così de botto, senza senso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    19,386
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymes!
    Ohayo!
    Mi sembrava il caso di postare una presentazione perché sono scomparso nel nulla senza dire niente sentendomi un po' come il meme di Milord e Sailor Moon: "Qui il mio lavoro è finito", ma non è questo che intendo veramente LOL
    Sono stati dei mesi difficili questi ultimi del 2021 ed aggiungiamo pure che l'assenza di un pc personale si è fatta sentire più del dovuto. Se sto scrivendo adesso qui è perché finalmente sono riuscito a sborsare dei soldini per avere un computer tutto mio (?). il mio portafoglio piange
    Ho cambiato il nome quindi non so se sono riconoscibile.
    Mi (ri)presento sia per i vecchi che per i nuovi... Sono Silvio, ho 27 anni e vivo in una città tremendamente grigia in quell'isola in fondo all'Italia. Se volete il nome della città... E' rappresentata da un elefante (?) ed è la patria dell'arancinO.
    Che dire di me, forse stavolta avrei qualcosa in più da aggiungere rispetto a prima. Faccio il rappresentante a dettaglio per una multinazionale vendo patatine, ma così sembra più figo.. Lettore accanito di libri, fumetti e manga. Nerd fino al midollo per quanto riguarda film, serie tv, videogames e anime. Ultimamente forse troppo in fissa con l'animazione giapponese tanto da aver finito nelle ultime settimane una decina di serie ): e ritrovarmi ogni volta a non sapere cosa guardare. (Sì, sto guardando The Witcher e Hawkeye per compensare, ma finiranno anche quelle ç_ç)
    Ma quello che mi ha avvicinato di più ai gdrbyforum è stato Harry Potter sin da quando avevo 12 anni... Sono passati tanti, forse troppi anni da quando sono iscritto in questa piattaforma lol però alla fine torno sempre dove mi sono sentito a casa. Ed il Last è proprio il posto che mi ha fatto sentire così.

    Spero di essere ancora il benvenuto ^^
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Bentornato Silvio 💙
    Anch'io sono in fase The Witcher, non voglio finirlo e sto amando tantissimo la seconda stagione. Sicuramente mi rileggerò i libri di nuovo e rigiocheró tutte cose - ogni volta è un dramma.

    Spero riprenderai qualcuno dei vecchi pg, li adoravo tutti! Se usi Telegram, unisciti al nostro gruppo e torna nel disagio del Last ✨
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    AAAAAAAAH.
    Bentornato pandorino ❤️❤️❤️
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Silvioooooo welcome back 🚀
    Di The Witcher mi sono fatta una mangiata questa notte che non ti dico (adorato la seconda stagione tanto che ora devo troppo leggermi i libri) e sono tristissima per il finale di Hawkeye che mi sparo questa sera ✨
    Per il resto, OVVIO che sei sempre il benvenuto (tu e tutti i tuoi disagiatini che spero riporterai su questi schermi), sono davvero feliciA di riaverti qua con noi e mo' ti ci saluto io così

    my-job-here-is-done-bye

     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Silviooo 🥰 io son sempre Cla! Welcome back 😻
    Parlate tutti di Hawkeye e the Witcher, mi sento in direttissimo per non averle viste! Recupero presto giurooooo
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    BENTORNATO SILVIOOOOO 😍😍
    Il titolo alla Boris mi ha uccisa.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    SILVIOOOOOOOOOOOO! Bentornato tra noi <3
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    19,386
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Bentornato Silvio 💙
    Anch'io sono in fase The Witcher, non voglio finirlo e sto amando tantissimo la seconda stagione. Sicuramente mi rileggerò i libri di nuovo e rigiocheró tutte cose - ogni volta è un dramma.

    Spero riprenderai qualcuno dei vecchi pg, li adoravo tutti! Se usi Telegram, unisciti al nostro gruppo e torna nel disagio del Last ✨

    Non mi nominare il gioco che se no mi tocca farmi altre 300 ore ahah
    In realtà ci sono già nel telegram... Sono una presenza/assenza però vi leggo 👀

    CITAZIONE
    AAAAAAAAH.
    Bentornato pandorino ❤️❤️❤️

    Aaaaah Giuls <3

    CITAZIONE
    Silvioooooo welcome back 🚀
    Di The Witcher mi sono fatta una mangiata questa notte che non ti dico (adorato la seconda stagione tanto che ora devo troppo leggermi i libri) e sono tristissima per il finale di Hawkeye che mi sparo questa sera ✨
    Per il resto, OVVIO che sei sempre il benvenuto (tu e tutti i tuoi disagiatini che spero riporterai su questi schermi), sono davvero feliciA di riaverti qua con noi e mo' ti ci saluto io così

    my-job-here-is-done-bye


    Ecco con la gif messa lì sta perfetta ahah
    (Stasera mi sparo anche io il finale di hawkeye che già il penultimo episodio mi aveva messo hype)

    CITAZIONE
    Ciao Silviooo 🥰 io son sempre Cla! Welcome back 😻
    Parlate tutti di Hawkeye e the Witcher, mi sento in direttissimo per non averle viste! Recupero presto giurooooo

    Ciao ArancinA :3 recupera tutto che ne vale la pena!

    CITAZIONE
    BENTORNATO SILVIOOOOO 😍😍
    Il titolo alla Boris mi ha uccisa.

    Clary 😍
    Boris fonte di citazioni giornaliere. Non è una buona giornata se non si cita qualcosa da lì

    CITAZIONE
    SILVIOOOOOOOOOOOO! Bentornato tra noi <3

    Ciao Eli <3


    Grazie a tutte per il bentornato <3, mi era mancato il forum 😢
    Riprenderò qualche vecchio pg sicuramente, non penso tutti tutti, ma quelli a cui ero più affezionato! In più penso di crearne uno nuovo per questo account :3

    PS: La nuova grafica TOP
     
    .
7 replies since 22/12/2021, 15:11   174 views
  Share  
.