Votes given by Carrowtina.

  1. .

    1ff31c882a496dfe2c83fb38029fbc91
    Ekkiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ebbene sì. Qualcuno doveva farlo. Vi presento Roxanne Weasley, nessun secondo nome, nessun fronzolo: only Roxie energyyyyyyyyy (?). Vi abbiamo konquistat* con kuesta entry? No? PENTITEVIH (?)
    La suddetta 21enne (madò raga ho troppi "ccccciovini", lo so, sono una persona kattiva, però che vi devo dire, mi piace muovere ventenni teppistelli, zorry not zorry)
    (Si vede che sono appena uscita da lavoro fusa? No? IHIH)ùùùùùù (errore di battitura che lascio a testimonianza della fusyone)

    Torniamo a noi (tanto so che non avete letto la premessa, io non lo faccio mai... (skerzu))
    Carattere di Roxie: party animal (Gemelli Weasley who?). Spigliata. Fottesega. No peli sulla lingua (a livelli atomiciiiiii). Funny funny funny (per quanto io sia una persona in grado di rendere i pg funny, cioè poco, ma vabbè lasciate che io mi mortifichi pubblicamente, no problem)
    Erede del "Tiri Vispi Weasley", affianca il papy nella sua direzione. E' specializzata in espedienti-per-saltare-le-lezioni-scolastiche..... ups
    Cerca:
    - il Pino della sua Pina (?) -> il bffffffff 4EVER, la simbiosi del suo cuore, la persona per cui ucciderebbe davvero chiunque (questo perché, per Roxie, amici > qualunque altra cosa, letteralmente.)
    - la Pina della sua Pina -> la bffffff 4EVER. Cerco una persona molto girlish che bilanci la scalmanatezza (? se po' di'?) di Roxins.
    - altri amikettiiiiii
    - compagnette di stanza GRYFFINDOR POWAH
    - la familyyyyyy (CIAO GANG POTTER-WEASLEYYYY, contattatemi per capire un po' in che rapporti siete con Roxie! Magari ci inventiamo qualcosa di funny - o This-agiata, dipende dai punti di vista)
    - Commessi al Tiri Vispi? Boh, ci provo *cuoricino*
    - la Kompetizione -> qualche faida di quelle belle potenti, magari per una roba accaduta nell'a.C. (Roxie non è una persona che si lega le cose al dito, per cui nella mia testa lei mezzo se ne frega, però c'è questo qualcuno che continua a romperle le palle perché boh?, magari ha fatto la stronza tempo addietro... Effettivamente a scuola era un po' pesantuccia coi suoi scherzetti gratuiti Tiri Vispi style........)
    - l'ex storico -> il boyfriend avuto ai tempi della scuola. Lasciati in buoni rapporti perché "piccoletti". Ora amiconi.
    - l'ex particular -> la storia finita malixx after alcune ripicche, magari. Ora si odiano felicemente e non perdono occasione di litigare.
    - BONUS SIN EATER -> Roxie cerca il/la su* lycan *cuoricino* bis
    - se vi viene in mente altro, TELEGRAM (canale preferenziale ihih) / chat Feisbuc.

    VVB

    (vi vendo banane? ........ )


  2. .
    Fatto ✨
  3. .


    ALCUNE SPECIFICHE..


