Situazione attuale di tutti i personaggi attivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    Salve a tutti, scrivo questo post a nome di tutto lo staff per chiedervi in maniera informale un po' di aggiornamenti rispetto allo stato di tutti i vostri personaggi. Poiché attualmente la divisione è abbastanza netta e vorremmo iniziare a organizzare diverse cose per la ripartenza di settembre, vorremmo sapere dove si trovano, cosa fanno e cosa avrebbero intenzione o aspirerebbero tutti i vostri personaggi. Vi chiediamo tra l'altro di specificare solo situazioni verosimili e non particolarmente impattati a livello di gioco. Ciò significa che questa richiesta non è un pretesto per canonizzare cose non ruolate e che di base potrebbero creare problemi alla situazione generale o alle singole situazioni di pg non propri. Non vi diamo un modulo, ma tentiamo di stilare all'incirca una scaletta di quello che vorremmo sapere:

    1) In che Stato si trovano attualmente i vostri pg?
    2) A grandissime linee di cosa si occupano e di cosa vorrebbero occuparsi in futuro?
    3) Hanno il tatuaggio dei ribelli? E' attivo oppure no? (Vi ricordo che se erano nei ribelli nella prima guerra civile ce l'hanno, ma non è obbligatorio continuare ad averlo, anche perché attualmente l'attivazione è stata affidata a Tris e pochi suoi fedeli)
    4) Qual è la sua situazione rispetto allo Stato Inglese?

    !! Più dettagli ci fornite, più ci aiuterete a capire la condizione dei vostri singoli personaggi.

    Es. Mun si trova nelle Highlands, continua a vivere a Inverness come accaduto fino a questo momento. Si è laureata in Magisprudenza e continua a supportare Albus Potter nella gestione del gruppo editoriale Peverell. Ha un tatuaggio attivo e attualmente, visto il suo coinvolgimento nelle vicende al Ministero della Magia, è presumibilmente ricercata (o comunque nello stato inglese resterebbe in libertà all'incirca cinque secondi se trovata dalle forze dell'ordine). Nel prossimo futuro intende iniziare una carriera come giurista nello Stato di Inverness e aspira a un percorso nella politica e le relazioni internazionali, oppure si dedicherà in maniera più sistematica al giornalismo, ma chissà!

    -- nb Qualora dovessimo trovare situazioni poco chiare o che non sono propriamente coerenti, cercheremo di aiutarvi e guidarvi attraverso un intervento diretto nel topic ad opera del master, spiegando su cosa è possibile raddrizzare il tiro per coordinare maggiormente il gioco di tutti.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    132
    Reputation
    +288

    Status
    Anonymes!
    Ciao amici, colgo l'occasione di questo topic (perché mi piace essere rompiballe) per lanciarvi, oltre ai riassunti delle situa dei miei pg, anche delle idee un po' randomiche che mi sono venute in questo periodo. Le scrivo separandole dalle situazioni pg perché si tratta di meri spunti di gioco che potrebbero portare a qualcosa ma potrebbero anche essere un vero e proprio buco nell'acqua; dipende tutto da quello che ne pensate voi e se ci sono persone che avranno voglia di sviluppare queste cose. Insomma, vedeteli proprio come miei deliri personali, sono apertissima a suggerimenti, integrazioni, ma anche ad un semplicissimo "Carla, stai a dì cazzate". Fine della premessa.


    ÉMILE - Emi si trova attualmente a Londra; la sua famiglia non supporta i Ribelli ma non è comunque sostenitrice del Progetto Minerva, ragion per cui sta continuando i suoi studi a casa con degli insegnanti privati. Deve iniziare l’ultimo anno di scuola e conseguire i MAGO quest’anno. Dopodiché gli piacerebbe studiare per diventare magizoologo oppure medimago. Per il futuro ce lo vedo a prendere una posizione forte contro i Ribelli, visto il trauma vissuto personalmente durante l'assedio di Hogwarts.
    Non ha il tatuaggio dei ribelli e quindi rispetto allo stato inglese direi che non ha problemi (?). Ogni tanto frequenta Flindrikin di nascosto dai genitori per vedersi con Otis.

    IDEA RANDOM #1: viste le regole dello stato di Inverness che avete pubblicato, mi è venuto in mente che un’idea carina per una role di gruppo, per chi avesse voglia, potrebbe essere quella di un gruppo di ragazzi antiribelli che, dallo stato inglese, provano a “infiltrarsi” nello stato di Inverness di nascosto, per X motivi. Me li immagino come un gruppo autonomo che prova ad entrare per fare guerriglia ai Ribelli in maniera anche un po’ maldestra (tant’è che ci vedo Emi lol) o anche per recuperare gli ex compagni che credono essere stati “traviati” dall’ideologia pAzZa dei Ribelli.
    Chiaramente bisognerebbe prima capire (e qui chiedo anche il vostro aiuto) se una cosa del genere è effettivamente plausibile: è possibile che un gruppo di ragazzi riesca a infiltrarsi nello stato di Inverness? Magari c’è una zona di confine in cui i controlli sono meno ferrati? Un sistema in cui una svista del genere può accadere? Non so se eventualmente la Polisucco potrebbe essere utile (credo non troppo).
    E se questa cosa è possibile, che tipo di conseguenze subirebbero questi ragazzi? Lo chiedo perché chiaramente si giocherebbe tutto con la consapevolezza dell’alta probabilità di essere scoperti e di venire catturati dai Ribelli (situazione che a mio parere sarebbe super interessante).

    MALIA - Malia si è trasferita a Hogsmeade a fine luglio, ha portato con sé Roxy, la sua sorellina di dieci anni che a partire da settembre frequenterà Hogwarts.
    Rispetto allo Stato Inglese, ha avuto il tempo di sistemare le sue cose prima di passare il confine - meaning che se il governo è stato attento ai suoi movimenti (tipo che prima di andarsene ha prelevato tutti i suoi averi dalla Gringott) avrà capito le sue intenzioni, e potrebbe presumibilmente essere sospettata di essere tra gli affiliati dei Ribelli (anche perché è stata già ricercata in passato).
    Sul proprio futuro è ancora assai confusa; essendosi unita di nuovo ai Ribelli (tatuaggio attivo) suppongo che per ora sia impossibile per lei tornare a far parte della lega di Quidditch britannica; entrerà quindi a far parte dello Stato di Inverness e cercherà di supportare come può la causa. Nello specifico stavo pensando che, visto che era un’assidua frequentatrice del fight club magico della Mano Monca a Nocturn, potrebbe dare una mano al centro d’addestramento per duelli magici, combattimenti ecc., ed eventualmente aiutare un po’ anche a al campo di Quidditch a Hogwarts.

    IDEA RANDOM #2: nella sua storia più recente, come ho ruolato con qualcuno di voi, a Malia è successo di ritrovarsi a fare da tutrice alla sorellastra (figlia della stessa madre); tutto ciò perché la madre, donna che sperimentava con magia nera e robe un po’ sus, si è fatta esplodere per sbaglio in uno dei suoi esperimenti.
    Stavo pensando che potrebbe essere interessante provare a legare questi avvenimenti alla storia del gdr e alla loggia nera tramite la bambina (Roxy).
    ALERT: Ora comincio a sparare cose a caso, quindi se dico cazzate di proporzioni cosmiche fermatemi e ditemi senza farvi troppi problemi: “Carla, lascia stà, le logge non so’ proprio roba per te, non ce la puoi fare ed è inutile che ci provi”.
    DICEVO: fin’ora ho descritto Roxy come una bambina un po’ antipatichella e pestifera, ma apparentemente innocua. Mi piaceva però l’idea di iniziare a far vedere tramite Malia che questa bambina non è proprio tanto normale. Tipo che fa e dice cose un po’ strane, e Malia tipo WTF??? Inizialmente si tratterebbe di magia accidentale infantile un po’ curiosa e creepy (tipo che sta bambina da che la lasci a colorare sul quaderno coi pastelli a che te la ritrovi che fa colare sangue dalle pareti??? (et similia) Ma tutt’appost???).
    La spiegazione tecnica potrebbe essere che la bambina è stata esposta a qualche sortilegio di magia nera ed è stata “infettata” dalla madre prima che morisse. Ho guardato sul dizionario mitologico e credo che un caso del genere potrebbe coincidere con l’infezione demoniaca, ma mi direte voi se ci azzecca o meno, se è una roba fattibile o se non ha proprio senso. Ovviamente sono apertissima a suggerimenti/integrazioni da parte vostra, proprio perché questo è solo uno spunto nato dal mio personale cazzeggio.
    In generale, quest’idea l’ho pensata soprattutto in un’ottica di gioco comune e di integrazione dei pg, quindi fatemi sapere se può inserirsi nello schema di storyline del gdr; perché chiaramente se non crea gioco a nessuno non mi va di fare cose fini a sé stesse o che servono solo a me.

