Take Me Out Night, San Valentino 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    1° manche

    «Per Merlino Jones, il gioco non è "esci con uno dei corteggiatori", se ti piacesse uno dei corteggiatori puoi sempre limonartelo fuori da qui» e roteò gli occhi prima di prendere un lungo respiro. Charlie attese che tutti i ragazzi prendessero i loro posti prima di schiarirsi la voce ed alzare entrambe le mani, a chiedere il loro silenzio «Shhh, shhhhhh, per favore iniziamo che altrimenti affittiamo per sanvalentino dell'anno prossimo» Snocciolò un grosso sorriso prima di poter continuare «Bene, procediamo con il primo sconosciuto che avrà l'onore di salire su questo palco solo per voi: mora, ribelle e che...» il professore inarcò il sopracciglio, assottigliando lo sguardo sul cartoncino che tratteneva fra le dita «....e che ama le caramelle dalle forme strane datele dagli sconosciuti? Vabbè, non so cosa significhi e che senso abbia, ma facciamo un grosso applauso alla prima tronista della serata!»

    Scusate se non abbiamo aspettato tutti ma questo primo giro era solo una velocissima fase di rodaggio, se non avete postato andate comunque tranquillissimi col secondo post come se foste già presenti!
    I manche - vi ricordo che in questa prima fase lo sconosciut* dovrà semplicemente salire sul palco e presentarsi
    - Corteggiatori, attendete il post del primo tronista prima di postare anche voi;
    - Dopo l'arrivo del tronista e la sua presentazione potrete già suonare la campanella e spegnarvi;
    - Avvierò la seconda manche con un altro post di Charlie;
    - Vi ricordo che se suonate la campanella non potrete più concorrere per questo concorrente (#giochidiparolemagiciedovetrovarli), ergo dovrete evitare di rispondere alle successive manche. I corteggiatori che si spegneranno potranno tornare attivi solo al cambio del tronista.

    Per qualsiasi dubbio potete contattateci!
     
    .
  2.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    "Siamo lieti di comunicarti che sei tu uno dei fortunatissimi tronisti". Mazza oh, proprio una fortunella sono. Nel momento in cui ha aperto il cofanetto a forma di cuore, con le trombe che suonavano a festa, i coriandoli e i preservativi, Max si è sentita tutt'altro che baciata dalla dea bendata, soprattutto perché lei a quel cavolo di evento si è iscritta solo per Nana. E il non averla affianco la terrorizza, non poco. Ha pensato più e più volte di darsi malata, di dare forfait, così da lasciare la possibilità a qualcun altro di partecipare per trovare veramente ciò di cui ha bisogno. Un desiderio, quello, che lei non ha, affatto. Ma alla fine, desiderando ad ogni suo passo di calarsi qualche pasticca o magari affogare tutta quell'ansia in un bel bicchiere di vino rosso, la moretta si presenta in perfetto orario nella Stanza delle Necessità, con la targhetta con il suo nome appuntata alla mise che ha scelto per la serata. E' quando si posiziona dietro il pesante drappo rosso che viene affiancata da Maeve. La stessa Maeve che è lì, per colpa sua. Le rivolge un sorriso che forse mal cela il suo nervosismo. « Allora, quanto sei contenta di essere qui? Dai che magari trovi lo charmant dagli occhi scuri. » Sciabola le sopracciglia, con una punta di sarcasmo, mentre sente che, al di là della tenda, la serata sta prendendo inizio. « I preservativi li hai portati dietro, che non si sa mai? » Continua ad incalzarla, come a voler saggiare la sua pazienza, prima che le parole di quello che, dalla voce, le sembra essere Charlie Weasley, prendono a descriverla. "..e che ama le caramelle dalle forme strane datele dagli sconosciuti." Per un attimo, Max si sente sbiancare, sentendosi chiamata in causa, con i suoi panni sporchi messi alla mercé di chiunque ci sia dall'altra parte. Ma poi ricorda a se stessa chi è lei veramente: la stessa che fa di tutto pur di mettere in ridicolo sua madre sulle copertine dei giornali e che la storia della sua overdose, per quanto ben insabbiata dalla stessa donna, è ormai una leggenda che passa di bocca in bocca. Perciò mette su un bel sorriso, si risistema la giacca che le cade a pennello ed è pronta ad uscire. No, ancora un'ultima cosa. « Ah, comunque ti ho iscritta io. Per fare una cosa tutte insieme. Sai, tutte per una, una per tutte? Quella roba lì. Mi ringrazierai dopo. » Le fa un occhiolino, prima di oltrepassare le tende. Quello che si ritrova davanti ha del sovrannaturale, con tutti quei ragazzi che hanno deciso di partecipare. Siamo tutti così disperati da non trovare qualcuno da soli? Scandaglia i volti, sorridendo poi a Charlie nell'avvicinarsi a lui, sorride un po' a tutti quelli che conosce già, Saw, Leena, Maddie, a Derek un qualcosa di tiratissimo simile ad una smorfia, quasi uguale a ciò che riserva a Nessie, per poi soffermarsi maggiormente su Nana, con un angolo della bocca tirato verso l'alto. « Ciao a tutti. Io sono Max Picquery, ho da poco fatto diciassette anni e sono una Serpeverde. »

