Votes taken by psychomachia

  1. .
    Aggiungo anche Boyd Holbrook alla carrellata
  2. .
    Riesumato tutto! Ti ho lasciato la scheda aperta per eventuali modifiche
  3. .
    Fatto anche noi <3
    Chiudo il topic
  4. .
    Accettiamo con piacere <3 Aggiungete i nostri banner e faremo lo stesso ^^
  5. .
    Riattivato tutto <3
  6. .
    ALBUS POTTER

    Albus continua a vivere ad Inverness con la sua famiglia e a dirigere il Gruppo Peverell. Ha conseguito il suo titolo di laurea e attualmente è impegnato a tempo pieno nel suo lavoro, cercando di mantenere il più ampia e informativa possibile la produzione del Gruppo Peverell all'interno delle difficoltà (economiche e non) che la guerra in corso ha portato. Il suo tatuaggio è attivo già da diverso tempo e data la situazione ruolata al Ministero durante la quest (oltre alla sua posizione lavorativa), è ovviamente considerato un nemico dello Stato Inglese.

    ALYSSA CARTER

    Alyssa si trova attualmente ad Hogsmeade e vive in una stanza dello studentato. Ha conseguito il suo diploma per il rotto della cuffia e non ha prospettive nella vita. Ha necessariamente attivato il tatuaggio, ma non partecipa in maniera significativa pressoché a nulla, rimanendo in disparte rispetto a tutto. Ha rimandato la scelta riguardo una sua possibile iscrizione al college a Settembre.

    BYRON COOPER

    Byron si trova ovviamente ad Inverness e il suo tatuaggio è attivo (duh!). Dopo la presa di Hogwarts si è impegnato a rimettere in sesto il villaggio e a mettere in piedi l'architettura politica del nuovo Stato, partecipando anche ai meeting diplomatici tra le due realtà in guerra. Attualmente è impegnato per la maggiore nel dare un'impostazione più stabile all'assetto scolastico di Hogwarts e College in previsione del nuovo anno accademico.

    DEREK HAMILTON

    Tornato ad Hogsmeade con grande disappunto della sua famiglia in seguito alle vicende di Marzo, Derek ha tenuto per lo più la testa bassa, rendendosi utile dove necessario. Si è fatto tatuare quasi subito e ha ripreso la casetta in cui vive insieme a Maeve. Il suo tirocinio è la cosa più noiosa nel posto più squallido del mondo: compilare scartoffie a Flindrikin.

    ELIPHAS LUHNG

    Eliphas non si è mosso da Hogsmeade se non per alcune visite (soprattutto di natura lavorativa) ai quartieri warlock. Ha mantenuto la sua posizione di bibliotecario con l'intenzione di passare all'insegnamento all'inizio del nuovo anno accademico. Il suo tatuaggio è attivo già da tempo e negli ultimi mesi ha aiutato a coprire alcuni posti di lavoro scoperti nel tempo libero, come ad esempio prestando aiuto all'ufficio che si occupa del transito da uno Stato all'altro (#ufficioviavai).

    PERCIVAL WATSON

    Percy si trova a Londra, letteralmente in mezzo alla merda. Dopo gli avvenimenti di Marzo, è stato tenuto per un periodo sotto strettissima sorveglianza e poi, in assenza di prove effettive a suo carico, rilasciato. Tuttavia sa bene di essere controllato in ogni suo spostamento anche a dispetto dell'impressione di libertà che gli viene fornita. Il suo tirocinio è stato spostato all'ufficio brevetti ridicoli, dove sostanzialmente fa il passacarte e non ottiene alcuna informazione utile. È in stallo e sa di non poter muovere passi falsi. Il suo tatuaggio è attivo.

    RAIDEN YAGAMI

    Raiden vive in una casetta di nuova costruzione nelle Higlands insieme alla moglie e al figlio appena nato. Presta servizio all'interno del corpo di guardia, dirigendo i compiti di alcune piccole squadre speciali. Con l'anno nuovo, quasi sicuramente, lascerà la cattedra di Strategia (non se può fa' tutto nella vita, neanche se sei perfetto e poliedrico come Raiden). Il suo tatuaggio è attivo.

    GRIFFITH MORGENSTERN

    Griffith continua ad avere residenza ad Inverness city, nel fulcro della roccaforte dei cacciatori. Il suo tatuaggio è attivo da diverso tempo e in seguito alla presa di Hogwarts ha deciso di lasciare il college in via definitiva per dedicarsi a tempo pieno all'attività politica di Inverness, prestandosi soprattutto alla mediazione con lo Stato inglese.

