Posts written by Unexpected Virtue of BEAUTY

  1. .
    Bisogna darti il benvenuto dal giusto account (che sarebbe stato quello della gengni, ma purtroppo ha deciso che non si scomoda oggi, perché è lei che deve essere salutata non il contrario). Bentornato Ridy! As always questa è casa tua, fai come te pare, basta che ci esci il disagio.
  2. .
    DGKW3sU
    Fitzwilliam Claude Gauthier - 23 y.o - ex Corvonero - #smoothcriminal
    Ho deciso di riesumarlo perché sì. Pochi cambiamenti; visto il PV, unico grande cambiamento riguarda il fatto che è nato da una coppia mista. Nato e cresciuto in Canada, Fitz è figlio di un grosso imprenditore nel campo dell'editoria e delle comunicazioni. La sua famiglia gira parecchi affari in campo editoriale in tutta l'Europa, e quindi anche a Londra. Tuttavia, Fitzwilliam è un po' la pecora nera della famiglia. Ha sempre avuto inclinazioni più artistiche e tutt'oggi preferisce passare il suo tempo a fare l'amante dell'arte e della bellezza. Ex Corvonero, si è laureato al college in Arte e Spettacolo. Dopo la laurea è rimasto per un certo periodo a Hogsmeade, dandosi per lo più alla bella vita, passando il tempo a contemplare il nulla. Nonostante le pressioni subite dal padre, non ha ancora deciso di prendersi le sue responsabilità come futuro erede del patrimonio dei Gauthier. All'ennesima minaccia del padre di diseredarlo, specialmente quando, dopo l'occupazione delle Highlands, Fitz non sembrava avere intenzione di schiodare e tornare a casa, alla fine, ha preso la palla al balzo per tornare a Londra. Già inserito nel progetto Peverell, una volta tornato nella capitale, ha ripreso possesso del suo loft, dove vive con i suoi due gatti e i troppi quadri, statue e oggetti di arte di cui si circonda. Ha aperto una galleria a Londra e fa finta ogni tanto di occuparsi degli affari di famiglia, mentre in verità, pur essendo ancora sorvegliato abbastanza da vicino dal Ministero, collabora attivamente con la rete dei Ribelli presente in Inghilterra, passando per quanto possibile notizie al gruppo Peverell e informazioni ai suoi amici nelle Highlands. E' apertamente bisessuale; la sua vita di facciata è fatta di giornate passate a dipingere e fotografare, acquistare o vendere qualche quadro, e organizzare iniziative filantropiche, perché in fondo avere un artista in famiglia fa pure comodo quando devi farti pubblicità. Fitz è una personalità un po' particolare, ma se non lo conoscete già sappiate solo che è il perfetto radical chic bohemien con parecchie devianze che facilmente potrebbero spedirlo dritto per dritto ad Azkaban accanto al compagno Montgomery.
    Per lui cerco:

    -Little sis: Fitz ha una sorellina più piccola. Probabilmente in età di Hogwarts o poco più grande; non più di 20 anni. E' la cocca di papà, ma anche la piccina del bro. Possono vivere insieme a Londra come no.
    - Vecchie conoscenze: se avete ancora pg con cui avevamo rapporti, fatevi sentire, capiamo.
    - Muse: altrimenti dette anche relazioni occasionali, toyboy, sugar baby e così via, perché la vita è troppo breve e Fitz è comunque un uomo molto generoso.
    - Compagni ribelli: gente che al pari di Fitz fa cose losche sotto il naso del Ministero, perché ci piace fare i delinquenti e non abbiamo paura delle conseguenze.
    - Varie ed eventuali: un po' quello che ve pare.
  3. .
    Annuncio il suo ritorno in pompa magna because I miss him. Riesumatelo

    Avviso anche che Eren ci lascerà per adesso.
3 replies since 27/9/2009
.