    Gentile utenza,
    Con la presente vorremmo porre alla vostra attenzione alcune specifiche su questioni on game che abbiamo notato potrebbero essere poco chiare o potrebbero essere sfuggite; vogliamo chiedervi inoltre alcune piccole accortezze per assicurare un gioco coeso:
    - Ricordiamo a tutti che il College è stato fondato on game a settembre 2018 dopo la conclusione della guerra civile e la conseguente chiusa dell'Upside Down. Per tanto, gli studenti possono al massimo aver frequentato l'accademia negli ultimi due anni e accingersi nel cominciare il terzo anno di studio.
    - Altrettanto ci teniamo a precisare che Hogwarts è stata la prima scuola a trasformarsi in accademia per questioni on game relegate a specifiche richieste degli ex protagonisti della guerra. Il mondo al di fuori di Hogwarts è rimasto canonico. Al più, se altre scuole di magia hanno deciso di erogare corsi simili, lo hanno fatto negli anni a venire. Non a caso, in diverse occasioni è stato menzionato che il campus è stato considerato un'eccellenza e un'eccezione a livello internazionale, attirando giovani da tutto il mondo; le canoniche "accademie" di cui la Rowling ha parlato su Pottermore, altro non sono che scuole specializzanti di congreghe specifiche (es. Accademia degli Alchimisti oppure Accademia Magica di Arti Drammatiche). Un'istituzione che raccogliesse personalità magiche da tutto il mondo al fine di elevare la conoscenza magica a livelli ulteriori, non esisteva prima - al più possono essere state fondante a partire da quest'anno o tutt'al più dall'anno scorso;
    - Ricordiamo anche che tutti i ragazzi - universitari e studenti - fanno lezione nel castello; con la restaurazione, il castello è stato di molto ampliato [a breve in merito vi forniremo anche una mappa visiva di Hogwarts, Campus e Hogsmeade];
    - Vi chiediamo inoltre di fare molta attenzione per quanto riguarda il San Mungo che è un ospedale magico e si occupa appunto di curare i maghi dalle malattie magiche; problemi di natura prettamente babbana tendono a essere curati tramite gli incantesimi/pozioni oppure avvalendosi del servizio ospedaliero babbano (verso il quale i maghi sono comunque diffidenti). Al più, in caso di incidenti con tali incantesimi o pozioni, il San Mungo interviene per raddrizzare un chiaro problema di natura magico. In questo senso non ci sono neanche reparti adibiti alle creature magiche. Per una precisa descrizione dell'ospedale vi chiediamo di leggere prima il seguente topic.
    - Infine, poiché siamo leggermente in ritardo con le assegnazioni dei tirocini e la ripartenza dell'anno scolastico, vi chiediamo di mantenere le interazioni scolastiche circoscritte ai primi giorni di scuola/le prime lezioni (circa 10 settembre) per permetterci di organizzare i tirocini e le attività scolastiche, senza che vengano sconvolte da eventuali scandali e/o opportunità di gioco che potrebbero in ogni caso sempre saltare fuori.
    Grazie per l'attenzione,
    Lo staff.

    PS. Qualora ci fossero dubbi o domande, potete sempre avvalervi della sezione FAQ.




  4. .
    Devo recuperare ancora qualche arretrato, ma voglio riattivare per bene l'infame e la giornalista d'assalto, dunque datemi rolezzzz plss
  5. .
    IorSomL
    Signori e signore, ecco a voi Isaac Underwood. Per voi che avete visto House of Cards, potete pensare al prossimo presidente degli Stati Uniti. Non è il suo caso, ma Isaac è un uomo che se ti dicesse una cosa del genere, accetteresti senza battere ciglio. E' un bugiardo seduttore, anche se dalla sua ha anche una personalità intellettuale, a volte anche un po' misteriosa. Ha un accento inglese piuttosto spiccato, cosa che non ha mai tentato di nascondere, in quanto sa che le donne lo trovano sensuale. Sicuro di sè, del suo corpo e delle sue potenzialità, sembra sempre essere un passo avanti agli altri e ha sempre una risposta pronta. L'uomo ha 35 anni, ex Grifondoro e attualmente è Guaritore al San Mungo, nonchè insegnante di anatomia al college. La sua specializzazione è in "pronto intervento", in breve, corrisponde ad un chirurgo d'urgenza Babbano. Isaac ha visto morire suo padre quando aveva soli sette anni, a causa di una caduta da una scopa, cosa che l'ha sempre condizionato col passare degli anni. L'assenza di una figura maschile e una figura femminile molto presente, ha creato ben presto in lui un senso di ribellione e di evasione. Finito il percorso di specializzazione, si sposa con una sua collega, ma a causa del comportamento sempre un po' libertino di Isaac, i due finiscono per divorziare dopo appena un anno di matrimonio, a causa dei suoi continui tradimenti. Quando la vita sembra ormai sorridergli e le responsabilità affettive sembrano scivolargli addosso, riceve un gufo da una sua vecchia fiamma, con cui è solo andato a letto qualche volta, che, in letto di morte, gli rivela che in realtà lui ha una figlia, che però lei ha dato in adozione dal momento che nemmeno lei era pronta a crescere da sola una figlia. Dal momento che sa soltanto l'età approssimativa di sua figlia, non l'ha mai davvero cercata, anche se una parte di lui vorrebbe conoscerla.
    Per lui cerco:
    a) Amici e migliori amici. Di entrambi i sessi, che possono sia appartenere al periodo scolastico che post Hogwarts.
    b) Tirocinanti. Degli specializzandi che lui può trattare male a cui può tramandare il suo sapere.
    c) Sua figlia. Ha più o meno sui 17/18 anni e lui non sa assolutamente nulla su di lei. Può essere anche un lui e ne possiamo parlare in chat, se siete interessati!
    d) Ex moglie. Come ho detto, anche lei lavora (o lavorava) al San Mungo. Sono stati insieme solo un anno (circa cinque anni prima), a causa dei tradimenti continui di lui. (Possiamo definire anche questo meglio!!)
    e) Flirt. Lui non si tira mai indietro. Lo possiamo dire, è un dilf.
    f) One night stand. Vecchie sveltine, che immagino siano state molte.
    g) Colleghi. Persone con cui va d'accordo o che non approvano il suo modo d'insegnare/operare. Fatevi avanti!
    h) Varie ed eventuali. Se avete idee, fatevi avanti!

