Ciao!<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Salve! Bazzicavo da un po’ su gdr online per cercare un gdr a tema HP che mi piacesse, devo dire che leggendo la vostra ambientazione (a grandi linee perché se mi becca il capo con il cellulare in mano mi sorbisco una luuunga strigliata) sono stata attirata come un’apetta da un barattolo di miele :’)
    Che dire, sono J, ma chiamatemi come volete, e sono leggermente arrugginita in ambito di role :’), sono ormai mesi che non provo il brivido di muovere un pg fra le mura del nostro castello preferito ma vorrei riprovare proprio con voi.
    Di me posso dirvi che ho 20 anni e sono del sud Italia (indovinate la regione u.u), ho una passione per tutto ciò che è romantico e rosa, ed infatti mi viene bene muovere dei ragazzini estremamente fluff o estremamente stronzi (no, non c’è una via di mezzo) e sono una fan degli enemies to lovers,,,,
    Faccio proprio schifo con le presentazioni (e penso che questo lo abbiate notato già abbondantemente) ma spero di trovarmi bene fra le vostre righe, ho già un’idea per la studentella e per il suo pv.
    Beh mi sembra di aver detto quasi tutto, il resto lo scopriremo solo vivendo :’).
    Ci vediamo on game.
    xoxo
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao J! Benvenutissima in questo piccolo posticino magico 😻 io sono Cla e come te vengo dal Sud: #siciliabedda, anche tu per caso??
    Anyway, parlando di roba serissimissimissima: hai già in mente qualche idea per il pg? A parte l’essere un* giovincell* estremamente fluffy o bitchy? u.u Io super disponibile per eventuali plot 🙌🏻
    Che dire, ancora benvenuta 💖
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (peterpan @ 29/11/2021, 10:46) 
    Ciao J! Benvenutissima in questo piccolo posticino magico 😻 io sono Cla e come te vengo dal Sud: #siciliabedda, anche tu per caso??
    Anyway, parlando di roba serissimissimissima: hai già in mente qualche idea per il pg? A parte l’essere un* giovincell* estremamente fluffy o bitchy? u.u Io super disponibile per eventuali plot 🙌🏻
    Che dire, ancora benvenuta 💖

    Niente #siciliabedda, un po’ più su! Anche se mi sarebbe piaciuto fare colazione ogni mattina con un* arancin* (per non scatenare futili guerre u.u), comunque se possibile pensavo di fare una piccola animaga, ma devo ancora leggere il regolamento quindi non so se sto azzardando troppo :’)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ma benvenutissima tra noi J, io sono Mery, centro Italy, amante spassionata degli enemies to lovers e degli estremamente stronzi (che nel mio caso si rivelano anche essere n attimo fluffy, ma giusto un po'). Più su della Sicilia, okay, magari Calabria? 🧐
    Btw, per qualsiasi dubbio ti venga per la prima piggiola, non farti scrupoli e usa pure la sezione "domande". Se vuoi, puoi unirti a noi anche su faccialibro o telegram, giusto per avere una corrispondenza più immediata. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere la tua pg e ci ribecchiamo sicuramente in on 🌈
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 29/11/2021, 11:12) 
    Ma benvenutissima tra noi J, io sono Mery, centro Italy, amante spassionata degli enemies to lovers e degli estremamente stronzi (che nel mio caso si rivelano anche essere n attimo fluffy, ma giusto un po'). Più su della Sicilia, okay, magari Calabria? 🧐
    Btw, per qualsiasi dubbio ti venga per la prima piggiola, non farti scrupoli e usa pure la sezione "domande". Se vuoi, puoi unirti a noi anche su faccialibro o telegram, giusto per avere una corrispondenza più immediata. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere la tua pg e ci ribecchiamo sicuramente in on 🌈

    Se c’è un gruppo telegram mi aggrego prima di subito! Comunque sei ancora troppo giù, sali ancora! Ti do un piccolo indizio !🍕
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima J!! Io sono Elisa, anche io centro Italy come Mery, e per continuare a partecipare a questo toto-regioni azzardo Campania. Gli enemies to lovers... eh che te lo dico a fare? Ci siamo capite. Tanta roba. Tanta tantissima roba. Vedo che ti hanno già indirizzato ai vari topic e tutte cose, quindi per quel che riguarda telegram mandami pure un mp con il tuo username e ti aggiungo subito <3
    A presto!!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (thunderous @ 29/11/2021, 11:37) 
    Benvenutissima J!! Io sono Elisa, anche io centro Italy come Mery, e per continuare a partecipare a questo toto-regioni azzardo Campania. Gli enemies to lovers... eh che te lo dico a fare? Ci siamo capite. Tanta roba. Tanta tantissima roba. Vedo che ti hanno già indirizzato ai vari topic e tutte cose, quindi per quel che riguarda telegram mandami pure un mp con il tuo username e ti aggiungo subito <3
    A presto!!

    Indovinato! Sono di Napoli! Ti mando subito un messaggino allora❤️
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissimissima, J!! Io sono Clary e anche io sono del centro (Toscana). Ma, sfatiamo un mito, pronuncio benissssssssssimo la "c". Nella mia città abbiamo BEN ALTRI orrori di pronuncia, ma a me piace tirarmela dicendo che faccio teatro e perciò la mia dizione è perfetta (#CREDICI). Bhè, che dire.. Napoli.. Ci ho passato uno dei weekend più divertenti della mia vita e ripenso ancora con nostalgia agli Spritz a 1 euro nei Quartieri Spagnoli. Aaaaaah, che ricordi... Comunque, ancora benvenuta! Sono proprio curiosa i conoscere il/la pg che sfornerai!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Slytherin pride

    Group
    Ricercati
    Posts
    2,563
    Reputation
    +2,283
    Location
    the void of metamorphoses

    Status
    Anonymes!
    Ciao J! Benvenutissima anche da parte Mia! Io sono Belle e scrivo dalla capitale. Vedo che ti hanno già indirizzato bene su tutto quanto quindi non mi resta che augurarti un buon gioco e buon divertimento in questa gabbia di pazzi. Per qualunque cosa mi trovi via FB, telegram e solitamente a fare danni in giro per il forum.
     
    .
8 replies since 29/11/2021, 10:27   131 views
  Share  
.