Votes taken by wonderstruck‚

  1. .
    Camden Hawthorne
    eeeed eccomi di nuovo. Oggi vi propongo Camden, ex grifondoro, anni 20 (percepiti 75), studente del college del corso di Trasfigurazione e Metamorfosi. Non fatevi ingannare dalle apparenze da belloccio di Conrad Fisher: Camden è il classico ragazzo carino e mYsTeRiOuS, di quelli che pensi che il sabato sera stiano a fare chissà che baldoria, e invece lo trovi nella sua cameretta che scrive formule di Trasfigurazione sulla parete o mette in ordine la collezione di fumetti. Introverso e dall'animo solitario, ha sempre preferito starsene in disparte e guardare il mondo che accade da lontano, senza mai prendervi parte. È cresciuto nell'orfanotrofio di Godric's Hollow, lì dove è stato lasciato da qualcuno a soli pochi giorni di vita. Non sa nulla di sua madre, né della sua famiglia d'origine, né ha mai nutrito alcun interesse per ritrovarli. Ha accettato sin da piccolo la nozione di essere completamente solo, ed è attraverso queste lenti che legge il mondo che gli sta intorno e, manco a dirlo, ogni tipo di relazione. Sin dai primi anni dell'adolescenza ha sviluppato un particolare fascino per la Magia Oscura e per gli oggetti antichi legati a quest'ultima, che gli piace collezionare. Dopo l'attacco ad Hogwarts ha sposato la causa dei Ribelli, se pur non attivamente, ed è rimasto ad Hogsmeade per completare gli studi. Di lui so ancora poco, ma intanto per lui cerco:

    - Amici / conoscenze di scuola / compagni di uni: insomma, conoscenze varie. Camden non è un tipo particolarmente espansivo, ma di tanto in tanto una birra con gli amici fa piacere anche a lui.

    - Un bro: qualcuno che lo conosca un po' meglio degli altri, che gli possa dire "vai a cagare" ogni volta che si fa le paranoie e che lo trascini agli eventi sociali quando lui avrebbe di meglio da fare nella sua cameretta (aka riguardare l'ultima stagione del Quidditch sul cellulare)

    - Il suo passato: essendo un orfanello, la sua storia è una pagina bianca, dunque adattabile a qualsiasi situazione. Insomma, se vi serve un figlio / fratello / cugino perduto per un po' di angst nella vostra famiglia disfunzionale, ve lo lancio.

    - Fucked up situationship: qualcuno con cui abbia rovinato tutto. Camden è quel ragazzo che ti dice "non sei tu, sono io", credendoci per davvero, perché vabbè, commitment issues, senso d'inadeguatezza, cazzi e mazzi vari. Fatto sta che fin'ora ha sempre rovinato tutte le sue relazioni sentimentali, dunque, che ve lo dico a fare, cerco un po' di angst. Non deve essere necessariamente qualcosa nel passato, possiamo anche iniziare a ruolare e vedere cosa succede. Camden non discrimina per sesso, razza o età, dunque fatevi avanti ❤

    - Flirt, storielle e cose varie: roba passeggera perché nsomma c'ha vent'anni ed è al college e deve trovare un modo di passarsi il tempo. Anche qui come sopra, non discriminiamo.

    HMU!

  2. .
    Christina Amelia Inmaculada Fernandez II
    19 y.o. 💎 slytherin 💎 gem lover

    Eccoci di nuovo. Oggi vi propongo un esperimento tanto folle quanto demenziale, ma d'altronde questo è il posto in cui mi sento più safe per dar sfogo alle mie cretinate; quindi niente, vi sorbirete quest'altra scemenza.
    Christina Amelia Inmaculada Fernandez II, meglio nota dagli amici come Xtina A. I. Fernandez, sta per diventare la vostra supporting character preferita. Diventerà una PNG che si muove, una specie di Lavanda Brown che ce l'ha fatta. Perché, vi chiederete. Semplice: perché non sarò io a muoverla. Christina è interamente generata dall'intelligenza artificiale: ogni suo aspetto, dal carattere, alla backstory, alla casata di Hogwarts, è stato ideato da chatGPT 3.5. Gli unici prompt che ho dato io personalmente sono il nome e la sua incredibile passione per le gemme, che sono un omaggio ad un grande personaggio della storia gdristica che noi tutti conosciamo. Mi sembrava dovuto. La sua scheda e tutti i suoi post saranno generati da chatGPT, dunque è probabile che Christina risulterà essere un personaggio eccentrico, a volte dirà cose buffe e fuori contesto, ma volete mica dirmi che persone del genere che dicono cose sconnesse non esistono nella vita reale? Insomma, regà, vediamo che viene fuori.
    Di seguito vi riporto la breve descrizione generata dal nostro amico GPT:


    Christina Fernandez è nata e cresciuta a Cristaluna, una comunità magica nascosta tra le vette delle Ande sudamericane. È la seconda di sei sorelle e ha ereditato la sua passione per le gemme dalla sua famiglia, che gestisce una bottega di gioielli magici a Cristaluna. Crescendo, Christina ha imparato l'importanza delle tradizioni magiche della sua terra d'origine e ha sviluppato un attaccamento profondo alla sua famiglia e alla sua cultura. Dopo essere stata smistata in Serpeverde, Christina ha abbracciato appieno i valori della Casa: ambizione, determinazione e l'instinto di sopravvivenza. Inizialmente, può sembrare fredda e giudicante dall'esterno, ma c'è molto di più sotto la superficie. Christina proietta un'immagine di sé stessa come una persona dura e sicura di sé, spesso mettendo alla prova i suoi compagni o sembrando giudicante. Tuttavia, sotto questa facciata, nasconde un lato dolce e vulnerabile. Ha segreti e momenti in cui mostra il suo affetto sincero e la sua preoccupazione per coloro che le stanno intorno. Christina è una fashionista appassionata, sperimentando con stili unici e abiti audaci. Ama anche la magia, specialmente la gemmologia magica e la preparazione di pozioni personalizzate. La sua ambizione la guida a eccellere sia nella moda che nella magia. Christina ha un approccio risoluto al mondo, spinta dalla determinazione di dimostrare il suo valore e proteggere ciò che le è caro. La sua cultura e le sue radici a Cristaluna sono una fonte di orgoglio e la guidano nel suo cammino.

    Per lei cerco: TUTTO. QUELLO CHE VOLETE. Sarà il vostro supporting character. Datemi quello che volete e io registro la relazione così che il pc ne tenga conto per i post.
    BYE

  3. .
    Ciao amici, colgo l'occasione di questo topic (perché mi piace essere rompiballe) per lanciarvi, oltre ai riassunti delle situa dei miei pg, anche delle idee un po' randomiche che mi sono venute in questo periodo. Le scrivo separandole dalle situazioni pg perché si tratta di meri spunti di gioco che potrebbero portare a qualcosa ma potrebbero anche essere un vero e proprio buco nell'acqua; dipende tutto da quello che ne pensate voi e se ci sono persone che avranno voglia di sviluppare queste cose. Insomma, vedeteli proprio come miei deliri personali, sono apertissima a suggerimenti, integrazioni, ma anche ad un semplicissimo "Carla, stai a dì cazzate". Fine della premessa.


    ÉMILE - Emi si trova attualmente a Londra; la sua famiglia non supporta i Ribelli ma non è comunque sostenitrice del Progetto Minerva, ragion per cui sta continuando i suoi studi a casa con degli insegnanti privati. Deve iniziare l’ultimo anno di scuola e conseguire i MAGO quest’anno. Dopodiché gli piacerebbe studiare per diventare magizoologo oppure medimago. Per il futuro ce lo vedo a prendere una posizione forte contro i Ribelli, visto il trauma vissuto personalmente durante l'assedio di Hogwarts.
    Non ha il tatuaggio dei ribelli e quindi rispetto allo stato inglese direi che non ha problemi (?). Ogni tanto frequenta Flindrikin di nascosto dai genitori per vedersi con Otis.

    IDEA RANDOM #1: viste le regole dello stato di Inverness che avete pubblicato, mi è venuto in mente che un’idea carina per una role di gruppo, per chi avesse voglia, potrebbe essere quella di un gruppo di ragazzi antiribelli che, dallo stato inglese, provano a “infiltrarsi” nello stato di Inverness di nascosto, per X motivi. Me li immagino come un gruppo autonomo che prova ad entrare per fare guerriglia ai Ribelli in maniera anche un po’ maldestra (tant’è che ci vedo Emi lol) o anche per recuperare gli ex compagni che credono essere stati “traviati” dall’ideologia pAzZa dei Ribelli.
    Chiaramente bisognerebbe prima capire (e qui chiedo anche il vostro aiuto) se una cosa del genere è effettivamente plausibile: è possibile che un gruppo di ragazzi riesca a infiltrarsi nello stato di Inverness? Magari c’è una zona di confine in cui i controlli sono meno ferrati? Un sistema in cui una svista del genere può accadere? Non so se eventualmente la Polisucco potrebbe essere utile (credo non troppo).
    E se questa cosa è possibile, che tipo di conseguenze subirebbero questi ragazzi? Lo chiedo perché chiaramente si giocherebbe tutto con la consapevolezza dell’alta probabilità di essere scoperti e di venire catturati dai Ribelli (situazione che a mio parere sarebbe super interessante).

