Hi gay! Happy Pride Month!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    er bacchetta


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +269

    Status
    Anonymes!
    La notizia è già trapelata da fonti non ufficiali, perché il gossip ha strade che solo il Signore conosce. Ma per dovere di ufficialità e per motivi di trama, butto giù il memoriale del mio ritorno. Quindi.. CIAO! Per onorare un patto di sangue (in un momento poco lucido della mia vita, ho giurato sul mio cane che sarei tornato e ci tengo molto al mio cane, è una Shihtzu pigra e particolarmente puzzolente ma, hey, a volte la famiglia non la scegliamo) ritorno su questi lidi che hanno visto i miei giorni più belli in qualità di ghostwriter di Federico Moccia scrittore e roleplayer. Mi chiamo Fabio, ho sedicenti anni, nella vita studio+lavoro+combatto la depressione ma sempre con il poco stile che mi contraddistingue e questo post è il massimo che io abbia mai scritto in.. 2 anni? Forse vi ricorderete di me per essere la frangia estremista gay del forum quindi gioite, l'arcobaleno è tornato!

    Per chi c'era, vi voglio bene.
    Per chi ci sarà, vi vorrò bene (?).
    Per chi c'era ma oggi non c'è, è possibile che vi abbia voluti bene ma non abbiamo dati sufficienti per avvalorare questa tesi, continueremo dunque a investigare.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    1,256
    Reputation
    +491
    Location
    Wonderland

    Status
    Waiting!
    Bisogna darti il benvenuto dal giusto account (che sarebbe stato quello della gengni, ma purtroppo ha deciso che non si scomoda oggi, perché è lei che deve essere salutata non il contrario). Bentornato Ridy! As always questa è casa tua, fai come te pare, basta che ci esci il disagio.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    jack in the box

    Group
    Ricercati
    Posts
    192
    Reputation
    +225

    Status
    Anonymes!
    BUONGIORNISSIMO KAFFE'????
    Anche io ho sentito il bisogno di collegarmi dall'account della frangia giusta per darti il bentornato nel covo di disagio <3 Togliti pure le scarpe, accomodati, il bagno e la cucina sai già dove stanno e a me sai già dove trovarmi. Cià.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    er bacchetta


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +269

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Unexpected Virtue of BEAUTY @ 14/6/2023, 14:21) 
    Bisogna darti il benvenuto dal giusto account (che sarebbe stato quello della gengni, ma purtroppo ha deciso che non si scomoda oggi, perché è lei che deve essere salutata non il contrario). Bentornato Ridy! As always questa è casa tua, fai come te pare, basta che ci esci il disagio.

    TI RICORDAVO DIVERSO FITZ!

    CITAZIONE (hellcaster @ 14/6/2023, 15:18) 
    BUONGIORNISSIMO KAFFE'????
    Anche io ho sentito il bisogno di collegarmi dall'account della frangia giusta per darti il bentornato nel covo di disagio <3 Togliti pure le scarpe, accomodati, il bagno e la cucina sai già dove stanno e a me sai già dove trovarmi. Cià.

    Io e te abbiamo del lavoro da sbrigare e dei feels da distruggere. Avrà presto mie notizie
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    44
    Reputation
    +89

    Status
    Waiting!
    Io sono dall'account sbagliato ma la Rosier è (momentaneamente?) nel regno dei morti, KUINDI... credo potresti apprezzare il disagio di Freya 👀

    SAI DOVE TROVARMI PER TUTTO CIAO
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    120
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymes!
    Io sono da un account che #freganiente e sono sempre Kat, però sono qua per le cose importanti tipo dirti BENTORNATOOO 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

    personalmente non vedo l'ora di leggerti e vbb se fossi interessato a salvare il vaso dell'antico disagio, sto qua! O là. O nzomm, dove vuole. 🌸
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    er bacchetta


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +269

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (vanitatem @ 14/6/2023, 15:40) 
    Io sono dall'account sbagliato ma la Rosier è (momentaneamente?) nel regno dei morti, KUINDI... credo potresti apprezzare il disagio di Freya 👀

    SAI DOVE TROVARMI PER TUTTO CIAO

    MA REGNO DEI MORTI COSAAAAAAAAAAAAA ma qui tira aria di resurrezione!! Restare morti è fuori moda!! 😠


    CITAZIONE (no pressure‚ @ 14/6/2023, 16:01) 
    Io sono da un account che #freganiente e sono sempre Kat, però sono qua per le cose importanti tipo dirti BENTORNATOOO 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

    personalmente non vedo l'ora di leggerti e vbb se fossi interessato a salvare il vaso dell'antico disagio, sto qua! O là. O nzomm, dove vuole. 🌸

    GRAZIELLO!! Se non salviamo quello antico, possiamo sempre crearne uno nuovo, cheèggratis! <3
     
    .
6 replies since 14/6/2023, 12:21   152 views
  Share  
.