Votes given by peppermint.

  1. .
    Era da un paio di giorni che ci pensavo. Anche più.
    E probabilmente mi avete anche beccata a lanciare occhiatine qua e là.
    Non so ancora quanto tempo totale riuscirò a dedicare, nè quanti pg riuscirò a gestire - o chi riesumare per primo, ma comunque... CIAO BABES, MI SIETE MANCATE!

    Per chi ha avuto la fortuna di non incontrarmi in precedenza, sono Giuls, scrivo dal nord Europa, gattara 2.0 e madre di pg degeneri e fortunati quanto un gatto in autostrada.

    ps: non so ancora chi riportare, perciò suggerimenti, richieste e reclami sono ben accetti <3
    pps: probabilmente riporto Nessie sicuro, ma a parte lei oscillo tra June, Freya e Zoe - AIUTATEMI GRZ
  2. .


    BACHECA QUEST FESTA DI BELTANE


    In previsione delle celebrazioni per Beltane, lo Stato di Inverness ha messo in campo tutte le proprie forze e pedine per far sì che la festa venga preparata nel migliore dei modi. Lo scopo dell'evento sarà non solo quello di celebrare un rituale importante nella cultura celtica e nelle radici magiche in generale, ma anche favorire un'incontro di culture all'interno di quello che è ormai diventato un territorio estremamente diverso. Beltane, in questo senso, funge da ponte tra culture diverse che coesistono sotto lo stesso tetto, cercando di avvicinarle il più possibile e di celebrarne tanto le somiglianze quanto le divergenze.

    Utilizzando gli spunti dell'utenza e i personaggi da voi segnalati, lo staff ha redatto una piccola bacheca quest che troverete qui sotto in spoiler. Ci teniamo a sottolineare che queste role sono libere da qualunque vincolo; in primo luogo non siete obbligati a farle se non vi va, e in secondo luogo dovete considerare lo spunto proposto solo come - appunto - uno spunto. Ci rendiamo conto che non tutti gli incarichi possono essere super interessanti e coinvolgenti da ruolare, quindi riteneteli più come un punto di inizio e sfondo generico per coltivare i rapporti tra i pg e creare un contesto ben amalgamato. Nessuno vi vieta, inoltre, di aprire altre role con altri vostri pg su questa falsa riga, oppure di agganciarvi alle role altrui per creare altro gioco. Insomma, noi vi lasciamo a briglia sciolta, ma è importante che siate voi per primi a farlo, facendovi trascinare semplicemente dalla voglia di giocare e interagire con i personaggi.
    Buon divertimento e per qualunque domanda sapete dove trovarci <3

    SAMUEL SCAMANDER & RAIDEN YAGAMI
    Per Beltane è usanza accendere falò sulla cima dei colli, dove si terrà poi la celebrazione. Perlustrate dall'alto l'area delle Highlands e individuate un punto strategico adatto alla festa. È necessario che sia visibile e semplice da raggiungere anche per gli studenti più piccoli. La planimetria dovrà poi essere restituita al corpo di sicurezza che valuterà le misure necessarie da utilizzare per far sì che tutto si svolga nel migliore dei modi e senza intoppi.

    MURPHY MACMILLAN & LUXANNA SCAMANDER
    C'è bisogno di realizzare un reportage informativo e divulgativo riguardo la festività di Beltane e in preparazione ad essa. È importante che questo reportage sia fruibile da tutti, specialmente i più giovani e chi per i più svariati motivi potrebbe non conoscere l'usanza. Deve dunque essere mirato a promuovere l'aspetto culturale della celebrazione da entrambi i punti di vista coinvolti: la comunità magica tradizionale e quella degli warlock. Servendovi delle biblioteche, degli archivi e di ricerche sul campo, rintracciate le radici di Beltane nel territorio e nella comunità scozzese per raccogliere materiale sufficiente a redigere un bel percorso corredato da fotografie significative.

