Votes given by masterm#nd

  1. .
    Fatto!
  2. .

    Go3H


    Marina Santos - 26 y.o -Warlock (psichica)
    Marina è una mercenaria, momentaneamente pagata dal Ministero della magia inglese per spiare i lycan, così da poter fornire un lista di nomi e delle informazioni sulla loro organizzazione. La Santos arriva da Rio de Janeiro, in cui ha letteralmente giustiziato i capi della città ed ha svolto incarichi, tutto sotto pozione polisucco, per arricchirsi e migliorare sia la situazione delle famiglie delle favelas che quella della sua famiglia, che è stata, fino alla sua uscita dalla comunità Warlock, povera. Infatti, Marina fin dagli 11 anni è stata adottata da una famiglia Warlock ed è stata così inserita nella comunità in cui si è specializzata come psichica e da cui si è discostata subito dopo essersi vendicata a Rio.
    Al momento risiede ad Hogwarts, dove ha preso le sembianze di una sin eater di nome Jessica Stewart, che lavora nel castello come psicologa. Inoltre ha anche un bilocale ad Inverness in cui però risiede poco.
    In generale, Marina è molto attaccata alla famiglia, tanto che è il suo punto più debole, per la quale farebbe di tutto, ma allo stesso tempo, visto che si deve guadagnare da vivere, riesce ad essere un generale, impassibile e soprattutto una manipolatrice con i fiocchi. Di solito non è molto facile prenderla di sorpresa, perché uno dei suoi punti forti è essere una perfezionista. Quindi di sicuro avrà valutato tutte le possibilità sul campo ed anche un modo per uscirne.
    Visto che nel momento in cui è ad Hogwarts Marina ha un altro aspetto, penso che avrà anche gli stessi rapporti di amicizia/amore/conoscenza di Jessica. Eeee niente la amo perché fate conto che sarà un personaggio molto in stile Polly Gray dei peaky blinders

    Per lei cerco:
    - Famiglia: Marina ha quattro fratelli, due minori e due maggiori. I due fratelli più grandi ed il primo fratello minore sono babbani. Quello più piccolo invece è un mago che frequenta Hogwarts sotto falso nome, mentre Marina è sottocopertura. (Poi vi spiego meglio se vi interessa)
    - Amicizie di Marina: possono solo essere del periodo dell'adolescenza e della comunità Warlock soprattutto. Se siete passati di lì, lei di sicuro c'era, anche se a volte veniva veniva schivata perché avevano paura delle sue reazioni, soprattutto perché era la prima della classe.
    - Scagnozzi della sua organizzazione (altri mercenari): persone di cui Marina si fida molto perché si sono guadagnati la sua fiducia svolgendo degli incarichi per lei molto importanti o per averle salvato la vita.
    - Persone con cui Marina può aver intrapreso delle interazioni per la sua professione (Persone che le hanno dato incarichi, con cui ha fatto patti loschi etc.)
    - Amicizie di Jessica ( la personalità di Jessica è ancora in via di sviluppo, se mi sparate qualcosa sono felice di ascoltarlo)
    - Fidanzato di Jessica
    - Conoscenti di Jessica
    - Ragazzi di Hogwarts che vanno da lei per un consulto settimanale
  3. .
    Ciao.

    CIAOTIADOROBENTORNATAAILOVIUMISEIMANCATATROPPO 💖💖💖💖💖💖
  4. .
    Hellcome girl, io sono Luca ^^
    Ci siamo già sentiti sul gruppo m è arrivato il momento di un benvenuto come si deve. serie trash? Amo. Biancadel Rio? AMO TROPPO
    In più entrambi facciamo false promesse ai nostri pg quindi ci troveremo molto bene insieme *da un calcio al baule da cui provengono i lamenti soffocati della prossima pg*
    Ci legge in on allora *^*
  5. .
    Bentornataaaa Kat 💙💙💙 che bello rivederti qui!

