chi non muore si rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    spoiled little brat
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    non pensavo sarei mai tornata a scrivere una presentazione, ma apparentemente come al solito sono un clown e mi sbagliavo.
    Sara here, 25 anni, da città laggiù aka Napoli, gattara, tornata dall'oltretomba perché stasera ho sentito l'impellente bisogno di scrivere e dato che miracolosamente sono riuscita anche io a laurearmi e adesso non so che fare della mia misera esistenza, mi sono detta why not?

    comunque ora vado a leggermi tutto quello che devo leggere per ambientarmi di nuovo in questo fantastico mondo che mi era mancato non poco.
    grazie, prego e buonanotte ♥️
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    SARAAAAAAAAA!! Bentornatissima <3 Io sono Eli, sempre la stessa, sempre qui, solo con più disagio e meno gioventù di prima ((((:
    Al solito per qualsiasi cosa sai dove trovarmi (adesso sto collegata da questo account in maniera preponderante, oppure da quello di Albus, però penso che hai ancora il mio numero) quindi per qualsiasi cosa non farti problemi a scrivere. Eee.. nulla.. sono molto curiosa di chi ci (ri)porterai (btw, Lily Rose jfdofjw muoio ho una cottissima per lei)
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Oh la la ciao Saretta, io sono sempre Mery, con i miei millantamila pg (i soliti ci sono sempre 😎) e congratulazioni per la laurea ✨
    Rispetto al passato, dato che dobbiamo stare al passo con i tempi siamo giovani, oltre che su faccialibro ci trovi anche su Telegram per la comunicazione diretta (se vuoi aggiungerti al gruppo, scrivimi pure)
    E niente, ancora bentornata e ci becchiamo in on 💚
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    BUONGIORNISSIMOOOOOOOOO!
    No, wait! BUONASERISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!! Io sono Clary. Mi sembra che ci siamo incrociate in passato, ma forse non proprio in modo ravvicinato! Spero di rimediare presto a tale mancanza!! A prestissimooooooo
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    spoiled little brat
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille fanciulleeeeee <3 sono contenta di essere tornata, sto cercando di mettermi in pari con la storyline perché ho visto un sacco di novità super mega fighe as usual!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao Sara! Bentornata! Sempre Belle, sempre qua, sempre più esaurita
    Sono molto contenta di rivederti
    Per qualunque cosa sai dove contattarmi quindi non farti problemi, anzi voglio sapere tutte cose su questa nuova donzella!
    Buona permanenza e buon divertimento <3
     
    .
5 replies since 31/7/2022, 22:55   120 views
  Share  
.