Take Me Out Night, San Valentino 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    Mentre ascoltava Max parlare di sè stessa, Angès si ritrovò a pensare che, dopotutto, forse era meglio essere capitata tra i corteggiatori, che tra i tronisti. Se fosse toccato a lei dire qualcosa per rendersi interessante o divertente, non avrebbe saputo da dove iniziare. Probabilmente avrebbe solo fatto una figuraccia o annoiato a morte i presenti. Max, invece, se la cavò benissimo. « [...] e fin da piccola ho avuto l'inutilissima capacità di saper dire, all'istante, da quante lettere è composta una parola. Anche una bella lunga. » Ridacchiò piano, tra sè e sè, rivolgendo alla compagna di Casa un sorriso di incoraggiamento. Nonostante fosse spesso burbera, Max le era simpatica ed era contenta di scoprire qualcosa in più su di lei. Tipo il fatto che avesse un corvo; sicuramente dovevano piacerle gli animali - almeno un minimo! - e quella era una cosa che potevano avere in comune.
    Attorno a loro altre campanelle iniziarono a spegnersi, tra cui Nessie riconobbe Derek Hamilton e Maddie, al suo fianco. Dall'altro lato della stanza, invece, Emi continuava imperterrito a rimanere acceso. "Finalmente qualcuno che prende sul serio questa iniziativa." Gli sorrise, soddisfatta, senza premere il pulsante.


    Nessie è rimasta accesa.
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    tumblr_inline_pjjtpcqpxd1stj1eq_500
    Weed continuava a pensare, mentre i suoi occhi si muovevano furtivi da una parte all'altra della stanza, osservando la maggior quantità di dettagli possibili. Non era abituata a tutti quei colori accesi e brillanti, tutte quelle luci montate con lo scopo di stupire il pubblico, quasi come se ce ne fosse uno. Vide suo fratello dietro una delle postazioni. Provò a non far caso alla faccia palesemente stupita di Friday nel momento in cui si accorse della sua presenza. Evidentemente anche lui era piuttosto colpito e sorpreso di trovarla lì. Era chiaro che persino tra i suoi familiari, Wednesday non avesse la fama della festaiola. Decise di starsene comunque lì, in silenzio, davanti al suo campanellino, mentre sua cugina era intenta a parlare con due ragazze che Weed conosceva solo di vista. Attese, con pazienza, mentre la prima tronista entrava sotto degli scroscianti applausi. Maxime era una, per i canoni moderni, una ragazza straordinariamente bella. Aveva dei tratti delicati, pareva quasi una bambola, coperta di crepe invisibili che non tutti riuscivano a vedere. Qualcuno premette il proprio campanello, spegnendo la possibilità di essere scelti dalla Serpeverde. Fu però poca roba, la maggior parte dei partecipanti rimase accesa, desiderosa di saperne di più della ragazza dai capelli corvini e gli occhi penetranti. Si disse che avrebbe conosciuto volentieri Maxime. Magari potevano diventare amiche. Ma la verità era che le pareva di vedere particolarmente agguerrito qualcuno dei partecipanti. Sarebbe stata una bella battaglia sul chi si fosse aggiudicato la simpatia della Serpeverde. Perciò, dopo un ultimo sguardo al resto dei corteggiatori, le sue dita si posarono sul campanellino, spegnendolo.


    Weed si è spenta.
     
    .
  3.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    2° manche

    «Uhhh, vedo che è rimasta accesa molta gente per te, Max!» Mugugnò Charlie, contando con un indice alzato tutte le persone che si erano spente «Bene, in quest'ultimo turno i corteggiatori ancora accesi potranno farti delle domande e tu potrai rispondere! » e sorrise alla ragazza, schiacciando un pulsante del telecomando magico per suscitare lo stupore del pubblico con plateali ohhh sussurrati in sottofondo. « Per l'intervista avrete dieci minuti di tempo, alla fine dei quali Max potrà scegliere!» Si umettò le labbra prima di strizzare l'occhio verso Emile Carrow «Vuoi iniziare tu, campione? »

    II manche:
    Ogni corteggiatore rimasto acceso potrà porre una domanda a Max, nel caso in cui volesse.
    Max dopo aver risposto potrà scegliere con chi avere il suo appuntamento.
    Avete tempo fino stasera!