    LEON HYUN

    Léon vive ad Hogsmeade e sostanzialmente non sa cosa fare della sua vita né gli importa poi così tanto dell'intera situazione. Il suo legame con la famiglia Delgado è noto a tutti, quindi non vuole rischiare di muoversi da dove si trova e finire dalla padella alla brace. Allo stesso tempo, non ha un vero e proprio interesse nei confronti della causa di Inverness. Si è fatto attivare il tatuaggio semplicemente perché non poteva fare altrimenti per rimanere. È stato smistato come tirocinante nelle segreterie scolastiche.

    SEOJOON MOON

    Siccome Seojoon non ha diritto ad una volontà propria, è stato obbligato dal padre a far ritorno ad Hogsmeade con il compito di tenere d'occhio la situazione e fare da occhi interni al Progetto Minerva. Più facile a dirsi che a farsi dato che con l'obbligatorio tatuaggio attivo non può passare info nemmeno tramite un elaborato gioco di Indovina Chi. Tuttavia tiene gli occhi aperti, aspettando il momento giusto per giocarsi la carta sin eater e ottenere un po' più fiducia, magari trovando una qualche falla da sfruttare per il passaggio di informazioni. Ha conseguito il proprio titolo di laurea in magi-ingegneria e ha fatto richiesta per lavorare tra gli spezzaincantesimi; sulla base della poca fiducia, però, è stato rifiutato e smistato al Gruppo Peverell nel settore che si occupa dell'ingegneria delle comunicazioni. Ovviamente ha mansioni molto basilari - quasi un insulto per le sue competenze. Continua a possedere alcune piccole attività al villaggio e nello specifico il Toyland.

    VERONICA RIGBY

    Ronnie continua ad abitare ad Hogsmeade nell'appartamento scelto insieme a Nessie all'inizio dell'anno accademico appena concluso. Il suo tatuaggio è dunque attivo. Continua il suo percorso in pozionistica e il suo lavoro part-time al Toyland, che alterna al tirocinio presso l'emporio del villaggio. Cerca di impegnarsi il più possibile e rendersi utile, essendo una forte sostenitrice della causa e appartenendo ad una famiglia di Ribelli della prima ora.
  7. .
    Non sono morta. In realtà un po' lo sono perché questa sessione mi sta uccidendo e ho a malapena tempo di entrare sul forum, però vorrei rimettermi un pochino in carreggiata.
    Ho alcune role a cui rispondere, quindi non mi voglio imbarcare ulteriormente. HOWEVER, avendo dimenticato come si scrive un post di senso compiuto, cercherei semplicemente una quotidiana per rimettere pian piano il piedino nell'acqua. Se vi va una cosa scialla fatemi un fischio <3
  8. .
    CITAZIONE (psychomachia @ 19/2/2021, 11:20) 
    Bo niente, io torno alla carica per (1) confermare la verità assoluta secondo cui la madre dei coglioni è sempre incinta e (2) ovviamente per non lasciare Cla da sola nel numero di pg eeeeh cioè lo faccio per solidarietà mica altro. E sì..ormai ho preso come missione nella vita quella di farmi una K-Squad nella casa dei pg.