    Mi trovate come sempre su Martin Ski <3
  6. .
    Siccome ho troppe poche role per i miei gusti (non è vero per niente) cerco robina per queste bimbe pseudo nuove che vorrei sviluppare: Olivia , Kira , Led. E poi vabbe, se dovessero servire, vi smollo anche tutti gli altri maschietti, in particolare Tux che è morto in un angolo da troppo tempo!
    Graffieee 🌟
  7. .
    ALLORA, io vi ripropongo il mio cuore bellissimo qui con aggiornamenti e biscotti in regalo per chiunque se lo voglia prendere per qualsiasi cosa ♥ SOTTO PERO' C'È UNA RICETTA NUOVA, SCORRETE!
    CITAZIONE (pas peur @ 5/8/2020, 18:47) 
    d743c8c3842971c06e48cb85eb46fdb6ae92cfee
    Buonasera amici telespettatori, io sono Benedetta Parodi Mattia, regista e sceneggiatore dietro questo account, qui per cercare di ingraziarmi la vostra simpatia e quella dei vostri piggì. Ma ciancio alle bande amici: Benvenuti nella mia cucina!

    Theodor Even Valtersen
    nato babbano, 16 anni, Tassorosso, farfallino bisessuale

    Ingredienti:
    • Iperattività (✔) • Passione per sport e danza (✔)
    • Pizza unico cibo (✔) • Nerd (✔) • Loquace (✔)
    • Mandatore seriale di audio (✔✔) • Meno vestiti ha meglio sta (✔✔)
    • Se può esserci il doppio senso ci sarà il doppio senso (✔✔)

    • Empatia (✔✔) • Simpatia (✔✔) • Quidditch (✔✔✔)
    • FIFA 20 (✔✔✔) • Ottimismo (✔✔✔✔)

    Procedimento:
    - Aggiungete una carrellata di amicizie, più sono meglio è. Theodor è un tesoro di ragazzo, il migliore amico che tutti vorrebbero avere, quello da chiamare in ogni momento per qualunque cosa.
    [Trovati best friend e amichetti/e vari/e, ma su questo lato è sempre meglio abbondare quindi lanciatemi i vostri pg studenti!]
    - Mescolate con dei compagni di stanza. Tassorosso, unitevi! (inserire gif o di Captain America o di Will delle W.I.T.C.H. a inizio trasformazione sparaflashosa).
    - Aggiungete un pizzico di inciuci. Passati, presenti, futuri, roba da poco o possibili relazioni. He swings both ways quindi lanciatemi patate e melanzane, che nella ricetta qua ci stanno a meraviglia entrambi.
    - Se è di vostro gradimento, potete aggiungere un po' di antipatie. Theodor è nato babbano, quindi magari qualcuno storce il naso per questa cosa. Theodor può essere troppo attivo o troppo ottimista, quindi quancun altro può trovare la cosa noiosa e/o irritante. Theodor è formidabile negli sport, quindi magari a qualcuno brucia ancora una sconfitta. Theodor è alto bello e magro, quindi qualcuno può essere geloso. Insomma, i pretesti volendo si trovano.
    - Dopo aver preriscaldato il forno a 180° [temperatura raggiunta da alcune persone che lo hanno visto in costume da bagno n.d.a.], infornate il tutto per 45 minuti. Ovviamente non avete un timer, ci mancherebbe, ma se qualcuno volesse avere a che fare con lui io ne sarei tremendamente felice! Non ho Facebook quindi dovrete fare un salto negli anni '80 e mandarmi un mp o, nel caso, contattarmi su Telegram - quello ce l'ho - al nome @mattears. Ho un bellissimo gatto con un turbante chiaramente a una spa come immagine del profilo. Grazie per aver letto questo delirio in formato Cotto e Mangiato, bisous ♥

    [Trovata una situazione alla Beautiful in cui si è infilato ma, a parte questo e gli amici, il resto manca. Amatelo, scrivetemi, sennò piangiamo]

    Ma ora passiamo a una nuova ricetta signore e signori.
    Prendete carta e penna per segnarvi tutto!



