Dear pureblood people on-air!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    sAGWChu
    ❝ Dear pureblood people❠
    bet you think this show is about you
    "Proprio dagli altoparlanti di questi corridoi sentirete riecheggiare il nostro eco!"
    tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00 in compagnia di Maddie, Derek e Max


    Edited by the soul of morthacci yours. - 16/2/2020, 18:26
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    622
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymes!

    8 Febbraio 2020

    Il jingle identificativo della trasmissione risuonò nelle cuffie di Derek, accompagnato dall'accendersi della spia in onda. Sorrise alle sue compagne poco prima di prendere la parola. "Buon pomeriggio Hogwarts! E' il Dear Pureblood People che vi parla come tutti i giorni dalle sedici alle diciotto. Io sono Derek Hamilton.." fece una pausa, aspettando che le altre due si presentassero prima di continuare. "Prima di entrare nel vivo facciamo un caloroso saluto ai ragazzi del Doxy Pixie Wise e ricordiamo a tutti voi ascoltatori che siete ancora in tempo per iscrivervi all'iniziativa di San Valentino. Di sicuro posso dirvi che anche il DPP sarà lì.." rivolse un sorriso e un occhiolino alle compagne "In quale veste..beh..quello starà a voi scoprirlo. Chi vivrà vedrà." Andò quindi a battere le mani tra di loro, come a segnalare il cambio di argomento. "Bene. Detto ciò, apriamo la trasmissione con un messaggio della nostra cara Domiziana Dragomir, che dice: 'Caro DDP, sono Domiziana Dragomir e vorrei pubblicamente ringraziare l’anima pura di Alice Watson. Meravigliosa e lungimirante ragazza, coraggiosa Grifondoro e tante belle, dolci e sincerissime altre cose. Senza di lei Hogwarts non sarebbe la stessa. Grazie di esistere, Alice.'" Ridacchiò sotto i baffi, scribacchiando velocemente sul foglio alcune parole rivolte esclusivamente alle sue compagne: Ma chi è Alice Watson??. Parole che scrisse mentre continuava a parlare. "Mmmh..sono io malpensante o percepisco un lievissimo sarcasmo in queste parole? Max, magari tu che conosci Domiziana meglio di tutti potrei illuminarci." Si ammutolì, lasciando la parola alle sue co-conduttrici riguardo quel singolare messaggio della Dragomir. Solo una volta esauritosi l'argomento riprese parola. "Immagino che allora staremo in attesa della risposta della Watson per chiarire la situazione. Chissà, magari arriverà a breve. Forse dopo la canzone che stiamo per mandare. L'anonimo che la richiesta ha allegato un messaggio. 'Ciao DDP! Vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale, ma che a volte si dimentica di quanto speciale sia.. anche per colpa mia. Ci siamo allontanati ma non smetto di pensarti, perché mi hai elettrificato la vita e ora mi sento molto batteria scarica in risparmio energetico. Grazie della compagnia DDP! Siete grandi! Firmato: un mezzosangue in para'" Sorrise, dando il segnale a Maddie di cominciare a preparare la canzone richiesta. "Beh, grazie a te, caro mezzosangue in para. Spero davvero che la persona a cui l'hai dedicata sia in ascolto..sarebbe un peccato perdersela. Vi lascio quindi alle note leggendarie dei Muse, ma prima un quesito per voi: cosa ne pensate dei nuovi decreti ministeriali riguardo la Wiznet? Vi aspettiamo dopo la canzone!"



    - Sollecitata l'iscrizione a San Valentino
    - Letto il messaggio di Domiziana ad Alice
    - Trasmessa la dedica di Sirius