    AVA DAVIS & CAMILA DAVIS
    Iconica parte della celebrazione di Beltane è l'attraverso dei fuochi a scopo purificatore. Questo, indubbiamente, può creare non pochi problemi a livello di sicurezza. Sebbene esistano molti incantesimi a disposizione, è sempre bene tenere a mente il detto "meglio prevenire che curare". Sfruttando le competenze di entrambe, studiate un piano per far sì che questa usanza sia alla portata di tutti, abbia un basso rischio di ustione e possa essere praticata senza un rinnovamento continuo di incantesimi (la sicurezza, d'altronde, dovrà essere impiegata a scopi più importanti rispetto al continuo monitorare i fuochi e l'eventuale stupidità dei singoli).

    EREN ACKERMAN & ZELDA KANE
    Per poter raggiungere agevolmente la zona in cui si terrà la festa è necessario occuparsi di una serie di infrastrutture e punti strategici che permettano di arrivarvi (e di tornare indietro) dalle diverse dislocazioni di ciascuno. Uno dei punti principali sarà, ovviamente, la scuola. A metà strada tra Hogwarts e il villaggio di Hogsmeade verrà costruito un piccolo centro temporaneo per l'utilizzo di passaporte esclusive al raggiungimento dell'evento e al ritorno da esso. Con il progetto già delineato dagli ufficiali della stazione ingegneristica, sta a voi (e al vostro team) metterlo in piedi fisicamente e accertarvi della sua fruibilità, della sicurezza e del suo corretto funzionamento.

    ALEXANDRA COOPER & TONYA TREMBLAY
    Ogni festa che si possa chiamare tale necessita di un ottimo servizio di bar tending. Tramite la convenzione coi Tre Manici di Scopa, Alexandra è stata incaricata di occuparsi proprio di questo aspetto, tenendo in conto le varie necessità e fasce d'età che ne usufruiranno. Per rendere il tutto più caratteristico, il catering ha deciso di offrire anche infusi e pozioni a base di erbe magiche con lo scopo di sortire effetti divertenti (ma rigorosamente sicuri e privi di effetti psicotropi); garantire la qualità dei materiali e del risultato finale è un compito affidato all'esperto erbologo Neville Paciock, la cui apprendista (Tonya) seguirà in ogni suo stadio affiancando con le proprie conoscenze l'operato di Alexandra.

    MAEVE COUSLAND & MIA YAGAMI
    In quanto reclute rispettivamente nell'ambito delle relazioni politiche e della sicurezza, Maeve e Mia faranno parte di un team incaricato a mediare con le popolazioni magiche storicamente più difficili da gestire. Folletti, fate, pixies e via dicendo potrebbero causare non pochi problemi durante la festività, specialmente qualora dovessero sentire i propri territori naturali occupati dai maghi senza essere in alcun modo coinvolti o interpellati. Appellandovi alle vostre competenze, alla conoscenza dei luoghi e alle capacità diplomatiche, cercate di strappare un accordo con queste creature che miri al miglior svolgimento possibile dell'evento.

    MALIA STONE & ISOBEL DELGADO
    L'aspetto ludico della festa non va di certo dimenticato. Durante la celebrazione, infatti, oltre a spettacoli e giochi pirotecnici dovranno essere disponibili anche altri tipi di intrattenimento. Sfruttando l'accesso agli archivi (e dunque ai resoconti delle feste per Baltane nella storia), le vostre conoscenze e l'immaginazione, pensate ad attività che possano essere alla portata di un pubblico diversificato e rendano la festa degna di essere chiamata tale.

    OTIS BRANWELL & ELIPHAS LUHNG
    La comunità warlock è ancora poco nota e guardata con sospetto dalla maggioranza dei maghi tradizionali. Tuttavia, siccome le due realtà si trovano a convivere e dato che la festa di Beltane sarà mirata anche a promuovere uno scambio più proficuo tra diverse culture e concezioni, la comunicazione e la divulgazione sono necessarie. Con in mente un target soprattutto giovane, Otis ed Eliphas sono stati incaricati di organizzare e tenere un incontro nella biblioteca scolastica con lo scopo proprio di parlare della diversità culturale nel mondo magico e avvicinare le due realtà (con un focus sulla festività in arrivo, ovviamente). Alla fine dell'incontro, Otis dovrà redigere un articolo che lo sommi e che possa servire da materiale divulgativo anche al di fuori delle mura del castello. Qualora il lavoro svolto da entrambi fosse proficuo e di qualità, l'articolo verrà pubblicato sul quotidiano stampato e la piattaforma online del gruppo Peverell.