    Rafael Júlio Ricardo
    Montoya de la Rosa y Ramírez

    purosangue, 23 anni, serpeverde, magizoologia, demisessuale ma, comunque, sono meglio i cani delle persone, nato alle Azzorre, vari fratelli e sorelle, il padre è spagnolo e la madre portoghese

    Ingredienti:
    • Tanti soldi (✔) • Gusto nel vestire (✔)
    • Vegetariano (✔✔) • Amante degli animali (✔✔)
    • Dog person (✔✔✔) • Pazienza con animali e creature (✔✔✔)
    • Probabilità che lo facciate innervosire (✔✔✔)
    • Probabilità che prima vi tiri un pugno e poi vi insulti (✔✔✔)
    • Il suo bellissimo cane [Foto di AnnaRafael] (✔✔✔✔)

    • Interesse per i soldi (✘) • Quidditch (✘) • Vivere in città (✘)
    • Lunghe conversazioni non incentrate su animali o creature (✘✘)
    • Pazienza con le persone (✘✘✘) • Tolleranza alcol (✘✘✘)
    • Bisogno di compiacere gli altri (✘✘✘✘)
    • Gente che non ama Il Re Leone, La Carica dei 101, Oliver & Co.,
    Gli Aristogatti e Alla Ricerca di Nemo (✘✘✘✘✘)

    Procedimento:
    Attenzione, è ancora in fase di rodaggio, le indicazioni potrebbero leggermente cambiare da qui alla realizzazione!
    - Prendete una terina e inserite degli amici, pochi ma buoni, possibilmente biologici. Il buon (e bel) Rafael è sempre stato un ragazzo relativamente socievole: preferendo la compagnia degli animali a quelle delle persone - che parlano troppo e spesso e volentieri dicono solo puttanate -, è stato molto selettivo nello scegliersi gli amici. Ero indeciso se avergli fatto frequentare Hogwarts o Beauxbatons ma, se vi interessasse un amicizia nata tra le mura del castello, ditemelo che opterò per la prima opzione senza problemi - anzi!
    - Ovviamente aggiungete un filo di compagni di corso. Studenti di Medimedicina e Magizoologia venite a me! Non dovete per forza starvi simpatici, anzi, è molto più probabile che Rafael non vi stia simpatico. L'importante è che venite (ihih).
    - Ingrediente principale: amici animalisti. Perché io lo so che avete personaggi che hanno cani con cui parlano con la vocina da spastici, che amano creature strane e inusuali, e io li voglio conoscere tutti. Fategli conoscere anime affini alla sua, vi porta in barca a casa sua nelle Azzorre! Potete nuotare con i delfini nel parco di proprietà della sua famiglia!
    - Ingrediente segreto: un'infatuazione che non se ne va. Rafael è demisessuale, quindi, per i meno addetti ai lavori, si innamora di persone con cui ha un forte legame affettivo. Non bada e non gli interessa il sesso di una persona se si è innamorato della sua personalità, del suo modo di fare. Il punto è che lui è molto selettivo vi dicevo con le persone, quindi mi piacerebbe che si avvicinasse a qualcuno (in senso positivo ma anche negativo, magari si stanno sulle palle) e che, volente o nolente, inizi a provare sentimenti verso questa persona. La cosa lo scoccerà parecchio all'inizio ma poi chissà! Sì può decidere o valutare insieme in itinere che strada prendere. Fatemi sapere se vi interessa ♥
    - La solita spruzzatina di famiglia. Lanciateci parenti stretti, meno stretti, cognati di cugini della sorella acquisita, tutto! Se volete creare un nuovo pg e volete un fratello, Rafael vi aspetta insieme al suo cane (o suoi cani).
    - Mescolate, lasciate riposare in frigo per un'ora et voilà! Se volete Rafael (e lo volete, lo so che lo voleeeete) fatemi un fischio qui via mp, su Telegram (@mattears) oppure su Facebook - sì, ora ce l'ho - sull'account Theodore Even Valtersen.
    Grazie per l'attenzione, besos ♥