    Ti hanno già detto tutto le altre, ma sappi che ti aspetto in privato per ricommentare insieme tutti i musical, cantare tutte cose e ricevere spoiler per tutto ciò che vorrai creare/riproporre ✨
  6. .
    Scusate, ma questa chi è? Ma che vuole, ma pussa via!
    Le altre cose le scrivo sotto spoiler che non mi pare il caso di far diventare un flame questa discussione.

    AAAAAAAAAAAAAH
    WELCOME BACK BABY ❤️

    7kCq
  7. .
    Moon Seojoon | 26y.o. | Magingegneria IV anno | Serpeverde | Imprenditore | Sin Eater inattivo
    #DarkPrinceCharming. Seojoon nasce in una famiglia chaebol1 del mondo magico. La sua nello specifico gestisce un conglomerato che si occupa della produzione di avanzate tecnologie magiche (hanno ad esempio rivoluzionato la comunicazione in oriente sostituendo i gufi con i badi, una sorta di boccini d'oro che trasmettono un messaggio in ologramma che solo il diretto destinatario può aprire). Primogenito, con tutti gli onori e gli oneri del caso, riceve un'educazione degna del suo rango: studia privatamente con precettori dedicati a famiglie come la sua, viene mandato spesso all'estero per ulteriori studi, frequenta solo ed esclusivamente quella limitata fetta di società e in generale vive nell'agio più inimmaginabile. Ma anche l'agio ha il suo prezzo se sei un chaebol e hai il peso della famiglia sulle tue spalle. Seojoon ha sempre saputo che un giorno avrebbe ereditato tutto, e il padre non glielo ha mai fatto dimenticare, né tantomeno glielo ha mai reso facile. Unite l'arroganza naturalmente derivata dal proprio status alla frustrazione di non essere mai abbastanza, mai all'altezza delle esorbitanti aspettative che la famiglia ha su di te. Seojoon ricerca ossessivamente un'approvazione che non avrà mai e che sotto sotto detesta. Non importa quanto impeccabile sia, avrà sempre qualcosa da dimostrare. Ovviamente quando viene aperto il college viene subito spedito in Inghilterra per accumulare altri titoli e competenze (sia mai che qualcuno abbia qualcosa in più dei Moon eeeeeh). Tuttavia quello che doveva essere semplicemente il conseguimento di un titolo diventa molto di più quando al governo si insedia il Progetto Minerva e la casta magica inglese perde la propria egemonia. La famiglia Moon (coì come altre simili nel resto del mondo magico) partono in una crociata di sciacallaggio, rilevando le aziende della casta ormai decaduta e sfruttando la crisi per comprare quante più attività possibili. Seojoon vede questa come l'occasione per dimostrare finalmente di essere all'altezza dell'impero di famiglia: impresa dopo impresa, comincia dal comprare molte delle piccole attività di Hogsmeade, sfruttando poi quell'appoggio per mirare alle più grandi con sede a Londra. Stipula poi accordi per la fornitura di tecnologie per il Redrum, avvicinandosi sempre più al Progetto Minerva. Si cerca:

    - Altri chaebol o simili famiglie di stati magici extra-uk. I Moon non sono gli unici ad essersi dati allo sciacallaggio sull'aristocrazia decadente inglese. Queste famiglie sarebbero legate dal patto comune di spartirsi ciò che è rimasto di quella torta e trarne profitto. Sono i giovani rampolli ad essere reclutati per questa impresa. QUALCUNO DOVRA' PURE SOSTENERLO STO PROGETTO MINERVA ON GAME;
    - Ex-casta che hanno scelto di passare dalla parte del vincitore. Non volete perire? Avete capito che è meglio leccare i piedi del Progetto Minerva invece di finire dimenticati dal mondo? Join the dark side then, we have cookies;
    - Conoscenti rikky. Di fatto Seojoon ha sempre frequentato e frequenta solo persone MOLTO altolocate. Avendo viaggiato molto sin da bambino, è plausibile che conosca parecchia gente di quella cerchia anche in Inghilterra e che siano suoi amici (o ex amici, dipende da come prendete questa sua spending spree ahahah); (Adam, Eren)
    - Conoscenti al college. Col mondo prima o poi ti devi relazionare, e nonostante Seojoon non crei legami duraturi coi #povery, sicuramente avrà dovuto averci a che fare. Scoprirete che sa essere davvero molto amabile quando nasconde la sua natura da serpe; (Karma)
    - La soon-to-be-wife. Sì, perché Seojoon IN TEORIA è fidanzato, ma non va a dirlo in giro. Dovrebbe sposarsi una volta finito il college con la perfetta moglie di ottima famiglia. Matrimonio combinatissimo. A lui ovviamente non frega un cazzo e la incorna come se non ci fosse un domani. Se volete può anche essere una cosa nuova così ce la giochiamo tutta in role; (Fujiko)
    - Scappatelle varie. Come detto sopra, è un incornatore seriale. Se siete #povere (e per gli standard chaebol più o meno chiunque lo è) il giorno successivo farà finta di non conoscervi. Se vi serve del drama con un infame, è l'uomo per voi;
    - Il/la lycan. Qui è complessa, perché TECNICAMENTE Seojoon sarebbe un sin eater. Si è attivato durante il primo exploit della loggia nera. Tuttavia questo "potere" sembra essergli stato revocato dal Superiore. Insomma: non si è riattivato (cosa che per lui è super top bomber dato che non vuole farla sta merda). Però un lycan d'ufficio ce l'ha comunque, per quanto non lo voglia, e quindi mi piacerebbe trovarlo (magari ruolandoci la cosa on game); (Maggie)
    - Un'amicizia vera?! Una, una sola. Una singola persona, a prescindere dal suo status e da tutte cose che sia riuscita a intravedere qualcosa in questo testa di cazzo. Qualcuno con cui, a modo proprio, Seojoon riesce a parlare in maniera onesta e confidarsi; (Valerie)
    - Varie. Queste sono le cose che mi vengono in mente al momento, ma se avete proposte o idee sono apertissima. Sapete dove trovarmi!

    p.s.: FAMO PG #TEAMMINERVA. CI STA TROPPO CONSENSO A INVERNESS. NON VA BENE!!!

    1 Comunemente grossi agglomerati industriali (es: Samsung) retti da una famiglia. Avendo portato la Corea del Sud all'espansione economica, non sono considerati semplicemente come ricchi, ma come la nuova "nobiltà" del paese. Sono le famiglie che hanno più potere, ricchezze ed influenza.

    Edited by psychomachia - 20/2/2022, 19:36
  8. .
    She's back bitches!
    Bentornata a casa Kat! Io sono sempre Belle, ormai in vesti un pochino nuove ma che forse ricorderai. Sono tanto contenta di rivederti e altrettanto contenta di sapere che alla fine si torna sempre qui 🥺 io sempre molto nostalgica! Per qualunque cosa hai già tutti i miei contatti. Se ti serve una mano a orientarti nelle nuove cose, vuoi riprendere cose vecchie o ricominciare con cose nuove, sai già dove trovarmi.
    Ancora una volta bentornata!
  9. .
    Ma secondo me è tutto FALZOH non può essere vero...