  3. .



    A' regà, voi a me mi dovete scusare. La verità è che sto un po' bloccata coi miei pg attuali, di malia non riesco a scrivere una riga neanche sotto tortura e con emi scarseggiano gli spunti fuori da flindrikin. Perciò ho molto intelligentemente pensato: perché non tirarne fuori uno lavato con perlana per smuovermi un pochino?
    Ennniente, per chi non lo conosce lui è Nate Douglas, anni twenty-something (dovrei ricontrollare la scheda per essere sicura dell'età esatta), ex serpeverde infame.
    Figlio di papà so-tutto-io che negli ultimi anni è stato costretto ad un tragico bagno di umiltà: dopo essere stato #canceled da praticamente tutto il mondo magico, infatti, si è visto costretto ad allontanarsi dagli ambienti frequentati a Londra/Hogsmeade, e ha deciso di ritirarsi per un po' a vita privata nella villa di Dubai. In questo tempo non è del tutto sparito, però: ha continuato a studiare Magisprudenza, e ogni tanto in questi anni lo si vedeva apparire tipo visione ad Hogsmeade agli appelli d'esame, per poi dileguarsi con la stessa velocità. Conclusi gli studi, e trascorso abbastanza tempo dalla tragedia della morte di Donovan di cui si è reso responsabile, ha deciso di tornare all'ovile nella speranza che non lo sbranino. In tutto ciò, oltre a costruirsi una carriera nel campo della politica, come ha sempre sognato, ha come obiettivo quello di tirare fuori da Azkaban il suo migliore amico, Tom.
    Oggi Nate non è che sia proprio un uomo nuovo (strunz era e tale rimane, che ci vuò fa'), ma diciamo che in questi anni qualche esame di coscienza l'ha fatto anche lui. Per risolvere gli attacchi di panico insorti dopo il Capodanno in treno, ha iniziato a fare terapia, quindi vabbè, che ve lo dico a fare, che scoperta: i sentimenti, raga. E così piano piano nel tempo siamo passati da un Cosa sono? Si mangiano? ad un più più normale dai, forse non c'è niente di male a provarli. Ogni tanto. Insomma, baby steps.
    Per lui la ricerca è semplice semplice:

    - Qualcuno che lo possa/voglia aiutare a tirare fuori Tom da Azkaban. Va bene qualunque cosa che può servire alla causa: amici interessati, avvocati, parenti di avvocati, testimoni che possono ribaltare le sorti del processo, boh, quello che vi viene in mente.

    - Vecchie conoscenze: in questo caso cerco gente appositamente per ruolare, perché appunto vorrei darmi una mossa e fare qualcosa. Va bene tutto: ex amici per un bicchiere di champagne, nemici che sentivano la mancanza di sputargli in faccia, nemiciamici che vorrebbero fare un po' tutte e due, conoscenze di qualsiasi tipo, nsomma vedete voi.

    - Varie ed eventuali, che ci sta sempre bene come il pane.

    Ok ho finito speriamo bene ciao baci
  4. .
    Eccomi! Grazie a tutte per il benvenuto ;_; Mi fa piacere notare che ci sono altre persone devote al pistacchio ahahaha fosse per me lo metterei ovunque perché è davvero troppo buono e poi si sposa con tutti i piatti sia dolci che salati.

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Devo dire che con la citazione delle Follie dell'Imperatore con me te la giochi facile, praticamente mi hai conquistata subito!!!! 😂

    È uno dei miei cartoni preferiti, non potevo non citarlo v.v

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Ma per quanto riguarda il pollice verde... Ci ho provato, lo giuro! Ogni tanto mi prende lo schiribizzo di comprare una piantina e questa puntualmente MUORE. Mi hanno regalato una piantina dicendo che aveva bisogno di pochissime cure e, non so come, ho fatto crepare pure quella...... Praticamente, quando mi vedono, le piante tremano.....