    Interagito con Maeve (tivibì mon amour), salutati vari ed eventuali.



    Edited by anesthæsia¸ - 16/2/2020, 14:55
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    521
    Reputation
    +896

    Status
    Anonymes!
    Ecco, questa sì è una domanda intelligente! si ritrova a pensare nel sentire Janis porre il suo interrogativo al professor Weasley. E se dovesse piacerci qualcuno dei corteggiatori? Émile sorride a Janis, trovandola più carina del solito, quella sera. Ha un look molto fuori dalla norma ma che gli pare interessante. Il suo sguardo poi cade poco lontano da lei, per fermarsi su... Maddie. Improvvisamente si trova ad arrossire, e sbuffare. Che vergogna, dover partecipare ad una cosa del genere con tua sorella lì a guardarti! E ancor di più: lui dovrebbe stare lì a guardare mentre Mad ci prova con qualche deficiente su quel trono? Serra la mascella, visibilmente contrariato, e si concentra piuttosto sul gioco che sta iniziando: la prima tronista è Max Picquery, che Émile riconosce come un'amica di Domiziana. L'ha sempre trovata molto graziosa, seppur la intimidisca un poco, anche perché a scuola non girano voci bellissime sul suo conto. Fa per premere il pulsante di fronte a sé, ma gli sembra un po' da stupidi farlo solo dopo aver sentito il nome della persona. E se poi si offende? Scuote la testa tra sé e sé, e incrocia le braccia al petto, deciso a concedere alla compagna quanto meno il beneficio del dubbio.
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Rimane acceso


    Edited by (icarus) - 16/2/2020, 15:47
     
    .
  4.     +9    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Non presta troppa attenzione ai ragazzi che raggiungono le restanti postazioni, continuando a chiacchierare con Saw e ridacchiando per le spiegazioni di un esilarante Charlie Weasley. No, un attimo, non lo sto davvero approvando - e cambia subito espressione, cacciando via tutte le eventuali associazioni mentali tra il carattere esuberante di lui e quello di suo padre, Rocket. Mio padre è un’altra cosa completamente, scusa, Weasley.
    «Sono curiosa di scoprire chi entrerà per primo.», commenta in direzione dell’amica; desiderio che viene immediatamente esaudito da Charlie. Max. Deve ammetterlo, Domiziana: ha silenziosamente pregato fosse l’ultima ad uscire, anche solo per giustificare il suono forte e chiaro della sua campanella - ovviamente agli altri tronisti - con un sono tutti pessimi, non è colpa mia, ritrovandosi così a concorrere per Max ma, al contempo, evitando di svelare le carte in tavola. Perché in fondo è anche un po’ codarda, Domiziana, se si parla di sentimenti. E invece no, Max è la prima. La guarda, la vede presentarsi, le sorride per incoraggiarla. È pronta a trucidare con lo sguardo e la bacchetta - a mali estremi Avis e rimedi - chiunque osi rifiutarla. E contemporaneamente spera che nessuno si esponga, perché vorrebbe dire approvare incondizionatamente l’uscita di Max con un’altra persona. In sostanza: tutti devono restare in gioco, ma... Non devi scegliere nessuno di loro. Riformulando, devi scegliere me.
     