    SUPERMEGA RETTIFICA PER I PROSSIMI TRONISTI IN GIOCO
    Credevamo che la cosa si sarebbe svolta più velocemente ma ci eravamo illusi, ergo, abbiamo scelto di ridurre le manche dei prossimi sconosciuti a DUE soltanto.
    I manche: I tronisti entreranno sul palco e, oltre a presentarsi, racconteranno qualcosa sul loro conto
    II manche: I corteggiatori potranno rivolgere qualche domanda ai tronisti, ed alla fine quest'ultimi potranno scegliere

    PER I CORTEGGIATORI
    Raga, purtroppo non disponiamo della palla di vetro, ergo consideriamo rimasto acceso ogni pg che si è iscritto e non ha risposto ai turni. Andiamo di fretta perchè non vogliamo che l'evento duri più del dovuto - infatti i post brevi avevano un motivo -, ed è anche questa la ragione che ci ha spinti ad andare avanti senza aspettare tutti. Ai prossimi tronisti vi chiediamo gentilmente, semmai non voleste postare, di farci almeno sapere in spoiler se rimanete accesi o meno. Grz x la kollaborazione.


    Edited by ;Ecstasy - 20/2/2020, 13:18
     
    .
  4.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    521
    Reputation
    +896

    Status
    Anonymes!
    Vedere tutte quelle postazioni spegnersi lo sorprende non poco. Trova Max una ragazza oggettivamente bella, e anche piuttosto interessante dalla descrizione che ha fornito di sé, dunque perché tutti questi due di picche da parte dei partecipanti? Si guarda intorno: è vero che molte sono donne, ma gli altri? Che siano vere tutte le cose che si dicono in giro della Serpeverde? Il palmo della mano del giovane Carrow torna a posarsi sul pulsante, mentre pare riflettere. Ma proprio nel momento in cui sta per spegnersi, Charlie Weasley si avvicina a lui. « Vuoi iniziare tu, campione? » lo incalza, strizzandogli l'occhio. Ed è lì che inizia il panico. Non ha assolutamente pensato a qualcosa da chiedere a Max, un po' perché non ha inventiva e un po' perché, in fondo, vorrebbe premere quel pulsante e basta. Per quanto avvenente possa essere, non è per niente convinto che formerebbero una bella coppia. E lo stesso sembrano star pensando anche Nessie e Maddie, sedute a distanza da lui: lo osservano con un'aria alquanto indecifrabile, ma che il giovane Tassorosso riconosce non essere propriamente un'espressione di supporto. Rimugina qualche momento, prima di guardare la ragazza sul palco e biascicare a caso: « Ti piacciono... Uhm... i giochi da tavolo? Tipo, che ne so, Black Market, gli scacchi dei maghi, cose così... » E mentre pronuncia quelle parole, si sente di sprofondare sempre di più. Che figura di merda.
     
    .
  5.     +8    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!


    tumblr_inline_plea51hBbD1rbg33v_500
    Domiziana avrebbe bisogno del solito coraggio di quando alza la mano in classe, in questo momento. Passa per quella che non ha paura di niente, si fa rispettare, addirittura incute timore. Un po’ come Max, vista la concorrenza che pian piano si spegne, scoraggiata da quel diverso che, invece, per Nana è l’aspetto più accattivante dell’amica. È solo un gioco, quello del Doxy Pixie Wise, ma quanto si avvicini alla realtà, nel cuore di ghiaccio della Serpeverde, ben pochi lo sanno. Né Saw, né Vee - a meno che non sospettino qualcosa. Paradossalmente ne è a conoscenza soltanto una sconosciuta, Fawn. Domiziana sorride al ricordo della loro chiacchierata. Forse è proprio per quello che si sono dette che si decide ad aprire bocca. «Ti fidi di me?», le fa una domanda sentimentale, perché non ha intenzione di tenersi su un piano asettico, come se fossero due sconosciute. Pensa di conoscere la risposta, ma la vuole sentire dalle sue labbra.
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    Giunse infine il momento delle domande e, con una certa ingenuità, Nessie cadde dalle nuvole nel rendersi conto di non averne preparata nessuna. Si mordicchiò nervosamente l'interno della guancia, mentre Emi e Domiziana la precedevano, piuttosto pensierosa. Non conosceva bene Max e non sapeva cosa chiederle. Qualcosa di inerente all'amore, forse? Dopotutto erano lì per quello, mica per giocare ad obbligo o verità. Magari la sua domanda avrebbe potuto essere d'aiuto ad altri concorrenti. Giunto il suo turno, si schiarì la voce con un colpetto di tosse, rivolgendo un sorriso a Max. « Forse è una domanda un po' personale, ma dato che è San Valentino... che caratteristiche dovrebbe avere il tuo partner ideale? » Era davvero curiosa di sentire la risposta. Una tipa tosta come Max doveva sicuramente avere le idee ben chiare, al riguardo.