    Pensa quando vado ad aiutare mio nonno con l’orto cosa possono pensare le piante, sicuramente sperano che non sia io la loro “curatrice”. (?)

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Le Follie dell'Imperatore è uno dei miei cartoni preferiti (Yzma my love)

    Non si può non amarla, lei è tipo il mio spirito guida insieme a Crudelia😂

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Che dire delle pv che hai proposto? Sono un po' innamorata di Debbie Ryan e il mio giudizio potrebbe essere leggermente alterato da ciò ma sono tutte meravigliose (anche Vanessa e la pv di Ginny, amo).

    Aggiungo un voto per Debbie! Lei emana un sacco di vibes differenti, mi piace perché è particolare anche nel suo modo di vestire e i suoi capelli. Mi piace un sacco il suo tagliooo.

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Per quanto riguarda la vita gdristica, guarda, qui proprio non devi tenere vergogna: mettiti in mezzo, buttati tranquillamente a gamba tesa perché è sempre una cosa super gradita.

    Giuro che proverò ad andare oltre il mio limite u.u sarà difficile ma ce la farò! (Spero)

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Comunque sappi che nominando Brenda Asnicar mi hai fatto tornare giovane per qualche secondo. Tu non capisci, io ne ero OSSESSIONATA. Mi imparavo tutte le coreografie delle las divinas e cercavo (in maniera molto bislacca e con risultati decisamente cringe) di imitarla tipo in tutto ahahah E nulla, fine della storia di disagio.

    Dimmi che anche tu volevi le sue converse altissime. Io penso di aver fatto una testa enorme a mia madre su quelle scarpe perché le volevo un sacco, mi piacevano troppo! Già mi immaginavo a camminare per la scuola e iniziare a dettare legge😂 È preoccupante se dico che le coreografie me le ricordo ancora tutte?? Poi con mia cugina facevano gli spettacoli a Natale quando c’erano tutti i parenti e riassumo il tutto con una parole: cringe.


    Grazie ancora per il benvenuto e comunque avete tutte dei set e delle firme bellissime ç.ç come fate??? Io di recente mi sono avvicinata alla grafica ma non avendo Photoshop (perché sono povera) e dovendomi arrangiare con un sito online, non riesco a fare queste cose fighissime. Aaaaaah :badmood:
  5. .
    *fa capolino* Sono una povera anima solitaria che cerca ristoro e un posto in cui fermarsi nella speranza di essere accolta e accettata.

    Mi sono resa conto che non scrivo una presentazione da diverso tempo perció perdonatemi se non sará una presentazione bella e ricca o simpatica come quelle che ho letto. :bye2: In realtá, giá di base non sono molto portata per questo genere di cose perché, nonostante ci sia uno schermo davanti a proteggermi, mi sento comunque a disagio nel fare queste cose. Ma forse sto tentennando troppo e a voi queste cose non interessano...ORDUNQUE (?) temo sia arrivato il momento di passare alle cose serie:

    Non so da dove iniziare per parlare di me, cosí credo che andró a braccio. Sono una ragazza -e fin qui, tutto ok- tranquilla, buona, gentile e sempre disponibile qunado si tratta di aiutare il prossimo. Ho davvero tante passioni: mi piace cucinare, scrivere, leggere, cantare, recitare, un pó mi piace il giardinaggio (anche se non ho ancora sviluppato il pollice verde). Impazzisco per il pistacchio e la parmigiana, datemi queste due cose e saró vostra per sempre. Il genere musicale che prediligo é il rock in qualsiasi salsa: posso passare dall'hard rock, al punk, al metal in pochi secondi, insomma un pó come il mio umore.