    .
  5.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    622
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymes!

    Con suo grande stupore, notò presto che molte facce note partecipavano al gioco nei suoi stessi panni. Persino gente come la Jones e Leena Mortimer, che mai si sarebbe aspettato di veder lì; ridacchiò sotto i baffi al loro ingresso, rivolgendo un ampio cenno di saluto alla seconda. Agli altri, invece, quelli che effettivamente aveva in simpatia, riservò sorrisi più onesti o addirittura occhiolini. "Scusi prof, una domanda: mettiamo che invece ci piace uno dei corteggiatori. Si può fare lo stesso?" annuì tra sé e sé, ritrovandosi per la prima volta in vita propria a concordare con quella scoppiata della Jones. D'altronde, intorno a sé c'era già un discreto ben di Dio: chiunque si celasse dietro le quinte avrebbe avuto di certo l'imbarazzo della scelta.
    "Bene, procediamo con il primo sconosciuto che avrà l'onore di salire su questo palco solo per voi: mora, ribelle e che...e che ama le caramelle dalle forme strane datele dagli sconosciuti? Vabbè, non so cosa significhi e che senso abbia, ma facciamo un grosso applauso alla prima tronista della serata!" Applaudì, sorridendo appena. Già dall'introduzione aveva capito benissimo chi si sarebbe trovato davanti, e di certo la cosa non lo stupiva affatto. Max Picquery uscì dalle tende sotto gli applausi, posizionandosi sul punto riservato ai tronisti. "Ciao a tutti. Io sono Max Picquery, ho da poco fatto diciassette anni e sono una Serpeverde." Si guardò intorno, cercando di sbirciare le facce degli altri concorrenti per capirne le intenzioni. Lui, dal suo canto, non toccò il pulsante. Aveva intenzione di rinunciare a Max nel secondo giro: tra l'amicizia della Picquery con sua sorella e i trascorsi già presenti tra i due, era certamente la cosa migliore da fare. Tuttavia ritenevano inopportuno e anche un po' cafone dare forfait al primo turno, così decise di attendere. Sorrise a Emi, che sembrava sul punto di suonare il campanello prima di ritrarsi prontamente: una vista alla quale Derek scosse appena il capo tra sé e sé, ridacchiando sotto i baffi. Come si fa a non volergli bene?

    Ricambiato i vari saluti. Citate Janis, Leena, Max ed Emi
    Derek è rimasto acceso


     
    .
  6.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    322
    Reputation
    +982

    Status
    Anonymes!
    La Stanza cominciò a riempirsi, e in Otis strane sensazioni contrastanti cominciavano a scontrarsi: da un lato tutta quell'affluenza lo gratificava, perché per quanto potessero essersi fatti un'idea della partecipazione della scuola a quella loro serata grazie ai moduli di iscrizione, non si è mai certi che poi ci si presenti davvero. Dall'altro lato, però, c'era la sua infinita timidezza e l'ansia crescente all'idea che qualcosa potesse andare storto, o che qualcuno si offendesse, o ancora che il prof lo invitasse a ballare con la tronista o a mettersi in ridicolo in qualsiasi maniera. Il professor Weasley era parso perfetto per il ruolo di presentatore ma adesso, mentre ricambiava nervosamente il suo pollice in su con un sorriso preoccupato, iniziava a sudare un po' in più. E poi gli fu assestato il colpo di grazia: Maddie Carrow entrò nella Stanza. Bella più che mai, sembrava avvolta da una nuvola di fumo rosa e il suo passo parve accompagnato da cori di angeli e fate dorate – e forse era proprio così, visti gli effetti speciali che la Stanza aveva creato appositamente per loro. Lo stomaco gli si attorcigliò come accadeva quasi ogni volta che la intravedeva, e istintivamente si tirò su, rizzando la schiena e sistemandosi i capelli. E se trova qualcuno che le piace e ci esce proprio qui, davanti a me? E se trova l'amore stasera, e sarà anche per merito mio? Fu strappato via dai suoi pensieri da Nessie, accanto a Maddie, il cui saluto ricambiò alzano la mano e muovendola insicuro. CHE ANSIA.
    Ma l'ansia non sarebbe finita qui per lui: le luci si abbassarono, il prof Weasley riprese a parlare e annunciò l'arrivo del primo tronista. Non che per lui fosse un mistero, ma fu soltanto quando la rivide che riconobbe il volto conosciuto di Max: era la ragazza che aveva accidentalmente avvistato intenta a lasciare una lettera per la posta del cuore. Ed era abbastanza sicuro di conoscere anche quale, tra le tante, fosse la sua lettera. Sopraffatto dall'imbarazzo, afferrò la campanella e la agitò in modo sgraziato.

