Alla ricerca di nuove storie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutt*!

    Guardando stancamente un documentario sulle valli valdesi su Rai3HD, vagavo di gdr in gdr in cerca di una landa in cui mettere alla prova la mia fantasia. Il vostro mi ha colpito per la grafica e per l'originalità di alcune sezioni: ad esempio, anziché creare uno studente, potrei divertirmi con un collegiale. Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
    Sono un ragazzo, chiamatemi Sapphire. Ho 31 anni, vivo da solo, ma ho una fiamma che mi rende felice, lavoro a tempo pieno, ma mi piace prendermi cura della casa. Ad es. ora sto attendendo che il forno giunga a temperatura per la pizza. Alla pizza non si dice mai di no o sbaglio?
    Naturalmente appartengo ad una generazione potteriana: ho tutte le prime edizioni dei libri, sìsì.
    Non vedo l'ora di creare la scheda, anche sulla base dei vostri suggerimenti

    A presto!
    -Saph

    ps- leggerò bene tutti i vostri regolamenti
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ciao Saph! Benvenutissimo tra noi ^^ Io sono Elisa, 25 anni, studentessa di lingue che sta cercando in ogni maniera di non pensare alla sessione imminente. Sono un sacco contenta che il nostro posticino ti abbia colpito ** Per quanto riguarda il pg collegiale, consigliatissimo, dato che molti pg sono su quella fascia d'età e quindi è la zona di gioco più attiva attualmente. Tanto che ci sono ti invito pure alla nostra role collettiva di Natale, così se ti andrà, una volta convalidata la scheda potrai subito partire in quarta e ambientarti nel covo di matti ahahah
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Ci trovi anche su telegram: in caso ti vada di entrare nel gruppo, mandami un mp con il tuo nick e ti aggiungo subito!
    Buon divertimento!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Sapphire, benvenuto! Io sono Mery e sì, la pizza è decisamente cosa buona e giusta per cui non le si può proprio dire di no 😂
    Per quanto riguarda la creazione del pg, per un collegiale sicuramente troverai un mondo di gioco perché è la fascia più giocata. Per qualsiasi domanda o dubbio, comunque, serviti pure della sezione “domande” e se ti va di rimanere in contatto anche fuori dal forum, per comunicare anche in maniera più rapida, ci trovi anche su fb e telegram!
    E niente, buona permanenza, ci si becca in on 🌈
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao! Benvenutissimo! Io sono Belle, e concordo sul fatto che alla pizza non si dice mai di no. Sono contenta che il gdr ti ha colpito, spero tu possa divertirti. Approvo molto la scelta del collegiale, specie perché, come ben dice la mia socia, al College ci sono davvero tanti PG con cui iniziare ad ambientarsi sin da subito. Per qualunque cosa non esitare a contattarci tramite la sezione FAQ e per tutto il resto ci becchiamo in on!
    Ancora benvenuto e buon divertimento.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Arrivo in ritardo ma arrivo anche io!! Benvenuto Saph! Io sono Clary! Mi fa piacere vedere che hai già creato un collegiale.. Come è già stato detto, il College è sicuramente una zona super ruolata! Non vedo l'ora di vederti in azione! Spero ti troverai bene qui!
     
    .
4 replies since 27/12/2021, 18:59   112 views
  Share  
.