda, ma non apertamente riottosa, se vuole far qualcosa e le viene detto di no, con ogni probabilità troverà il modo di fare la cosa senza necessariamente rendervi partecipi. È la prima di tre fratelli, i due maschietti sono molto più piccoli di lei, sente su di sé pure il peso di dover fare la sorella maggiore a modo. Il che vuol dire, nel suo personale linguaggio, insegnare loro molto presto come aggirare le regole senza dover dormire fuori casa. Avrebbe voluto fare arti&spettacolo, ma si ritrova a lingue perché a detta di nonna Rosario l'altra fosse una facoltà un po' #escandalo. Con la zia (lol) condivide il gene lycan e la tendenza a pensare che "se non lo sa, non soffrirà" quando si tratta di coinvolgere la famiglia nella sua vita. Il tutto mentre dribbla le domande tipo "ehhh, ma quando ti sistemi?"

    per lei cerco:

    - amici ed ex compagni di scuola: Sol ha studiato ad Hogwarts, per cui è logico che molte delle sue conoscenze possa portarsele avanti sin dal periodo scolastico. Lanciatemi robbbba!
    - gente del branco: FINALMENTE LO POSSO DIRE. SCUSATE. MI COMMUOVO. Lanciatemi i vostri lycan, su!
    - sin eater : perché ovviamente gliene serve uno, dai. In realtà non ho pensato a che rapporto potessero avere, quindi sono aperta a tutto.
    - storielle/filarini/cose: ora, ovviamente il pippone sulla famiglia Delgado ve l'ho fatto. Chiaramente, qualunque cosa si decida di ruolare su questo fronte - presente, passato, futuro - si srotola tutto all'insaputa dei signori sovracitati. Conoscendo Sol, è pure il tipo da trovarseli inconsciamente l'esatto contrario di quello che la famiglia approverebbe, ma di nuovo - aperta a tutto.
    - gente a cui dare ripetizioni: aperto anche ai più piccoli che studiano lingue, o quelli che magari non se la cavano troppo bene in DCAO o Incantesimi. Lei qualche soldo extra lo fa così.
    - altro: aperta letteralmente a tutto, as per usual!

    Edited by orphic‚ - 3/3/2022, 17:34
  3. .
    Grazie a tutti, vado a commuovermi in un angolo di fronte a cotanto amore fingendo un'allergia stagionale che non ho 😭💜
  4. .
    Jae Gwon | 23 | Magisprudenza II anno | Corvonero | #pocoricco |

    La Gioie&Disagi Enterprise è lieta di presentarvi il primo pargolo della stagione 2022. Di Jae si possono dire tante cose, per esempio che è per l'appunto #pocoricco. O anche che se ci chiedono altri chaebol, la Gioie&Disagi provvede.
    Ovviamente però mica finisce qui: si chiama Gioie&Disagi perché è un'impresa onesta. Infatti, sebbene il nostro piccolo Jae possa, volendo, farsi il bagno negli assegni o nei galeoni o in qualunque altra cosa possa venirvi in mente, e sia bellointelligenteaffascinantesimpatico in realtà ovviamente ha anche dei disagi. Nella fattispecie, il suo disagio risiede nel fatto che suo pà non gli voleva molto bbbè. Nel senso: diciamo che si aspettava un figlio tutto suo, e invece si è trovato il figlio di un altro. E pure Veela! Qvesti veela ci korrompono le mogliaaa e quindi niente, ha metaforicamente preso più bastonate di quante non ce ne aspetteremmo. E ce ne aspettiamo già tante. Poi il padre non ha manco potuto farne un altro, di figlio, quindi moltiplicatele per dieci. Ovviamente questa cosa è un oscuro segreto! (!!!)
    Comunque, sulla wave del "prendiamoci pure quello che non è nostro" e "sia mai che diamo l'impressione di avere un figlio meno istruito di quelli degli altri" è stato spedito in terra inglese pure lui. Ovviamente, sempre per il discorso del #bellointelligenteaffascinantesimpatico gli è stato caldamente suggerito di iscriversi a Magisprudenza perché tutto il resto è scienza delle merendine. E anche perché non avevano ancora aperto economia che poteva andare bene. (cit. padre amorevole).
    E in tutto ciò Jae che vuole dalla vita? Ah boh, lo scopriremo insieme amici, è questa la bellezza della Gioie&Disagi!