    Raiden Yagami | 22 anni | Lycan | Corso Auror
    In sostanza lui nasce nella ridente Osaka, in una famigliola felice. Si lega molto al padre (musicista), che gli trasmette la passione per la musica ma, ahimè, questo padre viene a mancare nella primissima adolescenza di Raiden. Dopo poco la madre si risposa, questa volta con un militare. DrAmA. Il piccolo Yagami non accetterà mai questa cosa (MAI!), specialmente perché sto patrigno scaga malamente le sue passioni e cerca di forzarlo a fare a sua volta il militare (per inciso: i militari nel mondo magico asiatico sono una sorta di auror però hanno uno stampo più....militare, appunto. Inoltre in quei paesi, anche in tempi di pace, i ragazzi devono fare due anni di leva obbligatoria subito dopo i M.A.G.O.). Anni di conflitti familiari e si arriva al 2016, l'anno in cui in tutto il mondo magico iniziano gli sconvolgimenti politici. In Giappone, nello specifico, i ragazzi dai 17 anni in su vengono obbligati a prestare servizio militare. Così Raiden viene letteralmente prelevato di peso da scuola, caricato su un treno e spedito a fare la persona seria. Inserire qui montaggio di duri allenamenti, sìssignoresergenteistruttore, spersonalizzazione, momento scioc bicaus della prima trasformazione in lycan etc. Si passa al 2017: il gruppo di giovani militari prelevati dalla scuola l'anno prima se pija Mahoutokoro e in generale l'esercito se pija il governo magico giapponese. Nasce il regime militare che continua a persistere tutt'ora (ve l'ho detta molto in breve ma se vi interessa sapere tutta la storia socio-politica sapete dove trovarmi).
    Raiden da tutto questo è scappato di contrabbando a Settembre. Lui era un regazzino semplice, timidello e introverso, col sogno di fare il musicista come papà. OH BOY HOW THE TABLES HAVE TURNED! Dal giorno alla notte gli hanno detto "no, tu nella vita fai il militare, punto, finita qui, non si discute". Poi gli hanno detto pure "ah, per inciso, sei lycan e non c'hai diritto di parola su sta cosa". È solo logico che Raiden sia, caratterialmente parlando, un girato di culoTM. Extreme makeover army edition: dite addio al pasticcino ciccino timidino e benvenuto al "se me guardi strano te sguasto". Continua a coltivare in privato la sua passione per la musica (nello specifico, Raiden fa dei remix molto faiah di vecchie canzoni, specialmente jazz), ma di base si è ormai convinto di non saper far altro nella vita se non il militare *violin plays in background*. Di base Raiden è uno che si fa abbastanza i cazzi propri e che si aspetta lo stesso dagli altri. Non è asociale, ma diversamente sociale: gli piace uscire, fare bordello, tutte cose, però non ti devi allargare troppo. È molto suscettibile all'umore del momento, quindi se lo prendi nella giornata buona stai proprio a cavallo perché è super simpy, ma se lo prendi in quella brutta...eh, vbb, te manda affanculo così senza ragione. HO PARLATO TROPPO AS USUAL, VAI CON LE RICHIESTE.

    Famiglia (mi piacerebbero soprattutto una sorella e un fratellastro). Io ce provo. Allargate l'asian squad, pliz, abbiamo belle storie e vi posso spammare un sacco di pv <3
    LycanS. Vbb, quelli se conoscono tutti perché c'hanno il contatto mentale. Facevano i festini in telematica prima che fosse in. Quindi se siete lycan conoscete Raiden perché era quello che scassava il cazzo ma vi dava sempre una mano pur facendovelo pesare (ognuno ha i suoi problemi);
    Il bro. Può essere un lycan ma può essere anche qualcuno che ha conosciuto da poco (ricordo che lui sta in UK da settembre). Me lo vedo come una persona un po' più sciolta di lui, che smussa questi suoi angoli da cagacazzo certificato;
    La prima volta (awww). Ecco, qui io cercherei una cosa specifica. Cioè, nella mia testa questa ragazza dovrebbe essere una lycan. In soldoni: la prima volta di Raiden è stata in SAD (Sesso A Distanza..SAD..un acronimo un programma) tramite il contatto mentale dei lycan. Questi due zozzoni avrebbero in seguito mantenuto questo regime SAD fin quando il contatto non è saltato (ottobre 2018) e da lì non si sono più né visti né sentiti. Adesso si ritroverebbero in presenza (lol) e bo..mi vedo una roba molto awkward;
    Compagni di corso auror, persone conosciute allo studentato, nuovi amici e conoscenti;
    Flirtarelli e storielle. Non è bravo a impegnarsi, ci prova pure, ma è il tipo che si rompe il cazzo facilmente e ti ghosta.

    Per ora è tutto, gentili spettatori. Per altre proposte comunque non siate timidi e datemi TANTA ROBBA.

    Scrivendo la scheda mi è venuto di aggiungere un'altra cosina che potrebbe creare qualche spunto carino di gioco.
    Mi servirebbe un/a giornalista. Mi spiego. Nel mondo magico è abbastanza risaputo che in Giappone ci sia un regime militare abbastanza ferrea: le notizie dal mondo esterno non arrivano e quelle che arrivano vengono filtrate dallo stato, e lo stesso vale per le notizie (le poche!) che escono. Quindi ecco, non capita proprio tutti i giorni di ritrovarsi una fonte diretta sotto il naso, una che tra l'altro era proprio nell'esercito. Immagino che per un giornalista questa sia un'occasione ghiottissima per fare il colpo grosso della vita ed esporre un'intera dittatura.
    Mi pare chiaro che Raiden non sarebbe chissà quanto collaborativo perché vbb, già così stiamo al "se rientri in Giappone te famo fori", se poi per giunta si mette a cantare tutti i retroscena minimo accoppano lui, la sua famiglia e tutte le persone a cui ha detto ciao da quando è nato. Quindi ecco, il ragazzo avrebbe bisogno di un po' (tanto) di convincimento. Però secondo me potrebbe venirne fuori una dinamica carina da ruolare. Che il/la pg in questione giochi pulito o meno nel tentare di convincerlo, questo lo lascio scegliere a voi :333