     
    .
  7.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    tumblr_inline_p0dspxWZs01uxrpak_540

    Il giovane Mortimer era rimasto acceso anche dopo la seconda manche perchè aveva davvero voglia di capire quella ragazza. Si era descritta come una persona noiosa e quello aveva fatto tintinnare un po' la sicurezza di Friday. Se una persona si considerava in quel modo significava che non aveva niente da raccontare e questo non era per nulla interessante. Perfino per lui un bel faccino con nessun brio non aveva poi così tanto significato. Eppure, aveva aspettato un po' e aveva atteso fin quando la ragazza non avesse finito di parlare. Una parte in particolare l'aveva colpito ed era quella inerente ai suoi tatuaggi. Aveva davvero voglia di scoprire dove questi fossero, dal momento che dalla sua postazione non era in grado di vederli. Un sorriso malizioso comparve sulle sue labbra mentre immaginava cose non adatte ad un pubblico di minorenni. La sua immaginazione non lo tradiva mai e fu per questo che decise di non suonare la campanella. Aveva notato l'occhiataccia di Cassie e in risposta Friday non aveva fatto altro che farle l'occhiolino, con un sorriso divertito. Voleva proprio capire come la sua bella biondina avrebbe giocato quella sera. Ascoltò le domande degli altri nei confronti di Max e non poteva fare a meno di pensare "noiosa", "ancora più noiosa", "noiosissima!". Possibile che quei ragazzi non avessero un po' di fantasia? « Cosa ti ha spinto ad iscriverti a questa serata? » Al contrario degli altri, Friday voleva il pettegolezzo, voleva capire perchè quella ragazza era lì. Voleva sapere quali erano le sue intenzione e, soprattutto, le sue aspettative.


    SPOILER (click to view)
    Citata Cassie <3
     
    .
  8.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    tumblr_inline_pa861xGgPG1r9qs9w_540
    Savannah Hamilton era combattuta. Se da una parte sarebbe voluta rimanere accesa per la sua amica, dall’altra non voleva dare a Max l’ingrato compito di scegliere quale delle sue amiche non spegnere alla fine. Cosa vi credevate? Per quanto riguardava le sue amiche Saw si faceva più problemi di quanto qualcuno potesse immaginare. Si chiese perché quel pezzente di Roman non si fosse ancora spento. Cosa diamine voleva da Max? Probabilmente un pugno. Roteò gli occhi, tornando con l’attenzione proiettata verso la bella amica Serpeverde che stava magistralmente catturando l’attenzione dei corteggiatori presenti in sala. Quando fu il turno delle domande sentì quella di Nana e i suoi occhi si spalancarono appena, senza però volerlo dar a vedere. C’era sempre quella vocina nella sua testa, una vocina che lei non sapeva mai se ascoltarla o no. Quella volta decise di farlo. Premette il pulsante, prima ancora di rendersene conto. Quando Max la guardò lei le fece un sorriso sincero, ed un occhiolino. Sperava che lei la capisse. Non voleva metterla in imbarazzo nella scelta di spegnere lei o Nana. E quelle due sembravano davvero legate da un filo invisibile.