    ALENA - Alena si trova a Hogsmeade principalmente perché è lì che si trova la casa del fratello e si sente al sicuro nonostante le tensioni politiche. Dopo l’attacco dei ribelli ha continuato a frequentare Hogwarts, e riprenderà da settembre, frequentando il quinto anno. Non si è fatta un’idea ben chiara del suo orientamento politico in questa fase, simpatizza per i Ribelli ma non è ancora certa. Abitando nello stato di Inverness ha un tatuaggio attivo; rispetto allo Stato inglese non so bene come sia considerata… ha senso che venga considerata come un ostaggio dei Ribelli, non facendone parte? Oppure lo stato inglese la considera una Ribelle visto che ha scelto di abitare a Hogsmeade? Let me know.
    Per il futuro, oltre agli studi a Hogwarts le piacerebbe riprendere a lavorare per il giornalino scolastico, se questo ha un futuro (magari se si riesce a riunire un gruppo di persone come avevamo iniziato a fare con quella role di gruppo, potremmo farlo risorgere).

    EEEEEE FINE! Spero tanto non mi odiate per il papiro, thx, bye.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    ALBUS POTTER

    Albus continua a vivere ad Inverness con la sua famiglia e a dirigere il Gruppo Peverell. Ha conseguito il suo titolo di laurea e attualmente è impegnato a tempo pieno nel suo lavoro, cercando di mantenere il più ampia e informativa possibile la produzione del Gruppo Peverell all'interno delle difficoltà (economiche e non) che la guerra in corso ha portato. Il suo tatuaggio è attivo già da diverso tempo e data la situazione ruolata al Ministero durante la quest (oltre alla sua posizione lavorativa), è ovviamente considerato un nemico dello Stato Inglese.

    ALYSSA CARTER

    Alyssa si trova attualmente ad Hogsmeade e vive in una stanza dello studentato. Ha conseguito il suo diploma per il rotto della cuffia e non ha prospettive nella vita. Ha necessariamente attivato il tatuaggio, ma non partecipa in maniera significativa pressoché a nulla, rimanendo in disparte rispetto a tutto. Ha rimandato la scelta riguardo una sua possibile iscrizione al college a Settembre.

    BYRON COOPER

    Byron si trova ovviamente ad Inverness e il suo tatuaggio è attivo (duh!). Dopo la presa di Hogwarts si è impegnato a rimettere in sesto il villaggio e a mettere in piedi l'architettura politica del nuovo Stato, partecipando anche ai meeting diplomatici tra le due realtà in guerra. Attualmente è impegnato per la maggiore nel dare un'impostazione più stabile all'assetto scolastico di Hogwarts e College in previsione del nuovo anno accademico.

    DEREK HAMILTON

    Tornato ad Hogsmeade con grande disappunto della sua famiglia in seguito alle vicende di Marzo, Derek ha tenuto per lo più la testa bassa, rendendosi utile dove necessario. Si è fatto tatuare quasi subito e ha ripreso la casetta in cui vive insieme a Maeve. Il suo tirocinio è la cosa più noiosa nel posto più squallido del mondo: compilare scartoffie a Flindrikin.

    ELIPHAS LUHNG

    Eliphas non si è mosso da Hogsmeade se non per alcune visite (soprattutto di natura lavorativa) ai quartieri warlock. Ha mantenuto la sua posizione di bibliotecario con l'intenzione di passare all'insegnamento all'inizio del nuovo anno accademico. Il suo tatuaggio è attivo già da tempo e negli ultimi mesi ha aiutato a coprire alcuni posti di lavoro scoperti nel tempo libero, come ad esempio prestando aiuto all'ufficio che si occupa del transito da uno Stato all'altro (#ufficioviavai).

    PERCIVAL WATSON

    Percy si trova a Londra, letteralmente in mezzo alla merda. Dopo gli avvenimenti di Marzo, è stato tenuto per un periodo sotto strettissima sorveglianza e poi, in assenza di prove effettive a suo carico, rilasciato. Tuttavia sa bene di essere controllato in ogni suo spostamento anche a dispetto dell'impressione di libertà che gli viene fornita. Il suo tirocinio è stato spostato all'ufficio brevetti ridicoli, dove sostanzialmente fa il passacarte e non ottiene alcuna informazione utile. È in stallo e sa di non poter muovere passi falsi. Il suo tatuaggio è attivo.

    RAIDEN YAGAMI

    Raiden vive in una casetta di nuova costruzione nelle Higlands insieme alla moglie e al figlio appena nato. Presta servizio all'interno del corpo di guardia, dirigendo i compiti di alcune piccole squadre speciali. Con l'anno nuovo, quasi sicuramente, lascerà la cattedra di Strategia (non se può fa' tutto nella vita, neanche se sei perfetto e poliedrico come Raiden). Il suo tatuaggio è attivo.

    GRIFFITH MORGENSTERN

    Griffith continua ad avere residenza ad Inverness city, nel fulcro della roccaforte dei cacciatori. Il suo tatuaggio è attivo da diverso tempo e in seguito alla presa di Hogwarts ha deciso di lasciare il college in via definitiva per dedicarsi a tempo pieno all'attività politica di Inverness, prestandosi soprattutto alla mediazione con lo Stato inglese.

    LEON HYUN

    Léon vive ad Hogsmeade e sostanzialmente non sa cosa fare della sua vita né gli importa poi così tanto dell'intera situazione. Il suo legame con la famiglia Delgado è noto a tutti, quindi non vuole rischiare di muoversi da dove si trova e finire dalla padella alla brace. Allo stesso tempo, non ha un vero e proprio interesse nei confronti della causa di Inverness. Si è fatto attivare il tatuaggio semplicemente perché non poteva fare altrimenti per rimanere. È stato smistato come tirocinante nelle segreterie scolastiche.

    SEOJOON MOON

    Siccome Seojoon non ha diritto ad una volontà propria, è stato obbligato dal padre a far ritorno ad Hogsmeade con il compito di tenere d'occhio la situazione e fare da occhi interni al Progetto Minerva. Più facile a dirsi che a farsi dato che con l'obbligatorio tatuaggio attivo non può passare info nemmeno tramite un elaborato gioco di Indovina Chi. Tuttavia tiene gli occhi aperti, aspettando il momento giusto per giocarsi la carta sin eater e ottenere un po' più fiducia, magari trovando una qualche falla da sfruttare per il passaggio di informazioni. Ha conseguito il proprio titolo di laurea in magi-ingegneria e ha fatto richiesta per lavorare tra gli spezzaincantesimi; sulla base della poca fiducia, però, è stato rifiutato e smistato al Gruppo Peverell nel settore che si occupa dell'ingegneria delle comunicazioni. Ovviamente ha mansioni molto basilari - quasi un insulto per le sue competenze. Continua a possedere alcune piccole attività al villaggio e nello specifico il Toyland.

