Votes taken by (icarus)

  1. .
    ...aaaand I'm alive.
    Chiedo venia per la mia sparizione improvvisa e prolungata ma diciamo che life got a bit in the way.
    Dopo aver letto gli aggiornamenti di gioco, sto cercando di riprendere in mano la situa dei miei pg e vi chiederei se c'è qualche cosa/situazione che avevamo in sospeso con qualcuno che avete ancora voglia di riprendere.
    So che si tratta di role forse un po' vecchie per voi, e che nel frattempo sarete andati avanti con le storyline, quindi capisco assolutamente se non avete voglia di riesumare roba dell'anteguerra. Insomma, sbucare dal nulla e rispondervi a caso ad una role di tre mesi fa non mi sembrava molto educato lol.
    E nnnniente, se avete voglia di ruolarvi qualcosa, che sia riprendere role vecchie aperte/lasciate a metà, oppure roba nuova, fatemi sapere!
    Di seguito un breve riassunto sulla situa attuale dei miei pg:

    - Émile: mamma e papà, appena saputo dell'invasione dei ribelli, l'hanno fatto tornare a casa a gambe levate. Siccome i Carrow non sono nemmeno troppo fan del progetto Minerva, e mandare il figlio a praticare la religione Wicca vestito in una tunica non era contemplabile, Emi sta ricevendo l'istruzione a casa in via privata --- a proposito A.A.A. cercasi uno o più tutor privato/i & in generale altre persone nello Stato Magico Inglese
    - Alena: è rimasta a Hogwarts, anche se ha qualche difficoltà ad adeguarsi ai modi a lei poco familiari dei ribelli. --- cercasi amici/studenti a hogwarts
    - Malia: eterna indecisa, ha fatto una scelta di vita di cui si sta già pentendo amaramente e vorrebbe ritornare a far parte dei ribelli.

    Bast, la mia squadra di disagiati la conoscete. Se vi va di rispolverare qualcosa insieme let me know 😁
  2. .
    ciao amici voglio riattivare malia, pls datemi kose e robbba pls ciauzz
  3. .
    no worries immaginavamo vi foste dimenticate ahahhaah ❤
    comunque sì, a noi piacerebbe se l'iniziativa fosse rimasta attiva in quest'anno, e ovviamente ci farebbe piacere se ci fosse anche qualche responsabile più adulto del personale scolastico, nel caso in cui qualcuno ne fosse interessato! Ricordo che ai tempi c'erano Pervinca e qualcun altro se non erro, ma insomma chi ha voglia di unirsi è più che benvenuto ofc.
    Per quanto riguarda il topic, io e nic l'avevamo creato, se non erro nella sezione grafica, visto che c'erano anche tutti i vari badge. Quindi magari potreste riesumarci quello? *occhi da cucciolo* Poi al limite se va adattato e vanno aggiunte informazioni, lo modifichiamo nel testo.
    Invece per le attività, assolutamente, la linea guida è comunque quella di un club scolastico, quindi tutto svolto nella massima sicurezza e nei limiti dei confini percorribili dagli studenti.
  4. .
    cucù! ❤
  5. .
    bentornata nicole, tanto piacere, io sono carla! non vedo l'ora di scoprire che pg di porterai :) ci becchiamo in on!
  6. .


    Chi non muore si rivede. Émile Carrow, Tassorosso, diciassette anni ma di età mentale un po' meno, iz back bitchezzzz.
    Per chi non lo conosce, onestamente non saprei proprio come descriverlo se non come supercalifragilistichespiralidoso. È un cazzone dalle grandi ambizioni e dal cuore tenero. L'anno scorso è stato sospeso da Hogwarts per aver introdotto a scuola una creatura classificata nel registro magico come XXX, che ha ferito (lievemente, quel marmocchio si è fatto appena qualche graffio!) un ragazzino del primo anno. Dopo la sospensione, Emi si è beccato una punizione esemplare da parte dei genitori, che l'hanno spedito dall'algida zia francese a completare gli studi a Beauxbatons. Dopo un anno di distanza, adesso è tornato per le vacanze di Natale, con l'obiettivo di convincere i genitori a fargli frequentare gli ultimi anni di scuola a Hogwarts. Vediamo come va. Ricerche:
    - Vecchie conoscenze. Non faccio nomi e cognomi, ma se siete stati suoi amici vi verrà a cercare per disturbarvi, sappiatelo.
    - La gang del bosco. Emi non è Emi senza un gruppo di amici. Perde tutta la sua magia. Datemi dei partner in crime, qualcuno con cui fare scherzi, creare casini e tutte le cose per le quali (mi spiace) non è ancora troppo maturo. Ma prometto che è anche un po' più cresciutello, quest'anno all'estero gli ha portato anche un pizzico di sale in zucca ed è pronto a fare con i suoi amici tutte le conversazioni esistenziali che volete.
    - Amori/Flirt/Cose/Robbbbe. Tra le tante cose cambiate, c'è anche il suo rapporto con l'altro sesso. In Francia Emi ha fatto un po' il playboy: col tempo è diventato meno goffo e più piacente, ed è tornato convinto di avere tutte le carte in regola per assumere finalmente il ruolo di belloccio di Hogwarts, ora che è al penultimo anno. Giudicheranno i vostri pg se se lo merita o meno, lui intanto va in giro facendo lo splendido e convinto che tutte quelle del terzo anno riempiano i loro diari segreti con il suo nome e tanti cuoricini. Cerco storielle molto easy, principalmente con ragazze, ma in realtà va bene tutto. Emi è bisex, solo che non ha mai avuto occasione di esplorare questo lato di sé, che non mi dispiacerebbe approfondire.
    - HOGWARTS. Questa, più che una ricerca di legami, è un appello accorato: DATEMI STUDENTELLI DI HOGWARTS. Lo so che sono pochissimi quelli attivi, ma se qualcuno c'è e ha voglia di ruolarsi il contesto del castello, battete un colpo. Ok le logge, i sin eater, i drammi vari del college, ma volete mettere le punizioni nella foresta proibita? le litigate per i punti persi della coppa delle case? il club di teatro? i primi baci? i gufi con le letterine d'amore a san valentino? la cuteness infinita e il teen drama?
    Forse è una battaglia persa in partenza, ma i sognatori sono gli ultimi a morire. Mettetevi una mano sulla coscienza. #popoliamohogwarts