    Savannah si è tirata fuori dai giochi spegnendosi a scocco ritardato.
     
    .
  9.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ci rimane male mentre vede spegnersi molti di coloro che ha di fronte? Forse. Più che altro perché ha paura che si spengano tutti, uno dopo l'altro, con un effetto domino che creerebbe un particolare precedente e che la farebbe vergognare come un cane. E probabilmente scappare via, cercando di non farsi vedere vulnerabile da tutti quanti. Così schiva e menefreghista di superficie, così come è delicata e fragile nel profondo. Non può però che sorridere, a labbra strette, nel beccare l'occhiata allusiva di Derek. Silenziosamente, lo ringrazia, così come fa ogni giorno quando lui non fa mai menzioni imbarazzanti ai loro trascorsi nebulosi e altrettanto disagiati. Lancia anche un sorriso a Saw, quando decide di spegnersi. Sa perfettamente che, anche con lei in lizza, la scelta sarebbe stata anche più ardua, avendo paura di ferire più di una persona. Il viso però le si illumina quando Nana persiste a rimanere accesa. Un sorriso ampio che sembra essere rivolto a tutti, ma che, la mora lo sa bene, è solo per lei. Charlie riprende la parola e, per un attimo, l'entusiasmo appena acquisito vacilla sul suo volto. Domande. E' abituata a rispondere a quelle degli intervistatori, è vero, ma solitamente arriva preparata, a volte sa anche già quali sono le domande, approvate più e più volte da sua madre in persona. Ma ora, ora potrebbero chiederle di tutto e lei ha paura che possano andare a ficcanasare dove non dovrebbero. E a quel punto che faccio? Il primo a parlare è Émile Carrow, che conosce giusto di vista e per i racconti che Nana ha fatto di lui. Per questo inarca il sopracciglio, piuttosto curiosa nel vederlo ancora acceso. « Black Market mi piace molto, è una passione che ho ereditato da mio padre. » Non dice altro sul padre, ma comunque pensa a come continuare. « E mi piace molto anche il poker magico. Specie con i suoi imprevisti che implicano i vestiti. » Esce qualcosa di più della sua personalità frizzantina mentre vuole testare il giovane Tassorosso e il suo senso del pudore. Sorride, serafica, per poi concentrarsi su Nana. La fissa con una tale intensità che, quando arriva la sua domanda, il suo stomaco risponde immediatamente con una salto carpiato e avvitato all'indietro. Sanno entrambe qual è la risposta, eppure Nana decide di volersela sentire lì, davanti a tutti. « Incondizionatamente. » Salti tu, salto io. Sorride, per poi passare ad Agnès. Si domanda perché sia ancora accesa e quando prende parola, per un attimo, spera che si fosse spenta molto prima. Cazzo, ma che domande fai? Ci pensa un po' su, con una smorfia irritata che va a dipingersi sulle sue labbra. « Mi piacerebbe che fosse una persona che se ne frega del giudizio altrui, che cammina a testa alta, al mio fianco, sbattendo in faccia agli altri quanto ci importa dei pregiudizi, delle voci di corridoio, di tutto. » Si ritrova, senza accorgersene, a far scivolare il proprio sguardo verso Nana, sorridendole. « Dovrebbe essere una persona con cui non sento il bisogno di trovare distrazioni, tipo tirare fuori il cellulare - anche se di certo non sarà un problema ora - quando sto con lei. Perché passare il tempo con lei, fisicamente e mentalmente, è tutto ciò di cui avrei bisogno. » Si stringe nelle spalle, accorgendosi ancora una volta di sapere perfettamente di chi sta parlando, tra le righe. Per questo scuote il caschetto scuro, per poi ascoltare la domanda di Mortimer. Sghignazza, perché quella è fin troppo facile. « Solidarietà femminile. Sono qui con tutte le mie amiche. » Alza le sopracciglia, contenta che l'interrogatorio sia finito e si appresta ad ascoltare Charlie. Il momento della scelta. Una scelta che non è effettivamente una scelta, perché tra quei quattro, nulla togliere agli altri tre, Max vede spiccare soltanto una persona. Ha sempre avuto solo occhi per lei. E gli altri sanno quanto siamo amiche, non ci troverebbero nulla di strano, no? « Scelgo Domiziana. »

    Scusate il post lungo per i canoniii.