    Edited by psychomachia - 25/2/2021, 19:43
  9. .
    Bo niente, io torno alla carica per (1) confermare la verità assoluta secondo cui la madre dei coglioni è sempre incinta e (2) ovviamente per non lasciare Cla da sola nel numero di pg eeeeh cioè lo faccio per solidarietà mica altro. E sì..ormai ho preso come missione nella vita quella di farmi una K-Squad nella casa dei pg.

    Raiden Yagami | 22 anni | Lycan | Corso Auror
    In sostanza lui nasce nella ridente Osaka, in una famigliola felice. Si lega molto al padre (musicista), che gli trasmette la passione per la musica ma, ahimè, questo padre viene a mancare nella primissima adolescenza di Raiden. Dopo poco la madre si risposa, questa volta con un militare. DrAmA. Il piccolo Yagami non accetterà mai questa cosa (MAI!), specialmente perché sto patrigno scaga malamente le sue passioni e cerca di forzarlo a fare a sua volta il militare (per inciso: i militari nel mondo magico asiatico sono una sorta di auror però hanno uno stampo più....militare, appunto. Inoltre in quei paesi, anche in tempi di pace, i ragazzi devono fare due anni di leva obbligatoria subito dopo i M.A.G.O.). Anni di conflitti familiari e si arriva al 2016, l'anno in cui in tutto il mondo magico iniziano gli sconvolgimenti politici. In Giappone, nello specifico, i ragazzi dai 17 anni in su vengono obbligati a prestare servizio militare. Così Raiden viene letteralmente prelevato di peso da scuola, caricato su un treno e spedito a fare la persona seria. Inserire qui montaggio di duri allenamenti, sìssignoresergenteistruttore, spersonalizzazione, momento scioc bicaus della prima trasformazione in lycan etc. Si passa al 2017: il gruppo di giovani militari prelevati dalla scuola l'anno prima se pija Mahoutokoro e in generale l'esercito se pija il governo magico giapponese. Nasce il regime militare che continua a persistere tutt'ora (ve l'ho detta molto in breve ma se vi interessa sapere tutta la storia socio-politica sapete dove trovarmi).
    Raiden da tutto questo è scappato di contrabbando a Settembre. Lui era un regazzino semplice, timidello e introverso, col sogno di fare il musicista come papà. OH BOY HOW THE TABLES HAVE TURNED! Dal giorno alla notte gli hanno detto "no, tu nella vita fai il militare, punto, finita qui, non si discute". Poi gli hanno detto pure "ah, per inciso, sei lycan e non c'hai diritto di parola su sta cosa". È solo logico che Raiden sia, caratterialmente parlando, un girato di culoTM. Extreme makeover army edition: dite addio al pasticcino ciccino timidino e benvenuto al "se me guardi strano te sguasto". Continua a coltivare in privato la sua passione per la musica (nello specifico, Raiden fa dei remix molto faiah di vecchie canzoni, specialmente jazz), ma di base si è ormai convinto di non saper far altro nella vita se non il militare *violin plays in background*. Di base Raiden è uno che si fa abbastanza i cazzi propri e che si aspetta lo stesso dagli altri. Non è asociale, ma diversamente sociale: gli piace uscire, fare bordello, tutte cose, però non ti devi allargare troppo. È molto suscettibile all'umore del momento, quindi se lo prendi nella giornata buona stai proprio a cavallo perché è super simpy, ma se lo prendi in quella brutta...eh, vbb, te manda affanculo così senza ragione. HO PARLATO TROPPO AS USUAL, VAI CON LE RICHIESTE.

