{A.A.A.} Ruolata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Ciao!! Qualcuno è disposto a ruolare con un italo-inglese scanzonato? TheAce se vuoi io sono disponibile
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Cerco role per tutte le mie piccine, ma in special modo per Carrie (modalità: vendicare Mr. Bacon), Lexie e Daphne (uscita dal San Mungo). Fatevi sotto <3
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    1,867
    Reputation
    +2,294

    Status
    Anonymes!
    Non sono morta. In realtà un po' lo sono perché questa sessione mi sta uccidendo e ho a malapena tempo di entrare sul forum, però vorrei rimettermi un pochino in carreggiata.
    Ho alcune role a cui rispondere, quindi non mi voglio imbarcare ulteriormente. HOWEVER, avendo dimenticato come si scrive un post di senso compiuto, cercherei semplicemente una quotidiana per rimettere pian piano il piedino nell'acqua. Se vi va una cosa scialla fatemi un fischio <3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Salve salvino, bellezzi!! Mi aggrego anche io alla ricerca di role per rimettermi in carreggiata ❤ non siate timidini e fatevi sotto 😘
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    👿👿
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Cercasi role per tutti i miei bimbi, qualsiasi tipo, qualsiasi spunto, qualsiasi pg, pls kontattatemi dove volete ♥️
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciaooooo, cerco role per Lily, Tony e Cay. Fate dindon se vi va! 💖
    ✨contatto tutti i mi piace✨(Come dicevano su spotted della mia uni)
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    521
    Reputation
    +896

    Status
    Anonymes!
    ...aaaand I'm alive.
    Chiedo venia per la mia sparizione improvvisa e prolungata ma diciamo che life got a bit in the way.
    Dopo aver letto gli aggiornamenti di gioco, sto cercando di riprendere in mano la situa dei miei pg e vi chiederei se c'è qualche cosa/situazione che avevamo in sospeso con qualcuno che avete ancora voglia di riprendere.
    So che si tratta di role forse un po' vecchie per voi, e che nel frattempo sarete andati avanti con le storyline, quindi capisco assolutamente se non avete voglia di riesumare roba dell'anteguerra. Insomma, sbucare dal nulla e rispondervi a caso ad una role di tre mesi fa non mi sembrava molto educato lol.
    E nnnniente, se avete voglia di ruolarvi qualcosa, che sia riprendere role vecchie aperte/lasciate a metà, oppure roba nuova, fatemi sapere!
    Di seguito un breve riassunto sulla situa attuale dei miei pg:

    - Émile: mamma e papà, appena saputo dell'invasione dei ribelli, l'hanno fatto tornare a casa a gambe levate. Siccome i Carrow non sono nemmeno troppo fan del progetto Minerva, e mandare il figlio a praticare la religione Wicca vestito in una tunica non era contemplabile, Emi sta ricevendo l'istruzione a casa in via privata --- a proposito A.A.A. cercasi uno o più tutor privato/i & in generale altre persone nello Stato Magico Inglese
    - Alena: è rimasta a Hogwarts, anche se ha qualche difficoltà ad adeguarsi ai modi a lei poco familiari dei ribelli. --- cercasi amici/studenti a hogwarts
    - Malia: eterna indecisa, ha fatto una scelta di vita di cui si sta già pentendo amaramente e vorrebbe ritornare a far parte dei ribelli.

    Bast, la mia squadra di disagiati la conoscete. Se vi va di rispolverare qualcosa insieme let me know 😁
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    322
    Reputation
    +982

    Status
    Anonymes!
    henlo!!!!

    ora che vedo che ci stiamo riprendendo tutt* quant* piano piano mi sento meno in difetto per essere scomparsa per tutti questi mesi ): scusatemi tantissimo, ma rieccomi, non si molla ncazzoooooooooo

    oltre a scrivere qui, quindi, per fare presente a voi tutt* che continuo effettivamente a campare ed esistere su questo pianeta – quantomeno a livello organico – vi sollecito a scrivermi e a sentirci per fare il punto delle cose, se avete voglia, con il mio solo e unico piggì (questo), che almeno capiamo un secondo come siamo rimast*! mi va bene anche cominciare easy, giusto per riprendere la mano, senza dover per forza puntualizzare e riempire per filo e per segno questi ultimi 3/4 mesi che mi pare un po' ambizioso.