     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Caaaambioooo!

    Charlie attese che tutti i ragazzi rimasti accesi rivolgessero le proprie domande a Max e, al momento della scelta, il prof di volo agitò le mani con un oooohhh sussurrato fra le labbra. Quando venne nominata Domiziana, Charlie si strinse fra le spalle, battendo una pacca colma di compassione sulla spalla di Emile prima di dirigersi verso la corteggiatrice scelta ed afferrarle la mano.«Beh, a quanto pare abbiamo una vincitrice! Ve lo aspettavate?» Sorrise prima di condurre Domiziana verso Max, lasciando risuonare gli applausi entusiasti del pubblico «Che dire ragazze? Vi attende uno splendido appuntamento nelle cucine di Hogwarts. Fuori di qui troverete un elfo domestico ad attendervi...e ricordate che fra due mesi il Doxy Pixie Wise si farà vivo per avere dei ssssuuuccculentiii aggiornamenti! » Charlie le salutò con una rapida agitata di mano ed attese che le due serpeverdi sparissero dietro le tende del palchetto rialzato; alla fine tornò dai suoi concorrenti, ciondolando sui talloni « Scommetto che tanti di voi ci avevano sperato ad aggiudicarsi questo primo appuntamento, ma non vi disperate, studenti miei, perchè stanno per arrivare nuovi sconosciuti! Quindi...» Schiacciò un pulsante e tutte le postazioni si riaccesero magicamente, riportando attivi tutti i giocatori che si erano spenti «...non perdiamo altro tempo! Il prossimo sconosciuto in lista è un ragazzo quasi diciottenne, attivista e così invisibile che vi chiederete "ma questo chi è? non l'ho mai visto!". Single, vieni fuori! »

    Complimenti Domiziana, Max ti ha scelta per il suo appuntamento!
    L'appuntamento si svolgerà nelle cucine scolastiche che, per l'occasione, sono state addobbate in modo Sanvalentinesco!

    Corteggiatori:
    Siete ufficialmente tornati tutti accesi e potrete concorrere per aggiudicarvi il prossimo appuntamento!
    Vi ricordiamo che le manche saranno DUE soltanto.
    I manche: I tronisti entreranno sul palco e, oltre a presentarsi, racconteranno qualcosa sul loro conto
    II manche: I corteggiatori potranno rivolgere qualche domanda ai tronisti, ed alla fine quest'ultimi potranno scegliere
    Attendete che il tronista raggiunga il palco e si presenti prima di rispondere alla role e spegnervi - o rimanere accesi.
    Vi chiediamo gentilmente, se non avete tempo di postare, di farci sapere in spoiler se il vostro pg rimane acceso o si spegne. Nel caso in cui non doveste rispondere per un motivo o per un altro, al prossimo giro vi considereremo accesi.
    Avete tempo fino a domani sera, salvo imprevisti, poi sarà Charlie a dare inizio alla seconda manche!

    Buon divertimento!