  8. .
    In realtà non so niente di Batman ma al mio cervello sembra appropriato vista l'ora 🦇
    Sara, 23 anni buttati, fatta al 90% d'ansia e nel restante 10%... insonnia e amore per i gatti? Non lo so, le presentazioni mi fanno sempre sentire come quando da piccoli a scuola chiedevano di dire qualcosa di sé davanti alla classe e a quel punto flashavi, dimenticando ogni singola cosa finendo per doverti ripetere mentalmente il tuo stesso nome dieci volte per assicurarti di dire almeno quello giusto.
    Help.
    Ruolo con semi costanza da qualcosa come cinque anni, conosco dell'esistenza di questo forum da un po' ma oltre alla sporadica spiata per fare 'oh wow' sulla grafica nella mia candida innocenza mi ero illusa non mi sarebbe mai servito spostarmi dai miei soliti lidi, poi la vita ha deciso di accavallare un periodo particolarmente brutto nella mia vita personale, ancora in corso, alla scoperta che non c'è limite alla psicopatia della gente pure sui gdr e quindi voilà, è diventato imperativo trovare nuovi... prati verdeggianti (?) dove far correre libera come una pecorella (??) il mio bisogno di scrivere senza impazzire. E per non impazzire. Generalmente in formato personaggi diversamente-etero e pv con una foto e mezza gif di materiale. Perché gnoccaggine over qualsiasi forma di praticità #waitno
    Enniente. Dopo questo oversharing a casaccio notturno ho finito, adesso potrò finalmente smetterla di rimandare per sempre il cercare di collegare le vaghe idee per un pg che ho a suon di 'ma se non ti sei nemmeno presentata plz' e riuscire a combinare qualcosa. Si spera 🤞
  9. .

    Pensavate di esservi liberati di me? E invece GNOH!
    Dato che si sa, ad ogni sparizione corrispondono due nuovi pg uguali o contrari, eccomi lalalaaa

    1acff266f807e056032d08fbac35f9cd
    David Marchand: Forse alcuni di voi lo conoscono, essendo un mio very old pg che ogni tanto risbuca dall'oltretomba con una faccia diversa ed un maiunagioia sempre uguale (perchè quello non cambia mai). Ebbene, rieccolo.
    Davidino è il figlio sfigato di casa. (Perchè gli altri non lo sono, vero? lol) Fratello minore di Aleksandr Marchand (sì, quello bello) è nato nella Corte dei Miracoli, assieme agli zinghiri. E' sempre stato un tipo abbastanza schivo (o schifo), persino con la sua stessa famiglia. Dopo la scuola, dove è stato smistato tra i Grifoni, ha deciso di intraprendere la carriera dell'auror (in America). Tramite quest'ultima, e l'interventino tanto carino di una piccola pazza e la sua setta di schizzati, è stato ingiustamente incolpato e vomitato in una cella molto in stile azkaban versione americana per *abbiamo perso il conto* di anni. Scagionato alcuni anni fa, ma con una reputazione still bene ma non benissimo, ha avuto diversi altri maiunagioia nella vita che, alla fine, dall'America con furore lo hanno riportato a casa.

    CERCASI:
    - ex moglie: Probabilmente non la troverò mai come tutte le ex mogli che ho sempre cercato ma ci si prova lo stesso! I rapporti tra di loro sono tutt'altro che benevoli, se doveste essere interessati, vi spiegherò everything in chat!
    -figlio\a: Se volete un papy orso questa è l'occasione giusta. Età adolescenziale sarebbe preferibile! Anche quì, se interessescions, vi spiego tutto in chat.
    -quello che vi pare: Ex compagni di Hogwarts, ex colleghi auror, colleghi attuali, insomma qualsiasi cosa va bene, se vi può interessare da incastrare in qualche modo nelle vostre storie, Davidino c'è!

    [***]


    Maya: Anche lei ripescata dal barattolo del riciclo ma ci va bene così. Sorellina adottiva più piccina di Dash Meachum, Maya ha avuto un passato tanto creepy quanto di merda. Non ve lo starò qui a raccontare per non annoiarvi, ma ciò che interessa è che questa condizione l'ha portata ad oggi ad essere ciò che è: un animaletto selvatico. Maya è un sacco istintiva, complice anche la sua natura di Lycan, parla pochissimo (c'è stato un tempo in cui non parlava proprio), morde facilmente ma ha anche dei difetti.