    MALIA - Malia si è trasferita a Hogsmeade a fine luglio, ha portato con sé Roxy, la sua sorellina di dieci anni che a partire da settembre frequenterà Hogwarts.
    Rispetto allo Stato Inglese, ha avuto il tempo di sistemare le sue cose prima di passare il confine - meaning che se il governo è stato attento ai suoi movimenti (tipo che prima di andarsene ha prelevato tutti i suoi averi dalla Gringott) avrà capito le sue intenzioni, e potrebbe presumibilmente essere sospettata di essere tra gli affiliati dei Ribelli (anche perché è stata già ricercata in passato).
    Sul proprio futuro è ancora assai confusa; essendosi unita di nuovo ai Ribelli (tatuaggio attivo) suppongo che per ora sia impossibile per lei tornare a far parte della lega di Quidditch britannica; entrerà quindi a far parte dello Stato di Inverness e cercherà di supportare come può la causa. Nello specifico stavo pensando che, visto che era un’assidua frequentatrice del fight club magico della Mano Monca a Nocturn, potrebbe dare una mano al centro d’addestramento per duelli magici, combattimenti ecc., ed eventualmente aiutare un po’ anche a al campo di Quidditch a Hogwarts.

    IDEA RANDOM #2: nella sua storia più recente, come ho ruolato con qualcuno di voi, a Malia è successo di ritrovarsi a fare da tutrice alla sorellastra (figlia della stessa madre); tutto ciò perché la madre, donna che sperimentava con magia nera e robe un po’ sus, si è fatta esplodere per sbaglio in uno dei suoi esperimenti.
    Stavo pensando che potrebbe essere interessante provare a legare questi avvenimenti alla storia del gdr e alla loggia nera tramite la bambina (Roxy).
    ALERT: Ora comincio a sparare cose a caso, quindi se dico cazzate di proporzioni cosmiche fermatemi e ditemi senza farvi troppi problemi: “Carla, lascia stà, le logge non so’ proprio roba per te, non ce la puoi fare ed è inutile che ci provi”.
    DICEVO: fin’ora ho descritto Roxy come una bambina un po’ antipatichella e pestifera, ma apparentemente innocua. Mi piaceva però l’idea di iniziare a far vedere tramite Malia che questa bambina non è proprio tanto normale. Tipo che fa e dice cose un po’ strane, e Malia tipo WTF??? Inizialmente si tratterebbe di magia accidentale infantile un po’ curiosa e creepy (tipo che sta bambina da che la lasci a colorare sul quaderno coi pastelli a che te la ritrovi che fa colare sangue dalle pareti??? (et similia) Ma tutt’appost???).
    La spiegazione tecnica potrebbe essere che la bambina è stata esposta a qualche sortilegio di magia nera ed è stata “infettata” dalla madre prima che morisse. Ho guardato sul dizionario mitologico e credo che un caso del genere potrebbe coincidere con l’infezione demoniaca, ma mi direte voi se ci azzecca o meno, se è una roba fattibile o se non ha proprio senso. Ovviamente sono apertissima a suggerimenti/integrazioni da parte vostra, proprio perché questo è solo uno spunto nato dal mio personale cazzeggio.
    In generale, quest’idea l’ho pensata soprattutto in un’ottica di gioco comune e di integrazione dei pg, quindi fatemi sapere se può inserirsi nello schema di storyline del gdr; perché chiaramente se non crea gioco a nessuno non mi va di fare cose fini a sé stesse o che servono solo a me.