    Per lui cerco (come già detto in privato ad alcuni) scusate ero esaltata

    - Conoscenze del genere altri #pokorikki: diciamocelo che tanto si trovano sempre a tavolino quelli così. Il rapporto in sé e per sé ovviamente lo si definisce, sono aperta a suggerimenti e sapete dove trovarmi.
    - Compagni di college: è poco plausibile che un Jae stia a smacchiarsi le giraffe di fronte alla sua prima vera espatriata. Intrattiene per lo più legami piuttosto superficiali perché c'ha un po' di trust issued ed è complicatino, ma insomma non è cattivo dai.
    - Qualche amico (uno o due): Che siano inglesi, americani, canadesi, italiani, tedeschi... quel che vi pare. Però ne ha bisogno povero stello.
    - Ex cose occasionali Lui è uno un po' complicato, quindi capacissimo che abbia visto qualcuna ma giusto per non stare con le mani in mano, e comunque sempre mettendo le mani avanti sulla natura del rapporto.
    Altro: Aperta a tutto, ditemi voi. Sapete dove trovarmi!

    NB: sono distratta, battetemi un colpo anche se avevamo già concordato cose per confermarle pls

    Edited by pretty savage‚ - 23/2/2022, 04:32
  5. .
    Vabbè, mi fate tutti scendere la lacrimuccia. 😭 there's no place like home, anche per le figliol prodighe (purtroppo "prodighe" e non "prodigio", ma questa è tutt'altra storia), sono felicissima che mi abbiate riaccolta. Grazie grazielli 🦄

    @chi già conoscevo: voi lo sapete già cosa vi attende. Tanto, tantissimo disagio. Ed altrettante molestie
    @Gin: in realtà ti aspetta esattamente la stessa sorte, ma fingerò di avere un minimo di contegno (e poi faceva figo fare due gruppi separati) 😂
  6. .
    E io non so scrivere presentazioni. A dire la verità sono tante le cose che non so fare, almeno il triplo di quelle di cui sono capace - ad esempio non saprei disegnare qualcosa di intellegibile nemmeno se ne andasse della mia incolumità - ma questa simpatica sera di febbraio non siamo qui per discutere della mia inettitudine. Credo. In realtà come volete, eh, sono aperta a tutto.

    Comunque, dopo quest'introduzione all'introduzione, che in realtà mi serve solo ad allungare il brodo ed evitare quel magico momento in cui dovrò effettivamente presentarmi, bando alle ciance e ciancio alle bande. Alcuni di voi forse si ricordano di me. Per quelli che non avevano ancora avuto la sfiga di incrociarmi lungo il loro cammino gidierristico - sono Kat. E non miagolo (tranne qualche volta). Gattara convinta, membro vivente del club dei ventisette per ancora un mesetto buono, e incapace di parlare di sé. Mi piace dare ai miei pg più disagi che gioie, anche se le gioie fungono un po' da formaggio nella trappola per topi - prima li convinco a nascere con promesse fittizie di un futuro roseo, poi si trovano a piangere anche le lacrime degli altri. Oh, ma questa è la vita.
    Mi piace leggere, adoro le serie trash e venderei la mia anima per stringere la mano a Bianca Del Rio. Nel tempo libero creo playlist er qualunque occasione - specialmente quelle inutili -. leggo e mi pongo domande senza senso, tipo: "ma come si fa il prosciutto?" Anche se boh, forse quella sul prosciutto è la meno priva di senso.