    Ma passiamo a quello che posso dirvi di me a livello gdristico (?). Sono una player che agisce un pó nell'oscuritá, da dietro le quinte per intenderci: insomma non sono una di quelle presenze che si fanno notare questo perché ho qualche difficoltá nell'interagire con gli altri, non sempre riesco ad integrarmi perché ho paura di rompere il ritmo (ditemi che avete capito la citazione) o di essere di troppo. Mi vergogno anche di chiedere role ma ci sono, non mi tiro mai indietro quando mi si propone di farne una. A questo punto vi starete chiedendo che cavolo ci faccio nei gdr se sono cosí? Ho bisogno di svagarmi e scrivendo riesco ad esprimere ció che sono, cosa che non riesco a fare con le parole. Sono una player tranquilla, super fedele e leale, giocate con me e riceverete solo amore e fedeltá eterna sia da parte mia che dai miei pg. Sí, questo perché non amo tanto gli intrecci amorosi o giocarmi questo genere di drammi e spero di essere la benvenuta ugualmente e di creare gioco. Mi definisco come una player un pó "atipica".

    Che altro posso dirvi? Magari posso accenarvi l'idea del pg che ho intenzione di creare che avrá come pv: Vanessa Morgan, Brenda Asnicar, Valentina Zenere o l'attrice di Ginny (Ginny e Georgia) di cui ora mi sfugge il nome (potrei googlarlo ma sono pigra, perdonatemi), Ariana Grande, Debby Ryan o Virgina Gardner...insomma diciamo che sono ancora un pó indecisa ma mi regoleró anche in base alla lista dei pv ancora disponibili. Magari potreste aiutarmi esprimendo le vostre preferenze sui pv elencati. :saint: Comunque la sua storia mi piacerebbe centrasse con le streghe di Salem, magari il pg potrebbe essere l'ultima discendente o qualcosa del genere.

    Penso di aver finito, spero di non essere stata troppo prolissa o noiosa e spero anche di poter giocare con voi. A presto ora vado a leggere tutto il resto. c':


    Edited by misery business; - 21/2/2023, 20:52
  6. .
    ciao bella gente! come vi anticipavo vorrei rimettermi in carreggiata, qualcuno vuole ruolare? ma soprattutto: mi ricordate a chi devo rispondere (e soprattutto se vi va ancora di continuare determinate role visto che nel frattempo ho fatto passare i SECOLI LO SO MI FARÒ PERDONARE LO GIURO)
    Niente, fatemi sapere se vi va di riprendere qualche cosina, vvb ciauzzz
  7. .
    Nome e Cognome: Thomas Montgomery
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: maghi adulti
    Eventuali topic da recuperare: pensatoio & gufo (mi sembra li avesse!)

    ho aspettato a sufficienza!!!! per 12 anni!!!!! AD AZKABAN!!!
  8. .
    Cerco principalmente role per Maeve - anche in quotidianità, se preferite.
  9. .
    [nome da definire]
    questo momento prima o poi doveva arrivare. sto creando un secondo pg e purtroppo lo faccio utilizzando il mio ultimate bias e questo potrebbe essere un problema per la mia salute mentale ma non preoccupatevene. ve lo presento: [nome da definirsi] sarà uno stregone warlock perché sono troppo fighi e ce ne sono troppo pochi su questo forum. nello specifico, specializzato nelle arti (o scienze, dipende dai punti di vista) psichiche; 28 anni mal portati, nel senso che ne dimostra il triplo. anziano dentro, silenzioso, estremamente saggio. in una parola: quiescente. è estremamente brillante ma non molte cose destano la sua attenzione a tal punto. si può contare su di lui durante un'emergenza, ma solo se lui in primis la giudichi tale. probabilmente omosessuale, whatever that means: non ci piacciono le etichette ma non può esistere un mondo in cui namjoon sia etero. docente di Hogwarts (non so ancora se del primo o secondo ciclo di studi): si guadagna da vivere grazie all'organico covid warlock che è entrato a far parte del corpo docenti. insegnare non è la sua vocazione. ma è un buon ripiego.