  7. .

    In fondo in fondo, nel profondo del vostro cuoricino, i miei piggì disagiati vi sono un pochino mancati, vero? Well, fear no more, my friends. I present to you:

    Pincapalla Senzanome, Corvonero, quindici o sedici anni, diva dalla nascita. Come tutte le ragazzine della sua età, Pincapalla è in preda alla più classica delle tempeste ormonali, tra cotte impossibili, cuori infranti e tutti i cliché delle romcom che vi vengono in mente. Lo so, sono prevedibile.
    Pincapalla è la tipica ragazzina che tutti si affrettano a giudicare come "eccessiva", ma la realtà è che lei è sensiBBBBile e nessuno la capisce. Insomma, she feels the FEELZ. Nel tempo libero scarica tutta la sua foga da adolescente insoddisfatta su pagine e pagine di diari che nasconde sotto il materasso, o nella preparazione di pasticcini e dolciumi vari con cui cerca di abbonarsi i professori. Guai a chiamarla lecchina però, eh! È soltanto una persona premurosa. Per lei cerco:
    - FAMILY. Mi piacerebbe facesse parte di una famiglia dell'èlite, o comunque benestante. Vorrei che fosse cresciuta sentendo addosso la pressione di performare bene sia in ambito accademico che sociale. Venghino genitori, fratelli, zii, cugini, whatever.
    - Lo Stronzo. LUI. Il motivo di tutti i disagi di Pincapalla. Colui che guarda da lontano con sguardo truce oppure occhi sognanti, a seconda del momento. Pincapalla e LUI hanno avuto una relazione breve ma intensa (almeno per lei), e lui le ha spezzato il cuore in mille pezzettini, lasciandola proprio all'inizio dell'estate. Poco importano le motivazioni: lui sarà per sempre individuato come l'unica ragione di tutti i mali del mondo. In poche parole, #angst #drama
    - Compagne di stanza. So che è assai improbabile visto che Hogwarts al momento mi pare poco popolata però oh, io ci provo.
    - Amicizie varie. Di ogni genere e rango, Pincapalla è un cuoredipanna e vi amerà tutti incondizionatamente.
    - Gruppo di studio. Come sopra, solo che in più si studia e si è competitivi, quindi magari può nascere qualche rivalità? Who knows
    - Tutor. Siccome la family ci tiene che Pincapalla eccella (hanno deciso che un giorno diventerà Ministro della Magia) hanno assunto un tutor (magari uno studente del college? dunno, fate voi) che le facesse delle lezioni private estive in modo da portarsi avanti con il programma scolastico. Ha passato gran parte dell'ultima estate con lei a insegnarle nozioni di magia avanzate e a farle studiare pagine su pagine di manuali d'approfondimento.
    - Varie ed eventuali. Come sempre, Pincapalla è pronta ad inserirsi in qualsiasi trama vi possa servire, fate un fischio e ci sono!
    Per info e prenotazioni, mp!




    Edited by (icarus) - 19/10/2021, 08:47
  8. .
    Here I am, così, molto a caso. Con ancora l’avatar vecchio e tutt’ cos’.
    Per chi mi conosce, ciao gente! Ultimamente mi annoiavo e mi è tornata un po’ la voglia di ruolare, dunque eccomi qui a rompervi le balls all over again.
    Per chi invece non mi conosce, mi presento, sono Carla e non sono un’amante delle presentazioni, dunque ci conosceremo meglio in on. BESOS!
8 replies since 17/6/2013
.