Super fantastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Via dei matti n°0

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutti!

    Dopo aver passato le ultime tre ore a leggermi tutte le regole/storyline/razze/abilità possibili ed immaginabili, ho finalmente deciso di entrare a fare parte del forum. Infatti voglio partire facendovi i complimenti per come è stata strutturato TUTTO, dalla storyline all'organizzazione delle sezioni e dei regolamenti, perché è davvero impeccabile. Passerei un pomeriggio solo a leggere tutti i Pg, che ho la possibilità di poter creare e legare ai vostri, ma il dovere di studentessa universitaria mi richiama all'ordine ahahhah
    Bando alle ciance, è il momento di raccontare un po' chi sono. Mi chiamo Ginevra, ho 21 anni e sono una veterana dei giochi di ruolo. Infatti è da quando avevo 12 anni che non ne posso fare a meno e anche se ho fatto alcune pause di qualche anno per problemi di tempistiche con esami (tanti tanti esami) e difficoltà scolastiche, sono sempre ritornata a "casa", ovvero su un gioco di ruolo di Harry Potter che riuscisse a farmi sentire come se fossi davvero lì, nel mondo magico a cui tutti nel profondo aspiriamo.
    Quindi spero vivamente di riuscire a portare in questa settimana il mio primo pg, probabilmente adulto ed un secondo nel prossimo mese per vivere anche le esperienze del college.

    Eeee niente termino col dirvi che non vedo l'ora di conoscervi e conoscere i vostri pg.
    Bacioni,
    Gin
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gin, sono Cla e adoro il tuo nome (premessa doverosa!). Benvenutissima in questa nuova grafica verdolina-stupenda e, in generale, in questo bellissimo mondo HP! Ti capisco tanto, anch’io quando studiavo ho avuto dei periodi di stacco dai gdr :c
    … poi due anni fa sono arrivata qui e ci sono rimasta 4ever, dunque #facciamociqualchedomandasulmotivo 💅🏻
    Dopo questa precisazione molto proud sul gioco, volevo dirti ancora benvenutissima e ci si becca in giro 💖
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gin! Sono tanto contenta di leggerti. Io sono Belle, scrivo da Roma e porto in giro tanto disagio. È davvero bellissimo leggere il tuo entusiasmo. Qui di veterani dei GDR ne troverai diversi e infatti, per qualunque cosa non esitare a chiedere. Se sei interessata abbiamo anche un gruppo fb e un gruppo telegram per rendere le comunicazioni più agevoli e per conoscerci più facilmente. Io dalla mia non vedo l'ora di vedere i tuoi PG! Sono già pronta a lanciarti tutta la mia scuderia del disagio per role e legami di ogni tipo.
    In tanto benvenuta ancora e buon divertimento!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Via dei matti n°0

    Status
    Waiting!
    Grazie mille per il benvenuto! ❤️

    Mi farebbe molto piacere entrare sul gruppo telegram, se posso. Così almeno riesco a scrivervi più facilmente che per MP è un po' scomodo.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima Gin!! Non sai quanto è bello leggere che i nostri troppi regolamenti siano stati apprezzati. Proviamo a fare del nostro meglio per mettere ogni info nero su bianco, e a volte è proprio un lavoraccio ahahah Quindi grazie davvero per l'attenzione che ci hai dedicato <3 (niente, io mi commuovo per ste cose. Sì, è così ahahhaha). COOOOOMUNQUE, io sono Elisa, un'altra veterana invecchiata sui gdr. Non vedo l'ora di scoprire che pg ci sfornerai e molestarti amabilmente coi miei :3
    Per quanto riguarda telegram, mandami pure un mp con il tuo username così ti aggiungo al gruppo <3
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gin, sono Rita ed anch'io amo il tuo nome! Arrivo dai meandri disagiati della Puglia - in questi giorni completamente ghiacciati - e come te ormai scrivo da svariati anni, tanto che se leggessi ora le mie prime role monoriga sicuramente andrei a nascondermi da qualche parte. Il Last ha fatto lo stesso effetto anche a me, quando arrivai due anni fa, leggendo la meraviglia della trama ed il regolamento è stato amore subito!
    Sono curiosa di leggere il tuo primo pg adulto, per qualsiasi problema, role e contatti, come ti hanno detto le altre ci troviamo su Telegram 💙
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gin, benvenutissima, io sono Mery, sui gdr dai miei lontani 13 anni (trerighista certificata all’inizio) e ho passato la mattinata in un negozio pieno zeppo di roba di HP quindi il tuo entusiasmo mi arriva come la ciliegina sulla torta 🌈 non vedo l’ora di conoscere i tuoi pg, per molestarteli ben bene con i miei e di ritrovarti anche su Telegram!
    Buona permanenza! 💚
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Via dei matti n°0

    Status
    Waiting!
    Grazie mille ancora a tutti!

    formiamo il club dei "trerighisti", sono sicura che avremo molti componenti ahahah anesthæsia¸ ~Zireael
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gin, sorry per il ritardo ma benvenuta tra di noi :D
    Io sono Chiara e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

    Benvenuta ancora :DD
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Come al solito arrivo in ritardo, ma piano piano arrivo.. BENVENUTA GINEVRA! Ma che splendido nome che hai! Io sono Clary e mi fa tanto, tanto piacere conoscerti! Sono contenta che tu abbia deciso di entrare a far parte della nostra truppa! E si, le nostre admin hanno fatto proprio un capolavoro con la storyline! Non ti dico quanti anni ho, anzi, facciamo una cosa, fingiamo che anche io ne ho 22 e siamo tutti contenti! Comunque ancora benvenuta! Ci troviamo su Telegram e/o su fb (mi trovi come Clary Rpg).
     
    .
9 replies since 7/12/2021, 15:31   172 views
  Share  
.