    VERONICA RIGBY

    Ronnie continua ad abitare ad Hogsmeade nell'appartamento scelto insieme a Nessie all'inizio dell'anno accademico appena concluso. Il suo tatuaggio è dunque attivo. Continua il suo percorso in pozionistica e il suo lavoro part-time al Toyland, che alterna al tirocinio presso l'emporio del villaggio. Cerca di impegnarsi il più possibile e rendersi utile, essendo una forte sostenitrice della causa e appartenendo ad una famiglia di Ribelli della prima ora.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    322
    Reputation
    +982

    Status
    Anonymes!
    Ah, sarà un lavoro estremamente breve per me :')

    OTIS BRANWELL: si trova ad Hogwarts, anche se attualmente con l'arrivo delle vacanze estive ha fatto ritorno a casa propria ad Inverness. È chiaramente tatuato. Ha passato tutta l'estate a fare la spola tra casa sua e il campo estivo villaggio di Flindrikin, dove ha passato il tempo a osservare, conoscere, e scrivere e scrivere e scrivere dell'attuale situazione politica, sfruttando l'assenza di una prospettiva chiara in merito alla propria posizione sulle faccenda per riportare tutto in modo quanto più oggettivo possibile. Non sa bene cosa se ne farà, di queste cronache che ha iniziato ad abbozzare dal primo giorno, quando era in infermeria, ma per il breve termine tutto ciò gli è utile come unico meccanismo di coping e per fare chiarezza, sperando un giorno di decidere da che parte stare. Mi piacerebbe riprendere il club del giornalino scolastico, in merito, ma mi piacerebbe anche pensare che Otis possa farne qualcosa di ancora più grande, di questa sorta di reportage o testimonianza scritta che ha iniziato a stendere da mesi a questa parte (se avete idee su qualcosa che potrebbe farvi gioco o che vi viene in mente come risultato di questa cosa please hit me up!). Sta facendo un po' il fantasma, ha perso i contatti con molte persone, risulta abbastanza antipatico al momento come risultato della sua frustrazione: per una persona che vuole categorizzare ogni cosa l'incertezza è IL MALE!
    A settembre inizia il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts (ricordo che ha perso un anno causa lockdown). A tal proposito: membri del giornalino e wanna be membri, let's gather round e rendiamo il Sonorus great again!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Olympia Potter: Olympia vive ad Hogsmeade e ha il tatuaggio attivo da tempo. Dopo l'infortunio di Marzo, ha cercato di stare al passo con gli eventi sì ma si è anche dovuta dare una calmata, aiutando senza spingersi oltre i limiti imposti dal corpo (ha generalmente aiutato il prof di Pozioni (?) e Tarrant nelle sue lezioni ai primini) e nel restante tempo ha fatto quello che sa fare meglio: studiare e farsi il mazzo alle lezioni di Demonologia. Nel frattempo, ha finito il suo percorso di studi in Pozionologia (com'è successo che sono passati quattro anni?) e al momento si districa tra il Rifugio per gli Animali e l'inizio di una sua piccola start-up (più un gruppo di ricercatori in Pozioni che autofinanzia). Per il futuro, è nelle sue intenzioni avvicinarsi all'insegnamento. Avendo combattuto contro gli Auror a volto scoperto a Marzo ed essendo già stata una Ribelle in passato, immagino che lo Stato Inglese abbia fatto 2+2 e che quindi non sia proprio ben vista, dovesse mai venirle la voglia di mettere piede a Londra.

    Samuel Scamander: Il caro vecchio Sam è tornato a vivere ad Hogsmeade, ha chiaramente il tatuaggio attivo e per via delle vicissitudini al Ministero, non è sicuramente un personaggetto ben visto nello Stato Inglese. Chiaramente non lavora più nella Lega di Quidditch e in questi mesi ha fatto un po' il jolly: ovunque lo mettevano, lui stava senza problemi. Generalmente svolge mansioni perlopiù esplorative e di trasporto delle risorse dalla Madre Patria Inverness ad Hogsmeade. Come si vede nel futuro, in maniera chiara e limpida, non lo sa nemmeno lui (di certo suonare alle feste degli Warlock, allo stato attuale, non gli sembra una cattiva idea così come fare il babysitter dei nani Watson Lancaster Morgenstern) ma grazie anche all'introduzione delle lezioni di Combattimento, non gli dispiacerebbe occuparsi di uno specifico sottogruppo di esse dedicate e mirate ai poteri dei Sin eater proprio contro la Loggia.

    Zelda Kane: La ragazza, seppur confusa, non è del tutto scema e quindi, presa la madre, baracca e burattini, è tornata ad Hogsmeade, dorme ancora nello Studentato Grifondoro e si è fatta naturalmente tatuare. Non è ancora certa che la sua strada sia all'interno del Corso Auror ma essendo una recluta, viene assegnata a piccole squadre che fanno ronde perlopiù negli Studentati. Va a lezione di Demonologia e Combattimento, capendo poco della prima e calandosi effettivamente bene nella seconda. Al di fuori di questo, si tiene molto ai margini della società di Inverness e contribuisce all'economia lavorando da Zonko.

    Barbare Herondale: Bobbie non può stare meglio di così. Vive proprio la sua best life. Vive ad Inverness, è tatuata e nel corso dei mesi si è unita al reparto della Sicurezza Magica per rendere sempre più sicuri i confini di Inverness. Possiede il Polis che è stato adattato in ogni sua stanza alle esigenze delle lezioni più pratiche di Combattimento. La maggior parte del suo tempo è impiegato nel lavorare con la squadra d'Intelligence di Inverness. Per lo Stato Inglese, avendo pure minacciato gente qua e là durante la presa delle Highlands, di certo non è vista di buon occhio, etichettata chiaramente come Ribelle.

    Pervinca Branwell: Mi verrebbe da dire: tale sin eater, tale lycan. Pervy vive tra Inverness e Hogwarts, si è fatta riattivare il tatuaggio per poi partecipare in maniera passiva alla presa di Hogwarts. Ormai da un anno mantiene chiuso il legame mentale e rimane sempre sullo sfondo, non trovando il suo posto nel mondo al di fuori della voglia di proteggere i più piccoli della società. Il suo contributo quindi rimane l'insegnamento, cominciando a sviluppare il desiderio di formare privatamente gli studenti in cui scorge il Terzo Occhio, essendo le Profezie, secondo il suo personale punto di vista, una risorsa indispensabile alla buona riuscita dei progetti dello Stato di Inverness. Essendo una lycan registrata, che vive ad Inverness, agli occhi dello Stato Inglese è chiaramente un'affiliata dei Ribelli.

    Adam Lindstörm: Situazione un po' tanto precaria la sua. Tatuato attivo, durante gli scontri ad Hogwarts non era presente per via di casini a casa sua. E proprio quest'ultimi sono la motivazione che ha usato nel periodo subito successivo per chiudere tutti gli affari che aveva a Londra (lasciando, con il cuore pesante, i suoi pazienti a colleghi) e prendere un biglietto di sola andata per la Svezia. E lì è rimasto per un po', monitorando a distanza la situazione e continuando ad esercitare la diplomazia con gli Stati Orientali. Una volta sistemati gli affari interni svedesi, è tornato ad Inverness, dove vive attualmente insieme ai suoi due nipoti. Non esce quasi mai al di fuori delle mura e se lo fa, lo fa con criterio e giudizio, per non commettere passi falsi che gli compromettano il disegno generale. Continua ad esercitare la professione di psicologo e dà spesso una mano all'Ospedale di Inverness. Immagino che finora, non essendo nemmeno un lycan registrato, non abbia avuto problemi con il Ministero Inglese.

    Zeppelin Trambley: Lui è l'uomo convenienza. Dov'è che non schiatto? Dove almeno qualcuno mi insegna ad usare le armi contro la Loggia. Perciò è rimasto ad Hogwarts, facendosi tatuare, invogliato ancora di più dalla ghiotta prospettiva di mettere subito a disposizione la sua quasi laurea e naturale predisposizione alla medimagia d'urgenza per fare il salto di qualità che non era mai riuscito ad ottenere al San Mungo. Ma non essendo supportato dalla fiducia di Inverness, è stato subito relegato al semplice lavoro di Infermeria, facendogli venire voglia di sbattere la testa contro il muro ogni giorno. Ora che è ufficialmente laureato, il suo unico obiettivo è quello di arrivare a ricoprire un ruolo importante all'interno dell'ospedale.

    Karma Paciock: Karma è rimasta ad Hogsmeade, si è fatta tatuare e ha aiutato nella ricostruzione del villaggio quanto alla realizzazione di nuovi complessi commerciali e abitativi ed è proprio in uno di questi che ora vive con suo marito. Nel frattempo ha continuato a svolgere il compito di Senior, cercando di fare al meglio ciò che le era richiesto in termini di mediazione e collaborazione tra le due parti, soprattutto nel primo periodo dopo la presa del Castello. E' stata assegnata alla squadra costruttiva ma vorrebbe passare quanto prima a quella ingegneristica che si occupa anche della Sicurezza (Spezzaincantesimi).

    Maxime Picquery: Max si è lasciata trasportare dagli eventi. E' rimasta ad Hogsmeade, si è dovuta far tatuare per forza di cose e nella sua testa finge che sia tutto normalissimo, saltando spesso e volentieri le lezioni di Demonologia. E' stata smistata al Gruppo Peverell per il suo tirocinio, nel reparto delle nuove comunicazioni. Non le è permesso chiaramente postare nulla ma la sua conoscenza nelle nuove tecnologie magiche torna spesso utile nel suo ufficio. Unica sua gioia dato che non può scrivere della moda dei Ribelli 2022/2023.