    Famiglia (mi piacerebbero soprattutto una sorella e un fratellastro). Io ce provo. Allargate l'asian squad, pliz, abbiamo belle storie e vi posso spammare un sacco di pv <3
    LycanS. Vbb, quelli se conoscono tutti perché c'hanno il contatto mentale. Facevano i festini in telematica prima che fosse in. Quindi se siete lycan conoscete Raiden perché era quello che scassava il cazzo ma vi dava sempre una mano pur facendovelo pesare (ognuno ha i suoi problemi);
    Il bro. Può essere un lycan ma può essere anche qualcuno che ha conosciuto da poco (ricordo che lui sta in UK da settembre). Me lo vedo come una persona un po' più sciolta di lui, che smussa questi suoi angoli da cagacazzo certificato;
    La prima volta (awww). Ecco, qui io cercherei una cosa specifica. Cioè, nella mia testa questa ragazza dovrebbe essere una lycan. In soldoni: la prima volta di Raiden è stata in SAD (Sesso A Distanza..SAD..un acronimo un programma) tramite il contatto mentale dei lycan. Questi due zozzoni avrebbero in seguito mantenuto questo regime SAD fin quando il contatto non è saltato (ottobre 2018) e da lì non si sono più né visti né sentiti. Adesso si ritroverebbero in presenza (lol) e bo..mi vedo una roba molto awkward;
    Compagni di corso auror, persone conosciute allo studentato, nuovi amici e conoscenti;
    Flirtarelli e storielle. Non è bravo a impegnarsi, ci prova pure, ma è il tipo che si rompe il cazzo facilmente e ti ghosta.

    Per ora è tutto, gentili spettatori. Per altre proposte comunque non siate timidi e datemi TANTA ROBBA.


    Edited by psychomachia - 25/2/2021, 19:44
  10. .
    Esce Tommy (raggio di sole) ed entra lui (raggio di sole sta ceppa).

    Léon Hyun | 19 anni | Arte e Spettacolo (I anno) | ModelloHH
    Che dire di Léon? Che c'ha un disagio che se lo porta via. Ma infatti facendomi due calcoli sulla carta natale è venuta una tripletta di Scorpione che manco a farlo apposta. Potrei finire la ricerca pure qui. Vbb, faccio la mezza seria dai. Léon è cresciuto sotto il controllo ossessivo dei genitori, in particolare della madre, che l'ha lanciato fin da bambino nell'impietoso settore della moda. Infatti, come scritto sopra, lui fa il modello: ma non di quelli che lo scrivono su instagram e c'hanno le fotine fatte dal compagno di banco - no, lui lo fa ad alti livelli da quando sapeva dire giusto "gugugaga". Una vita normale non l'ha mai fatta, non sa neanche cosa sia: o studiava o lavorava, manco c'aveva il tempo di farsi amici. E uno dice "weh figo, ti facevi le festine party hard con le Hadid"....SEH, VOLEEEEVI. C'aveva sempre la madre appiccicata al fianco che gli controllava ogni mossa tipo carcerato in permesso. Non poteva fare un cazzo. Can you feel the ansia? Ecco, grazie a Dio a na certa si è diplomato e - giustamente, aggiungerei - ha fatto "te sallustio" ai genitori e ha deciso di andare a prendersi una laurea in Inghilterra (ha frequentato Mahoutokoro). Non che gli interessi veramente il pezzo di carta, dato che presupporrebbe roba tipo sapere cosa si vuole davvero dalla vita e lui non lo sa perché non ha mai potuto scegliersi manco la colazione da solo. E qui casca l'asino. Perché lui, arrivato in Inghilterra a Settembre, si è trovato per la prima volta a poter davvero..fare..il cazzo..che..gli pareva. MINDBLOWN. Ora, essendo Léon un cumulo di rabbia interiorizzata, esperienze mancate, repressione e completa incapacità di autogestirsi, ovviamente è partito per la tangente. Tipo che vuole provare ogni cosa e fare TUTTO. Feste ogni sera, sostanze, alcool..de tutto e deppppiù. Si vuole proprio autodistruggere e, a livello inconscio, vuole autosabotarsi per uscire da (1) l'industria di merda in cui lavora e (2) il circolo tossicissimo di imposizioni psicologiche in cui vive. Farebbe prima a dire "bst io esco e faccio un altro lavoro"? Sì, decisamente. Ma per far questo dovrebbe prima realizzare cosa davvero gli sta sul cazzo della propria vita (che è un po' tutto in realtà), poi trovare pure il coraggio di farlo..e ancora non ci siamo, amici. Insomma, è un giovanotto alla scoperta di se stesso, con la differenza che lui lo fa nel peggiore dei modi possibili, quotatissimo per entrare nel Club 27. Comunque a parte questo è un bravissimo ragazzo molto simpy <3 Ceeeeercasi:

    Coinquilini. Se volete vivere tranquilli lasciate proprio perdere perché questo vi torna a casa a orari improbabili e a un passo dal coma etilico tutte le sere..sempre che ci torni, a casa;
    The Mefisto to his Faust. Chiaramente, dato che è pur sempre nuovo del luogo, avrà sicuramente avuto bisogno - soprattutto sulle prime - di qualcuno che verso questo stile di vita un po' sregolato ce l'abbia indirizzato. Quindi ecco, mi piacerebbe avere questo binomio un po' tossico;
    Compagni di notti brave. Qui ovviamente la cosa è un po' più generica quindi non c'é bisogno che siano tutti proprio hardcore, basta anche solo la volontà di fare serata..che magari per queste persone è tipo un evento, na roba "wo, stasera faccio il panico perché ho passato l'esame", allegramente inconsapevole del fatto che per Léon sia solo un tipico martedì; (trovati alcuni)
    Flirtarelli molto passeggeri. Plausibilissimo che di alcuni possa anche non ricordarsi. Quindi ecco, se vi serve una roba molto easy oppure un infame che ha sedotto e abbandonato, lui è perfetto;
    La tossicità vera. Mi spiego: servirebbe una tipa che si è un po' presa una sbandatina per sto matto. Il rapporto ce lo possiamo definire per bene in base alle esigenze, ma sarebbe una roba molto tossica. Cioè, da parte di lui non penso sarebbe particolarmente ricambiata, però starebbe comunque lì a fare tira e molla perché vuole le attenzioni, ma non troppe, quindi se gliele dai non va bene ma se non gliele dai pure peggio - capì a che livelli stiamo? Un giorno tenerello bellissimo fiore di campo, quello dopo manco te saluta, poi se t'azzardi a uscire con uno te fa la scenata da matto. Insomma..un rapporto salutare;
    Amici (trovati alcuni), antipatie, compagni di corso, conoscenze varie, fanZ, sanguisughe..tutto insomma.

    Per ora è tutto, ma se avete proposte sapete a che porta bussare ^^


    Edited by psychomachia - 22/1/2021, 13:12
  11. .
    Waaaa bentornata Giulia!! Qui sempre Eli, con troppe bocche da sfamare nella casa dei pg. Ribadisco il concetto dello "sta' senza pensier": non hai nulla di che scusarti, capita a tutti quanti <3 Per il resto non c'è bisogno che ti guidi: il forum lo conosci, sai dove/come trovarmi e nulla..attendo di scoprire quale pg ci sfornerai per tornare a molestarti eheheh :3
  12. .

    Torno sempre qua. Lo so. Questa volta vengo per l'aggiornamento della scheda di Dean, del quale ho perso un po' il filo dei legami (eccezion fatta per quelli storici o comunque abbastanza ruolati). Shock vero: ci sta pure il cambio pv, e nello specifico erediterà quello del buon vecchio Erik Marchand. Vai col tango anche qui.

    tumblr_nrsuhlTUI11rubpqlo5_250
    Dean Moses, l'unico e il solo, un altro veterano storico della Mazze&Mufloni. Per chi non lo conosce è un amabilissimo americano che si è tipo cresciuto da solo, un raggio di sole portatore di erba e semplici pillole di saggezza. Lavora ai Tre Manici come barista, è senior di lingue e culture magiche e rispetto agli anni di Hogwarts ha messo la testa un po' più a posto. Frequenta il club del teatro, a cui dedica davvero un sacco di tempo ed energie. Cercasiii:
    Il gruppo studio. Non importa cosa studino, basta che lo si faccia insieme perché Dean altrimenti si annoia a starsene rintanato da solo in casa. Chiaramente pretendo che almeno una tra queste persone gli appoggi le mille pause caffè/sigaretta e che almeno un'altra gli dia le librate in testa per riportarlo a studiare; (2 trovate)
    Amici vari. Dean conosce letteralmente TUTTI, quindi inondatemi di amici; (trovati alcuni)
    Ex storielle. Ci sta pure che nel suo trascorso ci sia una storia romantichella un po' più seria, ma in generale cerco cose molto leggere, essendo Dean un pg piuttosto incostante e facile alla noia; (1 trovata)
    Ex compagni di stanza. Dean era un Grifondorissimo; (1 trovato)
    Qualche antipatia. È davvero difficile andare seriamente sui coglioni a Dean (mentre il contrario non lo è lol), ma alcuni fortunati nel tempo sono riusciti persino in questa impresa. Attualmente però, nella sua vita ci stanno tante simpatie e poche antipatie, quindi datemi qualcosa plz.