    CERCASI:
    - compagne di squadra: Avrei intenzione di farla infilare nella squadra delle Arpie, magari nel ruolo di battitrice o cercatrice, quindi mi piacerebbe stabilire dei rapporti generali -da sviluppare poi ongdr ofc!- con le componenti attuali della squadra, magari.
    - ex flirt\flirt attuali: Se vi può interessare per qualsiasi cosa, lei è quì. No distinzione di sesso e razza, siamo aperti quì
    - sin eater\er branco: Non si è mai avvicinata più di tanto alla question Inverness, se a qualcuno andasse è una roba che mi piacerebbe giocarmi ongdr!
    - quello che vi pare: Anche quì, se vi dovesse ispirare per qualsiasi cosa, fatemi un fischiettino!
  10. .


    Ciao, sì, sono sempre io a rompere. Non so che cosa mi facciano queste giornate di caldo ma eccomi qua con l'ennesima idea ridicola del mese. Sopportatemi (e supportatemi *occhi da cucciolo*). Anche perché, in fin dei conti, sapevate tutti che prima o poi avrei dato sfogo a questa mia pazzia.

    PG ANCORA SENZA NOME - perché, diciamocelo, per una donna del genere bisogna prendersi un po' di tempo per riflettere prima di affibbiarle un nome qualunque - è la donna che tutti vogliono essere. Il suo nome tempesta le pagine delle riviste patinate magiche e riecheggia alle serate di gala dell'Astra. È a capo di una delle più conosciute case d'alta moda del mondo magico; avete capito bene, niente a che vedere con quelle poverate tipo Zara Magic che indossano tutte le basic bitch: no tesoro, sto parlando di vera haute couture, e un suo vestito potrai permettertelo solo dopo aver venduto qualche organo. 55 anni e tanta chirurgia plastica, questa Donatella del mondo magico è partita proprio da zero, quando a dieci anni si pungeva le mani a rammendare gli orli dei pantaloni dei clienti della sartoria del padre a Diagon Alley. È una stacanovista, sempre molto fiera del proprio percorso alla started from the bottom now we here, che tende a rinfacciare un po' a chiunque. Per lei cerco:
    - Una family. Figli, nipoti, tutto quello che volete. Se avete pg che sono ricchi di famiglia senza aver mai specificato il perché, questa donna è pronta ad assumersi tutti i meriti dei vostri privilegi e minacciarvi di tagliarvi l'accesso al conto corrente non appena fate un passo falso.
    - Dipendenti. Altri stilisti o aspiranti tali che lavorano nella sua azienda e che lei fa puntualmente impazzire con le sue idee strambe. In particolar modo cercherei un'assistente personale da torturare con richieste assurde (vedi gif).
    - Modelli/e. Le sue stelline. I suoi angeli, alla Victoria's Secret, che tiene più cari, a cui fa indossare i capi più belli per aprire e chiudere le sfilate. Ma anche quelli più sfigati, gli wannabe che sperano di essere notati, e che prima d'incontrarla per un provino digiunano una settimana, beccandosi comunque quell'occhiata delusa da fat-shaming.
    - Amiki, amike, nemesi, tutto. Tutto ciò che riguarda la sfera personale del pg; riassumo tutto in un unico punto perché so che gli adulti scarseggiano (e quindi anche le mie speranze sono poche, sigh) ma tentar non nuoce!
    - Quello che volete. Se questa pg può essere utile per qualcosa che avevate già in mente, o vi vengono idee particolari, ve a lancio!

  11. .
    Buonasera, ho appena portato a termine una maratona di serie tv - essendo bloccata a letto come la povera sfigata che sono da circa 25 anni a questa parte (no, tranquilli non si tratta di Covid - 19). Ad ogni modo è da qualche tempo che spio questo posticino perché, nonostante io mi sia presa una pausa di qualche mese (molti mesi, in verità) dai gdr, la voglia di ruolare è sempre alquanto potente in me, altro che la forza di Luke tzk!
    Comunque bando alle ciance e passiamo alla ciccia: io sono Fran, disoccupata, perennemente disperata e dipendente da film e serie tv. La saga di Harry Potter ha avuto, ha tutt'ora ed avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore e non c'è proprio nessun'altra ambientazione in cui io riesca a trovarmi bene e sentirmi a casa mia come quella che ha creato la Rowling. Per cui eccomi approdata qui, con la speranza di non portarvi all'esaurimento nervoso. Bacini!
  12. .



    a.a.a. cerco una role per il bambino qui sopra!
    Non ho preferenze per la tipologia di role, lanciategli amici,
    appuntamenti imbarazzanti, birra e rutti parlando di Quidditch,
    insomma, qualsiasi cosa!