    Ha elargito sorrisi nervosi e saluti terrorizzati a Nessie e al prof Weasley
    Eliminato dalla manche perché si è cacato sotto alla vista di Max
     
    .
  7.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    « Che ha tuo fratello? Sembra che qualcuno lo abbia messo in punizione. » All'affermazione di Nessie, Maddison scrollò le spalle. In realtà non aveva nemmeno notato l'espressione contrariata del fratello, tantomeno quel broncio che gli arricciava il naso e gli piegava il labbro verso il basso. Così presa dall'imbarazzo e dal volersi giustificare, non era stata in grado di percepire il poco entusiasmo di Emil. Sono davvero una pessima sorella «Forse avrà litigato con qualcuno?» Ipotizzò, prima di accorgersi che Otis era seduto da tutt'altra parte. Culo e camicia così lontani durante un evento del genere? No, c'è qualcosa che non quadra. Intanto che Charlie Weasley metteva a tacere l'intera platea di corteggiatori, Maddison corse a cercare con lo sguardo la sua compagna di stanza, Janis Jones. La sua domanda l'aveva divertita a tal punto che, simpaticamente, fece finta di alzare la cornetta nella sua direzione e, leccandosi provocatoriamente le labbra, sillabò un "chiamami" divertito. Ridacchiò prima che la tronista potesse fare il suo ingresso e presentarsi davanti a tutti. La piccola Carrow non conosceva perfettamente Max, benchè nell'ultimo periodo condividessero assieme il progetto del DPP. La bionda scelse di rimanere accesa per darle un po' di fiducia, solidarietà femminile: nonostante le voci che corressero sul suo conto non fossero delle migliori, Maddie non avrebbe mai pregiudicato un'eventuale amicizia per nulla. Però, Emil, lei non fa per te! Fu più forte di lei diventare paonazza non appena si accorse di non essere l'unica ad aver scelto di rimanere accesa. « Credo che mio fratello stia tentando il suicidio» Sbottò sottovoce a Nessie, alla fine.


    Nessie e Janis
    Rimasta accesissima!