    Per il resto sono aperta a proposte di ogni genere <3 You know where to find me


    Edited by psychomachia - 13/12/2020, 17:37
  13. .

    Apro con un'analogia calzante. Avere dei pg principali è come andare in guerra: se durano a lungo, si vedono morire intorno un sacco di gente e gli succedono troppe cose per potersi reintegrare facilmente nella società dopo il trauma. *Yesterday by The Beatles plays in background*
    Però è anche vero che chi l'ha duro la vince e io non mi arrendo mai. MAI. E quindi vai col tango!

    A.A.A. MAZZE&MUFLONI'S ALL STARS



    tumblr_inline_pi7msvy3fY1ur1bh6_500
    Albus Severus Potter (aka il bomber // Gnegni), suo nonno era un maiale..e la mela non cade tanto lontano dall'albero. Vive a Inverness, è prossimo ai 22 anni, con due figli a carico e la perenne voglia di rompere i coglioni. Studente del Corso Auror, sin eater e imprenditore al top (questo dipende dai punti di vista, MA VBB). Catchphrase: "non capisco la ragione di questo astio". La famiglia rimane grossa, ma nel tempo molti dei suoi legami sono andati persi, quindi cerco:
    Amici. Cioè bo, serio, da che c'aveva l'album delle figurine siamo arrivati proprio a due stronzi in croce. Quindi datemi amici, di tutti i generi e tutte le forme; (trovati alcuni)
    Ex a caso, storielle passate molto stile "oggi sì, domani nun se sa, potrei risvegliamme sotto a n cipresso"; (1 trovata)
    Avete sin eater persi nell'etere? Si stanno ancora chiedendo quale sia lo scopo della loro esistenza? Bene. Pure Albus. Però una mano ve la può dare, dato che ormai ha imparato a navigarci nella merda di vita che è la sineateranza. Albus Potter sportello segreteria sin eater: disponibile tutti i martedì e i giovedì dalle 14.00 alle 17.00 - accorrete in tanti; (1 trovato)
    Gente a cui stare sul culo (ho perso pure quelli, figuriamoci ç__ç);
    Compagni di stanza dei tempi di Hogwarts (Serpeverde) - ci possiamo decidere la relazione attuale; (1 trovato)
    TIPI LOSCHI. Ecco, qui l'età è abbastanza indifferente, ma da background Albus si è messo nei casini verso i 16 anni, finendo per un anno al riformatorio. Quindi mi piacerebbe trovare altri pg un po' di quella realtà (non necessariamente del riformatorio eh), gente con cui in quel periodo è stato particolarmente a contatto, bazzicandoci parecchio. Anche qui, la relazione attuale si può decidere.


    tumblr_inline_p8ouv2YHp91rawxl4_540
    Percival Watson Lancaster (aka il veterano // Signor Cravatta), amorevole palo in culo di 21 anni, lycan, salvatosi dalla metamorfosi in Light Yagami de noialtri proprio per un pelo. Percy ha fatto parte del Clavis ed è un tipo molto elegante e composto, che butta locuzioni latine in mezzo ai discorsi facendoti dire "wat?". Studia Magisprudenza, vive in un castello ed è ossessivo-compulsivo a schifo. Catchphrase: "non c'è di che". Anche lui ha perso un sacco di contorno, quiiindiii:
    Gente a cui stava ampiamente sul cazzo ai tempi della scuola, perché su..già ora è un pelino più sopportabile, ma prima era proprio da prendere a sprangate sulle gengive; (1 trovata)
    Anche per lui, ex a caso. Non si è mai impegnato molto, però ci può stare che durante Hogwarts abbia avuto una regazzetta un po' più seria e qualche scappatella qua e là; (1 trovata)
    Gente un po' snobbina/altolocata con cui fino a qualche anno fa era proprio pappa e ciccia. Poi però è venuto fuori che è un lycan, è passato dall'altro lato della barricata, è stato bannato dall'Astra e ha rifiutato di iscriversi quando l'hanno ricercato..quindi beh, è più che logico che non vada troppo d'accordo con certa gente; (1 trovato)
    un* pupill*. Qualcuno di più piccolo, meglio se interessat* a Magisprudenza, ma non ci formalizziamo - basta che sia ambizios* e abbia voglia di rimboccarsi le maniche. LET ME BE YOUR SENPAI;
    Anche qui amici vari, compagni di corso, lycan d'occasione che lo capiscano su tutta la situa alla padre maronno che si vede appioppato la santità etc. (1 trovato)