    Se vi va mandate un mp, Telegram (@mattears), Instagram, quello che volete ♥

  13. .
    d743c8c3842971c06e48cb85eb46fdb6ae92cfee
    Buonasera amici telespettatori, io sono Benedetta Parodi Mattia, regista e sceneggiatore dietro questo account, qui per cercare di ingraziarmi la vostra simpatia e quella dei vostri piggì. Ma ciancio alle bande amici: Benvenuti nella mia cucina!

    Theodor Even Valtersen
    nato babbano, 16 anni, Tassorosso, farfallino bisessuale

    Ingredienti:
    • Iperattività (✔) • Passione per sport e danza (✔)
    • Pizza unico cibo (✔) • Nerd (✔)
    • Empatia (✔✔) • Simpatia (✔✔) • Quidditch (✔✔✔)
    • FIFA 20 (✔✔✔) • Ottimismo (✔✔✔✔)

    Procedimento:
    - Aggiungete una carrellata di amicizie, più sono meglio è. Theodor è un tesoro di ragazzo, il migliore amico che tutti vorrebbero avere, quello da chiamare in ogni momento per qualunque cosa.
    - Mescolate con dei compagni di stanza. Tassorosso, unitevi! (inserire gif o di Captain America o di Will delle W.I.T.C.H. a inizio trasformazione sparaflashosa).
    - Aggiungete un pizzico di inciuci. Passati, presenti, futuri, roba da poco o possibili relazioni. He swings both ways quindi lanciatemi patate e melanzane, che nella ricetta qua ci stanno a meraviglia entrambi.
    - Se è di vostro gradimento, potete aggiungere un po' di antipatie. Theodor è nato babbano, quindi magari qualcuno storce il naso per questa cosa. Theodor può essere troppo attivo o troppo ottimista, quindi quancun altro può trovare la cosa noiosa e/o irritante. Theodor è formidabile negli sport, quindi magari a qualcuno brucia ancora una sconfitta. Theodor è alto bello e magro, quindi qualcuno può essere geloso. Insomma, i pretesti volendo si trovano.
    - Dopo aver preriscaldato il forno a 180° [temperatura raggiunta da alcune persone che lo hanno visto in costume da bagno n.d.a.], infornate il tutto per 45 minuti. Ovviamente non avete un timer, ci mancherebbe, ma se qualcuno volesse avere a che fare con lui io ne sarei tremendamente felice! Non ho Facebook quindi dovrete fare un salto negli anni '80 e mandarmi un mp o, nel caso, contattarmi su Telegram - quello ce l'ho - al nome @mattears. Ho un bellissimo gatto con un turbante chiaramente a una spa come immagine del profilo. Grazie per aver letto questo delirio in formato Cotto e Mangiato, bisous ♥
  14. .
    Sentivo l'esigenza di un nuovo pg e quindi, here he comes.

    Noah Herondale (cognome familiare?), 30 anni, gemello di Bobbie, ex Grifondoro. Attualmente lavora sia come Auror che al centro di addestramento con sua sorella. Sebbene i due abbiano molti tratti in comune, sono decisamente diversi. E' nato a San Pietroburgo ed è cresciuto a Inverness, mentre invece sua sorella è stata spedita in un'Accademia in Russia. E' cresciuto prevalentemente con sua sorella Delilah con cui ha infatti un ottimo rapporto. Noah è un ragazzo che, all'apparenza, è tutto muscoli e niente cervello. E questa sua innocenza è spesso utile in missioni di spionaggio, in quanto nessuno crede davvero che sia un Auror scaltro, intelligente e furbo. Ha quindi una personalità piuttosto camaleontica: solitamente è solare, divertente, superficiale, mentre quando è in servizio, è attento, calcolatore e freddo. E' molto diverso caratterialmente da sua sorella. Non gli dispiace avere delle attenzioni nè frequentare diverse donne, sebbene alla fin dei conti nessuna è riuscita a rubarle il cuore per più di un paio di mesi. Parla fluentemente l'inglese, il francese, il tedesco, il norvegese e il russo e riesce anche a tenere conversazioni basilari in arabo. Così come sua sorella è un lycan e durante la Ribellione ha fatto parte della Mano di Dio. Ha un'ottima memoria, sebbene il più delle volte - soprattutto quando incontra una "ex" per strada - finge di non ricorda nulla. Ha vissuto per due anni in Norvegia, tempo nel quale ha frequentato un corso di Medimagia ed è quindi capace di guarire lesioni di lieve e media entità. Ama i bambini (infatti inizia a fare la voce da stupido quando li vede) e infatti suo nipote riceve sempre un regalo da zio Noah.