    prima di insegnare – a cominciare dal nuovo anno accademico – questo piggì era un bibliotecario recluso e ascetico in una delle Biblioteche warlock, che contengono ogni tipo di libro, volume e storia, del passato come del futuro (i pregi dell'attingere alla magia nera). non significa che sa prevedere il futuro, significa che di cose ne ha viste, sentite e intraviste a sufficienza per un semplice 28enne.

    arriviamo al dunque:

    datemi altri warlocks please: non so bene se esistano luoghi specificati dove sono insediate le comunità warlock, ma in base anche alla provenienza di altri warlock in gioco posso definire la sua. questo perché l'essere parte della comunità è letteralmente la parte più importante di questo pg, e mi piacerebbe creare rete con tutti gli altri warlock. cerco compagni di scuola, compagni della stessa congrega, magari sono stati loverssss da ragazzini (vedi sotto);

    una lov stori di tanti anni fa, quando era un giovane sbarbatello (lo è ancora). non dev'essere per forza stato confessato, ma mi piacerebbe che si fosse riscoperto innamorato di una persona a lui molto vicina, come un bff o anche qualcuno di più grande di lui

    un incidente di percorso: questo pg lavora con la psiche delle persone, e anche se la comunità warlock non fa casini perché sono super responsabilizzati sin da piccolissimi e sanno gestire i loro poteri, gli incidenti possono capitare, specie ai più piccoli. mi piacerebbe che fosse stata questa la causa per il suo lifestyle ascetico, più lontano dalla comunità e richiuso a lavorare nella biblioteca! potrebbe per esempio aver accidentalmente alterato dei ricordi, impiantato dei ricordi, rimosso dalla mente di qualcuno qualcosa di fondamentale... dunno, se avete un pg un po' pazzo e volete trovare una spiegazione un po' magika possiamo pensare a qualcosa insieme! considerando sempre però che i warlock sono un po' una comunità a cazzi propri e non hanno interesse ad andare a fare magie in giro e a giocare con la testa delle persone. quindi forse è anche inutile scriverla qui, sta cosa, ma vabbè vi uso come taccuino !!!

    datemi anche contesti odierni, amici e colleghi;

    studenti: please giochiamoci una sua lezione una volta, secondo me potrebbe essere molto divertente (e sufficientemente pedante)

    – qualsiasi cosa possa servirvi (-:
  10. .
    Buonaseraaaa! 🌈
    Per noi puoi procedere tranquillamente con la creazione della piccola Macmillan (considerando però che poi non dovrai censirla tra le famiglie considerate “della saga”).
  11. .


    NUOVI REGOLAMENTI




    In seguito ai risvolti della quest invitiamo l'utenza a prendere visione dei seguenti aggiornamenti. È importante leggere con attenzione tutto quanto per rimanere coerenti con l'ambientazione.
    1. TOPIC INVERNESS - in questo nuovo topic troverete tutte le informazioni di contesto e le regole che i pg dovranno tener presente nella loro quotidianità. Sono state date informazioni riguardo l'organizzazione, la cultura e il nuovo assetto scolastico.
    2. TOPIC STATO INGLESE - come sopra, in questo topic avrete altrettante informazioni di contesto e regole che i pg dovranno seguire. Per tutti gli studenti che sceglieranno di uscire da Hogwarts è stata predisposta un'alternativa scolastica, spiegata anch'essa all'interno di questo topic.
    3. NUOVA REGOLA OFF - da ora in avanti lo staff si prenderà la libertà di far rispettare i regolamenti con il proprio intervento. Questo significa che se nelle role, nelle quotidiane, nelle chat o nei post wiztagram dovessimo trovare un mancato rispetto delle regole (sia quelle di ruolaggio sia quelle di ambientazione), ci riserveremo la possibilità di intervenire con il master per dare una conseguenza alle azioni del pg quando possibile oppure, in alternativa, chiudere la role. La scelta sul se intervenire e come verrà presa dallo staff al completo e non sarà sindacabile. Dunque, per evitare intoppi spiacevoli, da ora in avanti consigliamo caldamente di prestare attenzione a tutti i topic dei regolamenti e di porre domande preventive allo staff qualora ci siano dubbi. Per le domande, siete pregati di aprire un topic nella sezione apposita o di scrivere nel gruppo telegram in modo che la risposta sia visibile a tutti quanti.