    Fujiko Yamazaki: Lei è quella che poteva fare la vita da nababba a Londra e invece, per fare i dispettini al padre, sbam, si è lanciata nella tana del lupo per capire un po' meglio da vicino la situa. Vive infatti ad Hogsmeade, ha un tatuaggio attivo ed essendo una recluta Auror è impiegata perlopiù nella vigilanza di alcuni centri d'interesse, tra cui il Toyland, viste le sue correlazioni con la famiglia Moon. Ovviamente trova il tutto un vero insulto alle sue competenze ma quasi lo preferisce alla possibilità che il suo dono di Sin Eater venga scoperto e le venga richiesto di utilizzarlo ancora.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    😈
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Rudolph Black: Seppur messo fuorigioco subito, Rudy ha partecipato attivamente all’assalto di Hogwarts, ergo attualmente è tra Hogsmeade ed Inverness che si trova, ofc. E’ da tempo ormai che non è al massimo delle sue facoltà mentali, quindi per il momento è alla stregua di un veterano di guerra pieno di traumi irrisolti #yeeeee. Ha perso gran parte dei contatti, e si fa vedere in giro solo ed esclusivamente quando c’è bisogno di lui per robe inerenti ad Inverness etc. E’ ormai evidente, tuttavia, non stia tanto bene di testa e quindi mandarlo in una qualsiasi azione in cui non sia contemplata una possibilissima morte violenta dell’avversario non è proprio una buonissima idea. Per il resto passa il tempo tra una bettola e l’altra, o a casa a fare il reietto asociale con la barba lunga e le serrande abbassate. Essendo un lycan ed un ribelle (ha il tatuaggio attivo, ofc), ha ovviamente abbandonato la sua (già di per sè complicata) carriera nel quidditch per cause di forza maggiore, e per il momento non ha alcun programma per il futuro che non consista nel finire ad azkaban prima o poi (lol).

    Tuesday Mortimer: Da sempre neutrale per quanto riguarda la questione ribelli/governo ed adesso Inverness/governo, Tuesday, dopo quanto accaduto durante la presa di Hogwarts, è tornato al college (Hogsmeade). Nell’ultimo periodo se ne è stato abbastanza per i fatti suoi, visto il piccoliiiissimo trauma subito, ma a dire la verità quello è forse l’ultimo dei suoi problemi. A causa del suo passato invischiato con robe strane della Loggia Nera, ed assieme la sua abilità (medium) -oltre che una buona dose di schizofrenia e droga- Tuesday non si sente proprio benebenebene da quando il tutto sembra essersi risvegliato. Ciò nonostante, si è sempre fatto i ca**i suoi, senza ledere a nessuno se non a sè stesso, quindi insomma, è un disagiato innocuo (per il momento). Non ha programmi per il futuro perchè è convinto di morire giovane lol, ma per adesso sta seguendo qualche lezione della sua proffy preferita (Pervinca) per sentirsi un po’ meno inutile almeno nel suo campo (divinazione). Si è fatto ovviamente tatuare (giusto per comodità but still).

    Tarrant Crouch: Terry, nonostante non abbia di certo apprezzato l’attacco contro il castello, ha deciso alla fine di rimanere comunque ad Hogwarts per continuare il suo lavoro di professore. Considera Hogwarts la sua casa e non si sognerebbe mai di abbandonare i suoi studenti. Non è un ribelle, ma è ben propenso ad aiutare, se dovesse servire, specie se c’è di mezzo la sicurezza dei più piccoli. Per questo motivo, si è fatto tatuare abbastanza di buon grado. E’ altamente innocuo, ma avendo qualche problemino mentale anche lui, sta iniziando a non riuscire più a reprimere una parte abbastanza scomoda del suo passato: l’essere stato un Mangiamorte. Per il momento, però, tutto continua a tacere.

    Asa King: Disperso nell’etere. Asa ha deciso di andarsene da Hogwarts/Hogsmeade la sera stessa del fattaccio. Odia tutto e tutti e, nonostante sia un sineater (a proposito, chi mi lancia un lycan?) per il momento non ha intenzione di tornare neanche sotto tortura. Si trova attualmente alla Corte dei Miracoli, ma è abbastanza vagabondo avendo deciso di non tornare più a scuola, nemmeno la nuova istituzione. Non ha progetti per il domani, se non cercare di arrivarci vivo.

    Rocket: La versione ufficiale era dapprima si fosse trasferito in Australia per motivi di lavoro. Poi però, c’è rimasto (spostandosi in America) più del previsto per questioni di famiglia. Il suo tatuaggio era stato attivato ai tempi e, adesso che è tornato, ha continuato a tenerlo attivo. Tornato a Londra qualche tempo dopo l’attacco di Hogwarts, visto il suo passato da ribelle noto a tutti, è stato da subito additato da buona parte dell’opinione pubblica e, per questo motivo e per seguire sua figlia specialmente, ha deciso ben presto di trasferirsi ad Hogsmeade. Al momento ha perso gran parte dei suoi beni (sigh), oltre la sua carriera, ufficialmente messa in “pausa” dall’alto, ma sappiamo tutti come finiscono queste cose hihihi. Non ha apprezzato molto quanto accaduto ad Hogwarts, ma è pro Inverness e ribelli, quindi pronto a tenersi utile.

    Jessie Rigby: Jessie è troppo piccolo per avere un’utilità in tutto questo AHAHAH E’ un sineater, ad ogni modo (cerco un lycan anche per lui) ed è rimasto ad Hogwarts. Non ha progetti perchè non ci capisce un cavolo ed ha solo paura lol Immaginando sia necessario, anche lui si è fatto tatuare.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    BEATRICE -- Tris continua a vivere ad Inverness assieme ai due figli, il fratello e il nonno. Attualmente è il leader della fazione che mantiene il potere nello Stato delle Highlands ed è al contempo garante del nuovo ordine. Ha ovviamente un tatuaggio attivo. Nel corso dei mesi passati, Tris si è presa la responsabilità di organizzare i lavori nelle terre delle Highlands, individuando nuove zone da edificare e assicurandosi che la loro sicurezza fosse organizzata nei minimi dettagli. Ha messo insieme ai suoi fedeli alleati un piano di difese molto elaborato in caso di attacchi esteri e in caso di disordini interni, e ha partecipato agli incontri diplomatici con lo Stato Inglese. Lavora per consolidare un apparato politico, economico e burocratico ben coeso poiché non intende mantenere le Highlands nella condizione di dover dipendere dalle sue decisioni. La sua missione ultima non è cambiata e non intende sottrarsi alla lotta contro la loggia per gestire uno stato. Continua a considerarsi l'alfa del Branco, ma non un leader politico. Parallelamente continua a cercare ossessivamente il fratello scomparso.

    AMUNET -- Mun si trova nelle Highlands, continua a vivere a Inverness come accaduto fino a questo momento. Si è laureata in Magisprudenza e continua a supportare Albus Potter nella gestione del gruppo editoriale Peverell. Ha un tatuaggio attivo e attualmente, visto il suo coinvolgimento nelle vicende al Ministero della Magia, è presumibilmente ricercata (o comunque nello stato inglese resterebbe in libertà all'incirca cinque secondi se trovata dalle forze dell'ordine). Nel prossimo futuro intende iniziare una carriera come giurista nello Stato di Inverness e aspira a un percorso nella politica e le relazioni internazionali, oppure si dedicherà in maniera più sistematica al giornalismo, ma chissà!

    MIA -- Mia vive nelle Highlands in una casa di nuova costruzione edificata in una zona ancora piuttosto disabitata. Avendo recentemente partorito, il suo coinvolgimento nei lavori del nuovo stato nascente è stato minimo. Pur avendo iniziato un percorso in Scienze Politiche, quest'ultima idea è stata abbandonata nel momento stesso in cui ha capito che i suoi sforzi sarebbero stati maggiormente valorizzati nel campo della sicurezza. Qui intende prestare servizio, aspirando a occuparsi il meno possibile di disordini interni. Il suo obiettivo resta pur sempre la loggia e il suo istinto le impone di continuare propriamente in quella direzione. Ha un tattuaggio attivo e una strada davanti ancora da trovare e capire. Attualmente lavorerà al fianco dei tirocinanti del Corso Auror, ma intende restare tra loro il meno possibile.