    Chiaramente sono apertissima a proposte, anzi, ne sarei proprio FELICIA. Sti due pg sono i miei piccoli tesori, oltre che degli ottimi partiti a livello di gdr: sono ben piazzati/connessi, sono una garanzia solida e offrono la certezza granitica che non spariranno <3


    Edited by psychomachia - 9/12/2020, 17:53
  14. .
    No raga, voi non capite sta cosa che se scrivete "NOME MISTERIOSO" io, da brava comare di paese che i cazzi suoi non se li sa fare, avrò come unico scopo nel prossimo futuro quello di scoprire chi siete. QUINDI SMETTETELA, PERCHÈ OGNI TOT DIVENTO IL MEME DEL TIZIO DAVANTI ALLA LAVAGNA COI FILI ROSSI AND IT'S NOT CUTE!
    Vabbè, a parte le mie immancabili cazzate, BENVENUTA! Io sono Elisa ed è abbastanza probabile che prima o poi ci siamo incontrate da qualche parte, dato che anche qui si parla di vecchiaia, di veterani dei gdr e di migrazioni tra forum. Qui se non fai almeno 7 pg (che sono un po' i tuoi horcrux, se ci pensi bene) proprio la prendiamo come una mancanza di rispetto, quindi ecco..vedi un po'.
    Vedo che ti hanno indirizzato già alle FAQ, quindi niente, se avessi bisogno di qualsiasi altra cosa puoi trovarmi per mp a questo account oppure su facebook (ho il link all'account in firma). A prestooo <3
  15. .
    In questo periodo mi sentivo di riabilitare due categorie molto poco calcolate nei forum: gli asiatici e le veela pure (quindi se mi snobbate sta pg siete doppiamente razzisti infami, I don't make the rules). Ma entriamo nel vivo, shall we?

    Sun Yoo | 22y.o. | 100% veela | Sud Coreana
    Sun è nata e cresciuta a Seoul in una comunità di veela che è sempre stata la sua unica famiglia, oltre alla proprio "congrega". Tutte molto unite, tutte molto girate di culo col fatto che il mondo magico non se le calcoli se non per farle ballare alle partite di Quidditch e dire "wo k bone". Ecco, Sun è il tipo di persona che i "no" non li accetta proprio di buon grado e quindi si è fatta tutto un piano elaboratissimo per entrare a gamba tesa nel mondo magico. Infatti sta cosa che le veela siano estromesse dall'istruzione a lei non è mai andata particolarmente giù, più che altro perché di default le vai a estromettere dal sistema intero e anche meno amo. Quindi Sun che ti fa? Dopo una serie di magheggi illegalissimi riesce a farsi dei documenti falsi che la attestano mezza veela e diplomata a Mahoutokoro, si compra una bacchetta (che non sa e non può usare) e parte alla volta dell'Inghilterra per iscriversi alla facoltà di Magisprudenza. Chiaramente la sua intera vita è un rischio grosso come una casa, dato che a farsi sgamare è un attimo, ma lei dà il suo best per prendersi la laurea e dare uno schiaffo ai MAGHI bianchi etero basic.
    Sarà al secondo anno di corso, quindi è in UK già da un anno. Per lei cerco:
    - coinquilini;
    - bffs/amici/compagni di corso/persone a cui stare sul cazzo (perché è pur sempre una sfrangipalle quando si mette a fare i #komizi);
    - un flirt. Uno. Molto oggi sì, domani no, dopodomani chissà (eeeh le veela so volubili);
    - qualcuno che si è preso una cottarella per lei, ignaro del vero motivo;
    - una persona una che l'abbia sgamata. A voi decidere se l'aiuta o la ricatta.

    Per ora questo e sono aperta a proposte varie. Un giorno, forse, cercherò pure il predestinato, ma per ora vorrei vedere come mi ci trovo prima di andare a pescare una cosa così totalizzante.
    Sapete dove trovarmi <3

    Edited by psychomachia - 14/1/2021, 02:17
114 replies since 17/3/2013
.