  12. .
    c6a91fffba2d636cf3e87f408cd3acea44d6e948
    Cordelia Silente Ava Davis | 21 | Corso Auror| #americandream |ex Wampus (Grifondoro)| "questa cosa non mi convince" |

    Buongiornissimo! Non è che io stia sempre qua, è che sto sempre qua. La Gioie&Disagi Enterprise, in linea con l'avvento della primavera, è lieta di presentare l'esperimento numero tre di tot. Cordelia Silente Ava Davis altro non è che una delle due metà del dinamico duo Davis ( Cami, stiamo parlando proprio di te). Espiantata dagli Stati Uniti per una serie di sfortunate circostanze, e non fatela cominciare su questa storia perché 1) è #indinniata 2) non può. Una volta arrivata nell'uggiosa Inghilterra si è iscritta al Corso Auror. Alla luce degli eventi attuali, si sente anche in diritto di commentare "che figura, forse era meglio DCAO". VBB, comunque!!! È un tipetto estroverso il giusto, al College tra i Grifondoro, leale, simpatica, protettiva, tutte cose molto belle inzomm. Ehhh, però viaggia sotto mentite spoglie (cosa che "non va bene!!! ma ti sembra che devo dire balle pure non per colpa mia?! io davvero boh!" ). Ha fatto arti marziali per un po' tutta la vita quindi è #indinniata anche per il club di corpo a corpo. E vbb. Incassiamo pure questa. Diciamo che se la vita ultimamente le sorride, è per prenderla per il culo. Pazienza. Una pazienza che prima o poi (qui propendiamo per il prima) finirà.
    Per lei cerco:
    - amici: come ho detto è una persona piuttosto alla mano ed estroversa, e trovo davvero poco plausibile che in anni di College siano stati solo lei e il nulla, quindi se volete un'amica in lei, battetemi un colpo!
    . qualcuno per un lavoretto?: cioè, se di base avete pg proprietari di locali e vi serviva una cameriera/commessa/whatnot, she's your girl perché c'è sempre bisogno di arrotondare;
    - altro: Aperta ad altre, eventuali, magiche proposte.

    NB: se vi avevo già ammorbato con questa tatina e avevamo concordato legami, per piacere mi battete un colpo per conferma? Grazie! ♥
  13. .
    Cercasi role di qualsiasi tipo per questi piccoli psicopatici: Tux, Asa, Rudy (!! in particolare), Jessie.
    Sapete dove trovarmi, in caso mp su questo account
  14. .
    dca6abcc4496183397ff8d1b2a4d2ef87f69d689
    Isabel Soledad Sol Delgado | 20 | Lingue&Culture| Serpeverde |lycan| #contoballe | spanglish |

    La Gioie&Disagi Enterprise è lieta di presentarvi la pargola numero dos di questo 2022. Sol è tecnicamente la nipote di Lola; di fatto, avendo praticamente la stessa età, sono la cosa più vicina a due partner in crime che si possa immaginare. Colpita dalla ciabatta volante di nonna Rosario Dolores dalla maledizione caratteristica dei Delgado, dicasi anche tradizione di chiamare i figli in modi che definire orrendi sarebbe un complimento, è stata cresciuta in maniera très strict, esattamente come gli altri pargoli della stirpe. Purtroppo non ha funzionato molto bene, anche se la nostra simpatica bimba ha imparato a sfruttare la cosa a suo vantaggio: dice tante balle ai suoi, convintissimi che sia un tipino casa e chiesa. Vabbè, lo è anche - il problema è sempre il tragitto. Sol è una tipetta molto curiosa, pure troppo, tendenzialmente espansiva e con una spiccata tendenza ad essere attratta dal proibito per il semplice fatto che sia, appunto, proibito. #chevuoldirechenonsipuò. Testarda, ma non apertamente riottosa, se vuole far qualcosa e le viene detto di no, con ogni probabilità troverà il modo di fare la cosa senza necessariamente rendervi partecipi. È la prima di tre fratelli, i due maschietti sono molto più piccoli di lei, sente su di sé pure il peso di dover fare la sorella maggiore a modo. Il che vuol dire, nel suo personale linguaggio, insegnare loro molto presto come aggirare le regole senza dover dormire fuori casa. Avrebbe voluto fare arti&spettacolo, ma si ritrova a lingue perché a detta di nonna Rosario l'altra fosse una facoltà un po' #escandalo. Con la zia (lol) condivide il gene lycan e la tendenza a pensare che "se non lo sa, non soffrirà" quando si tratta di coinvolgere la famiglia nella sua vita. Il tutto mentre dribbla le domande tipo "ehhh, ma quando ti sistemi?"