    VALERIE -- Libera dal regime di sorveglianza a cui era costretta dallo stato inglese, Valerie ha deciso di ritirarsi a vita privata. Almeno questo quanto ha detto ai suoi famigliari e amici. In seguito alla perdita del suo parabatai, Holden Morgenstern, la giovane Harmon ha passato diversi mesi su un'isoletta situata vicino a Inverness, annessa alle Highlands dove si è dedicata grazie all'aiuto degli amici che si è fatta tra gli warlock, allo studio della Demonologia, allenandosi giorno e notte. Lo stato psicologico di Valerie non è dei migliori. Cova vendetta e considera la sua permanenza nelle Highlands di passaggio; allo stato attuale sta solo pensando a come far fuori più Auror e appartenenti allo stato inglese possibili. Tornerà a breve nel suo vecchio appartamento a Hogsmeade, ma non intende restarci a lungo. La sua intenzione è quella di superare il confine e fare letteralmente la terrorista. Il dolore causatole dalla scomparsa del parabatai le ha fatto perdere la bussola, e nonostante non ne parli, la questione ha letteralmente innescato una forte ossessione nella sua testa. Ha un tatuaggio attivo. Per tutto questo tempo non ha fatto nulla, né sembra intenzionata ad impegnarsi in alcun modo in assolutamente nulla.

    HILDE -- Hilde è tornata a Londra. Considera quanto accaduto a Hogsmeade un attentato barbaro. Frequenterà il settimo anno al Gymnasium di Portland. Ha passato l'estate a fare propaganda contro Inverness tra i suoi coetanei e soprattutto tra i compagni della casata Corvonero di cui è stata Caposcuola durante l'anno scolastico appena passato. Non ha un tatuaggio.

    VICTOIRE -- Vicky ha scelto di restare a Londra. Vive pressoché segregata a Grimmauld Place da dove si impegna a costruire una piccola rete di informatori all'interno dello stato inglese. Ancora sotto l'Incanto Fidelius, la casa resta per adesso fuori dal mirino dei Ministeriali. Vicky incontra le poche persone di cui si fida lontano dall'abitazione. Evita di utilizzare la magia, nel caso in cui potrebbe essere rintracciata e fa sempre uso della polisucco ogni qual volta si trovi fuori. Ha un tatuaggio attivo. Intende fare ritorno nelle Highlands quando riterrà la rete di informatori sufficientemente solida e quando avrà documentato e osservato sufficientemente quanto accade tra le fila dello stato inglese.

    JAMES -- James si è trasferito in un quartiere di nuova costruzione a pochi chilometri da Hogsmeade, che ha anche aiutato a costruire. Dopo la presa di Hogwarts e l'occupazione delle Highlands, ha deciso di dedicarsi al corpo di sicurezza pattugliando per lo più sui confini tra le Highlands e lo stato inglese. Spesso fa turni a Flindrikin dove si occupa della sorveglianza dei cieli. Ha un tatuaggio attivo. Dopo la delusione ricevuta dalla lega di quidditch, non intende tornare a giocare mai più. Desidera invece riprendere una sua vecchia vocazione - quella dell'Auror, dedicandosi alla sicurezza interna della sua nuova casa.

    EREN -- Eren vive un periodo molto transitorio. Non si è mosso da Hogsmeade ma ha dovuto abbandonare il suo vecchio appartamento e vendere una parte dei suoi vecchi averi. E' tornato a vivere nell'appartamento al piano superiore del ristorante Tokyo di cui si occupa assieme ai pochi impiegati che sono rimasti. Ne gestiscono le sorti come una sorta di cooperativa. Ha un tatuaggio attivo. Le persone continuano a pensare che stia spacciando; la verità è che, pur volendo, le sue scorte sono finite, e conseguirne altre è impossibile. Fa letteralmente qualunque lavoro gli venga chiesto a capo chino; va ovunque gli viene chiesto di andare, e si propone per qualunque lavoro sia scoperto. Ha lavorato nelle mense improvvisate nelle varie parti delle Highlands, ha aiutato alla costruzione di alcuni nuovi quartieri ed è addirittura andato a lavorare nei campi.

    HIROSHI -- Hiro sta facendo avanti indietro tra il Giappone e la Scozia e non solo. Si occupa per lo più della sicurezza di trasporti sensibili tra il suo paese e la Scozia, ma anche tra il Giappone e altre roccaforti del Credo in giro per il mondo. Lavora a contatto con diversi warlock che gli forniscono i portali necessari per portare in sicurezza armamenti, materiali e tecnologia. Attualmente non ha propriamente una dimora fissa, seppur viva ufficialmente assieme alla madre e alla sorella a Inverness. Ha un tatuaggio attivo.

    FITZWILLIAM -- Fitz è rimasto a Hogsmeade assieme alla sorella cassieme alla quale vive nello stesso appartamento di sempre. Nonostante il padre abbia insistito affinché i due facessero ritorno in patria immediatamente, Fitzwilliam ha deciso di ignorare completamente ogni tentativo del padre di riportarli a casa. Sta attualmente facendo opera di convincimento sulla madre, sperando che quest'ultima possa mettersi al riparo in una delle roccaforti del Credo - unici posti sicuri dalle incursioni della loggia. Ha un tatuaggio attivo e dopo diversi tentativi di vari lavori, ha deciso di prestare servizio presso il gruppo Peverell curando una rubrica culturale. Sta oltretutto prestando servizio presso il museo della liberazione a Hogsmeade e vorrebbe impegnarsi a creare più spazi culturali nel nuovo stato.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    DAPHNE BAKER. Dopo essere uscita dal San Mungo, sua madre non l'ha persa di vista un secondo. Essendo il padre un Magistrale pensione è rimasto con la moglie nello Stato Inglese e di conseguenza Daffy è con loro. Al momento sta ancora facendo riabilitazione e sta meditando sul se tornare o no tra le Holyhead Harpies. Non ha abbandonato il sogno di diventare la più grande Cacciatrice del mondo, semplicemente trova ingiusti provvedimenti e diffamazioni che lo Stato Inglese ha fatto nei confronti dei giocatori che fanno parte dei Ribelli. Non ha il tatuaggio. Nonostante al tempo del Lockdown sostenesse la parte dei Ribelli,non ha mai avuto l'occasione di farsi fare il tatuaggio. La sua posizione politica è piuttosto neutra al momento: molti dei suoi amici sono tra i Ribelli mentre i suoi genitori, come detto, fanno parte dello Stato Inglese, quindi è piuttosto confusa. Al momento cerca di tirare avanti.


    MURPHY MACMILLAN. Murphy vive ad Hogsmeade, ma vista la non esagerata paga da gelataia part-time presso la "Gelateria Chocolate Frog", sta pensando seriamente di trasferirsi presso lo studentato del College (un'intera casa da pulire è decisamente troppo per lei!). Si è fatta tatuare, sicurissima della posizione presa. Non è stata una scelta difficile da che parte stare, vista la sua famiglia e le sue amicizie. Le è stato affidato un tirocinio presso il museo al Parco della Liberazione, dove si occupa di della manutenzione degli oggetti. Le viene insegnato come riparare e restaurare determinati cimeli. Vista la sua famiglia e il suo cognome non è sicuramente ben vista nello Stato Inglese.


    WEDNESDAY MORTIMER. Wednseday è rimasta nello Stato Inglese. Ha meditato non poco sul da farsi e alla fine ha scelto di rimanere con i suoi genitori per aiutarli a badare agli affari di famiglia. Frequenta il Gymnasium come studentessa universitaria. Ha cambiato corso universitario, passando dalla Psicologia Criminale a Medimagia, volendo diventare anatomopatologa, specialistica che l'aiuterà maggiormente nel suo lavoro alle Imprese Funebri. Non sta vivendo molto bene la situazione politica, poiché molte delle persone a cui tiene di più al mondo sono dalla parte di Inverness. Non è tatuata.


    NINFADORA WEASLEY. Dory si trova ad Hogsmeade. Dopo essere uscita dal San Mungo, grazie a suo cugino Albus, ha cominciato a lavorare presso il Gruppo Peverell dove le vengano affidate notizie vere e non stupidaggini come articoli insignificanti o occuparsi del caffé dei redattori come quando era alla Gazzetta del Profeta. Mentre era in ospedale, su decidione dei suoi genitori, le è stato eliminato il tatuaggio e cancellata la memoria su tutto ciò che ha a che fare con i Ribelli. Vista la posizione politica si è fatta tatuare nuovamente. A causa del suo cognome e della sua famiglia è considerata ovviamente nemica dello Stato Inglese.