    Edited by the soul of morthacci yours. - 16/2/2020, 18:01
     
    .
  8.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    «Per Merlino Jones, il gioco non è "esci con uno dei corteggiatori", se ti piacesse uno dei corteggiatori puoi sempre limonartelo fuori da qui. » Agnès batte leggermente le palpebre, mordicchiandosi l'interno della guancia. Effettivamente, il pensiero di quell'eventualità era stato ignorato al momento dell'organizzazione della serata ma, a ben pensarci, il ragionamento di Weasley non faceva una piega - anche se, a suo parere, stava usando termini un po' troppo coloriti. « Per curiosità, sapete mica quanto dura? Se non dormo almeno undici ore a notte impazzisco Nessie, lo sai. » Non fece in tempo a rispondere alla domanda ironica di Leena che, con l'ennesimo sorriso smagliante, Weasley annunciò ufficialmente la prima tronista. Fasciata in un completo che lasciava ben poco all'immaginazione, Max emerse dalle tende, raggiungendo la sua postazione e presentandosi ai corteggiatori. Nessie udì a malapena le sue parole, sventolandosi appena con una mano per scacciare la fastidiosa sensazione di caldo e imbarazzo che provava. Nemmeno fosse lei, quella strizzata in un bustino di pizzo nero. "Wow!" Si ritrovò a pensare, spiazzata ed ammirata per la sicurezza della compagna di Casa, lisciando nervosamente le pieghe della gonna. Il rumore della prima campanella la riscosse. Otis aveva spento la propria, apparentemente a disagio. Strano. Decisamente strano. Erano solo alla prima manche e, come promotori dell'evento, i membri del giornalino avrebbero dovuto partecipare attivamente anche solo per poter porre domande al tronista di turno, in modo da favorire la socializzazione. O, per lo meno, Nessie aveva studiato quella strategia nei minimi dettagli, assumendosi l'onere di vestire i panni di piccola aiutante di Cupido. Decise quindi di lasciare acceso il proprio pulsante, sperando di stimolare un po' di competizione. Dopotutto, i maschi vogliono ciò che gli altri maschi (o femmine, in quel caso) vogliono, no? « Credo che mio fratello stia tentando il suicidio » Gli occhi della Serpeverde si spostarono da un Tassorosso all'altro, nello stesso momento in cui, dopo un attimo di esitazione, Emi incrociò le braccia al petto con decisione. « Oh, beh. Max è molto bella. Ha quell'aria da bad girl, è affascinante. Non mi stupisce che Emi voglia almeno tentare. » Replicò, in un sussurro. "Forza, Emi!!" Se le fossero piaciute le ragazze, avrebbe fatto lo stesso.



    Interagito con Leena e Maddie.
    Nessie è rimasta accesa bc #Cupida.
     
    .
  9. lee/nah
        +8    
     
    .

    User deleted


    La presentazione del primo tronista giunse improvvisa e veloce, tant'è che Leena si era appena risistemata dritta al suo posto quando Maxime fece il suo ingresso. Venne preceduta e battuta sul tempo da Otis, ma anche lei suonò quasi subito la propria campanella lasciandosi così al buio. Prima che le luci si spegnessero però riuscí a rivolgere un mi dispiace non verbale all'amica seduta sul "trono" dinanzi a sè, seppur sapeva che lei più di chiunque altro dei presenti avrebbe potuto capirla (anzi, era giusto che fosse anche l'unica).
    Quella sera più che avere come obiettivo quello di conoscere persone nuove Lee pareva aver preso carico solo dell'onere di non indispettire Domiziana in nessun modo e ciò che aveva conservato con Max andava tenuto segreto in quell'occasione più che mai.
     
    .
  10.     +8    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    tumblr_inline_p0dspxWZs01uxrpak_540

    Il motivo per cui era lì quella sera era divertirsi e magari trovare un senso a tutto ciò che stava facendo. Era un gioco, non aveva nessuna intenzione di tirarsi indietro senza aver almeno provato a portarsi qualcuna o qualcuno a letto. L'unica ragioneper cui avrebbe premuto quel pulsante sarebbe stata se la persona in questione si sarebbe rivelata più noiosa del previsto o se fosse stata bella quanto alla strega di quel cartone Babbano... Biancaneve, forse? Non gli piaceva stare lì fermo ad aspettare: una persona come lui aveva sempre bisogno di nuovi stimoli e la pazienza non era una delle sue più grandi doti. Finalmente, dopo ciò che gli era parsa una vita, arrivò la prima pretendente. La conosceva di vista, era una sua compagna di casata ma non aveva mai parlato con lei. E inoltre, era piuttosto sicuro che lei e Nana fossero amiche, però non aveva mai avuto modo di unirsi in una threesome riunione. Non sapeva se fosse una ragazza interessante o no. Era molto bella indubbiamente, ma c'era ancora molto da scoprire su di lei. Di certo non avrebbe toccato quella campanella, o almeno, non quella volta.
     