    ALENA - Alena si trova a Hogsmeade principalmente perché è lì che si trova la casa del fratello e si sente al sicuro nonostante le tensioni politiche. Dopo l’attacco dei ribelli ha continuato a frequentare Hogwarts, e riprenderà da settembre, frequentando il quinto anno. Non si è fatta un’idea ben chiara del suo orientamento politico in questa fase, simpatizza per i Ribelli ma non è ancora certa. Abitando nello stato di Inverness ha un tatuaggio attivo; rispetto allo Stato inglese non so bene come sia considerata… ha senso che venga considerata come un ostaggio dei Ribelli, non facendone parte? Oppure lo stato inglese la considera una Ribelle visto che ha scelto di abitare a Hogsmeade? Let me know.
    Per il futuro, oltre agli studi a Hogwarts le piacerebbe riprendere a lavorare per il giornalino scolastico, se questo ha un futuro (magari se si riesce a riunire un gruppo di persone come avevamo iniziato a fare con quella role di gruppo, potremmo farlo risorgere).

    EEEEEE FINE! Spero tanto non mi odiate per il papiro, thx, bye.
  4. .
    Bast mi sono decisa, ridateme Emi

    Nome e Cognome: Émile Carrow
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: Tassorosso
    Eventuali topic da recuperare: Wiztagram
  5. .

    Così, perché l'autunno ci rende nostalgici,

    xmvZR80
    Malia Stone, chevelodicoafare, ex giocatrice di Quidditch e newly babbana per scelta.
    Quando si dice dalle stelle alle stalle. Dopo aver trascorso un anno a giocare per una squadra di Quidditch australiana, e avendo ottenuto anche discreti risultati, a un certo punto SBEM, dal nulla Malia riceve un calcio in culo e viene buttata sul ciglio della strada dalla società sportiva. Le testate sportive inglesi e australiane ancora si interrogano sul motivo di questo licenziamento, che ufficialmente viene spiegato da entrambe le parti in maniera molto vaga: direzioni differenti, impegni inconciliabili, eccetera eccetera. La verità nascosta è che, vittima di continue molestie, battute inopportune e toccatine varie da parte di uno dei manager, la Stone a una certa si è stancata e ha provato a denunciare all'HR, specie a seguito di uno spiacevole episodio negli spogliatoi. Indovinate un po' com'è finita? Same old story, purtroppo il #MeToo non sempre è una strategia di successo per tutte.
    Perciò, con l'assegno di liquidazione in mano e gli occhi dei tabloid puntati addosso, Malia ha deciso di cambiare vita. È tornata a Londra in gran segreto, decisa a mettere da parte una volta per tutte non soltanto il Quidditch, ma proprio tutto il mondo magico. In fondo si stava meglio quando si stava peggio, e la Stone, memore dei suoi tempi babbani, a una certa si è detta: Sai che c'è? Ma chi me lo fa fare? Gossip becero, lockdown, gente che muore sui treni, ma che è oh? E quindi, proprio come la mamma di Bibi piccola strega [ndr. se non avete visto questo masterpiece, disonore su voi e sulle vostre mucche] Malia abiura la magia quasi del tutto e si rintana in un piccolo appartamentino in un quartiere babbano di Londra. Se passate al piano terra di Covent Garden dalle 9 alle 17 la trovate a servire tè e caffè da Whittard ai babbani.
    Ma siccome le disgrazie non vengono mai da sole, c'è un'altra novità: la mammina cara è finalmente venuta fuori. Come? Passando a miglior vita. Ma alla fine della fiera si è fatta perdonare, quella dolce signora, e ha lasciato a Malia un'eredità non da poco: una sorella. Dunque di punto in bianco la Stone si è ritrovata a dover fare da balia ad una peste di undici anni che si chiama Roxy e - ma guarda tu il caso! - non ha altri parenti in vita oltre lei. Insomma, tutto molto bello.

    La ricerca per lei è molto easy peasy:

    - Vecchie conoscenze. Amici, nemici, ex, conoscenti, e compagnia bella, u know who u are. Facciamo un po' il punto della situa, si sono sentiti? hanno litigato? si odiano ora? e via dicendo. Tenete conto che Malia è tornata a Londra da un mesetto, ma per ora non si è fatta viva con nessuno, considerato che non è nel migliore degli stati.
    - Coinquilini. Per adesso abita in un buco, ma cerca qualcuno con cui dividere il peso degli affitti esorbitanti di London city.
    - New people. Nuove conoscenze, molto genericamente. La Stone fraternizza pure coi muri, dunque non sarà complicato!


  6. .
    Non ho ancora la scheda convalidata, ma qui si fattura, neh, dunque io mi porto avanti e comincio a cercare role per la mia new babe ❤
6 replies since 26/10/2017
.