     
    .
  11.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Non ho mai sopportato le attese, della serie che mi mettono un sacco d'ansia addosso. Beh, cioè, io sono quello che va dal medimago e se ne rimane seduto in sala d'aspetto con la tremarella anche per un semplice raffreddore. Quindi rendetevi conto come potevo sentirmi in quella circostanza. Essendo stato uno degli organizzatori dell'evento di sanvalentino, l'idea che la situazione potesse ritorcersi contro di me non mi aveva sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello. Dai raga, dobbiamo iscriverci anche noi per fare numero! Dobbiamo essere i primi a partecipare alla nostra iniziativa! Ecchecazz - tutta colpa di Otis. Nessuno aveva specificato che potessimo finire nel sorteggio dei "tronisti" come tutti gli altri partecipanti, benchè noi del giornalino fossimo gli organizzatori e ci iscrivessimo per puro squadrismo. A volte la sfiga ci si mette d'impegno proprio, eh, e poi c'è un motivo se non ho mai voluto fare recitazione come Peter. Il solo pensiero di salire su un palcoscenico mi faceva tremare anche muscoli che non sapevo di possedere. «...Single, vieni fuori! » SBEM, le mani iniziarono a sudare, il cuore schizzò in petto e la faccia esplose come se, boh, mi fosse appena venuta l'influenza. Tocca a me? Dallo spintone che mi diedero per uscire fuori compresi che, sì, era arrivato proprio il mio turno. In mezzo secondo sentii tutti gli sguardi puntati addosso e, per quanto fossi impanicato, inciampai addirittura sui miei stessi passi mentre raggiungevo Weasley, dissimulando della serie "weeewe ma ke ci aVete mesSo xterra!11!". Però, come se non bastasse, dissimulare non servì a molto poichè DISASTRO: in tutto il mio cercare di essere figo, non mi accorsi che il lungo rotolo di preservativi arrivatomi via gufo assieme all'invito per la serata, volò fuori dalla tasca dei pantaloni, srotolandosi completamente a terra. Cioè, scusate, che facevo? Li avrei dovuti lasciare in camera con l'ansia che qualcuno li avrebbe trovati? No, meglio portarli con sè e fare una figuraccia che rimarrà negli annali. Inutile dire che quando me ne accorsi e rimasi a fissare il pavimento, ormai era troppo tardi. «...eh » eh «...ragaricordatevidifarloprotetto, è importante! Cioè, le malattie, i figli, la verginità(?) » Una risata nervosissima mi sfuggì dalle labbra, ed invece di raccogliere i preservativi da terra, gli mollai un calcio per farli sparire dalla scena. Sicuramente non dovevo preoccuparmi di non avere l'attenzione dei corteggiatori. «...c-ciao? Sì, ciao..Io sono Louis - Paciock, quello di corvonero, il caposcuola, non so se avete presente -, ho quasi sedici anni eeeee, che dire? Non amo la cioccolata, mi piace moltissimo leggere e adoro collezionare le figurine dei giocatori di Qui-qui..ddicchtt. Tipo che le ho tutte - o quasi - qualcuno di voi ha un figurina in più di Weasley? Perchè, prof, è un botto che la cerco ma non l'ho mai trovata...cioè, lei ci sta sulle figurine? Vabbè, sono una sottospecie di genio degli scacchi magici e parlo. decisamente. troppo. Ma sempre, parlo sempre, e tipo che apro parentesi in continuazione infatti la gente mi trova un sacco strano per questo. Comunque sono un ragazzo estroverso ma introverso, io nemmeno ci volevo venire qui, cioè...poi non voglio fare sesso con voi(?), no-non sono uno di quei ragazzi che pensa solo a quello, ecco. Spero non vi siate fatti strane idee sul mio conto con quei preservativi, non sono un maniaco. »


    Edited by the soul of morthacci yours. - 1/3/2020, 17:55
     
    .
  12.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    521
    Reputation
    +896

    Status
    Anonymes!
    Specie con i suoi imprevisti che implicano i vestiti. Émile resta qualche momento a guardare il vuoto, senza capire. Che cosa avrà voluto dire Max con quelle parole? È uno di quei momenti in cui vorrebbe incontrare lo sguardo di Otis per rivolgergli un'occhiata confusa, o chiedere a lui tacitamente delle spiegazioni, ma si sforza di non farlo perché hanno litigato. Qualche secondo più tardi, seppur in ritardo, capisce. Gli occhi nocciola si spalancano in un'espressione scioccata. RITIRATA! RITIRATAAAAA! Sprofonda nella propria poltroncina, visibilmente intimidito da quell'uscita della Serpeverde, che per sua fortuna sceglie qualcun altro. E poi è il turno di Louis, che non stenta a farsi riconoscere su quel palco. Émile scoppia in una grossa risata nel vedere i preservativi scivolargli dalla tasca, e anche mentre il ragazzo parla per presentarsi deve soffocare i risolini successivi con una mano.


