Questa è una presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    E io non so scrivere presentazioni. A dire la verità sono tante le cose che non so fare, almeno il triplo di quelle di cui sono capace - ad esempio non saprei disegnare qualcosa di intellegibile nemmeno se ne andasse della mia incolumità - ma questa simpatica sera di febbraio non siamo qui per discutere della mia inettitudine. Credo. In realtà come volete, eh, sono aperta a tutto.

    Comunque, dopo quest'introduzione all'introduzione, che in realtà mi serve solo ad allungare il brodo ed evitare quel magico momento in cui dovrò effettivamente presentarmi, bando alle ciance e ciancio alle bande. Alcuni di voi forse si ricordano di me. Per quelli che non avevano ancora avuto la sfiga di incrociarmi lungo il loro cammino gidierristico - sono Kat. E non miagolo (tranne qualche volta). Gattara convinta, membro vivente del club dei ventisette per ancora un mesetto buono, e incapace di parlare di sé. Mi piace dare ai miei pg più disagi che gioie, anche se le gioie fungono un po' da formaggio nella trappola per topi - prima li convinco a nascere con promesse fittizie di un futuro roseo, poi si trovano a piangere anche le lacrime degli altri. Oh, ma questa è la vita.
    Mi piace leggere, adoro le serie trash e venderei la mia anima per stringere la mano a Bianca Del Rio. Nel tempo libero creo playlist er qualunque occasione - specialmente quelle inutili -. leggo e mi pongo domande senza senso, tipo: "ma come si fa il prosciutto?" Anche se boh, forse quella sul prosciutto è la meno priva di senso.

    Direi di poter concludere questa conversazione così. Col cibo. Perché è cosa buona e giusta. Ci si becca!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Non potevo non salutarti da questo account. Ciao KATTTTTT (come cat/gatto ma con la K, ci facevo caso proprio ora - super appropriato #miao) 💖💖💖 io sono sempre Cla e I’m ready 4 tutti i disagi (e le gioie, perché un po’ ce le meritiamo o no??? SU) che vorrai offrirci ✨
    Sai dove trovarmi e welcome back Aries Sis ☀️
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Bienvenida in the family again.... Anche se son arrivata dopo di te ma va bene lo stesso perché volevo salutarti e dirti che se trovi un modo per stringere la mano a Bianca del Rio mi piacerebbe farne parte e saperne di più, magari si può fare metà anima per uno che ne so, 50-50😂😂

    E nieeente ora vado a vedere come si fa il prosciutto, ci si becca ahahhahaha💞

    -Gin
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Cosa vedono i miei occhi da elfo, BENTORNATA KATTTT! Al solito io sempre gattara come te e creatrice di playlist a cazzum solo per la pura gioia di farlo 🌈 sono tanto felice di rivederti su questi schermi e non vedo l’ora di incontrare nuovamente il disagio (però anche le gioie, come dice Cla, daiii) che riporterai in campo 😎
    Ps. Passando alle cose più tecniche, oltre che su faccialibro, ora ci puoi trovare anche su telegram per una nuova versione molto smart e fresh (ergo, se vuoi aggiungerti al gruppo, scrivimi pure che ti aggiungo ✨)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    AAAAAAAH IL GRANDE RITORNO!!! Bentornatissima donna <3 Io sempre qua, sempre la stessa Eli, sempre a preferire i gatti al genere umano e schivare la socialità come meglio posso. Insomma, non è cambiato assolutamente nulla LOOOOOOL
    Sono contenta che tu abbia deciso di tornare (mamma mia, piango, tutta la vecchia guardia di nuovo sul forum non ce la faccio troppi ricordi aiut-!). Chiaramente sai dove trovarmi, quindi se hai domande o senti il bisogno di un mio vocale di tre ore #nellepuntateprecedenti, batti un colpo. Per il resto voglio sapere chi ci sforni/riporti :333
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    19,386
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymes!
    Ma secondo me è tutto FALZOH non può essere vero...

    *internal screaming*

    Bentornata Kattina del mio cuore <3
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    She's back bitches!
    Bentornata a casa Kat! Io sono sempre Belle, ormai in vesti un pochino nuove ma che forse ricorderai. Sono tanto contenta di rivederti e altrettanto contenta di sapere che alla fine si torna sempre qui 🥺 io sempre molto nostalgica! Per qualunque cosa hai già tutti i miei contatti. Se ti serve una mano a orientarti nelle nuove cose, vuoi riprendere cose vecchie o ricominciare con cose nuove, sai già dove trovarmi.
    Ancora una volta bentornata!
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    Scusate, ma questa chi è? Ma che vuole, ma pussa via!
    Le altre cose le scrivo sotto spoiler che non mi pare il caso di far diventare un flame questa discussione.

    AAAAAAAAAAAAAH
    WELCOME BACK BABY ❤️

    7kCq
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    Vabbè, mi fate tutti scendere la lacrimuccia. 😭 there's no place like home, anche per le figliol prodighe (purtroppo "prodighe" e non "prodigio", ma questa è tutt'altra storia), sono felicissima che mi abbiate riaccolta. Grazie grazielli 🦄

    @chi già conoscevo: voi lo sapete già cosa vi attende. Tanto, tantissimo disagio. Ed altrettante molestie
    @Gin: in realtà ti aspetta esattamente la stessa sorte, ma fingerò di avere un minimo di contegno (e poi faceva figo fare due gruppi separati) 😂
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Bentornataaaa Kat 💙💙💙 che bello rivederti qui!

    Ti hanno già detto tutto le altre, ma sappi che ti aspetto in privato per ricommentare insieme tutti i musical, cantare tutte cose e ricevere spoiler per tutto ciò che vorrai creare/riproporre ✨
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,447
    Reputation
    0
    Location
    Piumazzo, Emilia-Romagna

    Status
    Anonymes!
    Hellcome girl, io sono Luca ^^
    Ci siamo già sentiti sul gruppo m è arrivato il momento di un benvenuto come si deve. serie trash? Amo. Biancadel Rio? AMO TROPPO
    In più entrambi facciamo false promesse ai nostri pg quindi ci troveremo molto bene insieme *da un calcio al baule da cui provengono i lamenti soffocati della prossima pg*
    Ci legge in on allora *^*
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao.

    CIAOTIADOROBENTORNATAAILOVIUMISEIMANCATATROPPO 💖💖💖💖💖💖
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1,296

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutti, vado a commuovermi in un angolo di fronte a cotanto amore fingendo un'allergia stagionale che non ho 😭💜
     
    .
12 replies since 18/2/2022, 22:35   370 views
  Share  
.