    SAVANNA HAMILTON. Savannah, con non pochi dubbi, è rimasta ad Hogsmeade. Non ha ancora la giusta concezione di ciò che le sta accedendo intorno e non è ancora sicura al cento per cento della sua scelta ma, a forza di forze, si è dovuta far tatuare. Le è stato assegnato un tirocinio presso una sartoria locale. In un altro momento non ci avrebbe messo niente a lamentarsi del fatto che non si tratti affatto di alta moda, ma al momento ha in testa problemi che le paiono più grandi rispetto all'imminente guerra. In futuro vorrebbe studiare moda a Parigi. Riguardo allo Stato Inglese è nella continua posizione di volerci tornare visto che i suoi genitori sono lì.


    ALEXANDRA COOPER. Lexie si trova ad Hogsmade dove lavora ai "Tre Manici di Scopa", senza troppe aspettative lavorative per il futuro. Naturalmente, anche se contro voglia, si è fatta tatuare. Sta pian piano cecando di convivere con la sua situazione di sin-eater nonostante ci sia ancora una parte di lei che vorrebbe scappare il più lontano possibile. Tutto ciò è facilmente spiegabile. Ha sempre avuto un rapporto di alti e bassi con la sua famiglia, ma il fatto che loro abbiano deciso di rimanere nello Stato Inglese l'ha ferita parecchio. Non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in una situazione simile. Per quanto riguarda la situazione politica non si è mai esposta troppo, considerando i legami personali molto più importanti rispetto posizione politica.


    CARRIE BRANWELL. Carrie deve iniziare il settimo anno ad Hogwarts, ma attualmente si trova a casa ad Inverness, insieme alla sua famiglia. Anche lei, come il gemello, ha perso un anno scolastico a causa del Lockdown. E' tatuata. Dopo gli avvenimenti di marzo possiamo dire che non è più la dolce e piccola Carrie tutta fiorellini ed unicorni. La dipartita di Mr. Bacon l'ha profondamente scossa e da allora è diventata piuttosto pessimista e se ne sta chiusa in sé stessa. Continua ad amare l'Erbologia ed infatti frequenta spesso le serre dalla scuola in cerca di tranquillità. Al momento non riesce a guardare troppo al futuro.

    Edited by peppermint. - 24/8/2022, 00:30
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    135
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymes!
    Ava: Siccome la Davis è esattamente il genere di persona che una volta presa una decisione, non la cambia neppure sotto minaccia, la nostra bimba decide di restare ad Hogsmeade come da programma, perché un paio di braccia in più servono sempre e non le sembra corretto sottrarre le proprie alla manovalanza. Considerato ciò, si è fatta tatuare. Sempre per il discorso di cui prima, ossia "non la smuovono manco le cannonate", la sua intenzione è continuare il suo percorso tra le file dei rimanenti al Corso Auror. Oltre ad eventuali compiti in linea col suo percorso di studi, non essendo Ava una che si tira indietro, non si è comunque mai fatta problemi ad aiutare dovunque ce ne fosse bisogno.

    Sol: Giacché lei invece tanto fan della manovalanza non è, tutt'altro, tolto un primo periodo dove ai lavori fisici non poteva sottrarsi senza sembrare una persona malissimo, è tornata a studiare. Di base risiede a Hogsmeade, anche se la si poteva spesso trovare ad Inverness, a dare una mano in Biblioteca. Avendo anche partecipato attivamente alla presa di Hogwarts, si è fatta tatuare senza porsi troppi problemi.

    Jae: è un po' confuso dalla vita. Si può dire che abbia capito cos'è successo, ma è ancora troppo perplesso per farci realmente i conti. Nemmeno lui si è mosso da Hogsmeade dove, dopo un primo periodo passato a metabolizzare il tutto, ha deciso di continuare il proprio percorso di studi. Non gli è sembrato saggio esimersi dalla questione del tatuaggio, quindi ne ha uno, anche se non è mica troppo d'accordo con questa storia. Nella vita, oltre ad essere confuso e tenere la testa bassa, assiste il prof di Storia del Diritto.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Via dei matti n°0

    Status
    Waiting!
    NIRVANA

    Nirvana attualmente è a Londra e vive con i suoi genitori, i quali, preoccupandosi molto per la figlia, non vogliono né che prenda parte ai Ribelli né al progetto Minerva, poiché trovano entrambi molto contorti e svantaggiosi per il futuro prossimo della propria famiglia. Dopo aver visto Nirvana quasi uccisa da un branco di lupi mannari, hanno deciso di rimanere fuori da ogni sorta di conflitto politico, per cui non prendono nessuna delle due parti. Comunque, Nirvana continua gli studi insieme ad Emile nella reggia dei Carrow, in cui riesce a studiare più efficacemente rispetto ad Hogwarts in quanto, essendo solo in due, non può addormentarsi sul banco o far finta di prendere appunti.
    Dopo aver visto quello che è successo al castello Nirvana in realtà comincia a pensare che i ribelli siano davvero dei gran fighi, per cui se ci fosse l’opportunità di sgattaiolare all’interno dello stato di Inverness, non perderebbe tempo e la sfrutterebbe, soprattutto perché vuole capire meglio il loro scopo e la loro ideologia, a cui non si è mai interessata fino a quel momento.
    Nirvana ancora sta cercando di capire cosa fare della sua vita. Quindi, non penso che abbia intenzione di intraprendere subito gli studi ma è probabile che si prenderà un anno sabbatico, in cui potrebbe cominciare a fare delle esperienze lavorative, come la barista o la commessa in qualche negozio.

    SEONU

    Seonu si è definitivamente trasferito nel dormitorio dedicato agli studenti universitari di Inverness. Però, non ha preso propriamente le parti durante la presa di Hogwarts ma, visto che è molto aperto di mente, sicuramente vorrà farsi un’idea. Per cui, ha il tatuaggio attivo, anche se non sa bene ancora se i risvolti della sua decisione saranno positivi o negativi e ciò lo preoccupa, visto che comunque il tatuaggio potrebbe essere a vita. Comunque, non è che si faccia troppi problemi, anzi, cerca di integrarsi nella nuova vita, prendendo parte anche alle attività previste per gli studenti, come le lezioni di Combattimento e Demonologia, che trova particolarmente interessanti.
    Non ha grandi aspirazioni per il futuro futuribbbile, anzi, pensa che più tempo sta all'università e meglio è, così non deve prendere parte alle questioni di famiglia.

    MARGARET

    Maggie ha il tatuaggio attivo, è all’interno di Hogwarts, in particolare ha preso un appartamento ad Hogsmeade, così da essere vicina il più possibile in caso di problemi. Dopo la presa del castello, Maggie ha aiutato a rimettere in piedi il posto ed anche lei, come Samuel è stata un come un jolly in tutta questa situazione, la chiamavano per fare di tutto e lei non si opponeva affatto, anche se ritornava a casa stremata e tutta dolorante. Al momento si è unita al reparto della Sicurezza Magica, tanto che fa le ronde la notte per tenere sotto controllo Hogsmeade e dintorni.
    Nel futuro si vede come insegnante di Combattimento ad Hogwarts, soprattutto delle classi dei più piccoli, visto che è molto empatica e riuscirebbe sicuramente a sviluppare un bel rapporto con i marmocchi. Inoltre, visto che non è mai tardi per ritornare all'università, intraprenderà il corso di studi in Scienze della Pedagogia Magica, visto che insegnare le sembra un ottimo modo per impiegare il suo tempo.

    MARINA

    Bella question. Marina se trova in una situazione di merda. Non per sua volontà, ha il tatuaggio attivo ed è dentro lo stato di Inverness per essere tenuta d’occhio per, a quanto ha capito, essere stata la psicologa di Hogwarts per più di qualche mese ed aver perso l’effetto della pozione polisucco, dopo essere stata schiantata a terra dal preside di Hogwarts, bella lì. Al momento sta cercando di recuperare la memoria, tanto che fa delle sessioni in cui ritorna nei posti in cui ha vissuto per quei mesi nella speranza che qualcosa riaffiori da quel vuoto immenso che al momento ha preso il posto dei suoi ricordi. Nel mentre vorrebbe parlare con la sua famiglia a Rio, ma è tutto molto complicato e cerca di avere meno contatti possibili per non far intercettare le chiamate o i messaggi alle persone che la tengono d’occhio. L’unico con cui ha contatti al momento è suo fratello e nel prossimo futuro vorrebbe fare una bella seduta psichica di quelle potenti, per cercare nella sua testa le risposte che vorrebbe avere ma che allo stesso tempo non può farsi raccontare.
    Il suo futuro è molto incerto, tanto che al momento non ha una carica precisa all’interno dello Stato di Inverness ma risiede in una delle case ad Hogsmeade. In generale, vorrebbe anche riprendere contatto con la comunità Warlock, con la quale ha passato la maggior parte della sua vita, proprio per dimostrare alle persone che la tengono prigioniera di non essere un pericolo, visto che loro si ricordano solamente della vecchia Marina e non della mercenaria di Rio.

