Stanza n. 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinball wizard
        +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collegiali
    Posts
    337
    Reputation
    +768

    Status
    Anonymes!

    1 Settembre - dopo il banchetto

    tumblr_inline_pa880lQaQi1vfgvm4_1280
    Ronnie uscì dal bagno con l'asciugamano avvolto in testa per tamponare i capelli bagnati e un paio di strisce bianche appiccicate sotto gli occhi - una maschera che, sperava, sgonfiasse un po' quelle terribili borse sotto gli occhi che le erano venute in seguito al rave. Tra il pianto isterico, il trauma e la notte insonne, nutriva tuttavia poche speranze nel loro effettivo funzionamento. « Liv, se te lo stai chiedendo, sì, ti ho fregato una delle maschere per il contorno occhi. » Cercò di rivolgerle un sorriso di discolpa, sebbene sapesse quanto in quel momento ogni sua espressione facciale dovesse sembrare artefatta agli occhi altrui. Si buttò quindi a sedere a gambe incrociate sul proprio letto, sollevando un cuscino per appoggiarvi la schiena. Rispose velocemente a qualche messaggio su whatsapp, riponendo poi il telefono sul comodino e guardando le altre ragazze; nel farlo, passando le iridi da una all'altra, si schiarì appena la voce. « Mmh..ok ragazze, odio fare queste parti ma l'aria qui dentro si taglia con un coltello e non è colpa del vapore della doccia. » Forse ci sto mettendo anche io del mio, con la poca allegria che apporto al momento, ma questi sono dettagli. Non voleva pensare a ciò che era successo la sera prima, non prima di andare a dormire quanto meno. Preferiva di gran lunga concentrarsi su qualsiasi dramma si stesse svolgendo tra le loro compagne di stanza, calandosi in una normalità che sentiva di aver perso nel giro di una notte. « Che è successo ieri sera tra voi due? » chiese dunque, indicando Alice e Liv per poi spostare lo sguardo su Lucy. « Giuro che normalmente siamo una stanza più allegra e simpatica. Bisogna solo capire quale dramma si sia consumato e fare un po' di female bonding per tornare all'ordinaria amministrazione. »


     
    .
9 replies since 21/5/2020, 14:20   507 views
  Share  
.