"Inserire titolo banale qui"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Con le presentazioni ho sempre fatto pena, quindi non so proprio da dove iniziare.
    Troppo banale dire che sono fan di Harry Potter dall'alba dei tempi, immagino, altrimenti per quale altro motivo sarei qui?
    Sono nuova su questo gdr, ma non nel role playing in generale, anzi direi che sono una veterana ormai. Sono alla ricerca di una ventata fresca e spero di trovarla qui.
    Non so ancora quale pg partorirò, sono un po' indecisa su diversi pv (e per come sono fatta potrei anche crearne 2/3 tutti insieme).
    So che come presentazione è un po' scarna, ma mi riservo un alone di mistero per ora :P (tanto scoprirete molto che sono la persona più noiosa dell'universo).
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Salve stranier*, io sono Mery e non vedo l’ora di vedere messe in atto le parole “potrei anche crearne 2/3 tutti insieme” 🔥
    Per qualsiasi dubbio, non farti scrupoli ad usare la sezione faq e se vorrai unirti a noi anche su telegram, scrivimi pure in privato il tuo nick che ti aggiungo.
    E niente, io e i miei ottordici bimbi non vediamo l’ora di conoscere i tuoi 2/3 (che saranno pure 4, me lo sento) bambini ❤️ Buona permanenza!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Aletheia!
    Io sono Cla e niente, sono già in attesa di conoscere i prodotti del tuo parto, non vediamo l’ora u.u
    Buona permanenza qui con noi ✨
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Welcoooomeee!! Vai vai, spara pg a raffica, questo è il nostro stile 😎 Io sono Elisa, un'altra veterana dei gdr che comincia a sentire il peso di questa vecchiaia eee.. nulla, anche io sono una persona abbastanza noiosa in realtà lol Comunque per qualsiasi cosa sono a tua disposizione 😊
    A prestooo 👋
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Welcomeeee! Arrivo in ritardo, ma eccomi qua!! Io sono Clary e 2/3 bimbi li ho superati da un pezzo.. Sono una mammina pancina di moooolte più creature, consapevole che creare pg crea dipendenza. Comunque ti troverai benissimo qui, ne sono sicura! Siamo tutti carini e coccolosi (anche se alcuni pg no). Ci becchiamo!!
     
    .
4 replies since 19/9/2022, 17:53   110 views
  Share  
.