resta di stucco, é un barbatrucco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    *fa capolino* Sono una povera anima solitaria che cerca ristoro e un posto in cui fermarsi nella speranza di essere accolta e accettata.

    Mi sono resa conto che non scrivo una presentazione da diverso tempo perció perdonatemi se non sará una presentazione bella e ricca o simpatica come quelle che ho letto. :bye2: In realtá, giá di base non sono molto portata per questo genere di cose perché, nonostante ci sia uno schermo davanti a proteggermi, mi sento comunque a disagio nel fare queste cose. Ma forse sto tentennando troppo e a voi queste cose non interessano...ORDUNQUE (?) temo sia arrivato il momento di passare alle cose serie:

    Non so da dove iniziare per parlare di me, cosí credo che andró a braccio. Sono una ragazza -e fin qui, tutto ok- tranquilla, buona, gentile e sempre disponibile qunado si tratta di aiutare il prossimo. Ho davvero tante passioni: mi piace cucinare, scrivere, leggere, cantare, recitare, un pó mi piace il giardinaggio (anche se non ho ancora sviluppato il pollice verde). Impazzisco per il pistacchio e la parmigiana, datemi queste due cose e saró vostra per sempre. Il genere musicale che prediligo é il rock in qualsiasi salsa: posso passare dall'hard rock, al punk, al metal in pochi secondi, insomma un pó come il mio umore.

    Ma passiamo a quello che posso dirvi di me a livello gdristico (?). Sono una player che agisce un pó nell'oscuritá, da dietro le quinte per intenderci: insomma non sono una di quelle presenze che si fanno notare questo perché ho qualche difficoltá nell'interagire con gli altri, non sempre riesco ad integrarmi perché ho paura di rompere il ritmo (ditemi che avete capito la citazione) o di essere di troppo. Mi vergogno anche di chiedere role ma ci sono, non mi tiro mai indietro quando mi si propone di farne una. A questo punto vi starete chiedendo che cavolo ci faccio nei gdr se sono cosí? Ho bisogno di svagarmi e scrivendo riesco ad esprimere ció che sono, cosa che non riesco a fare con le parole. Sono una player tranquilla, super fedele e leale, giocate con me e riceverete solo amore e fedeltá eterna sia da parte mia che dai miei pg. Sí, questo perché non amo tanto gli intrecci amorosi o giocarmi questo genere di drammi e spero di essere la benvenuta ugualmente e di creare gioco. Mi definisco come una player un pó "atipica".

    Che altro posso dirvi? Magari posso accenarvi l'idea del pg che ho intenzione di creare che avrá come pv: Vanessa Morgan, Brenda Asnicar, Valentina Zenere o l'attrice di Ginny (Ginny e Georgia) di cui ora mi sfugge il nome (potrei googlarlo ma sono pigra, perdonatemi), Ariana Grande, Debby Ryan o Virgina Gardner...insomma diciamo che sono ancora un pó indecisa ma mi regoleró anche in base alla lista dei pv ancora disponibili. Magari potreste aiutarmi esprimendo le vostre preferenze sui pv elencati. :saint: Comunque la sua storia mi piacerebbe centrasse con le streghe di Salem, magari il pg potrebbe essere l'ultima discendente o qualcosa del genere.

    Penso di aver finito, spero di non essere stata troppo prolissa o noiosa e spero anche di poter giocare con voi. A presto ora vado a leggere tutto il resto. c':