    Direi di poter concludere questa conversazione così. Col cibo. Perché è cosa buona e giusta. Ci si becca!
  7. .
    tumblr_inline_pgwzommkRW1w03gd4_1280 tumblr_inline_pgwzycjj451w03gd4_1280
    Hae-won Yoo è coreana, veela e bugiarda professionista. Vabbè, insomma - professionista no, ma si diletta. Consorella di Sun, l'ha seguita alla volta della terra britannica, alla volta di quello che altrimenti sarebbe rimasto un mirabolante sogno: un'istruzione ed un posto nel mondo. Non che un posto nel mondo non l'avesse già, ma capite bene che "ciao 6 una veela, puzzi, l'unika kosa adatta a te è abbracciare gli alberi" non sia esattamente tra le aspirazioni di una persona con delle ambizioni vere. O beh, chiunque voglia una vita. Tipo.
    In UK è ufficialmente ventenne (in realtà, di anni ne avrebbe 22), diplomata a Mahoutokoro, appunto sorella minore di Sun e studente di Arti e Spettacolo. Non potendo studiare discipline artistiche dirette pena beh l'outing involontario, ha scelto di studiare pianoforte come primo strumento e arpa come secondo. La sua aspirazione sarebbe stata, tuttavia, quella di fare Magizoologia, ma oh well, no party for them veelas. Per ora.
    È una persona apparentemente docile, introversa ed accomodante, amante dell'equilibrio. E così lo è davvero, fino ad un certo punto. Se ha un obiettivo, difatti, difficilmente molla l'osso, sebbene preferisca aggirare l'ostacolo anziché abbatterlo direttamente. Per il resto è una grande amante degli animali, dell'arte, e della buona cucina. Ergo: non quella inglese.
    Per lei cerco:
    - amici
    - compagni di corso/studio eventuali
    - gente altrettanto amante degli animali che possano tenere vivo il lato fangirl di questa bimba
    - eventuali flirt, nulla di serio per adesso
    - qualcuno che le dia un lavoro? pls? non si campa d'aria?
    - qualunque cosa possa venirvi in mente tbh, sono aperta a tutto!


    Per qualunque cosa, sapete dove trovarmi! ♥
  8. .
    This is Halloween, this is Halloween, this is... 🎶

    Benvenutissimaaaa! Io sono Kat, non vedo l'ora di scoprire a quali e quanti pg darai vita, e di molestarli tutti on game. Per qualunque cosa, qualora decidessi di unirti a noi nelle lande di fb, puoi trovarmi come Fawn Byrne. Per il resto, ci becchiamo prestissimo in gioco! 😎
  9. .
    Bentornata Saraaaa! Io sono sempre Kat, sempre molto disagio che va adagio e sempre felice di ribenvenutarti 🌸 ci becchiamo in on? off? both? 🌸
  10. .
    Sciao! Moi je suis Kat aka "quella dal senso dell'umorismo molto discutibile" o "quella con una playlist per letteralmente ogni cosa". Anche a me Ale aveva già preannunciato il tuo arrivo e, ovviamente, sono molto felice di vedere nuove facce approdare presso questi lidi, specialmente quando l'approdo è frutto di sapiente corruzione. Per qualunque cosa (letteralmente, qualunque, I'm random like that) puoi trovarmi su fb come Fawn Byrne o via MP.
    Ci becchiamo prestissimo anche in on, obv! 🌸
  11. .
    Benvenutissima Rossella, io sono Kat e spero di beccarti presto in on! 🌸
  12. .
    Bentornata! 🌸
  13. .
    Sara, benvenuta! Io sono Kat, come da nome gattara - al momento la mia gatta è seduta accanto a me che, come sempre, giudica le mie pessime scelte di vita in silenzio - e sono molto felice di averti tra noi. Oltre la passione per i gatti condividiamo, a quanto pare, l'amore per i pv sconosciuti (io, tipo, scrivo senza gif 9/10), quindi meriti un abbraccio virtuale. Che dire: anche io qua ero arrivata sfiduciata e triste, pensavo sarei durata una settimana ad essere ottimisti, ed invece ormai sono piantata qui da anni. HA! Detto questo, sono certa ti troverai molto bene qui con noi, e non vedo l'ora di scoprire quali e quanti bei pg sfornerai. A presto! 🌸
  14. .
    Benvenuta! Sono Kat, e sono felicissima di averti tra noi. So per esperienza che puoi anche abbandonare i gdr, ma i gdr non ti abbandonano davvero mai (??? va che massime che sparo stamattina) e comunque niente, spero di beccare presto in giro sia te che i tuoi pargoli. 🌸

    Per qualunque cosa puoi trovarmi su effebí come Fawn Byrne, altrimenti a presto in on. See ya 🎶
  15. .
    MattiaaaaaaAAAaaaAAAaaa viè qua ❤️❤️❤️ sono sempre Kat, sempre felice di saperti qui, WELCOME ❤️🌸
78 replies since 17/1/2015
.