    .
  11.     +11    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Max aspetta, leggermente a disagio, nel profondo, senza però lasciar trapelare nulla all'esterno. E' messa sotto esame, così come accade spesso con sua madre, ma in quel momento si sente strana, come se ci fosse qualcosa di diverso. E capisce all'istante qual è la casuale che è in quel suo gioco mentale, perché quando Nana le sorride, incoraggiandola, per poi rimanere accesa, lei tira un respiro di sollievo, come se quel gesto di solidarietà valesse molto di più di ciò che forse la stessa bionda intendesse. Ma io la leggo come mi pare. Una campanella suona, alla sua destra e lei si volta, di scatto, osservando per qualche istante il volto del moro, il capo della redazione del giornalino, se non sbaglia. Le rimangono impressi gli occhi, di un vivido azzurro, prima che questi si spengano insieme alla luce della sua postazione. Ha come l'impressione di riconoscerli, ma questa scivola via non appena un'altra campanella trilla. Quella di Leena, alla quale rivolge un'occhiata neutra, mentre vorrebbe soltanto sorriderle per confortare quella che, ne è abbastanza certa, sia l'ennesima paranoia che è nata nel cuore dell'amica alla vista di Nana. Gli occhi verdastri si muovono tra coloro che hanno deciso di rimanere accesi, invogliandola a fare un passo avanti, decisa, in qualche modo, a ripagare quella fiducia. E trova l'occasione nel momento in cui deve dire qualcosa su di sé. « Allora, credo di essere abbastanza noiosa, a dire il vero. Sono di New York, americana fino al midollo e sento ancora di esserlo profondamente, sicuramente per l'accento che non mi abbandonerà mai e per il fatto che il Regno Unito mi sta un po' stretto. Nessuna città al mondo è New York, scusatemi! Ho frequentato Ilvermorny, smistata tra i Tuono Alato e fin da piccola ho avuto l'inutilissima capacità di saper dire, all'istante, da quante lettere è composta una parola. Anche una bella lunga. » Cazzo, questa cosa sfigatissima potevi anche risparmiartela. « Adoro il verde, anche se non sono sicura che sia esattamente quello che voi chiamate verde, dato che sono leggermente daltonica. » Ridacchia, perché a lei quella particolarità, del non vedere esattamente il mondo come lo vedono gli altri, l'ha sempre fatta sentire un po' diversa, sì, ma anche speciale. Come se il suo, di mondo, fosse fatto solo per lei. « Ho un corvo di nome Rheya e cinque tatuaggi. Adoro i cocktail babbani, soprattutto quelli a base di gin. » Decide di rimanere completamente su un terreno neutrale e superficiale, perché è certa che molti di loro si stiano domandando quanto ci sia di vero nelle voci che circolano. Potrebbe anche aprirsi all'ascolto delle loro menti, ma no, non può farlo. E a che pro, poi? A quel punto si fissa su Nana. « Oh, e ormai sono conosciuta come "Mad Max". Per chi non sa la storia, beh, che rimanga acceso perché la racconterò solo in separata sede. »

     
    .
  12. sugar baby
        +7    
     
    .

    User deleted


    No assolutamente aveva sbagliato a segnarsi a quella diavolo di cosa, più si guardava in torno più rimaneva basita dalla gente che come lei aveva avuto quella brillante idea. Sul serio aveva avuto la stessa idea di Savannah Hamilton? per lei bastava quello per andarsene da quella porta, ma ormai il programma era iniziato e lei non poteva di certo lasciare tutto così, anzi , avrebbe dovuto cominciare a stare attenta ai tronisti. Anche se il suo sguardo non ci mise tanto a riconoscere Friday, stava cominciando a capire che quello non era decisamente il posto per lei. «Accidenti» . Entrò la prima tronista e qualcuno giura di aver visto Cassie alzare gli occhi al cielo, non conosceva la ragazza, non personalmente l'aveva vista in giro per i corridoi, aveva un viso così particolare che non era passata inosservata agli occhi della grifondoro ma non aveva niente tra le gambe che gli potesse sostanzialmente interessare, non spense il bottone alla prima mano perchè si da una piccola possibilità a tutti ma una volta sentite varie nozioni sulla vita della ragazza si ritrovò ad alzare gli occhi al cielo un altra volta. Ok erano d'accordo che la gran bretagna non fosse tutta quella cosa - Cassie avrebbe preferito vivere a New York ne era sicura- non aveva neanche una passione o un nargillo in comune con lei quindi con un leggero movimento fece quello che doveva fare sperando che nessuno la guardasse con occhi critico.



    guardato male sia Savannah che Friday lol
    spento il bottone sorry

     
    .
  13.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    622
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymes!