    CHUNG-HEE

    Chung è ad Hogsmeade, fondamentalmente per badare al fratello che non ha voluto lasciare il posto nonostante le sue preghiere. Questo vuol dire che ha il tatuaggio attivo, visto che deve stare entro i confini di Hogwarts. In ogni caso, non è d’accordo con i ribelli, soprattutto dopo aver visto cosa è successo ad Hogsmeade ed al campus dopo la guerriglia per prendere il castello. Infatti, Chung, che è assolutamente contrario all’uso della forza in qualsiasi circostanza, in questo momento non esiterebbe a dare delle informazioni al Ministero Inglese, se questo volesse dire dargli un vantaggio per riprendersi Hogwarts, visto che non si sente per niente al sicuro all’interno del territorio governato dai Lycan. Questo però non è possibile, proprio per l’azione del tatuaggio.
    Nel suo futuro non penso continui il corso universitario che aveva scelto, ma è più probabile che si butti sul corso di giornalismo, perché vuole imparare ad esprimere più efficacemente le proprie idee riguardo qualsiasi cosa lo interessi, che sia propaganda contro i ribelli o arte e spettacolo. Inoltre, penso che si proporrà come cameriere ai tre manici di scopa, così da avere più contenuti per scrivere le proprie idee sulla sua pagina internet, sulla quale si firma in modo anonimo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Peter Paciock
    1) Si trova ad Hogsmeade
    2) Abbandonata la strada dello studioso (eheh non che lo sia mai stato), per quanto Pozioni&Erbologia fossero nelle sue corde, Peter ha deciso di tornare a fare quello che davvero sa fare. Intrattenimento, molto alla gemelli Weasley. E niente, ha riaperto i battenti del club di teatro/danza/musica/ste robe qui. Perché è proprio in tempi bui che un sorriso in più fa la differenza. (Chiaramente, a parte dedicarsi a questo, ha aiutato dove possibile e in qualunque modo - es: ricostruzione settori del castello, lavori manuali e non, un po’ quello che potesse servire -, ricevendo compiti da chi di dovere e assolvendoli)
    3) Tatuaggio attivo
    4) Non simpatico allo stato inglese (comunque è dichiaratamente pro-Inverness), ma non ha fatto nulla di eclatante se si eccettua prendere le parti di Inverness in più situazioni ongdr, quest compresa, e la bravata al quartier generale auror che non è neanche detto sia stata ricondotta a lui (almeno finora)

    Lilac Scamander
    1)Si trova ad Inverness
    2)Come specificato nelle role post-quest, Lilac si è data da fare soprattutto nel campo di Quidditch (fondamentalmente a ricostruirlo). Nell’ambito della difesa, ha perlustrato i territori dall’alto. Ha continuato a dedicarsi alle missioni diplomatiche con le creature magiche (es. Centauri). Ha prestato assistenza alle creature magiche entro i confini di Hogwarts/Hogsmeade (feriti post-quest) e, in generale, ha assistito il prof di Cura delle Creature magiche a Hogwarts.
    3)Tatuaggio attivo
    4)Nemica dello Stato Inglese

    Artemis Ayres
    1)Si trova ad Hogsmeade. In realtà, ha colto l’occasione della battaglia per poter fuggire alla propria situazione familiare e trovare un “porto sicuro” lontano dai parenti-serpenti. In ogni caso, ideologicamente si trova d’accordo con la proposta dello Stato di Inverness.
    2)Per lei è un po’ più complicato. Sicuramente avrà provato a mettersi a disposizione e ad aiutare, non so però che tipo di ruolo potrebbe avere, sinceramente (lei era una costumista al moulin rouge e da poco si era iscritta al college in Arte e Spettacolo). Potrei vederla bene a dare una mano in Biblioteca, se serve. Per guadagnarsi da vivere ipotizzo che abbia svolto qualche lavoretto part time a Hogsmeade.
    3)Tatuaggio attivo
    4)Nemica dello Stato Inglese (limitatamente al fatto che si trovi dentro Inverness). La sua famiglia (favorevole allo Stato Inglese) proverà in ogni modo a riportarla indietro, comunque, se questo può servire a qualcosa

    Caél Cousland
    1)Si trova ad Hogsmeade
    2)Essendo un Magingegnere (ha concluso il quarto anno quest’anno) e avendo molta familiarità con le tecnologie in generale e con quelle dei trasporti nello specifico, lo vedrei bene a svolgere delle attività in questo ambito. La prospettiva futura sarebbe quella di far ripartire la sua agenzia, chiaramente all’interno di Inverness e non più di Londra. Finanziare nuove imprese a Inverness, anche eventualmente in termini di tecnologie di diverso tipo (combattimento, difese). Cose del genere. / Quello che ha fatto al momento, comunque, è stato operare nel settore della ricostruzione dei danni subiti dalle strutture e delle difese.
    3)Tatuaggio attivo
    4)Non ha mai fatto nulla di eclatante ma in ogni caso ha scelto di stare dalla parte di Inverness, quindi sicuramente non starà simpatico allo stato inglese

    Camila Davis
    1)Si trova ad Hogsmeade
    2)Subito dopo la quest, ha prestato aiuto alla cura dei feriti in Infermeria. Attualmente svolge tirocinio presso l’ospedale di Inverness.
    3)Tatuaggio attivo
    4)Non ha mai fatto nulla di eclatante, non ha mai combattuto etc., ma ha scelto di stare dalla parte di Inverness quindi suppongo non stia simpatica agli inglesi (ammesso che sappiano della sua esistenza)

    Domiziana Dragomir
    1)Si trova ad Hogsmeade
    2)Si è dedicata con molta passione e zelo allo studio di Demonologia e del Combattimento. Ha svolto dei turni di ronda, sempre affiancata da supervisori più grandi e di grado superiore
    3)Tatuaggio attivo
    4)Non ha mai fatto nulla di eclatante ma in ogni caso è pro-Inverness quindi non sarà vista di buon occhio

    Tonya Trambley
    1)Si trova ad Hogsmeade
    2)Svolge tirocinio nel settore delle Pozioni a Hogwarts. Si è fatta carico di recuperare materiali utili e di rifornire le scorte (ha fatto il corriere Amazon fondamentalmente) - talvolta sgraffignando qualcosa per preparare qualche intruglio dei suoi.
    3)Tatuaggio attivo
    4)Dubito che ai piani alti qualcuno sappia chi sia Tonya Trambley, ma in ogni caso è pro-Inverness e tutto quello che ne deriva

    Arthur Weasley Junior
    1)Si trova ad Inverness
    2)Presta servizio nell’ambito delle difese e della supervisione delle stesse, pattuglia i confini h24 e assiste gli insegnanti di combattimento (fondamentalmente quello che farebbe un Auror “invernessiano”)
    3)Tatuaggio attivo
    4)iper-nemico dello stato inglese

    Virginia Lindstörm
    1)Si trova ad Inverness
    2)Continua l’attività di insegnante di Babbanologia ad Hogwarts e in generale supporta e assiste dove può nella didattica, con un occhio di riguardo soprattutto agli alunni più piccoli (che assiduamente riceve nel suo studio per ripetizioni o anche soltanto per un supporto umano/psicologico)
    3)Tatuaggio attivo
    4)Non avendo realmente combattuto nel corso della battaglia (si è occupata unicamente di proteggere i più piccoli al Museo della Liberazione), né essendo nota la sua natura lycan, non penso che gli inglesi la reputino pericolosa

    Thomas Roy
    1)Si trova a Londra
    2)La famiglia Roy si è data da fare per guadagnare approvazione da parte degli esponenti del progetto Minerva, sfruttando questo particolare momento di crisi per dimostrare la propria lealtà. I Roy sono dei Magiarchitetti e, come tali, continuano la loro attività nell’ambito della costruzione/riparazione di infrastrutture, immobili ecc. Hanno contribuito (se la si può ritenere una cosa plausibile) alla costruzione/ristrutturazione dei locali del Gymnasium a Portland
    3)Non ha tatuaggio
    4)Fedele allo stato inglese