    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Rimane acceso
     
    .
  13.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    238
    Reputation
    +609

    Status
    Waiting!
    Mentre al termine della prima manche Max si allontanava assieme a Domiziana, Nessie pensò che, nel giro di un paio di mesi, avrebbero sempre potuto approfittare della scelta della Picquery per un toccante articolo sull'importanza dell'amicizia; o ancora meglio, della solidarietà femminile, per citare la Serpeverde. Le postazioni si riaccesero magicamente e, con il suo tono spumeggiante, il prof Wealsey riportò l'attenzione dei corteggiatori sul nuovo tronista. L'inconfondibile chioma riccioluta di Louis spuntò da dietro le tende e Nessie saltellò appena sul posto, battendo i palmi delle mani l'uno contro l'altro. "Uh, Louisss!" Prima che il Corvonero potesse raggiungere la postazione, però, i compromettentissimi preservativi gli scivolarono dalla tasca, sotto gli occhi di tutti. Sentendosi sprofondare per lui, Agnès si coprì il viso con le mani, le guance che avevano raggiunto lo stesso colore di uno Schiopodo Sparacoda. Era stato dannatamente imbarazzante. « L'idea dei pr-... non è stata mia, comunque. » Balbettò, sottovoce, a Leena e Maddie, quasi si sentisse in dovere di scusarsi. Non voleva certo che le sue amiche pensassero che le avesse trascinate in qualcosa di poco raccomandabile. Aprì le mani a ventaglio quel tanto che bastava per scoprire gli occhi, mentre Louis si presentava. Il sorriso rispuntò sulle labbra, sebbene le guance apparissero ancora innaturalmente colorite. Sebbene non lo conoscesse a fondo, Louis le piaceva: era un Caposcuola, aveva mille interessi ed era gentile. Figuraccia compresa, Agnès non avrebbe mi potuto pensare male di lui; dopotutto, quale occasione migliore per scoprire qualcosa in più?


    Nessie resta accesa.
     
    .
  14.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    622
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymes!

    Rimase piuttosto stupito nell'assistere alla scelta di Max, la quale si allontanò decisamente soddisfatta insieme all'amica Domiziana. Ma d'altronde l'amicizia tra donne era di uno stampo del tutto diverso da quella maschile, e così si limitò a scrollare le spalle, in attesa della prossima uscita. «...non perdiamo altro tempo! Il prossimo sconosciuto in lista è un ragazzo quasi diciottenne, attivista e così invisibile che vi chiederete "ma questo chi è? non l'ho mai visto!". Single, vieni fuori! » E infatti, a onor del vero, Derek conosceva Louis Paciock solo ed esclusivamente per il fatto che si trovasse in classe con lui. Un tipo tranquillo, che non attirava troppo l'attenzione. Tuttavia la sua sessualità gli restringeva un po' il campo di scelta, così, una volta che il ragazzo ebbe finito di parlare, Derek suonò tranquillamente la propria campanellina.
    Spentoh


     
    .
  15. sugar baby
        +6    
     
    .

    User deleted


    n78QSLM
    doveva ammetterlo aveva sorriso quando aveva visto le due ragazze serpeverde allontanarsi insieme sembrano molto unite agli occhi di una sconosciuta. Fatta sta che era ora del secondo pretendente ma il suo sguardo era di nuovo finito su Friday, non avrebbe mai immaginato che potesse essere lì anche lui, sicuramente gli avrebbe scritto appena uscita da li. Non c’erano dubbi. Cerco di attirare la sua attenzione ma era troppo lontano da lei; ciò che la ridestò dai suoi pensieri fu l’entrata di un ragazzo. «oddio»esclamo a bassa voce scoppiando a ridere vedendo quei preservativi riversarsi dalle tasche del ragazzo al pavimento. Se fosse stato per lei sarebbe andata immediatamente a dargli una pacca sulla spalla. Cassie non era per niente pudica. Lo sentì parlare ammaliata. Quidditch. Non aveva decisamente intenzione di toccare il bottone davanti a lei. Era interessante il tipetto. Lui straparlava? Se immaginava un ipotetica conversazione tra loro due probabilmente sarebbe scattato l’armageddon.
    cassandra rimane più che accesa

     
    .
92 replies since 14/2/2020, 22:26   3248 views
  Share  
.