    Per lui cerco:

    - Amicizie. Sia persone conosciute ad Hogwarts, sia colleghi Auror che persone che hanno frequentato Durmstrang e quindi ha potuto conoscere durante i suoi anni lì.
    - Migliore amico/a. E' molto espansivo e solare, quindi ho bisogno di un/a migliore amico/a con cui andare a bere qualcosa dopo il turno!
    - Ribelli. Persone che ha conosciuto durante la Ribellione e con cui ha combattuto.
    - Ex/One night stand. Come ho detto, Noah è molto ambito, ma non sa tenersi una ragazza, quindi vanno bene sia storie di una notte che ragazze che sono durate un po' di più.
    - Ex un po' più speciale. Quella donna con cui ha pensato che potesse durare più di due mesi, ma no, non è andata bene.
    - Flirt. Chi è che non ha una cotta per lui?
    - Medimago/a. Qualcuno che ogni tanto gli da lezioni, per non dimenticare ciò che ha imparato in passato.
    - Nemesi. Qualcuno che lo vuole morto e a cui ha dato molto fastidio durante il periodo della Ribellione.

    As usual, mi trovate su Martin Ski <3
  15. .
    Fabio che crea un altro creepy weirdo? Avanguardia pura! *pretends to be shocked* Vi vedo che fate quella faccia. Ma chi di noi non ha dei fetish?

    original
    Vi presento Hannibal Nott, 17 anni circa. Hannibal è uno dei Nott, quei Nott, figlio di Theodore Nott, quel Nott. Che siano una famiglia di noti mangiamorte lo sanno anche i muri.. così come è risaputo che i Nott siano parecchio strani, anche per i canoni dei maghi. Sono estremamente chiusi, sia mentalmente che socialmente, molto più di qualunque famiglia delle Sacre Ventotto: pare infatti che non abbiano mai visto un babbano in vita loro, la loro casa è un gigantesco Faro in cima ad una scogliera e non hanno l'elettricità in casa. Insomma, degli strani amish purosangue senza vestiti scemi e barbe lunghe. Il fatto che risparmino sulla bolletta della luce però si sente: hanno una vera e propria fortuna conservata alla Gringott.. e a onor del vero, nessuno che la usi dato che sono quasi tutti ad Azkaban. E qui inizia la nostra storia.

    Hannibal approderà ad Hogwarts a Settembre.. per la prima volta in vita sua. Vedete, i Nott sono da sempre fan di una severissima educazione a casa, fatta di precettori rigidamente selezionati. Suo padre Theodore è stato un'eccezione, dovuta al fatto che in quegli anni bazzicava ad Hogwarts anche Harry Potter e Theodore è stato letteralmente spedito a far da occhi in più per il padre e i suoi amiketti mascherati. Hannibal e i suoi fratelli dunque hanno studiato a casa fino ad oggi, scampandosi i vari Lockdown e tragedie annesse.. o meglio, godendosele da spettatori privilegiati, perché in questi anni nessuno di loro ha mai abbandonato il lato oscuro della forza. Peccato che i coniugi Theodore e Alvina Nott siano stati arrestati e spediti a far compagnia a nonno Nott e la next generation è stata letteralmente lasciata a sé stessa. Meglio a Hogwarts che mollati a casa da soli, no? Insomma. Forse era meglio lasciarli dov'erano, perché non è un mistero che questa famiglia sia sempre stata dalla parte sbagliata della storia: per i Nott, il male è un passaggio necessario dell'esistenza e lo coltivano con grandissima cura, sono un po' dei filosofi del male. Per generazioni hanno apportato grandissima innovazione nel campo delle Maledizioni, che imparano (e subiscono) fin da piccolissimi. Quindi chiamateli pure cattivi, loro si sentono semplicemente giusti. Immaginatevi quindi Hannibal come una evil Luna Lovegood: svampito, vagamente estraniato da tutto e tutti, senza una reale conoscenza di come vada il mondo e di cosa farsene dell'immenso patrimonio che improvvisamente ha a disposizione e con una certa esperienza nel fare del male, anche involontariamente.

    Non gli darò amici né relazioni perché lo voglio buttare letteralmente fuori dal suo nido per la prima volta e crearsi la sua rete di relazioni on gdr. Però chiunque voglia far parte della famiglia è ben accetto! Hannibal non è figlio unico, quindi se volete ruolarvi qualcuno di più strano del solito,
    let's take a walk on the disagio side. Mi trovate su tutti i social (?) cià <3

138 replies since 23/3/2018
.