    Edited by misery business; - 21/2/2023, 20:52
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ma benvenutissima cara!!! Io sono Clary e ti do il benvenuto in questo GDR! Devo dire che con la citazione delle Follie dell'Imperatore con me te la giochi facile, praticamente mi hai conquistata subito!!!! 😂
    Devo dire che abbiamo molte passioni in comune: scrivere, leggere, cucinare... Anche io amo la recitazione (stasera ho il corso!), ma per quanto riguarda il pollice verde... Ci ho provato, lo giuro! Ogni tanto mi prende lo schiribizzo di comprare una piantina e questa puntualmente MUORE. Mi hanno regalato una piantina dicendo che aveva bisogno di pochissime cure e, non so come, ho fatto crepare pure quella...... Praticamente, quando mi vedono, le piante tremano.....
    Comunque sono sicura che ti troverai alla grande! Siamo tutti molto scialla qui 😂
    Per quanto riguarda le PV che hai nominato sono praticamente tutte libere! Sono super curiosa della PG che creerai!! Ti consiglio di fare un post nell' a.a.a. così che magari possiamo creare qualche legame o amicizia, ma comunque (personalmente) mi piace anche molto creare legami in on.
    Detto questo sono più che certa che ti troverai benissimo qui ❤️ ancora benvenuta!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao cara, benvenutissima, io sono Mery e amo da impazzire il pistacchio, in ogni sua forma (gelato e crema però battono tutte le altre) ✨ Le Follie dell'Imperatore è uno dei miei cartoni preferiti (Yzma my love) e credo di avere il pollice nero come Clary qua sopra (riesco a far morire pure le piante grasse che non hanno bisogno di chissà quale cure - e lo sto scrivendo mentre un piccolo cactus abbandonato mi fissa dalla scrivania del lavoro).
    Che dire delle pv che hai proposto? Sono un po' innamorata di Debbie Ryan e il mio giudizio potrebbe essere leggermente alterato da ciò ma sono tutte meravigliose (anche Vanessa e la pv di Ginny, amo).
    Per cose più tecniche, se hai dubbi, domande etc, usa tranquillamente la sezione faq e se vuoi, abbiamo anche un gruppo telegram per una comunicazione più immediata. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere la tua bimba in on ✨
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ehilà benvenutissima!! Io sono Elisa, un'altra grandissima fan del pistacchio (oggettivamente, parliamone: il panettone al pistacchio è proprio superiore).
    Vedo che condividiamo diversi interessi, anche se purtroppo in questo momento ho poco tempo per seguirli come vorrei çç Spero di rifarmi quando sarò meno impicciata. Per quanto riguarda la vita gdristica, guarda, qui proprio non devi tenere vergogna: mettiti in mezzo, buttati tranquillamente a gamba tesa perché è sempre una cosa super gradita.
    Comunque sappi che nominando Brenda Asnicar mi hai fatto tornare giovane per qualche secondo. Tu non capisci, io ne ero OSSESSIONATA. Mi imparavo tutte le coreografie delle las divinas e cercavo (in maniera molto bislacca e con risultati decisamente cringe) di imitarla tipo in tutto ahahah E nulla, fine della storia di disagio.
    Per tutto il resto non farti alcun problema a chiedere <3 Sono un sacco curiosa di incrociarti on game
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    Eccomi! Grazie a tutte per il benvenuto ;_; Mi fa piacere notare che ci sono altre persone devote al pistacchio ahahaha fosse per me lo metterei ovunque perché è davvero troppo buono e poi si sposa con tutti i piatti sia dolci che salati.

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Devo dire che con la citazione delle Follie dell'Imperatore con me te la giochi facile, praticamente mi hai conquistata subito!!!! 😂

    È uno dei miei cartoni preferiti, non potevo non citarlo v.v

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Ma per quanto riguarda il pollice verde... Ci ho provato, lo giuro! Ogni tanto mi prende lo schiribizzo di comprare una piantina e questa puntualmente MUORE. Mi hanno regalato una piantina dicendo che aveva bisogno di pochissime cure e, non so come, ho fatto crepare pure quella...... Praticamente, quando mi vedono, le piante tremano.....

    Pensa quando vado ad aiutare mio nonno con l’orto cosa possono pensare le piante, sicuramente sperano che non sia io la loro “curatrice”. (?)

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Le Follie dell'Imperatore è uno dei miei cartoni preferiti (Yzma my love)

    Non si può non amarla, lei è tipo il mio spirito guida insieme a Crudelia😂

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Che dire delle pv che hai proposto? Sono un po' innamorata di Debbie Ryan e il mio giudizio potrebbe essere leggermente alterato da ciò ma sono tutte meravigliose (anche Vanessa e la pv di Ginny, amo).

    Aggiungo un voto per Debbie! Lei emana un sacco di vibes differenti, mi piace perché è particolare anche nel suo modo di vestire e i suoi capelli. Mi piace un sacco il suo tagliooo.

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Per quanto riguarda la vita gdristica, guarda, qui proprio non devi tenere vergogna: mettiti in mezzo, buttati tranquillamente a gamba tesa perché è sempre una cosa super gradita.

    Giuro che proverò ad andare oltre il mio limite u.u sarà difficile ma ce la farò! (Spero)

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Comunque sappi che nominando Brenda Asnicar mi hai fatto tornare giovane per qualche secondo. Tu non capisci, io ne ero OSSESSIONATA. Mi imparavo tutte le coreografie delle las divinas e cercavo (in maniera molto bislacca e con risultati decisamente cringe) di imitarla tipo in tutto ahahah E nulla, fine della storia di disagio.

    Dimmi che anche tu volevi le sue converse altissime. Io penso di aver fatto una testa enorme a mia madre su quelle scarpe perché le volevo un sacco, mi piacevano troppo! Già mi immaginavo a camminare per la scuola e iniziare a dettare legge😂 È preoccupante se dico che le coreografie me le ricordo ancora tutte?? Poi con mia cugina facevano gli spettacoli a Natale quando c’erano tutti i parenti e riassumo il tutto con una parole: cringe.


    Grazie ancora per il benvenuto e comunque avete tutte dei set e delle firme bellissime ç.ç come fate??? Io di recente mi sono avvicinata alla grafica ma non avendo Photoshop (perché sono povera) e dovendomi arrangiare con un sito online, non riesco a fare queste cose fighissime. Aaaaaah :badmood:
     
    .
4 replies since 21/2/2023, 11:44   147 views
  Share  
.