    Vi ricordiamo che qui c'è la nostra casella postale

     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    03 Marzo 2020

    tumblr_inline_pkga76UP4a1wrtit8_1280
    « Buon pomeriggio popolo di Hogwarts, qui è Max che vi parla e siete su Dear Pureblood People! Oggi entriamo subito nel vivo della trasmissione, entrando a gamba tesa nelle vicissitudine che hanno interessato il mondo magico, negli ultimi mesi, con i nuovi decreti ministeriali. C'è un nostro ascoltatore che si firma solo con le iniziali e mette sotto i riflettori il suo pensiero. » Fa giusto una pausa, per creare un po' di suspense. « Ci dice "Ciao DPP, vi ascolto sempre, siete mitici! Io credo che questo provvedimento sia un duro colpo alla nostra liberà, perchè il Ministero avrebbe dovuto prendere tutte queste precauzioni facendoci ripiombare in un nuovo periodo di terrore? Non sarà esagerato? Questo governo ha già dimostrato varie volte di saper affrontare i problemi in modo dispotico, estirpando i problemi alla radice cosicché se ne possa lavare le mani e possa assicurarsi che certe cose non accadano più! Non è nel loro interesse trovare colpevoli, bensì ci trattano tutti come potenziali criminali! Sono un cittadino molto deluso." » Altra pausa, in cui si schiarisce la voce. « Beh che dire ragazzi? Intenso e accorato. Credo che queste parole siano uno spunto di riflessione davvero interessante per ognuno di noi. Anche per quelli che "Io di politica non ci capisco niente, penso e dico ciò che mi dicono i miei genitori." Perché abbiamo una testa, che dovremmo usare, per partorire pensieri autentici, senza l'influenza di un qualcuno d'esterno. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con il nostro ascoltatore oppure credete che il Ministero abbia semplicemente applicato le giuste norme di sicurezza per proteggerci? Dopo quasi due mesi senza cellulari, senza la rete internet magica, senza social, voi come state? Avete trovato benefici o solo punti a sfavore? Come state vivendo questo isolamento? » Si sporge verso il microfono, con un sorriso sulle labbra. « Voglio sentire i vostri pensieri, forza! Voglio sapere cos'ha da dire Hogwarts riguardo tutto questo. E vi lascio anche un po' di tempo per pensarci e magari scriverci alla nostra casella interattiva, perché ora è il momento di una dedica musicale. Da un anonimo. "Ciao DPP! Siete i migliori!! In particolare – nessuno si offenda – volevo mandare un saluto a Maddie, che è veramente bravissima... La sua voce mi tiene sempre compagnia... Anche gli altri lo sono.... Tutti bravi..." Uhh senti senti, Maddie, qua hai fatto proprio breccia nel cuore di qualcuno. Ma prosegue. "Comunque, volevo dedicare una canzone a qualcuno di speciale. Non sentirti in imbarazzo se apprezzi questa musica e la balli a torso nudo, con l'asciugamano in vita, quando sei in camera da solo... Solo ricordati di chiudere le finestre la prossima volta, che non hai idea di quanto si voli in alto, durante le lezioni di volo... Abbastanza in alto...Continuate così!!" Okay, ammetto di essere un attimo confusa. Fantomatico ballerino rivelati, vogliamo sapere tutto delle tue mosse che immagino sarebbero state perfette per un TikTok. Intanto continuate a scriverci, ci sentiamo dopo la canzone. »



    - Dopo aver letto il messaggio di Louis, sollecitata la discussione sui nuovi decreti riguardo la chiusura della Wiznet: siete pro? Siete contro? Scrivetecelo qui
    - Letta la dedica di Otis + ballerino misterioso fatte avantiii!



    Edited by euphoria; - 3/3/2020, 15:06
     
    .
  4.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    16 aprile 2020

    « Miei cari maghi purosangue e non, è stato davvero un peccato non essere stati in diretta con voi ieri pomeriggio, durante l'annuncio dell'ormai ex ministra Flamel. E' stata forse una giornata storica e, diciamoci la verità, anche parecchio attesa dalla maggior parte di noi! Insomma, la situazione in cui eravamo finiti era davvero insostenibile, faticosa, ho visto gente che ha dato letteralmente fuori di testa per l'assenza del wiznet - soprattutto mio fratello Emile che saluto affettuosamente - e le teorie alzatesi riguardo il decreto sono state le più disparate: da chi sosteneva che ci fosse un complotto in atto da parte delle classi potenti per tornare ad un regime dittatoriale, fino ad arrivare a chi credeva che questo Shame potesse davvero essere una minaccia. Bah, l'ago della bilancia è sempre rimasto sospeso nel mezzo e rimane comunque il fatto, che a distanza di tre mesi, nessuno di noi ci abbia ancora capito nulla, vero? » Si lascia sfuggire una risatina prima di poter continuare « Cooomunque, benchè sarebbe stato molto interessante fare un approfondimento, non ho alcuna intenzione di annoiarvi ed incentrarmi su discorsi prettamente politici, più che altro ne approfitterei per discutere con voi della gioia di potersi nuovamente sentire liberi! Cioè era diventato pesante non poter più andare ad Hogsmeade se non durante i weekend - tanto che ho dovuto fare scorte enormi da Mielandia ogni sabato per far si che le caramelle non finissero a metà settimana -, usare costantemente i gufo anche per le cose più stupide senza sentirsi liberi di scrivere ciò che si voleva per paura di venir iNteRCettATi!11! - che poi, solo a me saliva l'ansia a scrivere anche solo le parolacce, ad esempio? Della serie che anche per rivolgermi ai miei amici ho mantenuto toni ossequiosi come se scrivessi alla Regina d'Inghilterra! » Lascia schioccare la lingua contro il palato, come contrariata « Sinceramente? Io al momento mi sento così felice che farei gite su gite ed invierei messaggi su messaggi non appena il wiznet tornerà attivo. E poi tutti i corsi extracurricolari verranno ripristinati, ed il che è fantastico, perchè sicuramente tutti noi abbiamo dei club a cui teniamo molto! Ma ora tocca a voi, perchè non ci raccontate le vostre esperienze? Mi incuriosisce soprattutto sapere quale sarà la prima cosa che farete non appena riavremo i telefoni in mano, o quello che già avete fatto questa mattina non appena vi siete svegliati! Come festeggerete la fine della prigionia? Scrivetecelo via gufo, intanto io vi lascio una canzone»




    - Chiesto agli studenti che cosa faranno adesso che il decreto è stato tolto
     
    .
3 replies since 6/2/2020, 17:31   224 views
  Share  
.