    per lei cerco:

    - amici ed ex compagni di scuola: Sol ha studiato ad Hogwarts, per cui è logico che molte delle sue conoscenze possa portarsele avanti sin dal periodo scolastico. Lanciatemi robbbba!
    - gente del branco: FINALMENTE LO POSSO DIRE. SCUSATE. MI COMMUOVO. Lanciatemi i vostri lycan, su!
    - sin eater : perché ovviamente gliene serve uno, dai. In realtà non ho pensato a che rapporto potessero avere, quindi sono aperta a tutto.
    - storielle/filarini/cose: ora, ovviamente il pippone sulla famiglia Delgado ve l'ho fatto. Chiaramente, qualunque cosa si decida di ruolare su questo fronte - presente, passato, futuro - si srotola tutto all'insaputa dei signori sovracitati. Conoscendo Sol, è pure il tipo da trovarseli inconsciamente l'esatto contrario di quello che la famiglia approverebbe, ma di nuovo - aperta a tutto.
    - gente a cui dare ripetizioni: aperto anche ai più piccoli che studiano lingue, o quelli che magari non se la cavano troppo bene in DCAO o Incantesimi. Lei qualche soldo extra lo fa così.
    - altro: aperta letteralmente a tutto, as per usual!

    Edited by orphic‚ - 3/3/2022, 17:34
  15. .
    Eccolo qua, il Robin Hood del ventunesimo secolo. Paladino della giustizia, Thomas Roy ha ventiquattro anni e tanta voglia di mettersi in gioco. Bonaccione, "il ragazzo della porta accanto", Tom è un concentrato di risata assicurata e cordialità messe insieme.
    Con l'avvento del Progetto Minerva, finalmente la sua famiglia riesce a tirare un sospiro di sollievo e, da #mortidifameda4soldi, diventano #unpo'menomortidifame. Sono ancora una piccola realtà, ma senza il Progetto Minerva andrebbe 40 volte peggio. Si può dire incarnino il concetto di #ClasseOperaia che, forse forse, potrebbe "farcela". (Restano comunque ancora abbastanza "famiglia media", hanno pochi soldi in tasca per intenderci. La loro attività è iniziata tipo... l'altro ieri).
    Magi-architetto. Lui e papà si sono rimboccati le maniche e si sono detti: "daje tutta, o la va o la spacca". E niente, svolgono l'attività di architetti (.... o meglio, ambiscono a questo, fermo restando che al momento siano più dei magi-operai/muratori/idraulici/artigiani/tuttofare. Insomma, stanno ancora imparando: amano il loro lavoro, sporcarsi le mani e tutto quanto, ma non si precludono di sognare in grande).
    Per Tom cerco:
    - amicizie. Tante, variegate, più o meno profonde.
    - flirt. Il giochetto del io-ti-voglio-tu-mi-vuoi, #uèusciamooooo, serenata al chiaro di luna, #uèSeiBellaComeIlSole, je piace assai.
    - Fan di Project Minerva?
    - Nemici (?)
    - Eventuali pg da creare: ha un fratello e una sorella più piccoli (twins) -> Timothy e Theresa.
    - Ciòcheunodesidera -> anche le cose più disparate, boh, ditemi tutto quello che vi viene in mente e si viaggia u.u
115 replies since 11/1/2014
.