    *internal screaming*

    Bentornata Kattina del mio cuore <3
  10. .
    AAAAAAAH IL GRANDE RITORNO!!! Bentornatissima donna <3 Io sempre qua, sempre la stessa Eli, sempre a preferire i gatti al genere umano e schivare la socialità come meglio posso. Insomma, non è cambiato assolutamente nulla LOOOOOOL
    Sono contenta che tu abbia deciso di tornare (mamma mia, piango, tutta la vecchia guardia di nuovo sul forum non ce la faccio troppi ricordi aiut-!). Chiaramente sai dove trovarmi, quindi se hai domande o senti il bisogno di un mio vocale di tre ore #nellepuntateprecedenti, batti un colpo. Per il resto voglio sapere chi ci sforni/riporti :333
  11. .
    Cosa vedono i miei occhi da elfo, BENTORNATA KATTTT! Al solito io sempre gattara come te e creatrice di playlist a cazzum solo per la pura gioia di farlo 🌈 sono tanto felice di rivederti su questi schermi e non vedo l’ora di incontrare nuovamente il disagio (però anche le gioie, come dice Cla, daiii) che riporterai in campo 😎
    Ps. Passando alle cose più tecniche, oltre che su faccialibro, ora ci puoi trovare anche su telegram per una nuova versione molto smart e fresh (ergo, se vuoi aggiungerti al gruppo, scrivimi pure che ti aggiungo ✨)
  12. .
    Bienvenida in the family again.... Anche se son arrivata dopo di te ma va bene lo stesso perché volevo salutarti e dirti che se trovi un modo per stringere la mano a Bianca del Rio mi piacerebbe farne parte e saperne di più, magari si può fare metà anima per uno che ne so, 50-50😂😂

    E nieeente ora vado a vedere come si fa il prosciutto, ci si becca ahahhahaha💞

    -Gin
  13. .
    Non potevo non salutarti da questo account. Ciao KATTTTTT (come cat/gatto ma con la K, ci facevo caso proprio ora - super appropriato #miao) 💖💖💖 io sono sempre Cla e I’m ready 4 tutti i disagi (e le gioie, perché un po’ ce le meritiamo o no??? SU) che vorrai offrirci ✨
    Sai dove trovarmi e welcome back Aries Sis ☀️
  14. .
    In questo periodo mi sentivo di riabilitare due categorie molto poco calcolate nei forum: gli asiatici e le veela pure (quindi se mi snobbate sta pg siete doppiamente razzisti infami, I don't make the rules). Ma entriamo nel vivo, shall we?

    Sun Yoo | 22y.o. | 100% veela | Sud Coreana
    Sun è nata e cresciuta a Seoul in una comunità di veela che è sempre stata la sua unica famiglia, oltre alla proprio "congrega". Tutte molto unite, tutte molto girate di culo col fatto che il mondo magico non se le calcoli se non per farle ballare alle partite di Quidditch e dire "wo k bone". Ecco, Sun è il tipo di persona che i "no" non li accetta proprio di buon grado e quindi si è fatta tutto un piano elaboratissimo per entrare a gamba tesa nel mondo magico. Infatti sta cosa che le veela siano estromesse dall'istruzione a lei non è mai andata particolarmente giù, più che altro perché di default le vai a estromettere dal sistema intero e anche meno amo. Quindi Sun che ti fa? Dopo una serie di magheggi illegalissimi riesce a farsi dei documenti falsi che la attestano mezza veela e diplomata a Mahoutokoro, si compra una bacchetta (che non sa e non può usare) e parte alla volta dell'Inghilterra per iscriversi alla facoltà di Magisprudenza. Chiaramente la sua intera vita è un rischio grosso come una casa, dato che a farsi sgamare è un attimo, ma lei dà il suo best per prendersi la laurea e dare uno schiaffo ai MAGHI bianchi etero basic.
    Sarà al secondo anno di corso, quindi è in UK già da un anno. Per lei cerco:
    - coinquilini;
    - bffs/amici/compagni di corso/persone a cui stare sul cazzo (perché è pur sempre una sfrangipalle quando si mette a fare i #komizi);
    - un flirt. Uno. Molto oggi sì, domani no, dopodomani chissà (eeeh le veela so volubili);
    - qualcuno che si è preso una cottarella per lei, ignaro del vero motivo;
    - una persona una che l'abbia sgamata. A voi decidere se l'aiuta o la ricatta.

    Per ora questo e sono aperta a proposte varie. Un giorno, forse, cercherò pure il predestinato, ma per ora vorrei vedere come mi ci trovo prima di andare a pescare una cosa così totalizzante.
    Sapete dove trovarmi <3

    Edited by psychomachia - 14/1/2021, 02:17
  15. .
    Grazie a tutti! **
91 replies since 17/1/2015
.