Posts written by psychomachia

  1. .
    Fatto <3
  2. .
    Fatto <3
  3. .
    Aggiungo anche Boyd Holbrook alla carrellata
  4. .
    Riesumato tutto! Ti ho lasciato la scheda aperta per eventuali modifiche
  5. .
    Richiusa <3
  6. .
    Fatto anche noi <3
    Chiudo il topic
  7. .
    Accettiamo con piacere <3 Aggiungete i nostri banner e faremo lo stesso ^^
  8. .
    Riattivate tutte le discussioni <3 Ti ho lasciato la scheda aperta per le modifiche
  9. .
    Perfetto, scheda chiusa ^^
  10. .
    Aperta <3 Notifica con un post nel topic quando hai finito i cambiamenti (e cosa hai cambiato) così poi la richiudiamo
  11. .
    Riattivato tutto <3
  12. .
    Aperta <3 Notifica con un post nel topic quando hai finito i cambiamenti (e cosa hai cambiato) così poi la richiudiamo
  13. .
    Riesumato tutto il riesumabile e aperta la scheda in caso volessi fare modifiche <3
  14. .
    Perfetto, ho richiuso la scheda :*
  15. .
    ALBUS POTTER

    Albus continua a vivere ad Inverness con la sua famiglia e a dirigere il Gruppo Peverell. Ha conseguito il suo titolo di laurea e attualmente è impegnato a tempo pieno nel suo lavoro, cercando di mantenere il più ampia e informativa possibile la produzione del Gruppo Peverell all'interno delle difficoltà (economiche e non) che la guerra in corso ha portato. Il suo tatuaggio è attivo già da diverso tempo e data la situazione ruolata al Ministero durante la quest (oltre alla sua posizione lavorativa), è ovviamente considerato un nemico dello Stato Inglese.

    ALYSSA CARTER

    Alyssa si trova attualmente ad Hogsmeade e vive in una stanza dello studentato. Ha conseguito il suo diploma per il rotto della cuffia e non ha prospettive nella vita. Ha necessariamente attivato il tatuaggio, ma non partecipa in maniera significativa pressoché a nulla, rimanendo in disparte rispetto a tutto. Ha rimandato la scelta riguardo una sua possibile iscrizione al college a Settembre.

    BYRON COOPER

    Byron si trova ovviamente ad Inverness e il suo tatuaggio è attivo (duh!). Dopo la presa di Hogwarts si è impegnato a rimettere in sesto il villaggio e a mettere in piedi l'architettura politica del nuovo Stato, partecipando anche ai meeting diplomatici tra le due realtà in guerra. Attualmente è impegnato per la maggiore nel dare un'impostazione più stabile all'assetto scolastico di Hogwarts e College in previsione del nuovo anno accademico.

    DEREK HAMILTON

    Tornato ad Hogsmeade con grande disappunto della sua famiglia in seguito alle vicende di Marzo, Derek ha tenuto per lo più la testa bassa, rendendosi utile dove necessario. Si è fatto tatuare quasi subito e ha ripreso la casetta in cui vive insieme a Maeve. Il suo tirocinio è la cosa più noiosa nel posto più squallido del mondo: compilare scartoffie a Flindrikin.

    ELIPHAS LUHNG

    Eliphas non si è mosso da Hogsmeade se non per alcune visite (soprattutto di natura lavorativa) ai quartieri warlock. Ha mantenuto la sua posizione di bibliotecario con l'intenzione di passare all'insegnamento all'inizio del nuovo anno accademico. Il suo tatuaggio è attivo già da tempo e negli ultimi mesi ha aiutato a coprire alcuni posti di lavoro scoperti nel tempo libero, come ad esempio prestando aiuto all'ufficio che si occupa del transito da uno Stato all'altro (#ufficioviavai).

    PERCIVAL WATSON

    Percy si trova a Londra, letteralmente in mezzo alla merda. Dopo gli avvenimenti di Marzo, è stato tenuto per un periodo sotto strettissima sorveglianza e poi, in assenza di prove effettive a suo carico, rilasciato. Tuttavia sa bene di essere controllato in ogni suo spostamento anche a dispetto dell'impressione di libertà che gli viene fornita. Il suo tirocinio è stato spostato all'ufficio brevetti ridicoli, dove sostanzialmente fa il passacarte e non ottiene alcuna informazione utile. È in stallo e sa di non poter muovere passi falsi. Il suo tatuaggio è attivo.

    RAIDEN YAGAMI

    Raiden vive in una casetta di nuova costruzione nelle Higlands insieme alla moglie e al figlio appena nato. Presta servizio all'interno del corpo di guardia, dirigendo i compiti di alcune piccole squadre speciali. Con l'anno nuovo, quasi sicuramente, lascerà la cattedra di Strategia (non se può fa' tutto nella vita, neanche se sei perfetto e poliedrico come Raiden). Il suo tatuaggio è attivo.

    GRIFFITH MORGENSTERN

    Griffith continua ad avere residenza ad Inverness city, nel fulcro della roccaforte dei cacciatori. Il suo tatuaggio è attivo da diverso tempo e in seguito alla presa di Hogwarts ha deciso di lasciare il college in via definitiva per dedicarsi a tempo pieno all'attività politica di Inverness, prestandosi soprattutto alla mediazione con lo Stato inglese.

    LEON HYUN

    Léon vive ad Hogsmeade e sostanzialmente non sa cosa fare della sua vita né gli importa poi così tanto dell'intera situazione. Il suo legame con la famiglia Delgado è noto a tutti, quindi non vuole rischiare di muoversi da dove si trova e finire dalla padella alla brace. Allo stesso tempo, non ha un vero e proprio interesse nei confronti della causa di Inverness. Si è fatto attivare il tatuaggio semplicemente perché non poteva fare altrimenti per rimanere. È stato smistato come tirocinante nelle segreterie scolastiche.

    SEOJOON MOON

    Siccome Seojoon non ha diritto ad una volontà propria, è stato obbligato dal padre a far ritorno ad Hogsmeade con il compito di tenere d'occhio la situazione e fare da occhi interni al Progetto Minerva. Più facile a dirsi che a farsi dato che con l'obbligatorio tatuaggio attivo non può passare info nemmeno tramite un elaborato gioco di Indovina Chi. Tuttavia tiene gli occhi aperti, aspettando il momento giusto per giocarsi la carta sin eater e ottenere un po' più fiducia, magari trovando una qualche falla da sfruttare per il passaggio di informazioni. Ha conseguito il proprio titolo di laurea in magi-ingegneria e ha fatto richiesta per lavorare tra gli spezzaincantesimi; sulla base della poca fiducia, però, è stato rifiutato e smistato al Gruppo Peverell nel settore che si occupa dell'ingegneria delle comunicazioni. Ovviamente ha mansioni molto basilari - quasi un insulto per le sue competenze. Continua a possedere alcune piccole attività al villaggio e nello specifico il Toyland.

    VERONICA RIGBY

    Ronnie continua ad abitare ad Hogsmeade nell'appartamento scelto insieme a Nessie all'inizio dell'anno accademico appena concluso. Il suo tatuaggio è dunque attivo. Continua il suo percorso in pozionistica e il suo lavoro part-time al Toyland, che alterna al tirocinio presso l'emporio del villaggio. Cerca di impegnarsi il più possibile e rendersi utile, essendo una forte sostenitrice della causa e appartenendo ad una famiglia di Ribelli della prima ora.
234 replies since 17/3/2013
.