    Benjamin Bellow
    1)Si trova ad Hogsmeade
    2)Continua a svolgere l’attività di barista presso Starbucks. Essendo uno studente dell’ex corso di DCAO, presta servizio nell’ambito delle difese e svolge “tirocinio” in questo settore
    3)Tatuaggio attivo
    4)Non ha mai fatto nulla di eclatante e non tutti sanno che è un sin eater, quindi passa abbastanza inosservato, ma in ogni caso è pro-Inverness
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    JUNIPER ROSIER -- June si trova ad Hogsmeade, ha recentemente fatto il tatuaggio ed ha dunque preso una posizione a favore dei ribelli. Mantiene i contatti con la famiglia e, nel possibile cerca di rassicurarli sulla situazione e sulla salute dei fratelli - e pace all'anima di Delphine che, dopo la minaccia di scomunica, probabilmente va a dire in giro che le hanno rapito/traviato i nipoti. Al momento non ha ancora lasciato Hogsmeade, ma vorrebbe recarsi al Flindrikin per rivedere i cugini e i genitori. Si è allontanata nettamente da praticamente tutte le sue conoscenze attive tra i Ribelli, concentrandosi notevolmente sulla famiglia e pochi altri. Ha preso parte attivamente alla ricostruzione e, in seguito, si è offerta come volontaria per insegnare Quidditch/tecniche di volo agli studenti più piccoli; per il momento ha messo in pausa la carriera universitaria e sportiva. Frequenta regolarmente il centro di Addestramento e la biblioteca, concentrandosi su temi inerenti il suo corso di studi e la tradizione Maride da autodidatta. Non la si vede spesso in giro; in compenso tre volte a settimana, dal giovedì al sabato, canta al Suspiria.

    LOLA DELGADO -- Parte integrante di una famiglia di Lycan e da sempre a favore dei Ribelli, Lola si è schierata apertamente e rumorosamente (e dunque, non proprio benvoluta dallo Stato Inglese). Frequenta il centro di Addestramento, il Corso Auror e si impegna attivamente nella sicurezza ed è ben felice di passare del tempo con i pochi studenti rimasti ad Hogwarts, sia per aiutarli con compiti e ripetizioni, che con attività extracurriculari. Vive ancora allo studentato, ma spesso e volentieri la si può trovare a casa di Sol. E' miracolosamente riuscita a mantenere in piedi la farsa del fidanzamento con Léon, condendo il tutto con frottole su frottole su quanto il suo fidanzato sia rimasto sconvolto dall'accaduto per evitare di doversi trasferire nuovamente nella casa paterna.

    AGNES D'ARCY -- Per la prima volta nella sua vita, Nessie ha preso una posizione (della cui gravità non è del tutto consapevole, temo) ed ha deciso di rimanere ad Hogsmeade per non abbandonare Ronnie, Mia ed Otis. Vive ancora nell'appartamento che condivide con Veronica e mantiene rapporti epistolari di scarsa importanza con la famiglia ed Emi (nessuno ha preso bene la sua improvvisa ribellione, escluso zio Barry). Non ha ancora deciso se farsi tatuare o meno e, dunque, per il momento è impossibilitata a lasciare Hogsmeade. A grandi linee, immagino che la sua persona sia di scarso interesse per lo Stato Inglese, sebbene abbia partecipato alla battaglia all'interno del Castello. Ha iniziato il College in Arte e Spettacolo ma, in seguito all'attacco, non è più riuscita a suonare il violino: i ricordi del Lockdown sono riaffiorati bruscamente, spingendola a ricadere in diverse manie ossessivo-compulsive (dal cibo all'ordine/pulizia). Lo nasconde molto bene ad occhi esterni, sebbene sospetti che Otis e Ronnie abbiano notato qualcosa. E' attiva nel volontariato al Rifugio per animali di Hogsmeade e presso l'Infermeria di Hogwarts.

    ZOE FINNIGAN -- A causa della situazione famigliare e lavorativa, Zoe si trova a Londra (e spesso in Irlanda). Ha momentaneamente abbandonato gli studi e continua a lavorare come redattrice presso Strega Moderna ed assistente per Giselle Cabot. Visto il suo cognome e la vicinanza con famiglie legate ai Ribelli, può essere considerata sospetta ma, di fatto, nulla nel suo comportamento desta allarmi: non è tatuata e non ha preso parte all'attacco ad Hogwarts. Conduce un'esistenza quanto più regolare e mondana possibile, concentrandosi nel lavoro e nel prendersi cura del nonno e del padre (che, a sua volta, è tenuto sotto controllo). E' notevolmente combattuta rispetto all'accaduto: da un lato è profondamente ferita e arrabbiata con gli amici presenti tra i Ribelli, dall'altro è preoccupata e insofferente. Sta ponderando la situazione, sentendosi schiacciare tra i propri principi e la consapevolezza di doversi prendere cura della sua famiglia. Ha per lo più mantenuto una corrispondenza superficiale con le sue conoscenze, per assicurarsi che stiano bene e, al contempo, non attirare l'attenzione.


    FREYA THYSEN -- Giunta ad Hogsmeade poco prima dell'attacco, Freya ha deciso di rimanere. Non è tatuata e non ha grossi interessi nei confronti della causa Ribelle, né simpatizza per lo Stato Inglese. A conti fatti, la sua opinione è neutra e, conseguentemente, conduce un'esistenza ordinaria: lavora come barista alla Testa di Porco, abita in un piccolo appartamento sopra il locale e - per arrotondare - di tanto in tanto fa l'accompagnatrice. Non ha ancora contattato tutte le sue vecchie conoscenze, limitandosi a Eren e Jae, ed è per lo più un'osservatrice: è incurisita dall'improvvisa presenza di numerose Creature, a tal punto da non sentirsi soffocare nei confini del dominio di Inverness.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Io che avevo scritto e inviato tutto eoni fa, ma chissà perché il post non c'è e me ne accorgo solo ora. Grazie FC, sempre gentile.


    MAEVE COUSLAND
    Tornata ad Hogsmeade sin dai primi giorni dello spaccato col Ministero, la sua decisione e conseguente fuga ha scatenato non poco disappunto della famiglia Cousland, che ha continuato ad apparire pubblicamente a favore del governo e non rilasciare dichiarazioni in merito. In seguito alle vicende di Marzo, Maeve ha comunque tenuto un profilo più basso, rendendosi utile dove possibile ma continuando anche ad essere attiva nel sociale per mantenere una parvenza di consenso. Si è fatta tatuare quando le è stato richiesto e continua a vivere nella sua casetta con Derek, ai margini di Hogsmeade.
    In ambito collegiale/lavorativo, avrebbe dovuto iniziare il secondo anno di Magisprudenza. Il suo obiettivo è sempre stato quello di far gavetta, diventare giurista ed arrivare nella Confederazione Internazionale dei Maghi, cosicché da svolgere un ruolo nella politica e far da mediatrice nelle relazioni internazionali. Il suo tirocinio la vede occupata in uno degli sportelli/uffici Viavai fra Flindrikin ed Hogsmeade, ad occuparsi delle scartoffie burocratiche. Lo reputa noioso, avvilente e insignificante, ma svolge il lavoro con assoluta perizia.

    LUXANNA SCAMANDER
    Tornata ad Hogsmeade, si è fatta tatuare ed ha ripreso la sua vecchia abitazione. Pur trovandosi piuttosto stretta nella situazione, avrebbe dovuto frequentare l'ultimo anno del College, quindi non le è dispiaciuto essere assegnata con il suo tirocinio di Giornalismo al Gruppo Peverell. Orientata verso il giornalismo d'inchiesta, manterrà in ogni caso un approccio all'informazione coraggioso, appassionato e veritiero.

    OPHELIA HELA WALLACE
    Lasciata momentaneamente la Roccaforte in Germania, si è stabilita ad Inverness dove cerca di rendersi utile dove può, grazie alle sue capacità di cacciatrice. Ophelia ha il tatuaggio attivo già da diverso tempo. Si districa facilmente nel corpo di guardia collaborando per il settore Difesa, e si è proposta di dare una mano a Bobbie nella Polis.
     
    .
12 replies since 20/8/2022, 19:05   372 views
  Share  
.