    Guardandosi intorno non si stupì del fatto che la maggior parte dei corteggiatori fossero rimasti accesi: d'altronde Max era una bella ragazza, una che tra l'altro aveva un'interessante aria di mistero capace di intrigare facilmente. Non aveva dubbi sul fatto che qualunque informazione avrebbe dato in seguito, molti sarebbero comunque rimasti accesi per cogliere l'opportunità di un possibile appuntamento con lei. Non a caso un sorriso andò a increspare le labbra del Serpeverde nel sentirla dare quelle poche nozioni di sé scelte col contagocce. Tuttavia, coerentemente al ragionamento prodotto nel momento stesso in cui l'aveva vista salire sul palco, Derek decise di suonare la propria campanella e spegnersi - non prima di aver fatto passare qualche istante, giusto per non passare da maleducato. Lanciò uno sguardo eloquente a Max, uno che poteva riassumersi in un sereno: già sai.
    Per questo turno Derek si è spentoh


     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Quando Max suggerisce di essere una persona noiosa, Nana le rivolge un’occhiataccia di quelle terribili. Non ricorda una singola volta in cui abbia pensato di preferire qualsiasi altra cosa piuttosto che trascorrere del tempo con lei. Persino il solito caffè - che Savannah fa recapitare per tutte - diventa un momento perfetto, se c’è Max a dividerlo con loro. Dissente anche sul primato attribuito a New York, sussurrando un ‘perché ancora non ti ho portato a Roma’ che non sente nessuno. Ma in fondo è contenta di non approvarla in ogni parola detta. Se fossero davvero così simili, probabilmente la odierebbe. Un po’ come odia se stessa. Invece no, Max è un’altra cosa. Ed è ovvio che rimanga accesa, senza dubbio alcuno, contenta e al contempo piccata che alcune campanelle vadano spegnendosi, privando così i giocatori di continuare a concorrere per la ragazza che nessuno - fortunatamente - conosce bene quanto lei. Altrimenti non se la farebbero scappare, neanche dovessero correre la maratona della vita con zero energie in corpo.
     
    .
  15.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Noiosa. Alla descrizione Maddie non potè far altro che inarcare un sopracciglio con fare abbastanza confuso: una serpeverde che dice di sè di essere noiosa, ma per favore! Beh, le sembrava abbastanza strano detto da una ragazza del suo calibro, di cui si vociferavano trascorsi abbastanza frizzanti. Maddison, rivolse un'occhiata guardinga al fratello ancora acceso, poi tornò sulla sua collega e di nuovo al fratello. Perchè non si spegneva? La bionda sarebbe filata lì accanto al tasso, se avesse potuto, e ci avrebbe pensato lei a spegnerlo. Quaaaantooo mi fremono le mani. Probabilmente il problema principale non era nemmeno Max, benchè la grifa lo credesse - o si illudesse di crederlo -, il problema principale era il pensiero di vedere il fratello ad un appuntamento. Cavolo, metteva i brividi! Un po' contrariata, un po' piccata, restò per una manciata di secondi con la mano sospesa sulla campanella e poi, senza mezze misure, suonò con una certa enfasi per spegnersi. Gli occhi eloquenti rimasero per tutto il tempo fissi su Emil a dirgli: andiamo, che aspetti? Lo stava esortando a fare lo stesso, anche perchè Maddie non aveva la benchè minima intenzione di andare a raccogliere i pezzetti del suo cuore semmai per una fortuita coincidenza Max lo avesse scelto come appuntamento.


    spenta!
     
    .
92 replies since 14/2/2020, 22:26   3248 views
  Share  
.