    detto questo potrei venire a rompere il cazzo con qualche nuovo pg appena riprendo la mano, ma per ora risentiamoci riabbracciamoci riprendiamoci!!!
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Contattatemi per aprire una role :party:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Buongiollo, amici terrestri!!!
    Sono qui per annunciarvi che sono ufficialmente alla ricerca di role. Mi vanno bene quelle canoniche, ma anche le quotidiane che sono più rapide e magari offrono futuri spunti interessanti.
    Contattatemi dove e quando volete.
    Addio e grazie per tutto il pesce.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    132
    Reputation
    +288

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ((icarus) @ 19/6/2022, 12:39) 
    ...aaaand I'm alive.
    Chiedo venia per la mia sparizione improvvisa e prolungata ma diciamo che life got a bit in the way.
    Dopo aver letto gli aggiornamenti di gioco, sto cercando di riprendere in mano la situa dei miei pg e vi chiederei se c'è qualche cosa/situazione che avevamo in sospeso con qualcuno che avete ancora voglia di riprendere.
    So che si tratta di role forse un po' vecchie per voi, e che nel frattempo sarete andati avanti con le storyline, quindi capisco assolutamente se non avete voglia di riesumare roba dell'anteguerra. Insomma, sbucare dal nulla e rispondervi a caso ad una role di tre mesi fa non mi sembrava molto educato lol.
    E nnnniente, se avete voglia di ruolarvi qualcosa, che sia riprendere role vecchie aperte/lasciate a metà, oppure roba nuova, fatemi sapere!
    Di seguito un breve riassunto sulla situa attuale dei miei pg:

    - Émile: mamma e papà, appena saputo dell'invasione dei ribelli, l'hanno fatto tornare a casa a gambe levate. Siccome i Carrow non sono nemmeno troppo fan del progetto Minerva, e mandare il figlio a praticare la religione Wicca vestito in una tunica non era contemplabile, Emi sta ricevendo l'istruzione a casa in via privata --- a proposito A.A.A. cercasi uno o più tutor privato/i & in generale altre persone nello Stato Magico Inglese
    - Alena: è rimasta a Hogwarts, anche se ha qualche difficoltà ad adeguarsi ai modi a lei poco familiari dei ribelli. --- cercasi amici/studenti a hogwarts
    - Malia: eterna indecisa, ha fatto una scelta di vita di cui si sta già pentendo amaramente e vorrebbe ritornare a far parte dei ribelli.

    Bast, la mia squadra di disagiati la conoscete. Se vi va di rispolverare qualcosa insieme let me know 😁

    Ciao babiessss cerco più o meno sempre le stesse cose thank you baci xxx
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ricercati
    Posts
    135
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymes!
    Buongiornissimo! Ebbene, contrariamente a quanto suggeriscono le leggende metropolitane, non sono propriamente morta. Solo inghiottita dal buco nero di quello che è fare un lavoro di carattere stagionale. Ma con la stagione giunta (quasi) al termine, mi sembra opportuno tornare ad essere importuna (hihi) e dunque attiva in questo piccolo angolo di mondo.

    In questo momento cerco role principalmente per Sol e Ava, ma in realtà si accettano candidature anche per Jae. La mia intenzione è quella di rimettermi un attimino in carreggiata in generale, per cui, oltre a rispondere a role che avevo già (a tal proposito: vogliamo portarle avanti? attualizzarle? fare altro?), mi piacerebbe anche qualcosa nel qui e ora.

    Niente, detto ciò dalla regia è tutto. Come sempre: potete trovarmi su telegram o boh, dove volete. ♥
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Hello people! Mi andrebbe di riutilizzare questa apertura con chiunque volesse proporsi! Eventualmente modifico l'interazione finale! Scrivetemi se vi interessa (nasceva come una role rapida e di "assestamento" post-presa di Hogwarts).

    In più, cerco role per tutti i pg, nessuno escluso. Quindi contact me anche per organizzare qualcosina insieme! Ciao 💜
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    503
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (tony star(k) @ 23/10/2022, 11:59) 
    Hello people! Mi andrebbe di riutilizzare questa apertura con chiunque volesse proporsi! Eventualmente modifico l'interazione finale! Scrivetemi se vi interessa (nasceva come una role rapida e di "assestamento" post-presa di Hogwarts).

    In più, cerco role per tutti i pg, nessuno escluso. Quindi contact me anche per organizzare qualcosina insieme! Ciao 💜

    Mi uppo e aggiungo che nel dettaglio cerco role con Peter, Lily, Cay e Tony ✨
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Cerco principalmente role per Maeve - anche in quotidianità, se preferite.
     
    .
222 replies since 1/10/2013, 12:07   9001 views
  Share  
.